Autore |
Messaggio |
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 328 Registrato: 09-2009

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 12:41: |
|
http://www.auto7.it/porsche-961-la-futura-supercar-di-zuffenhausen/ la gamma della porsche sta diventando sconfinata...ma un modello simile non cannibalizzerebbe la nuova turbo? come fascia di prezzo non sono dissimili,sarebbe una concorrente diretta x f 458 e gallardo. |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4381 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 17:26: |
|
Che fine farà il flatsix? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3335 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2011 - 17:36: |
|
Non credo che darà problemi alla 911 e' un altro cliente...... E' esattamente quello che manca una supersportiva v8 La gt2rs ha i numeri ma non ha lo status per contrapporsi alla 458 e alla aventador Nn e' questione di stile o di prestazioni ma di semplice impostazione ciclistica....... Il 6 cilindri di 180 gradi non e' un v8 Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4334 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 10:44: |
|
di fianco mi ricorda un po la Audi R8! Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
pit66 (pit66)
Porschista attivo Username: pit66
Messaggio numero: 1667 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 05 maggio 2011 - 22:17: |
|
Non mi entusiasma come linea, sarà la strada giusta abbandonare il 6 cilindri? Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2907 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 06 maggio 2011 - 10:47: |
|
Io ho fatto il cambio dal 6 boxer al V8 centrale...ma non OSSO chiamarlo SALTO...perchè non lo è...al massimo si pareggiano! E mi manca la guida del 911...il motore centrale va guidato con delicatezza...se la tratti male (bruscamente) il motore centrale ti risponde male, è come una ragazza schizzinosa...la 911 più la tratti male, più gli fai capire chi è il capo con violenza e senza paura più lei gradisce e va forte e fa cose che dopo la curva ti chiedi "come azzzzz ho fatto!?!?!" ...ha ha è una zozza peccatrice ! In questa foto dopo che ho fatto fare i cerchi ed i vetri oscurati sulla R mi sono trovato una 997 GTS davanti...niente prima di guardare la MIA macchina sono andato a vedere la 997...il carroziere (un amico) mi prende ancora in giro...quella GTS mi fa impazzire più di una Lambo!!! Ergo la 911 ha già i suoi clienti...solo che visto che ormai ce ne sono tante...gli manca l'aura della SUPERCAR quando arrivi in un posto...e questo potrebbe essere un suo difetto per tanti...non per me visto che è proprio il suo "low profile" che mi manca...con l'Audi ho dovuto mettere i vetri oscurati, MOLTO oscurati, perchè mi vergognavo ad andare in giro! Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
|