Ma perchè comprare una maserati granturismo, quando si potrebbe prendere una ferrari 456 e perchè prendere quest'ultima quando c'è la "nostra" 928 GTS?
Interrogativo posto sulla scorta di somiglianze stilistiche, poco cosciente delle differenze tecniche Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
A volte a fare la differenza di scelta è il marchio..... io la mia l'ho fatta anche se la 456 e la 550 maranello mi piaciono.Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
Ennio penso gusti personali, magari voglia di cambiare anche..... le macchine son tante la vita ahimè una e incerta.....ad esempio stra vedo per la 928, mi son fatto un po' di esperienza 911 ma penso che tra un paio di anni, così avrei progettato se non succedono imprevisti, passero ad una 456 che trovo magnifica.911.... air cooled only!!!
Oppure a volte vorresti cambiare la tua porsche ma chi rappresenta il marchio per vendertene una nuova ti tratta peggio di altri.quando poi ti accorgi che è pratica comune ti fai tentare come ulisse dalle sirene. è solo una mia esperianza personale,ma quel giorno nessuno mi ha legato a un albero e io ci sono cascato...... andreac4s
Al di là dei gusti personali, prima di comprare una Ferrari 12 cilindri bisogna prendere in considerazione la demenza tutta loro (della Ferrari intendo) di farti pagare il tagliando cinghie ogni 2/3 anni circa 10k euro. Senza considerare tutto il resto...
Cari saluti AlessandroPmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
Accidenti un tagliando per cambio cinghie "Quante?" 10.000€!!!! ma il 456 è un 8 cilindri e avrà solo la cinghia dei servizi AC Alternatore ecc. magari una sola che fà tutto
Dite sul serio o è uno scherzo!?!?!?!
Mesà che mi temgo la 4S 385 e mi faccio un Bel Eurocopter EC120
Credo che oltre ad una politica di guadagno post vendita (stessa delle 959 in casa Porsche) ci sia anche una buona percentuale di costi derivanti da una progettazione sicuramente che non tiene conto della praticità di chi ci lavora e della manutenzione. Ricordo che la 348 prevede per il cambio cinghia la discesa del motore in quanto non era previsto ne spazio a sufficienza ne tantomeno sportellino dall'abitacolo come introdotto successivamente. Comunque trovo i prezzi ancora troppo alti e meccaniche lontane anni luce dall'utilizzabilità che invece manifesta Porsche.Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
Ma perchè comprare una maserati granturismo, quando si potrebbe prendere una ferrari 456 e perchè prendere quest'ultima quando c'è la "nostra" 928 GTS?
a me sembra un pò forzoso come paragone...Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"