Il pilota polacco ha avuto un bruttissimo incidente al Rally Ronde di Andora. Le notizie parlano di mano destra gravemente lesa. Speriamo che la realtà sia meno drammatica di quanto si legge.Solo sul dizionario la parola "successo" viene prima della parole "sudore"
Dalle notizie apprese so che in ottime mani... se la mano si può salvare, lo può fare solo il Professore che lo sta operando... un vero luminare e fortunatamente savonese che aveva rinunciato ad una giornata di sci.......
Speriamo bene... sono a conoscenza di veri e propri miracoli da parte del Prof. RosselloSe sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 Quanto è brutta l'ignoranza!!! - Giandujotto ridicolo
...purtoppo quando si parla di rivascolarizzazione dell'arto, riparazione dell'apparato osseo e ripristino delle funzioni neuro-muscolari, temo che la situazione sia davvero molto molto seria...
Un grosso in bocca al lupo a Kubica che è senza ombra di dubbio uno dei piloti di F1 più talentuosi e simpatici!Go fast! Be good! Have fun! Tessera Pimania n. 1727
Robert quando corre ci mette sempre il 110%, è un grande campione. Forza Forza!964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
Oggi ero già ad Andora per il rally: l'atmosfera al parco assistenza era funerea. Radio rally dava notizie ben peggiori, dai Robert metticela tutta che ti voglio rivedere al volante!!!"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Dai, Robert, non mollare.... abbiamo bisogno di uno come te, uno come noi, che ci fa vivere i nostri sogni, un bravo ragazzo come te. Forza, dai che ce la fai, tornerai grande, ti vogliamo campione del mondo!
In casi del genere il minimo da fare è fermarsi e vedere se è possibile dare una mano,personalmente non mi sognerei neanche di passare a palla senza nemmeno soffermarsi! Lo dico perchè come mi è capitato di persona ho visto "piloti" sfrecciare noncuranti di tutto in preda a non sò bene quale trance agonistica!
Rinnovo anche qui,come già fatto su forum più specialistici,i miei più sentiti auguri di pronta guarigione,sono convinto che presto Robert sarà di nuovo al volante della sua F1. Sono stato felice di conoscerlo ad un rally dove anch'io partecipavo,persona stupenda e cordialissima,lontana chilometri dall'archetipo del pilota di F1. A presto per altre gare insieme!