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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2152 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 14:31: |
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. lamps . asinus asinum fricat
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Giancarlo C. (nottola)
Utente esperto Username: nottola
Messaggio numero: 653 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 15:25: |
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? mai oltre il limite
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2160 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 15:33: |
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La mia interpretazione potrebbe essere: un tratto della Targa Florio nominato U biviu ossia il bivio. Sbaglio? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1523 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 15:37: |
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Ammetto l' ignoranza anzi la scarsa preparazione...!!!??? No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3191 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 15:39: |
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Direi 1971-1972.... Dai, Nanni, apri l'archivio!!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3915 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 17:36: |
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Ovviamente siamo sul percorso della Targa Florio e questo è il famoso bivio che lascia la SS113 per piombare sul traguardo che dista circa 500 metri. Il bivio arriva dopo uno splendido sinuoso rettilineo che permette di raggiungere alte velocità ed imboccare lo stesso di 3^ piena!!! Proportio hominis ad hominem
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3917 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 20:51: |
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L'anno dovrebbe essere il 1972 e la 911S dovrebbe essere quella dell'equipaggio Guido Fossati/Piero Monticone giunti 21simi dell'Assoluta, 13simi di Categoria e 4i di Classe. Proportio hominis ad hominem
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3195 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 20:58: |
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Come fai a distinguere il 1971 dal 1972, Pippo!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3918 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 21:19: |
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Nel 1971 la N°29 era una Chevron B8 con motore BMW/2000cc che vinse la propria classe!!!  Proportio hominis ad hominem
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8179 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 21:20: |
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Assetto della 2.2 stancuccio... smolleggia come una 2Cv... Ciao Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3919 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 21:21: |
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Ecco "U BIVIU"
 Proportio hominis ad hominem
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3920 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 21:31: |
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Umberto, avrai affrontato quel bivio più volte ma, credo, sempre a cicuito aperto. Ti posso assicurare che a circuito chiuso si arriva a velocità molto sostenuta e, dopo aver scalato un paio di marce, si entra in pieno passando da una leggera discesa ad una salita caricando così molto la macchina sugli ammortizzatori di destra.....inoltre non dimenticare che in quegli anni la tecnologia non era ai livelli di oggi. Proportio hominis ad hominem
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8180 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 22:08: |
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Ecco, lo sapevo...ti ho toccato la "descevò"... In effetti per la Targa non servivano assetti ultrapiatti; Le '11 stavano sempre su 3 ruote, e l'assetto "mollacchione" consentiva uno sfruttamento ottimale di gomme "fantasiose" ed improbabili manti stradali realizzati con "pici, vriccia e scuparinu"... Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3541 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 23:31: |
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Bravo Pippo, ma adesso che succede ancora? Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3922 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 06 dicembre 2010 - 23:49: |
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citazione da altro messaggio:ma adesso che succede ancora?
Non lo so Giorgio.....aspetto che Nanni decritti il suo post iniziale !!!!  Proportio hominis ad hominem
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pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 3951 Registrato: 04-2008

| Inviato il giovedì 09 dicembre 2010 - 23:46: |
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Nanni ma che fai??? Prima lanci il sasso e poi nasacondi la mano??? Intanto ti posto una foto del rettilineo che raccorda "u biviu" con la partenza/arrivo.
 Proportio hominis ad hominem
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3558 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2010 - 00:21: |
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nanni e' arrivato al bivio e non sa piu che direzione prendere...... Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato Username: ramirez
Messaggio numero: 341 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2010 - 00:26: |
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Ah! le 904.... Franco facci sognare. G. macheteloddiccoaffare!
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