Autore |
Messaggio |
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 160 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 22:26: |
|
http://www.ultimissimeauto.com/porsche-911-gt3-ibrida/ salve, un altra novità tecno ecologica x il motorsport novità che potrebbe essere il preludio a un tanto atteso ritorno http://www.endurance-info.com/version2/actualite-endurance-3346.html sembrerebbe che un eventuale ritorno nei prototipi sia proprio con questa tecnologia. |
   
Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 363 Registrato: 10-2009

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 22:44: |
|
Non so se esserne felice o triste.... Tessera n° 1600
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1155 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 23:02: |
|
WoW...spettacolo quell'apertura subito dietro la portiera...la livrea GULF è magnifica "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 162 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 23:06: |
|
io ne sarei felice, nel 1976 la 936 fù la prima vettura turbo a vincere alla sarthe, non sarebbe male essere i primi anche con un simil kers. |
   
Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 364 Registrato: 10-2009

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 23:14: |
|
Si...vero ma che sia l inizio della fine del tanto amato boxer?? qui parlano di un 4 in linea... Tessera n° 1600
|
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 2514 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 23:17: |
|
...basta che vinca!!!!Paolo, NON è una livrea Gulf!!!!
Franco. P.S. : si parla di un 6 cil. in linea, penso sia un errore ( riferito alla disposizione dei cil.) (Messaggio modificato da Francof. il 11 febbraio 2010) Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 2216 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 23:21: |
|
Credo che funzioni con i supercondensatori, tecnologia più improntata alle prestazioni che al risparmio nei consumi (quantità di energia stoccara limitata, ma immediatamente disponibile), interessante perché l'aggravio di peso è limitato. Sicuramente questa tecnologia la vedremo sempre di più sulle sportive in futuro, soprattutto su quelle improntate alla massima prestazione, mentre sulle macchine con uso prevalentemente stradale, anche molto sportive, penso che s'imporrà l'ibrido a batteria, più vantaggioso per i rendimenti complessivi e la maggiore autonomia in modalità elettrica. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
|
   
Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 365 Registrato: 10-2009

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 23:31: |
|
Vero Franco ho letto male...6 in linea...probabile l errore!!...sperem Tessera n° 1600
|