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PorscheMania Forum * Porschisti & Porschemaniaci .... * Prova997t mk2 < Precedente Seguente >

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giovanni .c (gio1965)
Utente registrato
Username: gio1965

Messaggio numero: 137
Registrato: 09-2009


Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 13:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

stamani di buon ora mi sono comprato il n di febbraio di automobilismo, mi è mancato ancora il tempo di leggerlo ma una cosa mi è balzata alla vista 997 t 0 100 3,21 secondi avrà anche il carter umido ma è un vero dragster facessero la gt2 rs andremo sotto i 2 secondi sullo 0 100, stasera andrò di buona lettura saluti.
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Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo
Username: emadelta86

Messaggio numero: 1221
Registrato: 04-2008


Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

andremo sotto i 2 secondi sullo 0 100




E con cosa, con la colla sulle gomme?
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Bernardo B. (bernieb)
Utente registrato
Username: bernieb

Messaggio numero: 494
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 22:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh si,con 2rm neanche con quelle di un dragster si riuscirebbe a scendere a quei livelli,diverso il discorso 0/200 o......0/300
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giovanni .c (gio1965)
Utente registrato
Username: gio1965

Messaggio numero: 138
Registrato: 09-2009


Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 23:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è stato un errore x la fretta, volevo dire sotto i 3
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 7278
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 00:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il Porsche Launch control è una vera fiondata....
Anche in BMW avevano inventato qualcosa di simile sulla M5, che ha una partenza disumana tirando i due paddles da fermo.
Controindicazioni?
Beh, non penso che il PDK o chi per lui possa avere vita lunga usando il giochetto parecchie volte...scaricare tutti quei cv e quella coppia da incrociatore sulle pur potenti frizioni qualche segnaccio lo lascerà pure...

Ciao
Ub
Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27
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giovanni .c (gio1965)
Utente registrato
Username: gio1965

Messaggio numero: 140
Registrato: 09-2009


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 22:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su automobilismo continuano a insistere x il carter secco, o meglio coppa secca, vantandone le ben 6 pompe ad aspirazione + una pompa a portata variabile in funzione delle necessità di lubrificazione, e specificando il guadagno rispetto al precedente sistema a serbatoio separato di un minore assorbimento di potenza
x l'azionamento delle pompe, + il guadagno di peso di 2 kg mah....
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Ricky (preist_3)
Utente registrato
Username: preist_3

Messaggio numero: 187
Registrato: 10-2008


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 09:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sarà sicuramente un missile che dire...
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 1117
Registrato: 07-2007


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi i 20cv in più sarebbero imputabili quasi esclusivamente al minor assorbimento di potenza delle pompe dell'olio?

Oddio, potrebbe anche essere che dopo le migliaia di motori 3.4 3.6 e 3.8 rotti per problemi di lubrificazione a coppa umida, abbiano ottenuto una quantità di informazioni sufficienti a perfezionare tale sistema fino a renderlo affidabile.
Ecco, quando vedrò la coppa umida sulle auto che fanno i campionati GT, allora se ne potrà ragionare: fino ad allora penserò che Porsche sia diventato un surrogato di auto sportiva.
Ora, ma ce la vedete una Ferrari o una Lamborghini che non abbia un motore progettato in funzione della massima affidabilità nell'utilizzo sportivo?

Ad oggi restano solo GT3 e GT2 motorizzate a carter secco.
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein

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