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giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 137 Registrato: 09-2009

| Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 13:41: |
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stamani di buon ora mi sono comprato il n di febbraio di automobilismo, mi è mancato ancora il tempo di leggerlo ma una cosa mi è balzata alla vista 997 t 0 100 3,21 secondi avrà anche il carter umido ma è un vero dragster facessero la gt2 rs andremo sotto i 2 secondi sullo 0 100, stasera andrò di buona lettura saluti. |
   
Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1221 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 18:26: |
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citazione da altro messaggio:andremo sotto i 2 secondi sullo 0 100
E con cosa, con la colla sulle gomme? |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente registrato Username: bernieb
Messaggio numero: 494 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 22:55: |
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Eh si,con 2rm neanche con quelle di un dragster si riuscirebbe a scendere a quei livelli,diverso il discorso 0/200 o......0/300 |
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 138 Registrato: 09-2009

| Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 23:12: |
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è stato un errore x la fretta, volevo dire sotto i 3 |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7278 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 00:24: |
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Il Porsche Launch control è una vera fiondata.... Anche in BMW avevano inventato qualcosa di simile sulla M5, che ha una partenza disumana tirando i due paddles da fermo. Controindicazioni? Beh, non penso che il PDK o chi per lui possa avere vita lunga usando il giochetto parecchie volte...scaricare tutti quei cv e quella coppia da incrociatore sulle pur potenti frizioni qualche segnaccio lo lascerà pure... Ciao Ub Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27
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giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 140 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 22:32: |
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su automobilismo continuano a insistere x il carter secco, o meglio coppa secca, vantandone le ben 6 pompe ad aspirazione + una pompa a portata variabile in funzione delle necessità di lubrificazione, e specificando il guadagno rispetto al precedente sistema a serbatoio separato di un minore assorbimento di potenza x l'azionamento delle pompe, + il guadagno di peso di 2 kg mah.... |
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 187 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 09:33: |
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sarà sicuramente un missile che dire... |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1117 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 10:28: |
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Quindi i 20cv in più sarebbero imputabili quasi esclusivamente al minor assorbimento di potenza delle pompe dell'olio? Oddio, potrebbe anche essere che dopo le migliaia di motori 3.4 3.6 e 3.8 rotti per problemi di lubrificazione a coppa umida, abbiano ottenuto una quantità di informazioni sufficienti a perfezionare tale sistema fino a renderlo affidabile. Ecco, quando vedrò la coppa umida sulle auto che fanno i campionati GT, allora se ne potrà ragionare: fino ad allora penserò che Porsche sia diventato un surrogato di auto sportiva. Ora, ma ce la vedete una Ferrari o una Lamborghini che non abbia un motore progettato in funzione della massima affidabilità nell'utilizzo sportivo? Ad oggi restano solo GT3 e GT2 motorizzate a carter secco. "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
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