Autore |
Messaggio |
   
Paolo (kloop)
Utente registrato Username: kloop
Messaggio numero: 132 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 11:13: |
|
Dopo vari ripensamenti mi decido a raccontarvi un episodio accadutomi. 30 dicembre autostrada A1 tratto Roma Firenze destinazione Corvara . Finalmente le sospirate vacanze ! Naturalmente per andare a sciare parto con il Cayenne per motivi prettamente logistici . All'altezza di Orvieto ecco materiallizzarsi un altro Cayenne che decide di seminare il panico in autostrada. Sorpassi a destra, sulla corsia di sorpasso si attaccava alle auto in sorpasso con frenatone al limite e ...arriva il mio turno... vengo sorpassato a destra...deriso in quanto il tizio alla guida con biondona ossigenata al fianco guardava dentro le auto e rideva... per rientrare a sinistra e per non tamponare la vettura che lo precedeva fa una staccatona al limite che mi costringe ad una frenata che ricorderò ancora a lungo con conseguente frenata a secco della auto che mi seguivano. Vengo al punto... nel momento del sorpasso a destra leggo sulla fiancata del Cayenne in questione... TEST DRIVE AUTOC.... e via con il marchio di un noto centro Porsche romano. Dopo aver litigato con mia moglie sull'utilità di quello che stavo per fare prendo e chiamo il centro in questione dove tra l'altro sono conosciuto per motivi prettamente commerciali in quanto posseggo due Porsche. Chiedo delucidazioni, cercando di capire in mano di quale teppista hanno messo una vettura. Già noi possessori di SUV siamo guardati con occhi "strani" ... se poi il SUV in questione ha il marchio Porsche gli occhi assumono colorazione di sospetto. Quante volte guardando i vari TG la prima cosa che dicono al momento di un arresto di qualche malvivente è che il malvivente in questione è possessore di Porsche ?!?! Dopo una ventina di minuti vengo ricontattato dalla segretaria del direttore del centro in questione che mi chiede delucidazioni in merito (ricordo che era il 30 di dicembre ed il traffico autostradale era veramente sostenuto). Perchè l'ho fatto ? Perchè in cuor mio credo che il marchio Porsche per qualsiasi modello sia sinonimo di distinzione e non di malvivenza.. sia uno stile di vita... insomma la Porsche è sempre la Porsche ! Durante il viaggio chiedevo a me stesso... avrò fatto bene ?!?! Era meglio essere omertosi e far finta di nulla ?!?!?! Voi cari amici Porschisti cosa avreste fatto ? Scusate lo sfogo ma se non lo raccontavo a Voi...
 Chi va piano... ha poca benzina ! Tessere PiMania 1316
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 692 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 11:24: |
|
hai fatto benissimo, tra l' altro sono anche io cliente degli autoc**** di Roma quindi avrei fatto la stessa cosa. www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
|
   
Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1613 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 11:27: |
|
Avrei fatto la stessa cosa. Per i motivi che hai sostenuto tu, e perchè in qualsiasi caso non si fa! Infatti sul codice della strada è punito come "guida pericolosa", aggravato dall'atteggiamento prepotente e ignorante. E poi, come dice un mio amico, "andar forte in autostrada sono bravi tutti". Fede Porsche Boxster S - The others chasing! giandujotti.com
|
   
Luigi C (ducadelpolesine)
Utente registrato Username: ducadelpolesine
Messaggio numero: 156 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 11:29: |
|
Ben fatto. Complimenti non importa dove, ma con chi
|
   
massimo (bandit67)
Utente esperto Username: bandit67
Messaggio numero: 503 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 11:59: |
|
hai fatto bene! ma ..... se era il titolare???? "don't worry, take it easy"
|
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1429 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 12:02: |
|
citazione da altro messaggio:ma ..... se era il titolare????
questo non lo autorizza a guidare in quel modo ... in ogni caso è bene che sappia di aver fatto la figura dello stxxonzo, e molto probabilmente di aver perso (almeno) un paio di clienti RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - molto bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Paolo (kloop)
Utente registrato Username: kloop
Messaggio numero: 133 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 12:03: |
|
se era il titolare... beh... imbecille al quadrato !!!
 Chi va piano... ha poca benzina ! Tessere PiMania 1316
|
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5078 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 12:07: |
|
Quoto hai fatto bene!!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Greg (taxman)
Utente registrato Username: taxman
Messaggio numero: 412 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 12:45: |
|
Paolo, hai fatto molto bene. Aggiungo una cosa. Qui ci sono due profili, uno di sicurezza stradale ed uno commerciale. Sul primo, data la guida estremamente pericolosa avrei immediatamente fatto il 113 perchè - Porsche o non Porsche - quando qualcuno mette a repentaglio la mia o altrui sicurezza chiamo senza indugio coloro che sono pagati per proteggerla. Sul secondo aspetto, hai agito perfettamente. Avvertire una ditta che un mezzo con il loro nome sta seminando il panico è un atto di estrema correttezza nei confronti della ditta. Se poi il superuomo alla guida fosse stato il titolare, allora valuterei il vecchio adagio "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" che vale anche (e a maggior ragione) per i rapporti commerciali, aiutando a decidere quali instaurare e quali terminare. just my 2 cents. Qui non habet, dare non potest.
|
   
franco favretto (francof)
Utente registrato Username: francof
Messaggio numero: 477 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 12:47: |
|
Hai fatto benissimo, non bene! Mi domando però se la cosa abbia avuto un seguito, nel senso se sia servita; ma questo è un altro discorso. Morale della favola: la madre dei cretini è sempre incinta! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 95 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 13:05: |
|
Comlimenti Paolo per coraggio e determinazione...! Gia'le forze dell'ordine..tutte, quando vedono una P. a distanza di min.1 km. si agitano e tirano fuori subito la paletta...Se poi ci sono dei..C...ke favoriscono la cattiva nomea...!!! Saluti dal moro.! Faber est suae quisque fortunae (Sallustio)
|
   
Paolo (kloop)
Utente registrato Username: kloop
Messaggio numero: 134 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 13:16: |
|
Beh... se proprio volete saperla tutta l'unica pattuglia di forze dell'ordine incontrata è stata ad ORA.. uscita dell'A22.. praticamente dopo 700Km... e meno male che era un giorno definito a rischio... !
 Chi va piano... ha poca benzina ! Tessere PiMania 1316
|
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1138 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 13:17: |
|
Quoto, ben fatto! Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 1346 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 13:22: |
|
Hai fatto la cosa giusta. porsche driven to perfection! Reduce Nurburgrin 2007 e Charade 2008 Turbatissimo
|
   
Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 1371 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 13:56: |
|
Hai fatto benissimo!! Credo poi che se un concessionario ti mette a disposizione una macchina per prova, cortesia ecc. si ha l'obbligo di averne cura come se fosse la propria, almeno io la penso così!!!
Leone 993 Turbo... What else???
|
   
Vito L. (leo)
Utente registrato Username: leo
Messaggio numero: 176 Registrato: 02-2004
| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 14:09: |
|
Hai fatto la cosa giusta. Io in due occasioni ho telefonato alla stradale comunicando il numero di targa di un autotreno che gareggiava con un altro, naturalmente fregandosene dei mezzi più piccoli, e di un secondo autotreno uscito da un incrocio senza nè rallentare nè guardare, ed alle rimostranze del poveretto che gli stava finendo sotto, rispose alla maniera dei camionisti. Sono anche un motociclista, e quando sei in moto ti accorgi di quanto questa maniera di guidare o molto meno, metta in pericolo la vita di tutti noi utenti della strada. Ciao Vito |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 2502 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 14:32: |
|
Bravo Paolo!  E' inevitabile passare attraverso la notte per vedere il nuovo giorno, affrontare l'inverno per scoprire una nuova primavera, dire addio alla giovinezza per entrare pienamente nell'età adulta.
|
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 739 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 14:48: |
|
Paolo, hai fatto benissimo. Io ho fatto lo stesso in città, dopo che un Voyager, con marchio commerciale sulla fiancata, guidato da una ragazza giovane con altro giovanotto a fianco mi ha tagliato la strada sotto il naso per cambiare corsia in modo del tutto insensato, essendomi affiancato sulla destra e costringendomi a inchiodare. Ho fatto i fari e suonato, e come ricompensa più tardi, affiancati, il gentiluomo di bordo tira giù il finestrino e mi urla mongolo, faghe i fari a quela troa de to sorèla. Dieci minuti dopo mi sono presentato al telefono della ditta con nome e cognome e ho descritto al titolare le fattezze dei due occupanti, chiarendogli anche che occhi del genere li vedevo spesso quando in università valutavo i tossicodipendenti. Tra l'altro, mi disse l'uccellino in seguito che il tale non era un dipendente della ditta, quindi la signorina usava il Voyager aziendale per andare a spasso con qualche ganzo. Non sono un vendicativo, ma giuro che mi sono goduto - magari quel posto di lavoro ora fa più comodo a qualche persona seria. |
   
Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1163 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 14:57: |
|
citazione da altro messaggio:Dieci minuti dopo mi sono presentato al telefono della ditta con nome e cognome e ho descritto al titolare le fattezze dei due occupanti, chiarendogli anche che occhi del genere li vedevo spesso quando in università valutavo i tossicodipendenti.
Un tocco da fine esteta!!! Grande Franco Io non chiamerei mai la Polizia, la delazione non la sopporto, ma se riesco a risalire al propietario cerrrrrto. |
   
Paolo (kloop)
Utente registrato Username: kloop
Messaggio numero: 135 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 15:33: |
|
Bella mossa Franco !!!
 Chi va piano... ha poca benzina ! Tessere PiMania 1316
|
   
Enrico (kafir2)
Utente registrato Username: kafir2
Messaggio numero: 229 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 16:26: |
|
citazione da altro messaggio:Io non chiamerei mai la Polizia, la delazione non la sopporto, ma se riesco a risalire al propietario cerrrrrto.
Beh, se segnalare un comportamento di quel tipo, contrario al codice della strada (probabilmente, anche al codice penale) e pericoloso per gli utenti dell'autostrada e' considerato delazione vuol dire che come coscienza sociale in italia siamo ormai a zero... ciao k |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4496 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 16:40: |
|
NONONO, io la stradale la chiamavo IMMEDIATAMENTE! Altro che delazione! Ma state scherzando? Gli facevo anche il filmino col cellulare al t.d.c.! NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 3014 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 18:30: |
|
Considerate le favorevoli condizioni assicurative delle nostre parti gli avrei fatto tutta la fiancata da cima a fondo della serie: "poi vediamo chi paga, babbeo" mica per niente mi chiamano Crazy! P.S.Con l'audona tremenda ovviamente
 Ingurgito ergo sumo Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
franco favretto (francof)
Utente registrato Username: francof
Messaggio numero: 484 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 18:53: |
|
citazione da altro messaggio:cortesia ecc. si ha l'obbligo di averne cura come se fosse la propria, almeno io la penso così!!!
Meno male che non sono l'unico a pensare ancora così...Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2049 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 18:58: |
|
Scusa Paolo, ma come è andata a finire? Premesso che hai fatto bene, perchè a prescindere dal marchio, se hai un rapporto personale con la concessionaria, mi pare logico evidenziare che razza di figura di cacca stanno facendo. In mancanza di un rapporto di conoscenza diretta, andava bene anche una mail circostanziata al direttore! |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2201 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 19:08: |
|
Hai fatto benissimo e sinceramente se metteva in pericolo il prossimo avrei chiamato anche la stradale! Trovo ci sia delazione solo quando la sanzione per l'infrazione non sia moralmente condivisibile. Ma qui se ci fosse scappato l'icidente con quel bestione qualcuno si poteva pure far male. Però mi chiedo se effettivamente (lo spero) ci siano state conseguenze alla segnalazione da te fatta. Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 1906 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 19:16: |
|
Paolo hai fatto benissimo, se tutti agissimo con lo spirito che ti ha contraddistinto, probabilmente, vivremmo in un mondo migliore. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita!
|
   
pippo (kinnunen)
Porschista attivo Username: kinnunen
Messaggio numero: 1631 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 19:24: |
|
Evitando gli "effetti collaterali"!!! Proportio hominis ad hominem
|
   
MAURIZIO (maurysassa)
Utente registrato Username: maurysassa
Messaggio numero: 82 Registrato: 08-2008
| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 19:28: |
|
hai fatto BENE BENISSIMO  piedi per terra e cuore nel vento
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3206 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 20:00: |
|
hai fatto bene, hai avuto grande senso civico, non credo io avrei fatto lo stesso, ma non tanto per qualche motivo in particolare ma perchè oggi ormai ci si è tanto abituati a gesti di piccola e grande inciviltà che alla fine ci si lascia scorrere la cosa sopra e via... sicuramente al tizio non faranno nulla, nemmeno chiamando la stradale, in quanto credo che ci voglia una prova provata di quella bravata e non possa bastare la telefonata di uno o pochi singoli.. naturalmente parlo alle forze dell'ordine... in concessionaria se quello gli ha comprato o gli deve comprare li una macchina da 70-100k con la crisi che c'è piuttosto gli daranno pure ragione!!! (..scherzo ovviamente!!) (Messaggio modificato da ric968 il 13 gennaio 2009) |
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3411 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 20:17: |
|
Hai fatto benissimo bravo, prossima volta avvisa la stradale....Prossima volta se ti sorpassano in quel modo e pure ridendoti in faccia, alzagli il dito medio della mano destra vedrai che cambia espressione il . Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2024 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 20:18: |
|
citazione da altro messaggio:... avrò fatto bene ?!?! Era meglio essere omertosi e far finta di nulla ?!?!?!
Io non avrei fatto così...perchè chi fa la spia non è figlio di maria hahaha !!! Al massimo non mi facevo sorpassare a destra...bastava togliersi dalla amatissima corsia di sinistra...oppure se proprio volevi fare il "Giustiziere" dell'autostrada lo sportellavi hahaha(STO SCHERZANDO OK?????!!!!Nel ultimo pezzo sto scherzando!!!)ecco magari chiarendolo 2 volte evito di essere giustiziato! Cmq di gente che guida da panico in autostrada ne vedo a palate ogni giorno...ma scusate chi sono i primi in autostrada ad essere incivili?...chi sono i più arroganti, attaccati al cul delle macchine che magari non si possono togliere perchè sono in sorpasso di un TIR e hanno altre macchina davanti?...sorpassi sulla corsia di emergenza ad oltre i 200 ecc ecc???...LE AUTO BLU!!!!!!Loro si ma i civili no???mah... E non critico ne anche quello che hai fatto...solo che io non sono mai stato uno che chiamava la maestra...anzi quando non vedeva era meglio hahaha !Cmq sia...bravo! Ovviamente IMHO ragazzi e in maniera un pò scherzosa... Salutoni! (Messaggio modificato da ajorge il 13 gennaio 2009) Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3412 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 20:31: |
|
Ale  Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2026 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 20:42: |
|
hehe ragazzi non sto dicendo che il marocco sul cayenne era nel giusto...anzi!!!Solo che io sono uno da Occhio per occhio...insomma a me di far la spia proprio non se ne parla... hehe forse sono stati i traumi della elementari...cavolo ero sempre dalla preside!"Chi ha rotto la finestra con la palla?"...tiè lo spione che punta verso di me...balls..."chi ha picchiato Mario per aver fatto la spia?"...ed ecco di nuovo lo zzzemo che non ha capito la lezione e mi punta di nuovo e così tante volte...diciamo che da piccolo ero un pò vivace ma ogni volta che credevo di averla scampata ecco...pam la soffiata ed io nei guai!...hihihihi...noooooooooooooooooooo! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
franco favretto (francof)
Utente registrato Username: francof
Messaggio numero: 486 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 20:44: |
|
Bisogna capirlo Ale...è un discolaccio!!! Povera quella maestra che ti ha avuto a mano...secondo me è ancora in terapia...! Ciao Ale, Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
franco favretto (francof)
Utente registrato Username: francof
Messaggio numero: 487 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 20:48: |
|
citazione da altro messaggio: forse sono stati i traumi della elementari...
...dicono tutti così.. Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Paolo (kloop)
Utente registrato Username: kloop
Messaggio numero: 137 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 22:45: |
|
Beh Ale.. non era questione di fare la SPIA.. dato che comunque conosco parecchie persone in quel centro Porsche volevo solo sapere chi era quella merxx seduta su quella macchina. La differenza tra me e lui è che io ero con moglie e pargoli al seguito e di fare a sportellate sull'autostrada non se ne parlava proprio... lui era un povero coattello con biondina al seguito che aveva preso l'autostrada per casa propria. Se poi come dici tu i primi a stronzeggiare sulle strade sono le auto blu... beh sappi che a me poco importa... io ho senso civico... tutto qui ! il che non vuol dire essere coglioxxx vuol dire saper vivere. Naturalmente... IMHO !
 Chi va piano... ha poca benzina ! Tessere PiMania 1316
|
   
Paolo (kloop)
Utente registrato Username: kloop
Messaggio numero: 138 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 22:49: |
|
citazione da altro messaggio:Scusa Paolo, ma come è andata a finire?
Dopo la telefonata con la segretaria il nulla... Lunedi sarò in Porsche per il 996 e mi informerò.. ma ho il vago sentore che ho "sprecato" una telefonata !
 Chi va piano... ha poca benzina ! Tessere PiMania 1316
|
   
madmax52 (madmax52)
Utente registrato Username: madmax52
Messaggio numero: 322 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 23:41: |
|
Poalo hai fatto bene, io non mi sarei preso quella "briga" perchè più sono delinquenti più lasciano correre (per paura!) e se poi era il figlio di qualche "potente" ...tanti saluti !anche io sono curioso di sapere se c'e' un seguito. madmax Affetto da turbite cabriolata
|
   
Alessandro Boggiani (feldwebel)
Utente registrato Username: feldwebel
Messaggio numero: 330 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 23:43: |
|
citazione da altro messaggio:ma ho il vago sentore che ho "sprecato" una telefonata !
Ho questo sentore anch'io! Comunque hai fatto benissimo a telefonare, bella pubblicità per il concessionario, alla guida ci sarà stato il classico pregiudicato che si presenta con i rotoli di contanti ed al quale i venditori stendono i tappeti rossi appena varcano la soglia dell'autosalone. I love the smell of napalm in the morning
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2028 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 09:05: |
|
Paolo cmq ti do ragione...il mio commento sopra sulle sportellate era per scherzo...figurati! Cmq a me non è mai capitato cose del genere con una porsche di solito quelli che fanno i pazzi e litigano con tutti nonostante ci sia un traffico pazzesco sono le BMW serie 5 station hehehe...e io sono sempre contento di incontrali così gli lascio passare e mi metto subito dietro...loro litigano con tutti e si fanno dare del coglion da mezza autostrada...io invece mi rilasso nella sua scia ! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2053 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 09:17: |
|
citazione da altro messaggio:Dopo la telefonata con la segretaria il nulla... Lunedi sarò in Porsche per il 996 e mi informerò.. ma ho il vago sentore che ho "sprecato" una telefonata !
tutto chiaro, o era uno del cp, oppure un cliente al quale non si può dire niente... (pago, esigo, pretendo... ) |
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 799 Registrato: 07-2002

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 09:38: |
|
Come possessore di Porsche mi sento profondamente offeso quando assisto a comportamenti del genere con le nostre auto .Quasi tutte le sere percorrendo la rivoltana in direzione di Caravaggio vengo regolarmente superato da una porsche con le insegne di una conc., che con andatura arrogante passa piu' tempo in sorpasso che non sulla destra,fregandosene di code, riga continua e limiti di velocita' .Ora immagino che cosa gli puo' augurare il "ligio pendolare" che con la sua auto se ne sta in coda al camion che lo precede. TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
Greg (taxman)
Utente registrato Username: taxman
Messaggio numero: 413 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 09:43: |
|
citazione da altro messaggio:ma ho il vago sentore che ho "sprecato" una telefonata !
credo proprio di no. A prescindere dagli sviluppi che il CP in questione vorrà darTi (probabilmente nessuno), l'immagine dello stesso CP presso il nostro ristretto club di maniaci ne viene coinvolta. Personalmente, se ad una legittima e civile rimostranza quale la Tua telefonata, il CP intestatario dell'auto non si sente di dare una risposta esaustiva, ho il dubbio che mi darebbe una risposta esaustiva per un intervento in garanzia su auto usata (no P.approved, perchè con quello vado ove mi pare). Tutto qui. L'immagine è infangata e chi tace acconsente... Quanto alla "delazione", sono sorpreso che sia venuto fuori il termine: qui non si tratta di telefonare per denunciare il tizio che passa col giallo o che mi ha fatto il gestaccio (cattivone....). Qui parliamo di uno che ha ripetutamente agito in modo pericoloso per l'altrui sicurezza con frenate, cambi di corsia etc. Se avvisare la polizia per denunciare il tizio è delazione (che tra l'altro richiede, per esserlo, l'anonimato del denunciante) allora non lamentiamoci dello stato pietoso in cui ci troviamo quanto a senso civico. Se chiamare i vigili urbani per segnalare qualcuno che piscia sul muro della scuola è delazione, attendiamoci di sprofondare in un mare di merd.... Quanto al dito medio, personalmente ho smesso da molto di utilizzarlo in quanto gira troppa gente che non ha nulla da fare e da perdere ed attende solamente una provocazione. L'ultimo che mi ha provocato e che è sceso dalla macchina con fare minaccioso, ha potuto solamente urtarmi con un pugno. Non ho risposto con le mani, ma con la penna. Ora ha un precedente giudiziario per aggressione e lesioni e con il suo quinto dello stipendio contribuisce a pagarmi la benzina. Qui non habet, dare non potest.
|
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5086 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 10:16: |
|
citazione da altro messaggio:ma ho il vago sentore che ho "sprecato" una telefonata !
Son dell`idea che a loro non glie ne freghi piu` di tanto.....tanto s`appoggiano sulla dichiarazione che firmiamo quando le prendiamo in carico!! Comunque ripeto che hai fatto benissimo!!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Gabriele G. (lele63)
Utente registrato Username: lele63
Messaggio numero: 71 Registrato: 12-2005
| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 17:06: |
|
No Paolo,secondo me non hai sprecato una telefonata. 1) Hai la coscienza a posto. 2) Se come pensi in CP avrai risposte evasive hai segnalato agli amici dove stare attenti prima di fare un acquisto. Ciao,Lele Tessera n° 1439 Penso che l'antistress più efficace sia una PORSCHE
|
   
Alessandro Boggiani (feldwebel)
Utente registrato Username: feldwebel
Messaggio numero: 332 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 17:50: |
|
citazione da altro messaggio:Quanto alla "delazione", sono sorpreso che sia venuto fuori il termine
Quoto, chi segnala un illecito non lo definirei un delatore ma un cittadino corretto, indipendentemente dal fatto che la segnalazione venga recepita o meno da chi di competenza. I love the smell of napalm in the morning
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3413 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 18:37: |
|
Greg (taxman) ti quoto in pieno, anche sul fatto del dito medio perchè ormai al giorno d'oggi bisogna davvero stare molto attenti a tutto e tutti. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2060 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2009 - 08:15: |
|
citazione da altro messaggio:L'ultimo che mi ha provocato e che è sceso dalla macchina con fare minaccioso, ha potuto solamente urtarmi con un pugno. Non ho risposto con le mani, ma con la penna. Ora ha un precedente giudiziario per aggressione e lesioni e con il suo quinto dello stipendio contribuisce a pagarmi la benzina.
Grande Taxman! Più che taxman direi lexman... |
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1191 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2009 - 09:34: |
|
Hai fatto... ...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|