Autore |
Messaggio |
   
Pietro (pietro911t2200)
Utente registrato Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 238 Registrato: 07-2002
| Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 13:44: |    |
un paio d'anni fa sono stato invitato all'autodromo di monza x ragioni di lavoro, era stata invitata anche una squadra corse che partecipava al challenge ferrari con le 360 modena,ho avuto modo quindi di guardare da vicino le berlinette di maranello...per essere breve mi lasciarono una brutta sensazione, come se la scocca fosse di plastica, insomma non trasmettono quella sensazione di robustezza strutturale che da una Porsche e in genere le tedesche..........voi che ne pensate? le rosse reggono male i crash? |
   
BOXSTERTEO (boxsterteo)
Utente registrato Username: boxsterteo
Messaggio numero: 147 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 14:10: |    |
penso che siano allo stesso livello di quelle porsche ne piu ne meno. Il lato piu debole di tutte le auto rimane sempre quello laterale/diretto.In pratica se perdi aderenza e ti giri di traverso e prendi un palo sul lato.. ecco quello è il punto critico |
   
Paolo CS (ciesse)
Utente registrato Username: ciesse
Messaggio numero: 368 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 15:01: |    |
No Pietro hanno un'ottima resistenza agli urti. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 307 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 21:33: |    |
"ti giri di traverso e prendi un palo sul lato.. ecco quello è il punto critico" esattamente quello che è successo a Trussardi Jr, il motore della cui Modena è stao trovato a 50 metri di distanza, mentre il muso è rimasto sul palo...sigh Polvere siamo e polvere ritorneremo. Gli esquimesi, granita. |
   
tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 148 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 23:10: |    |
bravo jagi. Colto nel segno! la linea della "911" é come il viso di un bambino, che crescendo cambia, ma avrà sempre i tratti somatici che lo contraddistinguono. |
   
Pietro (pietro911t2200)
Utente registrato Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 241 Registrato: 07-2002
| Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 09:17: |    |
la modena di trussardi distrutta è documentata fotograficamente anche su un sito americano che documenta top car incidentate... |
   
Stefano R. (kan)
Nuovo utente (in prova) Username: kan
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2003
| Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 19:12: |    |
Ho avuto il dispiacere di vedere la Modena di Trussardi non più di tre ore dopo l'incidente. I pali di cemento, così come le piante, non perdonano. Il palo aveva attraversato l'abitacolo da parte a parte tranciando l'abitacolo in due. ... e credete, il ragazzo andava forte, ma non quanto la gente pensa. Per fare quella fine basta andare a non più di 120-130 all'ora. |
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 314 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 21:57: |    |
esatto, sono i pali che fregano davvero... quel sito è wrechedexotics, ci sono anche un sacco di Porsche martoriate...è triste vederle, per la macchina ok, ma soprattutto per quelli dell'abitacolo.. Polvere siamo e polvere ritorneremo. Gli esquimesi, granita. |