Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Porschisti & Porschemaniaci .... * Archive through * Porsche con Ferry < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Angelo C (turbogt)
Utente registrato
Username: turbogt

Messaggio numero: 64
Registrato: 11-2003


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 11:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Qualcuno sa che modello di Porsche è?
Grazie
Solo e sempre Porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1238
Registrato: 11-2002


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 11:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi sa che si tratta di una modifica per qualche arabo (non talebano pero'!!)
-reduce Nuerburgring 2003-
" h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Steven (987)
Utente registrato
Username: 987

Messaggio numero: 80
Registrato: 11-2003


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 12:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pensavo fosse la PORSCHE ufficiale delle pompe funebri! :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (domenicot)
Porschista attivo
Username: domenicot

Messaggio numero: 1166
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 12:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 19/09/1984 in occasione del compleanno di Ferry POrsche, l'azienda volle regalare questo modello "serie speciale" del 928 S realizato al centro di Weissach.
Le caratteristiche erano:
* allungamento di 25 cm del telaio per garantire una completa quattroposti
* motore 5 lt V8 a 4 valvole/cilindro per 310 PS.
* cambio automatico di origine Daimler-Benz.
* 260 km/h
* 0/100 in 6,5 secondi.
Accessori (speciali per l'epoca): sedili anteriori computerizzati, Telefono, Tempostat, Antifurto e impianto Stereo Blaupunkt.

Il risultato dell'esperimento non è certo dei migliori.


Poichè il Forum di Porschemania è ormai ciclico, le stesse notizie/foto possono essere reperite in qualche post di mesi/anni fa.
Ma ciò non conta, anzi stimola le ricerche.


a Dom
Ami le Porsche? Salvane una !!!! Socio fondatore RiTa.
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 131
Registrato: 04-2002
Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 12:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Porsche 928S Station Wagon, esemplare unico prodotto nel 1984 per festeggiare il 75° compleanno di Ferry Porsche. Aveva il passo allungato e maggiore abitabilità interna: doveva servire anche per testare le reazioni del pubblico a questa eventuale evoluzione della 928.

Ciao a tutti

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Angelo C (turbogt)
Utente registrato
Username: turbogt

Messaggio numero: 65
Registrato: 11-2003


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 15:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ringrazio domenicot e stefanop per l'informazione.
Grazie
Solo e sempre Porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio)
Utente registrato
Username: fabio

Messaggio numero: 113
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 15:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cinque anni più tardi, sempre come regalo di compleanno, arrivò questa questa meraviglia!!!
Ciao!!!!


PORSCHE: Guidare nella sua forma più bella!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SammyTD-996- (sammytd)
Utente registrato
Username: sammytd

Messaggio numero: 420
Registrato: 11-2001


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 16:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ufff... perchè nessuno mi fa mai dei regali così

La 928 SW è un po' bruttina, mentre la seconda è veramente bella, di cosa si stratta?
Membro del AVVAC club.
Cayurdo inside
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio)
Utente registrato
Username: fabio

Messaggio numero: 115
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 17:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La seconda e' la Panamericana fu disegnata da Harm Laagay ed era la concept car della 993.Era basata su meccanica Carrera 4,costruita in fibra di carbonio,3162 cc e 250 hp.
Fu presentata a Francoforte nel 1989. Ferry 'snobbo' l'auto dicendo che era grottesca ma non in senso negativo.
PORSCHE: Guidare nella sua forma più bella!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (jagitalia)
Utente registrato
Username: jagitalia

Messaggio numero: 281
Registrato: 11-2003


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 22:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma il Ferry era poi cosi contento di sti regali? (soprattutto del primo)...o arrivava la polizia come nella pubblicità e gli urlava "di la verità Ferry, ti fa schifo"

;-)
Polvere siamo e polvere ritorneremo.
Gli esquimesi, granita.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 132
Registrato: 04-2002
Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 10:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se dissento: la Panamericana fu uno degli errori più clamorosi di Lagaay. Ferry Porsche si rifiutò di salirci e di farsi fotografare su questa automobile che secondo lui (e, già che ci siamo, anche secondo me) tradiva i migliori concetti stilistici della Porsche.

Questo avveniva nel 1989, nel bel mezzo di un cruento scontro interno sulla decisione o meno di produrre la '989', modello a quattro porte favorito dallo stesso Ferry, poi messo da parte per ragioni strettamente economiche, ma da cui è poi derivata gran parte della linea dell'attuale '996'. La dispersione di risorse causata da questo prototipo non era certo una buona idea in quel momento difficile.

Ovviamente i gusti sono gusti e rispetto anche chi applaude alla 'Panamericana', ma per la cronaca ricordo che io ero a quel Salone di Francoforte e ricordo molto bene le facce perplesse e deluse, quando non addirittura schifate, dei giornalisti del settore (compresi alcuni a noi molto cari....), e la faccia assolutamente rigida dei responsabili dell'ufficio stampa dell'epoca, tutti tesi a dichiarare che quel prototipo non avrebbe mai avuto un seguito di produzione....Lagaay quel giorno non lo vidi.

Buona domenica a tutti,

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano T. (giuliano)
Moderatore
Username: giuliano

Messaggio numero: 1015
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 11:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Stefano!
Grande testimonianza di "prima mano" !!!

Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dedax (dedax)
Utente registrato
Username: dedax

Messaggio numero: 42
Registrato: 11-2003


Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 12:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ma FERRY si e' almeno rifiutato di salire anche sul 928PF (pompe funebri) o il trattamento di favore e' solo per quest'ultima?

L'impressione generale, a parte le discutibili scelte dell'azienda, e' quella di un vecchietto non piu' tanto arzillo e vispo (omissis) ed anche parecchio cafone.
Di fronte ad un "regalo".........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (jagitalia)
Utente registrato
Username: jagitalia

Messaggio numero: 285
Registrato: 11-2003


Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 16:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahahahahahah
vero, un sorrisetto a denti stretti lo poteva anche fare ahahahah
Polvere siamo e polvere ritorneremo.
Gli esquimesi, granita.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 133
Registrato: 04-2002
Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 18:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dedax: visto che Ferry Porsche quel 'regalo' lo riceveva dai suoi gentili dipendenti, ma lo pagava di tasca sua, credo che potesse permettersi di esprimere il suo parere. Fino all'ultimo Ferry è stato più che lucido, basta vedere come ha pilotato il rilancio della 911 nei suoi ultimi anni di vita.

Credo che la 928S Station Wagon l'abbia utilizzata eccome, e secondo me non era brutta. L'ha utilizzata anche Louise Piech.

Quanto alla Panamericana, il giudizio su questo prototipo fu complessivamente tanto negativo che esso chiuse il ciclo dei prototipo-regalo per Ferry.

Ciao

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FrancescO (quattrosnight)
Utente registrato
Username: quattrosnight

Messaggio numero: 185
Registrato: 12-2002


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 10:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I miei complimenti a Stefano Pasini!

Giorni fa sono riuscito a farmi prestare i suoi due Volumi da un amico: era la copia n.1 su 3000!

L'ho letto tutto d'un fiato!

E' uno documento storico davvero ben scritto.

...purtroppo il mio amico lo ha dichiarato "incedibile"...capisco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo
Username: simonone_sc

Messaggio numero: 1013
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 11:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a proposito.
dove si possono trovare quei volumi?
sono ancora disponibili?
...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Utente registrato
Username: kkk

Messaggio numero: 408
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 11:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi pare di ricordare che la 928 sw sia stata invece molto apprezzata da Ferry ,che la utilizzò per diverso tempo con soddisfazione.....
Per la Panamericana non lo biasimo......
Ma gli interni poi?
Li avete presenti?
Quel lilla-violetto e verde marmorizzato?
Una cosa che mi era piaciuta invece erano i pneumatici con lo scudetto Porsche sul battistrada.....davvero originali!!!

kkk
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo
Username: simonone_sc

Messaggio numero: 1014
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 11:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Christian, a me piaceva molto.
Tra l'altro avevo letto (e si notava dalle foto) che le linee della carrozzeria anticipavano i temi della 993 (fari anteriori).
il profilo e i fari posteriori anticipano addirittura la 996...
...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Utente registrato
Username: kkk

Messaggio numero: 410
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 11:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone,se parliamo di alcuni dettagli sono d'accordo con te...
Ci sono alcune cose che poi si ritroveranno sulla 993 che non possono che piacere a tutti noi forse,ma l'auto va guardata nel suo insieme,e globalmente la Panamericana non mi piace.
Un certo fascino lo esercita la sua rarità ,certamente, ma nulla di più.


kkk
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 134
Registrato: 04-2002
Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 14:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Francesco, grazie per le belle parole sul 'Catalogue' in due volumi, che è stato per me un lavoro lungo e complesso ma molto gratificante. Ora è esaurito e prima o poi forse ne farò una terza edizione in tre libri, per mettermi alla pari con Ludvigsen...

Ciao a tutti

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rino (porscino)
Utente registrato
Username: porscino

Messaggio numero: 196
Registrato: 08-2003


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 15:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Approfitto anch'io per chiedere a Stefano dove è possibile reperire tutta la sua "bibliografia" Porsche, dal momento che molti testi sono ormai esauriti ed introvabili.
Bisogna sperare solo nei mercatini?

(tra l'altro, con questo msg, corono il sogno di "parlare" con chi mi ha fatto sognare e vivere grandi emozioni con le sue prove sul glorioso Autocapital che fu)
se un'auto potesse sognare sognerebbe di essere una Porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo
Username: simonone_sc

Messaggio numero: 1025
Registrato: 06-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 16:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano, mi sa che hai già due lettori prenotati per la prossima edizione in tre volumi.
In attesa di averne una copia mia, mi accontenterò di sfogliare quello in possesso del padre della mia limi...
...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dedax (dedax)
Utente registrato
Username: dedax

Messaggio numero: 44
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 15:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oh oh....leggo solo ora....
PER STEFANO PASINI:
A me risulterebbe che Ferry, all'epoca , aveva gia' ampiamente ceduto se non tutte, la grande maggioranza delle azioni al gruppo VW-AUDI.....
Soldi suoi,quindi,POOOCHINI!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 136
Registrato: 04-2002
Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 18:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Assolutamente NO! Ma da dove tiri fuori queste affermazioni gratuite e soprattutto prive di fondamento? La Porsche era, è e rimane divisa fra i vari rami della famiglia Porsche/Piech. I soldi erano quindi di Ferry Porsche (che, ripeto, pagava quindi i prototipi come tutte le altre attività dell'azienda) e di sua sorella Louise, la VW/Audi non c'entra proprio NIENTE.

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dedax (dedax)
Utente registrato
Username: dedax

Messaggio numero: 45
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 18:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parte il garbo, che potresti mettere di serie, e l'evidente legame di parentela con la famiglia Piech-Porsche, mi sembra che ti risulti del tutto estraneo il concetto di holding.

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 138
Registrato: 04-2002
Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 19:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il garbo inizialo a metterlo tu, caro amico, nel fare certe affermazioni con il tono che hai usato nel tuo precedente messaggio (ad esempio, le maiuscole per 'urlare').

Allora, visto che tu conosci meglio di me l'assetto societario della Porsche AG e della famiglia Porsche, ti prego di spiegare. Sono disposto a pubblicare le tue conclusioni sul mio prossimo libro, se mi dimostri che la VW/Audi possiede la Porsche, anche a livello di 'holding'. Prego anche Giuliano ed altri esperti di prestare attenzione: forse ci siamo persi qualcosa.

Le quote della Porsche AG sono divise dal 1972 in dieci quote uguali divise fra i 5 Porsche e 5 Piech, e tale assetto permaneva assolutamente invariato nel 1984 di cui stiamo parlando.

Dove salti fuori la VW/Audi attendo di saperlo, dato che la Porsche AG rimane del tutto indipendente e non connessa in alcun modo con altri fabbricanti (Dichiarazione ufficiale della Casa dall'ultimo bilancio: ho qui davanti il *pdf dalla conferenza stampa).

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (jagitalia)
Utente registrato
Username: jagitalia

Messaggio numero: 308
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 21:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi confermate che Piech ha dichiarato che in caso di pericolo per l'indipendenza di Porsche, il gruppo vw sarebbe pronto ad intervenire entro un'ora? (che per la materia è un record!)
Polvere siamo e polvere ritorneremo.
Gli esquimesi, granita.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 139
Registrato: 04-2002
Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 22:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì, ha detto qualcosa del genere, dieci anni fa, quando la Porsche andava male e la sua leggendaria indipendenza era minacciata. Toyota e BMW fecero offerte segrete, ma, si dice, da capogiro.

Comunque, Piech, che possiede con i suoi fratelli il 50% ufficiale (forse qualcosa di più) della Porsche AG, non ha bisogno d'intervenire tramite VW: vista la solidità patrimoniale attuale della famiglia, PIech (attualmente in crociera chissà dove con il suo super-veliero) dovrebbe solo chiamare a raccolta fratelli e cugini per risolvere i problemi. Si dice che le sue risorse finanziarie personali sarebbero sufficienti a acquistare la Casa.... ma è anche vero che ha 13 figli da sfamare....

Ciao

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (jagitalia)
Utente registrato
Username: jagitalia

Messaggio numero: 309
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 22 gennaio 2004 - 22:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

porelli... ;-)

grazie.
Polvere siamo e polvere ritorneremo.
Gli esquimesi, granita.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rino (porscino)
Utente registrato
Username: porscino

Messaggio numero: 205
Registrato: 08-2003


Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 13:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non c'è speranza di avere qualche risposta sui testi di Pasini?

Grazie ancora (anticipatamente)
se un'auto potesse sognare sognerebbe di essere una Porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato
Username: stefanop

Messaggio numero: 141
Registrato: 04-2002
Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 14:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Rino se ti rispondo in ritardo: ho fatto una ricerca presso Automobilia.

In effetti purtroppo i miei testi Porsche prima dell'attuale '911' (Catalogue Raisonné fino al '93, Boxster, etc) sono ormai esauriti presso l'Editore, il quale inoltre nega di avere mai mandato una sola copia ai remainders dato che le copie di tiratura sono andate tutte vendute secondo i normali canali. Anch'io manco, ad esempio, del Boxster: a forza di regalarne copie agli amici... sono riuscito a mantenere solo qualche copia del Catalogue.

Temo che a questo punto ci rimanga solo il mercato dell'usato. Comunque grazie dell'interesse,

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo G. (mikig)
Utente registrato
Username: mikig

Messaggio numero: 81
Registrato: 05-2002


Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 15:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per dedax forse è meglio che ti rileggi le pagine Investor Relations http://www2.us.porsche.com/english/usa/company/investorrelations/shareholder/def ault.htm
A milano si dice Offelè fa il tò meste!
Miki
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

EfFe EmMe (effeemme)
Porschista attivo
Username: effeemme

Messaggio numero: 1451
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 17:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mikig,e' " fa il so' meste!" ; il "suo" non il "tuo"!
Ciao!
"Reduce Nurburgring 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario C. 996 (mario)
Utente registrato
Username: mario

Messaggio numero: 416
Registrato: 07-2002


Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 17:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai Franz, come libera interpretazione esortativa va bene anche quello che ha scritto Mikig.....fa' no el précis semper!


Mario -Member of 5P Club-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo G. (mikig)
Utente registrato
Username: mikig

Messaggio numero: 82
Registrato: 05-2002


Inviato il venerdì 23 gennaio 2004 - 18:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai ragione Franz!!
Saluti Mikig

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione