Autore |
Messaggio |
   
Giorgio Adami (gadami)
Utente registrato Username: gadami
Messaggio numero: 101 Registrato: 03-2003

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 13:15: |    |
 |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !! Username: porscheman
Messaggio numero: 3055 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 13:46: |    |
Foto gia' pubblicate sul forum! http://www.porschemania.it/discus/messages/815/40912.html?1072451828
 CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Talent Scout del Club 5P - Membro del Club AVVAC IL MIO SITO WEB |
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 275 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 13:51: |    |
si ma la differenza è che mentre l'altra volta spernacchivamo quegli inferiori dei greci, stavolta lo pubblica un giornale inglese... comunque resta il solito giudizio: bleeeargh! Polvere siamo e polvere ritorneremo. Gli esquimesi, granita. |
   
Steven (987)
Utente registrato Username: 987
Messaggio numero: 74 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 14:26: |    |
Una 928 + potente della 911?!? Non esiste proprio!  |
   
bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 1564 Registrato: 10-2001

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 14:46: |    |
E che c'è di strano? la S4 nell'87 aveva 330cv, il 3.2 ne aveva 230, ed il carrera2 250. a memoria direi che la 928 abbia sempre avuto piu' cavalli della coetanea 911 aspirata, e molte volte anche della versione turbo. comunque quella sopra sembra un incrocio fra un audi TT con il didietro della 996. Oltre a far schifo, non credo che farà altro.. Domatori di 3.3 |
   
Enrico986 (pippo)
Utente esperto Username: pippo
Messaggio numero: 633 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 14:53: |    |
Ben detto bruno!! Scusate ma quanto costava un 928S4 all'epoca??? Questa costerà + o - 72K sterline... mi pare un po poco rispetto ad una 911.. non si fregheranno da soli???? Pippo. Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic |
   
King (daking)
Utente registrato Username: daking
Messaggio numero: 369 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 15:44: |    |
Ricordo bene il più prestazionale dei 928, il GTS che aveva la bellezza di 350 cv ed un prezzo base intorno ai 170.000.000 di lire, la versione 911 turbo aveva 10 cv in più ... |
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 279 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 22:06: |    |
ma scusate, una domanda... io ero convinto che la 928 si fosse posizionata leggermente sopra la 911...sbaglio? ricordi sbiaditi di bambino? e se facessero la nuova 928, non dovrebbe posizionarsi sopra la 911 come prezzo? Polvere siamo e polvere ritorneremo. Gli esquimesi, granita. |
   
Giorgio Adami (gadami)
Utente registrato Username: gadami
Messaggio numero: 104 Registrato: 03-2003

| Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 20:24: |    |
Spese produzione - LE TAGLIA ANCHE PORSCHE (19/01/2004) -------------------------------------------------------------------------------- È il più redditizio Gruppo a livello mondiale e registra bilanci in attivo da un decennio, ma, nonostante queste credenziali e a dispetto delle previsioni di un nuovo esercizio da record, Porsche ha allo studio un programma di taglio dei costi di produzione. Lo ha annunciato il presidente Wendelin Wiedeking, secondo il quale la riduzione sarà di almeno il 6%. Un risparmio che consentirà alla Casa di prepararsi al meglio per lo sviluppo del già programmato quarto modello della gamma, atteso sui mercati nel 2006 o al massimo nel 2007.
|
   
Giorgio Adami (gadami)
Utente registrato Username: gadami
Messaggio numero: 105 Registrato: 03-2003

| Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 20:25: |    |
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codi ce=25163 |
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 293 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 22:05: |    |
SEMPRE tagliare i costi, soprattutto quando si va bene... Porsche è guidata con criterio.. Polvere siamo e polvere ritorneremo. Gli esquimesi, granita. |