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tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 100 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 02 gennaio 2004 - 20:04: |    |
Questo è il nuovo modello 2004..... Vediamo chi indovina per primo di che versione si tratta esattamente??!!??


(Messaggio modificato da Giuliano il 02 gennaio 2004) la linea della "911" é come il viso di un bambino, che crescendo cambia, ma avrà sempre i tratti somatici che lo contraddistinguono. |
   
Aldo Vanini (aldo_vanini)
Utente registrato Username: aldo_vanini
Messaggio numero: 420 Registrato: 10-2002

| Inviato il venerdì 02 gennaio 2004 - 20:14: |    |
Rimaneggiamenti a parte, direi una Carrera 3.2 Targa 1988 (speakers)con specifiche USA (hazard light a sinistra della chiave...) (Messaggio modificato da aldo_vanini il 02 gennaio 2004) |
   
Francesco P. (francesco)
Utente esperto Username: francesco
Messaggio numero: 817 Registrato: 04-2002
| Inviato il venerdì 02 gennaio 2004 - 20:16: |    |
Ci provo io!!! Carrera 3,2 allestimento "speciale" direttamente dalla fabbrica dei sogni di Stoccarda denominato "Taroccoescxusive".........Ciao, Francesco. "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 101 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 02 gennaio 2004 - 20:34: |    |
no, siete fuori!!! Riprovare dai la linea della "911" é come il viso di un bambino, che crescendo cambia, ma avrà sempre i tratti somatici che lo contraddistinguono. |
   
Umberto -USA (contezampieri)
Utente registrato Username: contezampieri
Messaggio numero: 82 Registrato: 12-2002
| Inviato il venerdì 02 gennaio 2004 - 23:17: |    |
Ci provo...3.2L del 1986!!! "America"!!! Umberto-USA "Chi di Porsche ferisce..di 914 perisce" - Salvane una anche tu!!! |
   
EfFe EmMe (effeemme)
Porschista attivo Username: effeemme
Messaggio numero: 1375 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 01:05: |    |
Ci provo io. I sedili sono di una 964...Che sia tutta una 964 con look pre 89? E' no perche il cruscotto e la zona cambio sarebbero' un bel casotto da sostituire... E' sicuramente di origine 'mericana. E' no il poggiabraccio mi porta troppo fuoristrada,mi arrendo. "Reduce Nurburgring 2003"
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 887 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 08:48: |    |
Dalle foto, a me sembra che niente possa far pensare ad una versione USA. Può essere solo una 911 fino al MY85 (cruscotto), I sedili sono di una Carrera 3,2 ma potrebbero essere stati sostituiti. Non c'è alcun altro indizio per dire se sia una SC o una Carrera 3,2. Dall'esterno pare una 3,2 (fendinebbia), ma ciò non fa testo in quanto anche lo spoiler non è corretto. Anche i passaruota sono stati rimaneggiati. Le ruote pessime, un volante incredibile ed una buona dose di sporcizia chiudono il cerchio di una 911 certo non gestita come si meriterebbe.... C'è parecchio spazio per il miglioramento.
Buona Porsche da Giuliano
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Aldo Vanini (aldo_vanini)
Utente registrato Username: aldo_vanini
Messaggio numero: 421 Registrato: 10-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 09:34: |    |
Giuliano, la cosa che mi ha fatto pensare ad una versione USA é stata la hazard light (per altro non originale) tra chiave e interruttore luci. In effetti, però, hai perfettamente ragione perché ce l'avevano anche le SC e tutte le ante 1985 (i ripetitori freccia sul fianco, tagliano la testa al toro, europea, senza dubbio...) Però i pannelli porta non sono certo SC, con i doppi speakers (1988) e il punto fosforescente sulla maniglia (1987), se non sbaglio... I sedili non mi sembrano proprio di 964, i comandi elettrici sembrano decisamente 3.2 ante 1985, sportivi, con opzione metallic leather. Il bracciolo su una 911 di quell'epoca non l'avevo mai visto. Neppure Haab ne fa menzione... Mi sono sfogliato il PET, senza trovarne traccia... Tiziano, dacci lumi... |
   
Angelo C (turbogt)
Utente registrato Username: turbogt
Messaggio numero: 55 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 11:38: |    |
Sono dell'idea di Giuliano e Aldo,la mia 911 SC 1980 parte (cruscotto) è uguale. Solo e sempre Porsche |
   
Maurboom (maurboom)
Utente esperto Username: maurboom
Messaggio numero: 561 Registrato: 05-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 12:06: |    |
LA conosco....se non ricordo male una 2.2 o 2.4, fanaleria posteriore 964 con tanto di spoiler originale , paraurti successico, interni di un'altra versione ancora...e la richiesta non era nemmeno bassa....spero tu non l'abbia comprata.!? |
   
tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 102 Registrato: 06-2003

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 14:46: |    |
mauroboom è quello più vicino!!!!!! Ma non ci siamo ancora..... No, non l'ho comprata. Ho visto l'annuncio e c'era scritto che la macchina aveva qualche PICCOLA modifica, ma quando mi sono fatto mandare le foto sono rimasto sbalordito!!!!!????!!!
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Aldo Vanini (aldo_vanini)
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Messaggio numero: 422 Registrato: 10-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 14:50: |    |
Be', a queste condizioni ci vuole la sfera di cristallo... |
   
tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 103 Registrato: 06-2003

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 14:58: |    |
dai aldo.... ci siamo vicino!!! Vediamo a chi spetta la palma di più esperto... la linea della "911" é come il viso di un bambino, che crescendo cambia, ma avrà sempre i tratti somatici che lo contraddistinguono. |
   
EfFe EmMe (effeemme)
Porschista attivo Username: effeemme
Messaggio numero: 1376 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 15:15: |    |
Sara' un 2.0 o simile (primi anni 70) aggiornato con vari pezzi presi qua e la. Oppure,vera follia, una 964 cabrio incrociata con una SC Targa? Un lampeggio! "Reduce Nurburgring 2003"
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 889 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 16:31: |    |
Gli indovinelli sulle Porsche sono divertenti... ma devono avere un costrutto, cioè deve esserci qualche particolare rivelatore che solo un "esperto" come dici tu è capace di rilevare. Qui non mi pare esserci, quindi non resta che dire ciò che la vettura "appare", cioè una bella accozzaglia su base SC o Carrera 3,2 entro MY85. Infatti, se tutto si lascia mix-uppare su una 911, sembra davvero improbabile che un cruscotto da post MY77 sia stato montato su una pre-impact bumpers. Se questo invece è avvenuto spiegaci allora da cosa si riconosce che è una pre-impact.
Buona Porsche da Giuliano
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Dario (crapus)
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Messaggio numero: 93 Registrato: 02-2003

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 17:06: |    |
ho capito, è un maggiolino ! |
   
Maurboom (maurboom)
Utente esperto Username: maurboom
Messaggio numero: 562 Registrato: 05-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 17:49: |    |
Non osai aprire il cofano motore...era esposta a padova l'anno scorso (2002) quindi le indicazioni date dal venditore erano di pura fantasia...so solo che rimasi a lungo a guardarla..mai avevo visto tanta schifezza assemblata i maniera così anomala...senza contare le crepe sui parafanghi ...probabilmente fatti con il "DAS"... a questo punto dici di cosa si tratta! |
   
Mauro (silver)
Utente registrato Username: silver
Messaggio numero: 42 Registrato: 09-2003
| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 17:53: |    |
Ma avete visto lo sguardo sbigottito del cane? Anche lui, pur non essendo di pura razza (eufemismo) sta pensando: CHE BASTARDA!!! |
   
Aldo Vanini (aldo_vanini)
Utente registrato Username: aldo_vanini
Messaggio numero: 423 Registrato: 10-2002

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 18:12: |    |
Mi ricorda il vecchio problema: un trapianto di cervello é un trapianto di cervello o dovrebbe essere chiamato trapianto di corpo? |
   
bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 1532 Registrato: 10-2001

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 19:00: |    |
Oddio... è pure targata Bologna. Comunque concordo con Giuliano: qui è un 'prenderci', non una questione di esperti, non vedo nessun particolare da cui capire esattamente che modello è
Domatori di 3.3 |
   
tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 104 Registrato: 06-2003

| Inviato il sabato 03 gennaio 2004 - 22:34: |    |
io pensavo che qualche esperto (io non lo sono...) riuscisse a decifrare qualche particolare, ma mi rendo conto che questa auto è un puzzle. Non so come abbia fatto effeemme, ma ha indovinato! Si tratta di una T del 1970... Ho visto l'annuncio a 5.000 euro con scritto meccanica perfetta e qualche lavoro di carrozzeria da eseguire. Allora mi sono fatto mandare le foto e ho scoperto l'obrobrio. E' stata pure riverniciata (prima era rossa). Io non ho il coraggio nè la possibilità di ripristinarla; mi sa che dovrà rimanere dov'è... Bravi tutti, comunque (se non altro per la fantasia). p.s.: ho perso la foto del posteriore dove si vedevano i bei fanali ed il paraurti della 964!! la linea della "911" é come il viso di un bambino, che crescendo cambia, ma avrà sempre i tratti somatici che lo contraddistinguono. |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 895 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 04 gennaio 2004 - 11:03: |    |
Mi sa che questo venditore la racconta, oppure non sa pure lui molto della storia, forse perversa, della sua vettura... Troppi particolari sono incompatibili con una trasformazione di una pre-impact. Ad esempio, solo da quel che si vede: - le intere portiere dovrebbero essere state sostituite (deflettori fissi) - l'intero cruscotto, con tutta la strumentazione, dovrebbe essere stato sostituito, e il conseguente impianto di areazione ? - il comando del cambio non è di una MY70 (nè 71) - il comando dell'acceleratore neppure Mi pare più plausibile che questa sia una SC, o comunque una post MY73, con una storia documentale e di telaio un po'... travagliata...
Buona Porsche da Giuliano
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Luca 914 (luca914)
PorscheManiaco vero !! Username: luca914
Messaggio numero: 1284 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 04 gennaio 2004 - 15:41: |    |
Quando ho visto le foto ho pensato: "questa e' la classica macchina che potrebbe essere stata persino una 2.2T (o 2.4), della quale non ha piu' neppure un particolare riconoscibile". Mi ero sbagliato, forse ne ha giusto uno: gli spruzzini cromati lavavetri del parabrezza. Incredibilmente non sono stati sostituiti con quelli neri! Ciao! Luca 914 (Messaggio modificato da luca914 il 04 gennaio 2004)
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Matteo M. (matteobo)
Utente registrato Username: matteobo
Messaggio numero: 61 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 05 gennaio 2004 - 11:37: |    |
Ma por ... qui..(e credo di parlare a nome di tutti i Bolognesi!) c'è da vergognarsi...sapete qual'è la cosa bella è che a BO ce ne sono varie di ste cose..4 o 5 mesi fa ho visto un 2.2 madreperla conciato nello stesso modo, completamente marcio e con un sacco di problemi.qualunque sportello aprivi vedevi i vari arcobaleni che c'erano sotto..uno sfacelo. Ma come si chiama questa? "Vogliadiporsc!???" questa poi era capitata in mano a un amico commerciante che dopo 3 giorn l'ha ripiazzata ad un ristoratore di Bologna....BAH!!!!
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