Autore |
Messaggio |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente registrato Username: crazydiamond
Messaggio numero: 59 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 21 dicembre 2003 - 22:58: |    |
Nella continua ricerca di una seconda bimba mi sono imbattuto,tra le altre, anche in questa 993 rs visto il prezzo ancora richiesto mi chiedo se sia dovuto ad un numero esiguo di esemplari prodotti, quante ne sono state prodotte?  Fallo sempre come se fosse per l'ultima volta. |
   
claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 145 Registrato: 10-2003
| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 00:14: |    |
Esattamente 1350! Ma quanto ti hanno chiesto? Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto |
   
Aldo Vanini (aldo_vanini)
Utente registrato Username: aldo_vanini
Messaggio numero: 389 Registrato: 10-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 08:09: |    |
Sbong... che bella... |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente registrato Username: crazydiamond
Messaggio numero: 60 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 08:36: |    |
In franchetti c.a. 98.000 che dovrebbero corrispondere +o- a 63.000 eurini se ti interessa stasera ti posto il nome del garage è in garanzia ufficiale per 12 mesi. ciao Fallo sempre come se fosse per l'ultima volta. |
   
Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 2710 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 09:41: |    |
Se è una RS "VERA" (viste le numerosissime false che circolano sopratutto in germania) la quotazione non è nemmeno "spaventosa"... Visita il mio sito web ! |
   
Paolo CS (ciesse)
Utente registrato Username: ciesse
Messaggio numero: 350 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 13:18: |    |
Se è una light il prezzo nn è per nulla elevato. Unico neo: manca il kit club sport, ma sembra molto bella ed è di un colore particolare, secondo me su campione. L'avevo vista su mobile.de. E'esatto il numero di esemplari costruiti, che sono stati circa la metà dei 964 rs (il che è tutto dire!). Le quotazioni attuali arrivano tranquillamente sui 70/75.000 euro. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 147 Registrato: 10-2003
| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 13:23: |    |
Pmaniaci, ma siamo proprio fuori di testa! 63000 Euri per un 993 RS, guardate le quotazioni di "tuttoporsche" che non sono sicuramente tra le più basse! Se continuiamo cosi, con richieste indecenti che qualcuno ritiene neanche troppo alte, "ci tiriamo la zappa sui piedi" Secondo tuttoporsche una 993 rs vale circa 5-6000 euri meno il un 4S. Secondo voi esistono 9934S a 69000Euri? Meditate gente.....meditate...Non ci facciamo abbagliare dalle sigle...
l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto |
   
Marco R. (marex)
Utente registrato Username: marex
Messaggio numero: 48 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 13:49: |    |
Beh, avendo io una 993 (seppur "normale") se le quotazioni di TUTTI i 993 rimangono alte non è che mi dispiaccia........ La vita di un uomo ruota sul perno di uno o forse due momenti. |
   
Mario C. 996 (mario)
Utente registrato Username: mario
Messaggio numero: 409 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 14:21: |    |
Perdonate la mia eventuale "gnuransa", ma il 993rs non dovrebbe avere l'ala posteriore più o meno pronunciata, ma comunque fissa? Quella della foto qui sopra ghe n'à minga! Quella tonalità di grigio è comunque molto bella.
Mario -Member of 5P Club- |
   
claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 148 Registrato: 10-2003
| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 15:13: |    |
Credo che l'ala(alettone) pronunciato tipo GT2 per intendersi sia prerogativa dell'allestimento Club Sport. l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto |
   
Mauro (silver)
Utente registrato Username: silver
Messaggio numero: 37 Registrato: 09-2003
| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 15:46: |    |
Calma, ragazzi. La 993 RS ha un' ala posteriore a cucchiaio fissa (non presente sul modello fotografato) e uno spoiler anteriore in due parti (due piccoli baffi laterali fissi) in tinta con la carrozzeria. L' ala posteriore biplano (tipo 993 GT2, per intenderci) la monta il modello 993 RSCS (Clubsport) in abbinamento alle due alette anteriori che risalgono sui fianchi del muso. Il modello CS ha l' interno spoglio, e monta il rollbar integrale saldato alla carrozzeria. |
   
sm (sm67)
Utente registrato Username: sm67
Messaggio numero: 392 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 16:31: |    |
Massimo, la conosco quella macchina; altri mi hanno suggerito di lasciar perdere, apparentemente chi la vende non gode della fiducia del mio interlocutore. ciao SM Ciao |
   
Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 653 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 17:25: |    |
Il 993 Rs ha l'ala fissa dietro e i baffi davanti.
due lingue nere in terra |
   
Luca99356 (porschezelo)
Utente esperto Username: porschezelo
Messaggio numero: 673 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 17:26: |    |
Ecco come dovrebbero essere gli alettoni: Clubsport, esemplare rosso (o bianco!) standard, esemplare giallo. Bellissimi entrambi
Ciao Luca Reduce NurburgRing 2003 Una 356 è per sempre... Non i diamanti! |
   
Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 655 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 17:42: |    |
C.S.   due lingue nere in terra |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente registrato Username: crazydiamond
Messaggio numero: 61 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 18:56: |    |
Vi posto altre due viste della bimba che per inciso è alloggiata in un garage della Svizzera interna.E' bello vedere come la grande competenza di questa lista faccia "le pulci" a chiunque quando si tratta delle nostre bimbe. Tra voi mi sento protetto . Auguri lampeggianti a tutto voi.  Fallo sempre come se fosse per l'ultima volta. |
   
mattia rizzo (mattia)
Utente registrato Username: mattia
Messaggio numero: 42 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 19:06: |    |
Fai attenzione Massimo!!! Le Rs non erano disponibili con vernice su campione a richiesta, e il colore di questo 993 non è certo di serie e inoltre non c' è l' alettone altra caratteristica dei 993 RS. |
   
Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 2713 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2003 - 20:46: |    |
Visti gli interni, a me non sembra una RS...ma lascio la parola a chi ne sa di più... Visita il mio sito web ! |
   
claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 152 Registrato: 10-2003
| Inviato il martedì 23 dicembre 2003 - 00:39: |    |
Sicuramente il volante e la leva del cambio non sono originali altro non si vede internamente! Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto |
   
Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 656 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 23 dicembre 2003 - 12:25: |    |
Si vede poco. Ma a me non convince. Le doppie cinture di sicurezza....... ma...... A mettere due sedili a guscio e il volante a cono non è complicato. due lingue nere in terra |
   
Paolo CS (ciesse)
Utente registrato Username: ciesse
Messaggio numero: 351 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 23 dicembre 2003 - 14:02: |    |
Dalle foto si fa molta fatica a capire. A me lascia molto perplesso,sia per il colore che per la mancanza dell'ala posteriore. La leva del cambio è giusta. L'allestimento areodinamico,come ha postato Luca,poteva essere in due configurazioni: sia standard,che Club Sport,quest'ultimo aveva un costo di circa 12.000.000 delle vecchie lire ed era di serie sulla versione Club Sport,ovvero quella con roll-bar saldato alla scocca. Altro optional molto ricercato erano le porte in alluminio,rarissime da trovare montate per l'elevato costo richiesto. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
sm (sm67)
Utente registrato Username: sm67
Messaggio numero: 393 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2003 - 19:58: |    |
1053 nel 1991 e 1345 nel 1992 ciao |
   
Mauro (silver)
Utente registrato Username: silver
Messaggio numero: 38 Registrato: 09-2003
| Inviato il venerdì 26 dicembre 2003 - 21:06: |    |
No, quelle sono le 964 RS! |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente registrato Username: crazydiamond
Messaggio numero: 67 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2003 - 21:13: |    |
Riguardando più attentamente la prima foto che ho postato mi sembra di vedere impressa nel rivestimendo del padiglione la scritta RS, risulta ai Guru che ci fosse in origine?
 Fallo sempre come se fosse per l'ultima volta. |
   
Filippo S. (kid)
Utente esperto Username: kid
Messaggio numero: 771 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2003 - 21:54: |    |
Massimo, ti confermo la scritta, giusto anche che sia del colore delle cinture. Comunque per svanire i tuoi dubbi fatti dare il N° ti telaio e motore. Io comunque una 993Rs la prenderei come mamma l'ha fatta, cioè spoiler fisso. Ciao. p.s. a Milano meno di un mese fa ce ne era una azzurro puffo con 8.000km a 69.000. Un gioiello. Purtroppo è finita all'estero.
Filippo
|
   
sm (sm67)
Utente registrato Username: sm67
Messaggio numero: 394 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 27 dicembre 2003 - 09:18: |    |
Mauro hai ragione! Troppi brindisi mi hanno annebbiato. Di 993 rs mi risultano essercene 1123. Ciao SM |