Autore |
Messaggio |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 85 Registrato: 10-2003
| Inviato il domenica 14 dicembre 2003 - 18:27: |    |
Ragazzi in anteprima ho comprato il CAYENNE DIESEL ho dovuto corrompere molte persone e alla fine sono riuscito a portarlo via però mi hanno costretto a cambiargli il nome per questioni di segretezza del progetto ecco i tratti salienti cilindrata 5700 cv 169 acc. da 0 a 45 in 6 sec. netti computer per gestire sospensioni, cambio e radar schermo lcd a colori per controllare tutte le funzioni e gli organi in movimento...
p.s. Scherzavo non prendetevela ma dopo aver sentito che sta per uscire una cayenne diesel non potevo resistere ( il trattore in realtà e un fendt disegnato dal centro stile porsche) cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
SammyTD-996- (sammytd)
Utente registrato Username: sammytd
Messaggio numero: 361 Registrato: 11-2001

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 14:38: |    |
Io lo dico sempre la NAFTA va bene solo per trattori e camion.  Membro del AVVAC club. Cayurdo inside  |
   
tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 71 Registrato: 06-2003
| Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 15:34: |    |
io lo dico sempre che alla Porsche sanno fare tutto (pure i trattori...)!!! la linea della "911" é come il viso di un bambino, che crescendo cambia, ma avrà sempre i tratti somatici che lo contraddistinguono. |
   
Fabio Cigoi (roadrunner)
Utente registrato Username: roadrunner
Messaggio numero: 117 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 18:14: |    |
Daniele non te la prendere.....ma preferisco il mio ! Austria Erit In Orbe Ultima |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 91 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 22:36: |    |
E qual'e' il tuo Fabio??? cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
Christian R. (chris)
Nuovo utente (in prova) Username: chris
Messaggio numero: 12 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 23:04: |    |
Ciao Daniele....bellooooo!!! Ho visto che come optionals hai scelto il quadrixeno sul tetto ed i cerchi da 42 pollici... |
   
Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 645 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 09:15: |    |
BELLA STORIA!!! Sono sempre rimasto affascinato dai trattoroni!!! e chi ci lavora!!! Cerchi manodopera? mi propongo!!! due lingue nere in terra |
   
Fabio Cigoi (roadrunner)
Utente registrato Username: roadrunner
Messaggio numero: 119 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 17:04: |    |
Daniele, è quello che vedi qui a fianco, nella foto sotto si vede anche meglio. Si tratta di un Mercedes Unimog 406 del 1984. 5675 cm3/84 CV, trazione posteriore con l'anteriore inseribile, blocchi differenziali avanti e dietro, cambio a 24 rapporti, prese di forza meccaniche e idrauliche. Io lo uso per infangarmi fuoristrada ma il pupo ha 18 anni di sgombra neve sullo stato di servizio, ora con me è in pensione
 Austria Erit In Orbe Ultima |
   
Fabio Cigoi (roadrunner)
Utente registrato Username: roadrunner
Messaggio numero: 120 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 17:09: |    |
Ovvio che intendevo che lo preferisco alla CayennA !!!  Austria Erit In Orbe Ultima |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 92 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 17:13: |    |
niente male il pupo ma scusa niente a che fare con un cambio a gestione elettronica, 4wd inseribili elettronicamente con blocco differenziale elettronico (quando giri troppo le ruote stacca automaticamente blocco e 4 wd per poi reinserirle quando raddrizzi le ruote) clima automatico, frigobar, tv, autoradio, freni ad aria sedile pneumatico sospensioni intelligenti auto livellanti, due computer di bordo, trip controll mi ci sono voluti 5 giorni full immersion per capirlo.... Giacomo quando passi da Torino se vuoi te lo faccio provare
cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 93 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 17:16: |    |
Fabio peccato che non sei di Torino se no ci si poteva trovare per andare ad infangarli un po assieme cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 646 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 07:55: |    |
Aggiudicata per la prova! GRAZIE! Su di un giornale di un pò di tempo fà mi ricordo la prova di un lamborghini..... immenso!!! sembrava una casa!! mi sembra avesse 400 cv. possibile? due lingue nere in terra |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 96 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 09:15: |    |
290 cv che io sappia e il massimo che la lamborghini sia arrivata a produrre però non sono ben informato cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
Fabio Cigoi (roadrunner)
Utente registrato Username: roadrunner
Messaggio numero: 121 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 09:30: |    |
Daniele, peccato davvero...ma a 70 km/h è un viaggio un po' improponibile. Jack, stai parlando di trattori o di fuoristrada? 400CV mi ricorda l'LM002 , quello che avevano fatto per la guardia reale saudita con il motore del Countach su una carrozzeria Hummer-look....passatemi il termine poscheistico Austria Erit In Orbe Ultima |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 98 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 09:59: |    |
jack parlava di trattori quello che dici tu è il fuoristrada che produsse in piccolissima serie la lamborghini cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 99 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 10:03: |    |
e cmq vennero venduti parecchi esemplari e mi sembra che fornirono pure l'esercito americano o mi sbaglio infatti il nome dovrebbe essere lm= lamborghini militare cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
BOXSTERTEO (boxsterteo)
Utente registrato Username: boxsterteo
Messaggio numero: 126 Registrato: 08-2003

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 13:49: |    |
Eccolo costa solo 160.000 dollari...
 |
   
Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 652 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 14:56: |    |
Io parlavo di trattori. Piccola curiosità: LM 002 è una delle tre lamborghini a non avere il nome da toro. due lingue nere in terra |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 101 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 16:03: |    |
e vero l'altro è il countach e il terzo qual'e'? countach è derivato da un tipico termine dialettale piemontese. cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
Gianluca V. (gianlucac4s)
Utente esperto Username: gianlucac4s
Messaggio numero: 585 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 17:30: |    |
...la 3500 Gt antesignana della Miura? Cayenne, la casa di Lucio! |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 103 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 20:14: |    |
Mi ponevo un quesito ma gli estimatori delle Lamborghini avranno avuto i nostri stessi dubbi quando presentarono lm? cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |
   
Fabio Cigoi (roadrunner)
Utente registrato Username: roadrunner
Messaggio numero: 124 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 21:43: |    |
E' probabile....anche perchè poi io le ho viste in azione le LM002. In Arabia Saudita quando si insabbiavano dovevano tirarle fuori con i Leopard da quanto bene si piantavano Austria Erit In Orbe Ultima |
   
daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato Username: bnddnl
Messaggio numero: 104 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 18 dicembre 2003 - 09:18: |    |
Ci credo con il peso che hanno non puoi tirarle fuori con nient'altro.... E' solo una mia impressione o lm002 assomiglia in modo impressionante al hummer(o come si scrive)? erano costruiti sulla base di quello??
cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano |