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Camillo C. (millino)
Utente registrato Username: millino
Messaggio numero: 59 Registrato: 04-2002
| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 18:19: |    |
Ciao a tutti. Come si fa l'inversione a "U" facendo il "compasso" ? Io ogni tanto ci tento ma non ci riesco,mi potete aiutare? Grazie! Non insegnare alla biscia a scivolare |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Porschista attivo Username: dario996tt
Messaggio numero: 2168 Registrato: 03-2002

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 18:31: |    |
Allora..prima di tutto devi scendere dalla macchina e mettere un birillo nel posto dove hai intenzione di fare fulcro nell'inversione... POi devi risalire in macchina e allontanarti per prendere la rincorsa.. Parti a tutto buco puntando il birillo,quando "senti" che sia il momento giusto..(e li è questione di istinto..)prendi il freno a mano e lo tiri..nello stesso tempo dai un colpo di sterzo in direzione del birillo,molli il freno a mano e dai gas...dovrebbe succedere qualcosa..o fai l'inverione a U da ganzo o prendi il fruttivendolo alla sinistra del birillo... Auguri Ciao Darius p.s.Scherzi a parte..ci vorrebbe Holer Togni.. (Messaggio modificato da dario996tt il 11 dicembre 2003) Reduce Nurburgring 2003 La Mia Turbona AD dell'AVVAC Club |
   
Andrea Bz. (baz)
Utente registrato Username: baz
Messaggio numero: 238 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 19:14: |    |
Dario sei una comica !!!! Saluti Andrea
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Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1150 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 19:17: |    |
per quanto ne so io basta arrivare fortino,e sterzare bruscamente e dar del gas....vengono benissimo .... copio/incollo quello che mi e' successo poche settimane fa ...(da un altro forum) : "mi e' successo un ora fa,vado a cena con un amico che non vedevo da tempo...il mio compare di avventure in pista ,al nuerburgring, ecc.ecc usciamo e dobbimao fare inversione di marcia,stacco il psm,accelero un po' e faccio il mio numero ...un bel 360!....mi ritrovo pero' nel punto di partenza....riparto e ne faccio un altro pero' piu' "controllato"...riallineo il mezzo e continuo per la mia strada quando sento sgommate,sirene,urla dialettali non proprio di bergamo alta.....mi affianca na bellissima gazzella della polizia stradale.....e urlando come un pazzo il passeggero davanti mi intima l'alt...con paletta (oramai per la frenata volava fuori dalla macchina!!!!). Io bello come il sole gli chiedo il motivo...e lui mi rispode esattamente : "mi vuoi predere per .. ?" gli rispondo di no. patente ,libretto,assicurazione bollo ....mi controlla la misura delle gomme......guarda se abbiamo le cinture.....siamo ligi alle leggi e non puo' farci niente. allora mi chiede :" ti sembrava il caso fare 2 testacoda in mezzo alla strada???" io gli rispondo che non era mia intenzione (ovvio sorridendo),stavo facendo inversione ed ho dato troppo gas ...la macchina si e' girata da sola........ questo mi dice...MA ALLORA MI PRENDI PER ... ! allora il secondo cosa serviva??? gli rispondo che vedendo arrivare macchine dal senso opposto ho cercato di liberare la strada nel minor tempo possibile...... passa un po' di tempo,i 3 confabulano....ed arriva uno che mi dice ...." non faccia il furbo con noi ....capiamo che la sua auto e' una trazione posteriore.....pero' bisogna evitare di fare i cretini per strada......io lo interrompo dicendogli :" veramete e' una 4 ruote motrici....se legge dietro vedra un 4 dopo la scritta carrera...questo impazzisce...e va a VEDERE!!!!!!!!!! POI SI ARRIVA ALL ' EPILOGO : ritorna il primo che mi dice : allora ! puoi scegliere : se dici di aver sbagliato la manovra causando un testacoda involontariamente .ti faccio 2 verbali e ti levo 13 punti,3 mesi fermo : uno per guida pericolosa ,l'altro per la doppia riga continua e l'altro ancora per aver fatto inversione davanti ad un semaforo rosso (dovevo forse farla col semaforo verde tonto??). oppure se sei onesto ti levo solo 8 punti e basta per 2 soli verbali. propongo la prima ipotesi! mi dice che se e' cosi' lui non si sente di lasciarmi girare per strada essedo non idoneo alla guida e percio' oltre ai 13 punti e i 3 mesi aggiungeva pure la revisone della patente e ride... dopo 1 minuto ,ci pensa e mi dice: " e' possibbbile che voi del nord non siate in grado di fare ste' cose in camuffa ??? siete proprio dei ....,mi rida' la patente ,si mette a ridere e se va......... parto piano,e vedo che mi seguono per almeno 2 km ,poi se ne vanno........ questo insegna....cerca di far le tue prove...lontano dalle caserme della polizia .... -reduce Nuerburgring 2003- " h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003" |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
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Messaggio numero: 288 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 19:19: |    |
di sicuro prendi una bella fattura dal meccanico quando gli vai a far scastrare i pezzi rimasti del "freno di stazionamento".... meglio usare una 131 supermirafiori come faceva Holer, fra l'altro il colore standard si dissimula meglio in mezzo agli ortaggi! Play your toy at Maximumnoise. Nel viaggio l'importante non è il "dove" ma il "COME"!!! |
   
Sergio Wiedeking (serginiracing)
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Messaggio numero: 1151 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 19:23: |    |
ovvio che dario scherzava.....non fatelo mai con il freno a mano....si spacca tutto! (e' una tp!!) non si sa mai ...ehhe! -reduce Nuerburgring 2003- " h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003" |
   
massimo clementi (achab)
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Messaggio numero: 18 Registrato: 12-2003
| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 20:04: |    |
Sergio... ma proprio davanti alla polizia ti metti a fare queste cose... Comunque vedo che da voi sono molto più comprensivi che da noi... |
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 166 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 21:54: |    |
SERGIO ti nomino mi guru personale di facciatosta! vorrei averne l'1% della tua! fantastico. ma tu che sei del nodd, dove hai combinato quella cosa? Polvere siamo e polvere ritorneremo. Gli esquimesi, granita. |
   
andrea fiorini (andfio)
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Messaggio numero: 149 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2003 - 22:00: |    |
Visto che ogni tanto viene radunato il peggio del forum, perchè non prendere alcuni di questi messaggi mitici ed inserirli nel meglio del forum. Sarebbe come i vecchi film comici che, anche se rivisti dopo tanto tempo, ti fanno sempre ridere. Questo messaggio ovviamente è rivolto a Max. |
   
Dick Dastardly (matteo_v)
Utente esperto Username: matteo_v
Messaggio numero: 922 Registrato: 10-2002

| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 08:42: |    |
Sergini mi hai ricordato quando tanti anni fa (tempi del liceo) con l'aprilia rally 125 al semaforo ho impennato fino alla terza; al semaforo dopo c'era il vigile che mi ha palettato: ho avuto il coraggio di dirgli che mi era scappata la frizione... “Ho letto un paio di volte i 260 sul tachimetro, ma c’era traffico e non ho potuto tirare" Dick Dastardly, luglio 2003, autocitazione. |
   
Micio911 (911)
Utente registrato Username: 911
Messaggio numero: 291 Registrato: 12-2001

| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 09:22: |    |
ahahah..troppo belle queste storie. Io per esempio una decina d'anni fa appena patentato ho "rubato" la Saab 9000 turbo quella da 204 cv di mio papa' e insieme a 2 miei amici di merende (3 disgraziati tutti padri di famiglia oggi..da non credere..) siamo andati sulla Alessandria per provarla di notte. Morale all'altezza di Vercelli con fendinebbia e abbaglianti accesi raggiunta la velocita massima che di piu usciva il motore e mi insultava (260 tachimetro) abbiamo sorpassato niente popo' di meno che la Polizia! Inseguimento da paura (da parte loro..ovvio..eheheh) bloccati piu avanti da un'altra pattuglia e scena del tipo..."mi scusi (questo sono io) ma il mio amico non si sente bene e lo sto portando in ospedale". Com'e' finita? che ci hanno scortato veramente in ospedale e sotto le mie minaccie il mio amico ha dovuto far finta di aver un improvviso e fortissimo mal di stomaco! E' stato poveretto talmente bravo a recitare che gli hanno fatto una iniezione di Plasil (o roba del genere)al pronto soccorso...e non aveva un cavolo! Dovevate vedere la faccia dei poliziotti che avevano capito tutto ma penso volevano verificare fino a che punto arrivavamo... Ogni volta che ci ripenso muoio dal ridere. Perche l'ho raccontata non lo so..non riguarda le Porsche ma leggendo Dick mi e' tornata alla mente. amen ciaoooooo tappati le orecchie quando passo...ti conviene! |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Utente registrato Username: maximumnoise
Messaggio numero: 290 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 10:11: |    |
una mia amica olandese è riuscita a farsi togliere la patente per 5 anni... la cosa bella è che non ce l'aveva ancora! all'epoca aveva 16 anni! è un po' lunga da raccontare ma in pratica il gruppetto di amici avevano "rubato" la macchina del papi di uno (che aveva la patente) ed erano andati al mare. al ritorno l'unica in condizioni di guidare era lei... trovano l'autostrada bloccata... nel frattempo il papi si sveglia per andare al lavoro e denuncia il furto della macchina.... spettacolo no? Play your toy at Maximumnoise. Nel viaggio l'importante non è il "dove" ma il "COME"!!! |
   
Alexander (lo_svedese)
Utente registrato Username: lo_svedese
Messaggio numero: 97 Registrato: 11-2002
| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 10:51: |    |
sergio...sergio.....vedi a volere fare gli stupidi...dove poche sera prima lo avevano fatto altri...dove tu sedevi anche dietro bello comodo..........ma non si sono fatti beccare...... . Cmq per fare dei bei U ci vuole: 1 diff autobloccante 2 non avere pietà per gli organi meccanici 3 se un pò bagnatino la bimba soffre meno 4 dare tanto gas....... 5 un tantino di pendolo non guasta se sei già in movimento.... |
   
Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo Username: serginiracing
Messaggio numero: 1153 Registrato: 11-2002

| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 10:55: |    |
hihiihihi!!!!! SI PUO' FAREEEE!! -reduce Nuerburgring 2003- " h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003" |
   
Christian (kkk)
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Messaggio numero: 360 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 11:30: |    |
6 0 7 anni or sono..... ....arriviamo in piazza,c'è la rotonda.... è una di quelle notti che sembrano non dover finire mai,siamo io e Payo,i soliti,la macchina è la sua,guida lui... entra nella rotonda,fà un giro,due,tre,poi mi chiede "dove C**O andiamo"??? "che ne so??,sono le 3:00",rispondo io.... quarto giro,quinto ,sesto..... "dì un posto"!!! "ecchennesooo" quindicesimo giro..... ventesimo.... comincia il record. "Quanto resisteremo"??? chiedo sghignazzando.... "Lo vediamo subito" risponde..... Ci fermiamo dopo 48 giri. Il record è tuttora imbattuto. kkk |
   
andrea fiorini (andfio)
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Messaggio numero: 150 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 11:43: |    |
Avevo 16 anni quando un pomeriggio sul tardi (era buio) mio cugino patentato mi invita insieme ad un altro amico ad andare a fare dei controsterzi su stradine di campagna con la sua A112. Nonostante ero appena uscito dall’ospedale (come sempre) in quanto mi avevano ingessato interamente un braccio, accetto subito e mi siedo sul sedile posteriore. In una delle prime curve mio cugino perde il controllo e ci cappottiamo su un lato. Nel cappottamento il parabrezza salta via ed essendo la macchina appoggiata su un lato si decide di uscire dal parabrezza. Provate ad immaginare come sono riuscito ad uscire con il braccio teso in avanti, sembravo Superman. Addrizzata la macchina prendiamo la via di casa, ma incomincia a venirci l’incubo di come attraversare il paese con i vigili che da sempre ci facevano la posta (chissà perché, eravamo così bravi e ligi, mah). A quel fenomeno di mio cugino venne la brillante idea, per non far vedere ai vigili che non avevamo il parabrezza, di azionare i tergicristalli (era buio ma non pioveva assolutamente). Così attraversammo il paese tranquilli e beati con i tergicristalli in funzione. Questa è una della tante.
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Flavio C. (flavio)
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Messaggio numero: 383 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 11:57: |    |
Nei "mitici anni '70' un mio amico di 16 anni che aveva come motto "se il veicolo fà i 300 io li faccio... dovunque!" si schiantò con la 128 coupè del padre ad un incrocio con precedenza, aprì in 2 un 124 (opera di per sè meritoria). Il dettaglio non trascurabile fù che l'angolo dove avvenne l'impatto era "occupato" dalla sede della polizia che intervenne in 2 secondi e 3 decimi , lui con fare serafico consegnò la patente, peccato fosse la "A" e che quei pignoli tutori dell'ordine se ne accorsero , il risultato fu :il padre pagò tutti i danni (e meno male che la controparte era un padre di famiglia e non volle infierire),a lui (il mio amico) ritirarono a patente (prima di averla)! Per consolarlo gli presentai mia cugina, sarà stato lo stress o la paura ma ... la mise incinta e divenne mio parente!! Ci perdemmo di vista per un paio di anni e quando incontrai casualmente mia cugina le chiesi se il consorte era sempre svitato, "No ora abbiamo una figlia e ha messo la testa a posto" "E la 126 elaborata l'avete ancora?" "no ha dato il giro tre volte!". Morale se sei un farinello resti un farinello...
Se sei incerto gas aperto! (Ermete Bottazzi - Zelig) Socio Benemerito RiTa |
   
Antonio2 (antonio2)
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| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 12:33: |    |
MITICI!! ____ P S M O F F!!!____ |
   
Valerio Guareschi (s8vale)
Utente registrato Username: s8vale
Messaggio numero: 101 Registrato: 11-2002
| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 13:16: |    |
Inversione a U? Se c'è bagnato... no problem. Antipattinamento disattivato (se c'è), sterzata un po' brusca e gas a paletta... se l'auto ha almeno 120-130 CV/Tonnellata l'effetto è assicurato. Se il fondo è buono... bisogna sbilanciarla un po'... Se la potenza è maggiore... tutto più semplice. Ahhh... ricordo verso il 1990 (niente patente ma mia nonna abita a 2 passi da me) con il BMW 735i di mio fratello entravo dal cancello di casa in sovrasterzo... Poi alcuni anni dopo ho iniziato a girarmi a piacere con il mio 735i della serie successiva (sul bagnato... con fondo asciutto era parecchio difficile). Quanto alle avventure poliziesche, la più recente è stata un paio di annetti fa... avevo già tolto lo speed-limit all'Audi... Autostrada A1 verso sud, nei pressi dell'uscita di Arezzo c'è una pattuglia della stradale, arrivo forte e decido di rallentare, ma non ai 130 (mi sembrava troppo una presa in giro), mi "limito" a sorpassarla ai 170 circa. Poco dopo un curvone veloce e... via... riprendo il "mio passo normale", anzi, visto il traffico quasi assente, mi sarò fatto fino a Bettolle sempre ad oltre 260 di tachimetro. Finchè... 3 km prima di Chiusi (dove sarei dovuto uscire) vedo una pattuglia tipo pace-car in mezzo all'A1, ai 60 all'ora sulla riga di mezzeria, con dietro una decina di auto incolonnate sulle due corsie. Non posso far altro che accodarmi e attendere che la pattuglia sorpassata ad Arezzo mi raggiunga... dopo circa una dozzina di minuti. Vengo fermato... sono due tizi piuttosto giovani, ed uno mi chiede, oltre ai documenti, a quanto andavo! Ai 160-170 dico io. E lui: ma se per raggiungerti ci abbiamo messo più di 10 minuti facendo i 210, com'è possibile??? Quando vi ho sorpassati non facevo più dei 170 dico io... Andiamo avanti per alcuni minuti poi l'agente mi fa: dai Valerio, me lo devi dire a quanto andavi, la patente non te la ritiro (tanto avevo già assodato che l'autovelox non l'avevano)... Ehhh vabbè... ho visto i 290 di tachimetro, dico io. Alla fine mi fa 2 verbali e mi dice di stare attento anche se non c'è traffico. |
   
Aristide V. (aristide)
Utente registrato Username: aristide
Messaggio numero: 32 Registrato: 02-2003
| Inviato il venerdì 12 dicembre 2003 - 18:10: |    |
Allora ne racconto una ache io, l'ultima, tralasciando le fughe in moto con la targa coperta eccetera: stavamo andando a cena da un amico, io e la mia metà, tranquilli su una superstrada a due corsie senza quella di emergenza, 140 - 150 al massimo, quando veniamo sorpassati da un'auto civile con lampeggiatore che faceva da scorta a un'auto "blu" con qualche capoccione romano, di quelli che macchina e benzina gliele paghiamo noi. Poco dopo la strada si restringe e non faccio in tempo a dire "ma dov'è l'altro cogl.... che chiude la scorta" che il soggetto arriva a palla, avrà fatto circa 200 e per sorpassarmi a momenti mi butta fuori strada. Più inc... che impaurito faccio quinta - terza butto giù l'acceleratore e via dietro, a 210 lo raggiungo e metto la freccia (non è vietato sorpassare un'auto col lampeggiatore, o no) allora il figlio di xxx si butta a sinistra e prova ad accelerare, ma quel cancello di Fiat marcato AlfaRomeo è al limite, e chi lo guida ancora di più e così avanti per una decina di chilometri, io che lampeggio e tento di passare e lui che me lo impedisce... Su una serie di curvoni il tipo si impaurisce e rallenta, e io quasi lo tocco, ma non mollo. Alla fine mette fuori la paletta. Loro scendono incazzati, e, quando mi chiedono i documenti, io gli dico prima di farmi vedere i loro (erano in borghese con un'auto civile). Vi risparmio la cronaca completa dell'ora seguente, il massimo è stato quando li ho minacciati di querelarli per tentato omicidio e ho detto a quello che guidava che io, per correre, mi sono comprato la macchina con i miei soldi. Alla fine mi hanno mandato via, in effetti, a parte la velocità (ho spudoratamente dichiarato che secondo me andavamo a 90 km/h e loro non avevano modo di dimostrare il contrario) quali norme avrei infranto? |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
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Messaggio numero: 49 Registrato: 07-2003

| Inviato il sabato 13 dicembre 2003 - 14:47: |    |
solo quella del buon senso Aristide, chi ha testa la usi e cosi facendo si risparmia possibili guai irrimediabili. Con simpatia. Massimo.C. Fallo sempre come se fosse per l'ultima volta. |
   
Dedax (dedax)
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| Inviato il sabato 13 dicembre 2003 - 18:43: |    |
A 18 anni un mio amico mi invito' a fare un giro sulla sua RENAULT 4; iniziai a prenderlo un po' in giro sulle auto francesi, sul cambio a pipa sulla potenza del "mezzo" e questo che fa? Per dimostrarmi la qualita' dell'oggetto tira un PRIMA-SECONDA, e appoggiando una terza si volta e fa: VISTO CHE BELVA?
E'ROSSOOOOOO! (IL SEMAFORO INTENDEVO) quattro ruote bloccate, suono di CORNAMUSE E ......... STONF, DIETRO UN'ALFASUD FERMA AL SEMAFORO. BELLA MACCHINA, DI UN AZZURRO SQUILLANTE E CON SCRITTO DIETRO: 113 PRONTO INTERVENTO |
   
claudio conti (imperatore)
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| Inviato il sabato 13 dicembre 2003 - 22:02: |    |
Ragazzi ne avete fatte di c.....e! Non mi sento più solo, comunque, purtroppo, il mio istinto, anche se ho una "veneranda " età mi costringe a continuare a farle! Tornando all'argomento della U o tondo è pressochè indispensabile che il fondo sia con poca aderenza onde evitare spiacevoli danni alla scatola guida ed ai pneumatici! II o III marcia inserita (per i più bravi), mirate un punto(centro), colpo di sterzo secco (schivata) e contemporaneamente colpo di gas, quindi dosare gas e sterzo (naturalmente in controsterzo) e via giri.... intorno al centro!! Non è assolutamente indispensabile usare il freno a mano! Quello serve per uscire in retro e fare un 180° (schiaffo). Saluti in controsterzo Claudio |
   
diego32 (diego32)
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| Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 16:30: |    |
ma a scalare la marcia rilasciare dosando la frizione ,colpo di sterzo, dosare acceleratore tipo supermotard non ci prova nessuno?
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claudio conti (imperatore)
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Messaggio numero: 109 Registrato: 10-2003
| Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 21:05: |    |
Scusami Diego, ma forse ti sei scordato il freno posteriore (per il supermotard) e la frizione dosata?! Spiegami meglio forse non ho capito! Saluti Claudio |
   
diego32 (diego32)
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| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 10:02: |    |
onestamente poco usato il freno posteriore. inserisco la macchina in curva con un po' di pendolo, freno il peso si porta nell'avantreno. scalo la marcia prima del colpo di sterzo,e sterzando doso la frizione in rilascio in modo che il motore funga da freno la macchina parte (il retro si allarga) poi doso l'accelleratore. questo è quello che da autodidatta faccio. Sto' pensando seriamente di iscrivermi ad un corso di guida veloce. la potenza è nulla senza il controllo.... controllare la potenza è il paradiso |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 11:38: |    |
La tecnica di Diego è assolutamente efficace. Provato!!! Il problema è che mi sono ritrovato girato contromano in una strada a senso unico...... kkk |
   
diego32 (diego32)
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Messaggio numero: 29 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 11:46: |    |
hi hi hi hi anche a me! anche a me! attenti pero' il mio meccanico di fiducia mi dice di stare attenti perchè il limitatore di giri funziona in accelerazione! la scalata fuori giri fa' danni enormi. la potenza è nulla senza il controllo.... controllare la potenza è il paradiso |