Autore |
Messaggio |
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 508 Registrato: 02-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 15:58: |    |
cosa ha in comune con la Porsche questa macchina?????
 |
   
gege 2.2 S (gegemoi)
Utente esperto Username: gegemoi
Messaggio numero: 829 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:08: |    |
I freni. gege ....nel dubbio, sorpassa.. |
   
Gianfranco P. (gigi964c4)
Utente registrato Username: gigi964c4
Messaggio numero: 389 Registrato: 02-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:17: |    |
La strada.
---------------SPQR SOLO PORSCHE per QUESTI ROMANI---------------- Gigi964c4 |
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 509 Registrato: 02-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:21: |    |
 |
   
Massimo L.F. (mlf)
Utente registrato Username: mlf
Messaggio numero: 327 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:25: |    |
niente???? sale ma lec, scend e ma suc |
   
Cloude@4s (cloude)
Utente registrato Username: cloude
Messaggio numero: 133 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:29: |    |
Motore boxster posteriore( visto le griglie di raffreddamento) AIR. |
   
jagitalia (jagitalia)
Utente registrato Username: jagitalia
Messaggio numero: 77 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:32: |    |
motore posteriore d'accordo, boxer non so...
Folgorato dalla Boxster sulla via per l'Audi... |
   
Dick Dastardly (matteo_v)
Utente esperto Username: matteo_v
Messaggio numero: 867 Registrato: 10-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:34: |    |
Piech Circolo dei Domatori RI911/912 |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Porschista attivo Username: dario996tt
Messaggio numero: 2066 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:37: |    |
concordo...è aircooled... menomale che la mia è water...avrei vergogna...hahahah Reduce Nurburgring 2003 La Mia Turbona AD dell'AVVAC Club |
   
Cloude@4s (cloude)
Utente registrato Username: cloude
Messaggio numero: 134 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:41: |    |
Andrea, spero non il telaio (scocca) !!
|
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 510 Registrato: 02-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:43: |    |
 |
   
Emanuele P. (piedone)
Utente registrato Username: piedone
Messaggio numero: 120 Registrato: 03-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:45: |    |
IL PANORAMA!!!! CIAO Emanuele tutto quello che non c'è non si può guastare |
   
Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto Username: boxer_bart
Messaggio numero: 823 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:46: |    |
Se non sbaglio è una Volkswagen Typ 4 (411), con il motore 1.7 della 914....
(Messaggio modificato da boxer_bart il 21 novembre 2003) La disposizione meccanica è quella giusta, però... Mi mancano ancora un paio di cilindri... e un paio di centinaia di cv! |
   
Luca 914 (luca914)
PorscheManiaco vero !! Username: luca914
Messaggio numero: 1197 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:47: |    |
L'autoradio! Ciao Luca 914
Visita il mio sito web !  |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Porschista attivo Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 1028 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:49: |    |
dario anche il motore panda è water: vergogna! alex4S cmq hanno in comune qualche pezzo di plastica porscheMANIA... there is no substitute Ed il concerto delle "ventole" è un evento irriproducibile in altre marche (Domenicot). Socio Benemerito RiTa
|
   
Massi (massi)
Utente registrato Username: massi
Messaggio numero: 475 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:52: |    |
I gruppi ottici posteriori? Lamp Massi Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo |
   
Giuliano (gulf_55)
Nuovo utente (in prova) Username: gulf_55
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2003
| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 16:57: |    |
Il lunotto post. Ciao Taking care and don't touch my Porsche !! |
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 511 Registrato: 02-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 17:00: |    |
lunedì magari vi darò la risposta!!!!! forse! intanto buon week-end a tutti!!!! P.S. questo fine settimana mi godrò il 924 , la nuova sorellina della "chiappona"!  |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Porschista attivo Username: dario996tt
Messaggio numero: 2067 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 17:04: |    |
Alex meglio la Panda che il catrame qua sopra.. Reduce Nurburgring 2003 La Mia Turbona AD dell'AVVAC Club |
   
Cloude@4s (cloude)
Utente registrato Username: cloude
Messaggio numero: 135 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 17:10: |    |
AIUTA??? |
   
Cloude@4s (cloude)
Utente registrato Username: cloude
Messaggio numero: 136 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 17:17: |    |
CONTINUO A NON CAPIRE !!!!
 |
   
Cloude@4s (cloude)
Utente registrato Username: cloude
Messaggio numero: 137 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 17:21: |    |
IL CAMBIO AUTOMATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 512 Registrato: 02-2002

| Inviato il lunedì 24 novembre 2003 - 09:42: |    |
BoxerBart ha colpito e affondato!!!! complimenti!
 |
   
Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto Username: boxer_bart
Messaggio numero: 824 Registrato: 05-2002

| Inviato il lunedì 24 novembre 2003 - 12:13: |    |
Ssoooo diabbolico... Comunque non è poi tanto male... E' un'auto particolare... Fu comunque un enorme buco nell'acqua di Volkswagen. Volevano rimpiazzare in pratica il Maggiolone con una serie di vetture come questa, che ebbero un successo commerciale quantomeno scarso. E continuarono a produrre il maggiolone, finchè non arrivò la golf. Frequentando i raduni VW ogni tanto se ne trovano, come d'altronde negli U.S.A. C'era anche una versione giardinetta. La collaborazione VW- Porsche per la 914 avrebbe in effetti giovato ad entrambe le aziende: Porsche avrebbe avuto utili, Volkswagen avrebbe aftto fuori un po' di motori... Un po' come il motore 3.2 della Cayenne V6, insomma Scusate l'O.T. ma Porsche qui c'entra La disposizione meccanica è quella giusta, però... Mi mancano ancora un paio di cilindri... e un paio di centinaia di cv! |
   
Simone D B (simonone_sc)
Utente esperto Username: simonone_sc
Messaggio numero: 892 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 24 novembre 2003 - 12:25: |    |
In pratica era una tatra ;-) ...se non ha le ruote, non ne vale la pena... |
   
Mario Axel (milu)
Utente registrato Username: milu
Messaggio numero: 62 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 24 novembre 2003 - 15:16: |    |
Motore usato nel 912E in America? TVRs for breakfast, Ferraris for lunch. Dum vivimus, vivamus! |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 143 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 24 novembre 2003 - 22:09: |    |
...Tatra ? Ammiriamone uno! Qui abbiamo: motore aircooled posteriore, 8 cilindri (!), due ventole! Ricorda qualcosa ? Consideriamo che la scuola progettistica che ha formato i tecnici Tatra è la stessa che ha formato lo stesso Porsche. A me questo motore fa impazzire, anche per la sua compattezza. Notare un tocco di raffinatezza in più, rispetto alle Porsche: davanti alle ventole, una capsula termostatica permette di aspirare aria calda o fredda, per consentire un graduale avvicinamento del motore alla temperatura di esercizio.
 Simone, C2 cabrio tip |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 144 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 24 novembre 2003 - 22:14: |    |
Rimanendo in tema, la VW 411 era disponibile nella versione TL, ed aveva prestazioni ridicole rispetto alle coeve Alfa, Lancia, Fiat. Tant'è che da noi la sigla TL fu malignamente interpretata come "Turismo Lento".
Simone, C2 cabrio tip |