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PorscheMania Forum * Porschisti & Porschemaniaci .... * Archive through * Fondo delicato? < Precedente Seguente >

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Roberto (roby)
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Messaggio numero: 90
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Inviato il martedì 04 novembre 2003 - 21:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi in garage mi metto ad osservare bene la Lotus e il GT3. La Lotus ha il fondo piatto e l'estrattore che, oltre a delle funzioni aereodinamiche, in qualche modo protegge la meccanica.
Il GT3 è "a vista", infilandosi sotto si vedono i colettori, il motore...insomma tutta la meccanica. Vista anche la ridotta altezza da terra, non è che questa soluzione sia un pò inadeguata per la protezione del mezzo? E' anche una questione di temperature e raffreddamento il fatto che sia "aperto"?
Illuminatemi!!! :-)
...faccio il Ceneri e sono felice...
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Micio911 (911)
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Messaggio numero: 182
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Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 08:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bah, io fino a settimana scorsa non ci avevo nenache fatto caso. Poi sono passato all'ADM e Fabiano me l'ha fatto notare...morale ho fatto montare una slitta paracolpi. Costa una scemata e se puo proteggere qualcosa ben venga.
Ciaooo
tappati le orecchie quando passo...ti conviene!
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Roberto (roby)
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Messaggio numero: 91
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Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 09:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Micio grazie della dritta....
lo farò sicuramente anche io.
Ma non è che pregiudica il buon raffreddamento della meccanica? soprattutto sul GT3?

...faccio il Ceneri e sono felice...
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Micio911 (911)
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Messaggio numero: 183
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Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 10:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non saprei che dirti...so che i 996 che aveva li in officina avevano tutti monatato sta slitta.
Aspettiamo la risposta di Fabiano.
FABIANOOOOOOOOOOOOOO...mi hai montato una roba che non mi fa raffreddare il motore??
tappati le orecchie quando passo...ti conviene!
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De Micheli Fabiano (techart)
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Messaggio numero: 355
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Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 10:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Micio
cosa c'è,cosa c'è, cosa c'è......il filo del conta lo hai tolto ..BACAIUN de un BACAIUN

il MITICO paracoppa nasce per 996 Tutte, dal 97 ad oggi..ma bada bene che GT3 e Turbo/GT2 montano monoblocco 964 con carter a secco, quindi niente paracoppa, non per una questione di raffreddamento.

Che faccia surriscaldare non credo proprio, non è attaccata alla coppa olio, ma lascia una intercapedine di 1 cm c.a., poi non dimentichiamo che è un accessorio studiato da mamma Porsche.

Saluti Fab
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Micio911 (911)
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Messaggio numero: 185
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Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 11:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Peccato..speravo scaldasse tutto ancora un po di piu' cosi faceva ancora piu casino...
Il filo sto studiando come fare staccarlo...se sbaglio mando a quel paese tutto il lavoro della Adm di 2 giorni...ehehehhehe
bacaiun? sa l'e'?
fab..leggendo vari post ho visto che hai fatto provare alcune macchine ad altri...vedi Boxster techart ecc ecc...io ti ho chiesto se mi davi come sostitutiva solo la Murcielago e picche..come mai??
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Roberto (roby)
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Messaggio numero: 92
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Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 12:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X FABIANO: Visto la tua espsrienza, che puoi dirmi del fondo così scoperto? E' delicato? Si deve o si può fare qualcosa?
Grazie :-)
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De Micheli Fabiano (techart)
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Messaggio numero: 356
Registrato: 10-2002
Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 15:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Micio và a da via ai ciap, Bacaiun l'è vun che fà Bacan(Baccano)se non mi stvessavi col tastino original avevi quello che vuoi ora!!!!

Va là alza la cornetta che rivediamo l'impianto e aboliamo il filo, io l'ho fatto come mamma prescrive.

Roby sulla GT3, gran mezzo, ne ho riparate diverse ma TRANQUI, la zona motore non è soggetta a perdere pezzi per fortuna, in ogni caso se proprio hai dubbi e paure, studia come fare per applicare una paratia in ALU molto leggera ma efficace, che ripari la zona più bassa, tipo la giuntura del carter motore, unico accorgimento, non usare bullonerie del motore per il fissaggio, ma cerca qualche bullone che non sia di tenuta.

Saluti Fab
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Roberto (roby)
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Messaggio numero: 93
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Inviato il mercoledì 05 novembre 2003 - 17:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

FABIANO: quando sarà il momento, questo lavoro non lo puoi fare tu? :-)
Se io tocco la macchina..... esplode dopo 100mt
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De Micheli Fabiano (techart)
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Messaggio numero: 357
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Inviato il giovedì 06 novembre 2003 - 11:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatti sentire che studiamo se è il caso.

porsche.adm@tiscalinet.it

Saluti Fab

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