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PorscheMania Forum * Porschisti & Porschemaniaci .... * Archive through * Usato 964 < Precedente Seguente >

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maurizio leonardi (maurizizio)
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Messaggio numero: 1
Registrato: 08-2003
Inviato il mercoledì 20 agosto 2003 - 10:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sto per acquistare la mia prima porsche.Una 964 c2, vorrei un aiuto per non incappare in un bidone.Tutti i consigli che posso avere sono ben graditi.
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alessandro c. (greyfox)
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Messaggio numero: 12
Registrato: 05-2003
Inviato il mercoledì 20 agosto 2003 - 12:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Maurizio.Evvai un Porschemaniaco in più!
Prima di tutto farei un distinguo,l'acquisto che stai per effettuare è presso una concessionaria ufficiale o da un salone/privato? Nel 1°caso(preferibile)puoi contare sulla garanzia della casa.Questo non vuol dire fidarsi cecamente ma un buon 80% dei problemi è risolto,nel 2°caso
devi controllare la vettura in tutte le sue parti.
Incomincia dalla carrozzeria controlla,in contro luce,che non vi siano ondulazioni,differenze di colore,tracce di vernice sulle guarnizioni,che cofani e porte chiudano con regolarità.Controlla anche nel cofano ant.che non ci siano tracce di ruggine(vicino alla batteria)o segni sospetti sui vicini longheroni.Meccanicamente le cose più importanti,perchè molto costose da sistemare, sono frizione ed eventuali perdite di olio.Controlla il libretto tagliandi,eventuali fatture di riparazioni/manutenzioni.Sapere quando è stata rifatta la frizione sarebbe una bella cosa.Tutte belle cose facili a dirsi un pò meno a farsi,se sei in un salone a questo punto il venditore si è già innervosito.Forse la cosa migliore è rivolgersi a uno specialista,in zona potresti interpellare Sikkens,a Romeno,tel.0463/875355.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao buona Porsche!! e tienici informati sugli sviluppi
PORSCHE ERGO SUM
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Diego (diegos)
Utente registrato
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Messaggio numero: 320
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 20 agosto 2003 - 15:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono ancora indeciso, ma credo che venderò la mia. Se ti interessa fammi sapere in privato.
qui le foto
http://www.porschemania.it/myweb/soci/diegos/
Ciao Diego
www.diegosandri.com
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andrea (abart)
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Username: abart

Messaggio numero: 33
Registrato: 06-2003


Inviato il mercoledì 20 agosto 2003 - 22:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, io sono di Trento e se ti interessa, Bettini a Rovereto ne ha una con il motore aperto (se vai giu lo vedi con i tuoi occhi) e conoscendo bene "l'elemento" posso garantirti che tirera fuori una bella macchina
ciao
2FAST 4you
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Messaggio numero: 2
Registrato: 08-2003
Inviato il giovedì 21 agosto 2003 - 19:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Al più presto, vado a vedere presso un salone una 911 c4 del 91 blu. km 75.000
con frizione appena rifatta. (Mi hanno detto di una fattura di 3000 euro del lavoro fatto eseguire) Ad Euro 19.000. Mi hanno accennato ad una sostituzione del cristallo anteriore e un problema sulla carrozzeria sulla cornice del cristallo (non ben definito e dopo la visione sarò più preciso).
Peccato che gli interni non siano in pelle ma siano misti pelle e tessuto.
Con clima e tetto apribile.
Avrei preferito anche una trazione posteriore, comunque vedremo.
Cosa dite, potrebbe essere un buon usato?
Ciao Maurizio
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Robi (robi)
Utente registrato
Username: robi

Messaggio numero: 368
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 21 agosto 2003 - 20:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio l'interno misto pelle mi da tanto di auto di importazione.
Controlla il libretto di circolazione ed accertati di questa circostanza.
Non che cambi molto , comunque sempre meglio saperlo.
La fattura è credibile comuque la miglior prova è quella di farti un giretto con la macchina e verificare che non slitti.
Per la cornice del cristallo, guarda molto bene.
Controlla che il cruscotto non abbia gobbe o avallamenti strani.Controlla il cassettino portaoggetti (se sprovvista di airbag): passaci il palmo della mano e controlla che non abbia avallamenti (anche sulla parte superiore).
Dai una guardata sotto il cruscotto (versione senza airbag) per verificare che non ci siano fili penzolanti, disordine, ecc....
Ovviamente un occhiata sotto i tappeti ant e post, targhetta sotto il cofano anteriore (bianca).
Controlla che abbia il compressore e che ci siano gli attrezzi (solitamente sulle auto di importazione questi due particolari scompaiono) e che i lamierati siano in ordine.
Una domanda : dove l'hai trovata? Se per caso è in Toscana ti do una mano io ad ispezionarla.
Lamp Robi
964 Carrera 2 Tiptronic
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Messaggio numero: 3
Registrato: 08-2003
Inviato il venerdì 22 agosto 2003 - 12:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x roby: no è in trentino
x andrea (abart): l'usato che cerco dovrebbe avere queste caratteristiche: coupe 964 c2 blu met. anno preferibile 92-93.
x.alessandro c. sono gia in contatto con Roby di Romeno. Ha i miei dati e mi dirà qualch'cosa

Grazie per i consigli, ne terrò conto.
maurizio l.
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andrea (abart)
Utente registrato
Username: abart

Messaggio numero: 34
Registrato: 06-2003


Inviato il venerdì 22 agosto 2003 - 19:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina è proprio blu c2 e le stanno rifacendo il motore.......
ciao
2FAST 4you
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Messaggio numero: 4
Registrato: 08-2003
Inviato il lunedì 25 agosto 2003 - 12:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi pomeriggio vado a vedere la macchina.
Mi sono fatto copia dei consigli che mi avete dato e quelli che ho trovato nel forum e li ho studiati ben bene. Vedremo se riuscirò nell'esame pratico. Vi dirò.
All'amico andrea (abart) chiedo (se può e se vuole) prendere qualche informazione sulla c2 che ha visto a Rovereto. Magari prima, ti dirò come è andata la visita di oggi.
ciao
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Username: maurizizio

Messaggio numero: 5
Registrato: 08-2003
Inviato il martedì 26 agosto 2003 - 17:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono andato a vedere la macchina: 964 c2 blu scuro
metallizzato.Sembra bella. anno 91, specchi a goccia e interni misti tessuto e pelle.(x il mercato americano ?). Verifica approssimativa: Macchia di ruggine sotto lo spigolo basso del cristallo.
Volante con il rivestimento in pelle tutto scucito. Ultimo intervento eseguito frizione completa (2800 €) con fattura regolare.
Km 80.000. Da verificare la presenza del libretto tagliandi (sembra che lo abbia il cliente). Ora sentiro il vecchio proprietario.
Secondo chi se ne intende è appunto una macchina che è stata trascurata. Potranno essere anche originali i km e il prezzo buono, ma quanto mi costerà ripristinare quella trascuratezza?
Ora sentirò il proprietario.
Ciao a tutti.
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Giuliano Tolentino (giuliano)
Moderatore
Username: giuliano

Messaggio numero: 268
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 26 agosto 2003 - 18:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me i km sono incredibili.

Un volante Porsche non si scuce se non dopo 200.000 km almeno, ed ugualmente ci vuole molta buona volontà...

Vedrai che il libretto tagliandi non salterà fuori... e anche dovesse apparire, non fidarti: i timbri si possono ottenere con una certa facilità.

Ruggine su una 964 ?!?!?!?!

Su qualsiasi usato, di solito, la meccanica non è mai migliore dell'apparenza esterna. Se una 964 non è a posto, sistemarla può costare anche molto di più di quanto la paghi. In proposito puoi documentarti sui vari forum dedicati, compreso il nostro.

In definitiva considera che una 964 a posto in tutto e con km accettabili (non più di 160.000), vale 20.000 euri.

Se ne compri una non a posto, anche solo per 10.000, può essere che stai prendendo una colossale fregatura.

IMHO

Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
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Fabio C. (fabiolinus)
Utente registrato
Username: fabiolinus

Messaggio numero: 450
Registrato: 03-2002


Inviato il martedì 26 agosto 2003 - 18:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sarà scoppiato l'airbag per le scuciture?

controlla bene la ruggine, che sia stata riverniciata?....strano.....

ma la tappezzeria comè?......se usurata i km non son di certo quelli......


- Reduce NurburgRing 2003 -
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Maurizio (morice)
Utente esperto
Username: morice

Messaggio numero: 675
Registrato: 10-2001


Inviato il martedì 26 agosto 2003 - 19:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

DI 964 ce ne sono a migliaia in giro anche tra noi Porschemaniaci lascia perdere se non ti convice, poi in Italia una per il mercato USA??? Se fosse una 356 ok ma di 964 ce ne sono tante senza portarle o importarle dagli USA....
Armati di pazienza e vedrai che troverai quella giusta... un consiglio cercala MY'92-'93 almeno sarà catalizzata (certificata dalla MOT Italiana)
e full optionals e se hai budget una jubileo non sbagli..
Ps:. Fabiolinus non volevi vendere la tua..???

(Messaggio modificato da morice il 26 agosto 2003)


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!

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bruno (bruno300hp)
Porschista attivo
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 1194
Registrato: 10-2001


Inviato il martedì 26 agosto 2003 - 19:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lascia perdere, i km non sono suoi e come dice Giuliano, il libretto non salta fuori neanche a pregare in greco.

Figuriamoci, quando c'è, è la prima cosa che il venditore ti sventola in faccia.

bruno

ps: comunque il 964 ha la memoria con il n. di ore di funzionamento del motore, prova a chiedere se te lo fanno verificare in una concessionaria, bastano 5 minuti per attaccare la spina.. secondo me non te la lasciano.

(Messaggio modificato da bruno300hp il 26 agosto 2003)
Domatori di 3.3
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Username: maurizizio

Messaggio numero: 6
Registrato: 08-2003
Inviato il mercoledì 27 agosto 2003 - 08:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per il consiglio che sembra essere:non acquistarla. Mi sa che cercherò un'altra occasione. Comunque ieri ho sentito il proprietario che mi ha detto che il libretto tagliandi non c'è.
Da fonti trasversali ho saputo che la fizione è stata sostituita perchè la macchina è rimasta x strada, poi è stata subito venduta al salone?!?
maurizio l.
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Eugenio D'Aguì (eugenio993)
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Username: eugenio993

Messaggio numero: 26
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Inviato il mercoledì 27 agosto 2003 - 11:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio se ti puo interessare ho visto a Torino da autofrejus una 964 c4 blu scura con 80000 km. tagliandati, tetto, pelle totale, cd e computer a 20000 euri..
A me è sembata ok..
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Fabio C. (fabiolinus)
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Messaggio numero: 453
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Inviato il mercoledì 27 agosto 2003 - 16:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Morice, la mia è fuori mercato (come quella di Cristiano).....la dovrebbe prendere solo un vero Porschemaniaco che capisce.....

(leggasi non la svendo)........

e mi diverto (Maurizio non ce l'ho con Te ma parlo in generale) a vedere quante "sole" ci sono in giro......

IMHO.....!!!!!
- Reduce NurburgRing 2003 -
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Maurizio (morice)
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Messaggio numero: 680
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Inviato il mercoledì 27 agosto 2003 - 19:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabiolinus ma la Turbo che fine ha fatto...???

se ti interessa ne ho una sottomano 930 del 1987 bella...

se vuoi chiammami che ti giro qualche foto....


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Massi (massi)
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Inviato il mercoledì 27 agosto 2003 - 21:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Morice, se non interessa a Fabiolinus le gireresti anche a me?(Busone)

Lamp
Massi
Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo
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Fabio C. (fabiolinus)
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Messaggio numero: 454
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Inviato il giovedì 28 agosto 2003 - 13:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su quella turbo lì c'erano circa 4/5000Euro di spesucce da fare...il proprietario non ne voleva sapere di scendere.....l'ha venduta a un "poretto"....della serie "mi sò fatto la porce/tubo" e poi quando la taglianderà lo capirà.....
scommetto a occhi chiusi che ritroverò l'annuncio di vendita a fine anno......!!!!

MOrice gira tranquillamente a Massi;
il mio sogno è la 964 3.6 trubo o al limite un bel 3.3 turbo ma su modello 964........

Massi, vorrà dire che mi "dovrai in cambio" info x qualche bel 3.6 turbo......

intanto mi godo la mia.....

lamp
- Reduce NurburgRing 2003 -
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andrea (abart)
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Inviato il giovedì 28 agosto 2003 - 21:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x Fabio
Mi piange il cuore ........ma meglio un porschemaniaco ke un'altro....(io nn ci arrivo proprio)......ma sò di un 964 turbo 3.6 argento, unicopropietario 28.000 km a 47.000 euro....tagliandatissima
se ti interessa????
2FAST 4you
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Maurizio (morice)
Utente esperto
Username: morice

Messaggio numero: 695
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Inviato il venerdì 29 agosto 2003 - 12:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OK massi ti giro volentieri le info....


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!

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Fabio C. (fabiolinus)
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Messaggio numero: 455
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Inviato il venerdì 29 agosto 2003 - 14:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, mandami una email....
chissà se è la stessa che stavo prendendo a Gennaio....ma il prezzo era un pò diverso......

lamp turbo
- Reduce NurburgRing 2003 -
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 12:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La pcnovella continua...
Eliminata la prima proposta per
indizi sfavorevoli, ho guardato (esaminato
mi sembra un termine troppo spinto x la
mia esperienza) un 964 C4 my90 tutta originale
prezzo da convenire. Peccato il colore proprio
non mi piace. Grigia.
Allora domenica prossima ho in programma
una visita in emilia per una 964 come la desidero.
blu-c2- anno 93-pelle-tetto apribile-tagliandata
98.000km-garanzia. Ci vado con un meccanico che
è appasionato ( e ripara) porsche. Ho l'impressione che questa è la volta buona.
Prezzo sui 23.000 euro.
Speriamo bene. ah, mi anno detto che il venditore
non è un "bandito".
ciao.
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Maurizio Manfredini (mau10)
Utente registrato
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Messaggio numero: 42
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Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 13:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il prezzo per me è alto. Attualmente una 964 c2 perfetta my 92-93, sempre per me, non dovrebbe superare i 20.000.

Ti ricordo che una 964 è molto dura da vendere, quindi chi la vuole acquistare si trova a trattare col venditore in posizione di vantaggio.
Ciao

(Messaggio modificato da mau10 il 08 settembre 2003)
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bruno (bruno300hp)
Porschista attivo
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 1220
Registrato: 10-2001


Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 14:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

concordo sui 20.000.

bruno
Domatori di 3.3
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Andrea B (andreab)
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Messaggio numero: 424
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Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 14:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il prezzo se la vettura è in perfette condizioni e con garanzia , non è altissimo. bada bene che è molto facile raggiungere cifre vicino ai 5.000 euro per alcune riparazioni meccaniche! quindi se la macchina passa il controllo del tuo meccanico prendila , magari fai una contr'offerta 23.000 compreso passaggio di proprietà (ca. 900 euro!)
Comunque controlla bene stato frizione e che non presenti perdite d'olio!
in bocca al lupo !!!
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Robi (robi)
Utente registrato
Username: robi

Messaggio numero: 381
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 15:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarò di parte ma non concordo assolutamente sulla esosità della quotazione.
Un conto è spuntare 20.000 nel corso di una trattativa, altro discorso è dire che 20.000 è il valore giusto per un '93.
Allora un 90 cosa vale 17.000??
Se così qualcuno volesse farmi credere mi dovrebbe spiegare qual'è il prezzo giusto di una 3.2 allora , dato che queste hanno valutazioni proporzionalmente più elevate dei 964 e considerato che quest'ultuìimo modello ha migliorie ben più consistenti rispetto alle differenze tra gli SC e le 3.2 ;
Si aggiunga i quasi paritetici costi assicurativi perciò le quotazioni non possono essere influenzate da un rincaro da "auto con oltre 20 anni".
D'altra parte il differenziale con la 993 rimane ancora troppo elevato, nonostante questo prodotto sia molto differente e , a giudizio di alcuni, con molto più appeal.
Altra considerazione : le buone auto vanno pagate.
Le 964 in condizioni ottime iniziano a contarsi. Giusto quindi riconoscere qualcosa in più per una vettura nel tempo curata, ben manutenzionata.
Questo il mio parere.
Buona ricerca.
Robi
964 Carrera 2 Tiptronic
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alessandro c. (greyfox)
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Registrato: 05-2003
Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 19:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Robi e Andrea se l'auto è in ottime condizioni,sottolineo ottime,si può/deve pagare qualcosa in più della media e il prezzo richiesto a te non è folle.Considera comunque che con un pò di pazienza e "mestiere",in fase di trattativa,puoi ottenere un buono sconto.Su vetture di fascia alta qualsiasi venditore si tiene un bel margine per gestire un eventuale usato difficile in permuta per cui....

CIAO e buona trattativa!!
PORSCHE ERGO SUM
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C4rlo (carlo)
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Username: carlo

Messaggio numero: 42
Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 20:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me i 964 difficili da vendere, per cui con prezzo molto trattabile, sono solo i bidoni.
Puo' capitare che se ne trovi una bella a prezzo "saldo" magari per effettive necessita' dellla parte venditrice ma...anche su questo ho dubbi.
Un 964 a posto (realmente!) in Italia o all'estero lo vendi facilmente.
Cordiali saluti a tutti
Carlo 964 C4 '93
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andrea p. (andrea_911)
Utente registrato
Username: andrea_911

Messaggio numero: 74
Registrato: 01-2003
Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 21:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono d'accordo con Carlo! I 964 difficili da vendere sono i bidoni!!
Per quanto riguarda il prezzo mi colloco a metà infatti penso che il prezzo corretto per un 964 come quello in questione sia 21000/21500 euro bisogna tener conto del fatto che ha la garanzia di un anno!
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Maurizio Manfredini (mau10)
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Username: mau10

Messaggio numero: 44
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Inviato il lunedì 08 settembre 2003 - 22:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho una 964, se dico che è duro da vendere lo dico a ragion veduta.
Quando trattai il mio, un mio amico che è venditore presso una concessonaria mi disse di non cedere sulla mia proposta (lui voleva 20.000, io offrivo 18.000), perchè non vi era il rischio
che qualcuno a quel prezzo me la soffiasse. Difatti dopo due mesi il venditore mi cercò e accettò la mia offerta, anche se controvoglia.
Il mio è un my 92, tutto originale, full opzional e perfettissimo (lo potete vedere nell'area dedicata ai siti dei soci).
Non ha un graffio e ho avuto solo un problema al ruttore delle luci. Non ho nemmeno fatto il tagliando, perche vi era la fattura di quello dei 100.000 km appena fatto. A onor del vero le gomme erano al 20% e puntai su quello per lo sconto.
Purtroppo il 964 è cercato solo dagli appassionati, il profano lo vede come un modello sorpassato.
Ciao
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andrea (abart)
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Inviato il martedì 09 settembre 2003 - 00:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io stò cercando una 3.3 964, ma nonostante sia una vettura non facilissima da vendere è difficilissimo trovarne una (bella) al prezzo di valutazione (circa 30.000)e dopo aver girato l'italia in lungo e largo, sono disposto a spendere anche 35.000 euro per un auto veramente bella. Ritengo che chi si innamora di un auto come la porsche, e di un modello come il 964, quando trova quella che fa battere il cuore, non guardi piu il portafogli.
ciao
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Massi (massi)
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Inviato il martedì 09 settembre 2003 - 10:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Morice, al momento sono fermo, cmq grazie!
X Fabio, se mi giunge voce, vai tranquillo che te la giro.
Ad inizio estate avevo iniziato alcune ricerche; se giungono a buon fine ti informo.

Lamp
Massi
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Fabio C. (fabiolinus)
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Inviato il martedì 09 settembre 2003 - 11:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok Massi.....tanto non abbiamo fretta giusto???

Per ciò che concerne il valore giusto di un 964 io son di parte e concordo pienamente con Robi....
i 964 che stanno bene e sotto i 100.000km s'iniziano davvero a contare.
Non scordiamoci che con un semplice tagliando,freni e gomme si arriva tranquilli a 3.000€ di spesa;ovvio farlo pesare in sede di trattativa.....

di Turbo poi.....non si trovano nemmeno a 35.000€,vero Andrea???

Un buon 93 secondo me,se ben tenuto li vale tutti 23.000€, se non di +......ma tanto son di parte.....

FabioLinus 964 C4 93°
- Reduce NurburgRing 2003 -
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Giaz (giaz)
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Inviato il martedì 09 settembre 2003 - 12:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Andrea Abart che, se non sbaglio, cercava un 964 Turbo, segnalo questa occasione dal giornale porta portese. Forse puoi mandare un porschemaniaco romano a vederlo.

911 turbo anno 91 vers. 964 antr. metall. interni pelle nera full opt. tetto due airbag km 31,000 tagliandi autocentri balduina. perfetto E. 26.000
338/1606416

Vi faccio presente che sul sito di Porta Portese (www.porta-portese.it)si trovano sempre grandi occasioni. Il sito e' molto facile da usare e permette ricerche sui numeri degli ultimi 3 mesi. E' quindi facile imbattersi in una chicca anche se uno svogliato proprietario ha messo un annuncio una volta e poi si e' stancato. Roma, poi, e' una citta' grande con un ampio bacino di possessori di auto di lusso o interessanti. I prezzi, come anche in questo caso, molto piu' bassi di quelli che si trovano in altri siti o altre aree.
Saluti
Giaz

Senza Porsche non si puo' stare
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Fabio C. (fabiolinus)
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Inviato il martedì 09 settembre 2003 - 13:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora è un affare.....!!!!!
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Francesco P. (francesco)
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Inviato il martedì 09 settembre 2003 - 22:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chi ha una 964 in condizioni ottimali (non dico perfetta) che ha fatto tutti i tagliandi con le eventuali dovute sostituzioni se la tiene e se la gode tutti i giorni. Ci possono essere delle rarissime occasioni dove per svariati motivi il proprietario la cede e state sicuri non rimane per lungo tempo invenduta. Altre 964 con km reali oltre i 200.000 e contachilometri che ne segnano 90.000, senza aver visto negli ultimi anni un'officina Porsche o magari aver subito anche gravi incidenti ho visto che rimangono nei saloni invendute. Parlare di prezzo su vetture di oltre 10 anni è relativo quando per un tagliando o una revisione meccanica si spendono oltre 5.000 euro, ogni macchina va valutata per conto suo. Buona ricerca e purtroppo anche se ci sono non ti posso indicare nessuna 964 in vendita dalle mie parti. Ciao, Francesco.
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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andrea p. (andrea_911)
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Inviato il martedì 09 settembre 2003 - 22:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Faccio presente che il 964 turbo su porta portese è inserzionato da diverso tempo anche se ultimamente è sceso di prezzo!! Allora c'è da chiedersi ma se è veramente un affare come mai non è stato ancora venduto?
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andrea (abart)
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Inviato il mercoledì 10 settembre 2003 - 00:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

già!!!
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andrea (abart)
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Inviato il mercoledì 10 settembre 2003 - 00:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo....hai poi sentito Bettini per quella porsche 964 a Rovereto con il motore in fase di rifacimento?
ti lascio il numero 0464 433109, secondo mè è bellina e poi vedi il motore smontato ( bronzina grippata )
ciao
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il sabato 13 settembre 2003 - 12:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Martedi prossimo ho un appuntamento con
Renncar. Se non concludo proverò a contattare
Bettini. Grazie Andrea (abart).
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Lorenzo Piovan (lore)
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Inviato il lunedì 15 settembre 2003 - 12:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se interessa mio meccanico autorizzato Porsche per conto di suo cliente vende 964 c2 1991 nero interno in pelle nero, km reali sempre tagliandata uniproprietario.

PorscheMania: Grandi Amici, Vera Passione.
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il giovedì 18 settembre 2003 - 17:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Io all'uscita del concessionario con
la 964 c2 appena acquistata.
PS. Peccato che non c'era blu'!!!
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ANTONIO2 (antonio2)
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Inviato il giovedì 18 settembre 2003 - 17:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio,proprio bello il bimbo con il triciclo,ma,la 964.....dove è finita???


____996,l'evoluzione della 911____
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il venerdì 19 settembre 2003 - 10:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ero sicuro che fosse la mia. Nemmeno se scrivevo a Santa Lucia la trovavo cosi.
Ma ha preso l'appuntamento il mio meccanico.
E la mattina prima di andare a vederla si sono accorti di averla venduta.
Va beh, devo ricominciare tutto daccapo.
x Antonio2: ho letto sul tuo profilo che sei un ciclista quasi professionista;
è per la rima con farmacista? o sarai mica quel bergamasco che di nome fa Deho'???
Ci sei andato alla rampilonga???

firmato:-(Un ciclista mancato porscista.


24 Ore della Val Rendena 30-31 Agosto 2003
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Alberto 964 (al02052)
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Inviato il venerdì 19 settembre 2003 - 12:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Abart:
prima delle vacanze c'era una 964 turbo 3.3 nera da RS (conce P. di Torino).
Alberto
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ANTONIO2 (antonio2)
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Inviato il venerdì 19 settembre 2003 - 17:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio,ti ho mandato una mail privata senò il BOSS/ADMIN ci addebita lo spazio occupato per argomento non attinente con cavalli di Stoccarda e affini!!!!


____996,l'evoluzione della 911____
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andrea (abart)
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Inviato il venerdì 19 settembre 2003 - 23:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x Alberto 964
ti ringrazio per la segnalazione, ma no buona!
ciao.....e se ne vedete altre....
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il sabato 04 ottobre 2003 - 13:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cosa ne pensate di questa 964, sono mesi che è in vendità.Forse è un pò cara, ma avete letto bene?
Garanzia un anno. Indicazione del numero di telaio.Km 40.000. Tutti tagliandi porsche.
Qualch'uno la conosce?
http://www.autoscout24.it/search/detail.asp?id=17455383&language=ita&mediacode=& sc=EUR&make=57&pricefrom=&priceto=&zip=
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Giuliano Tolentino (giuliano)
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Inviato il sabato 04 ottobre 2003 - 17:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì, ma la vettura è a Salerno, il numero di telaio non dice alcunchè, il sito del rivenditore non esiste...

Bisognerebbe andare a vederla di persona. Qualche Porschemanico campano si offre ?

Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
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Giuliano Tolentino (giuliano)
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Inviato il sabato 04 ottobre 2003 - 18:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se il n.ro di telaio indicato interpretato come ultimi 6 digits, anzichè 408007, fosse 403007 (un possibile errore di trascrizione), allora questa sarebbe una delle ultime 964 prodotte in giugno-luglio 1993.


Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
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andrea p. (andrea_911)
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Inviato il sabato 04 ottobre 2003 - 19:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho letto di una 964 del 92 colore argento, pelle nera, tetto, con km 95000,3 proprietari, meccanicamente a posto con gomme al 50% a detta del proprietario.Il prezzo è 16800 euro!!
Mi sembra molto interessante?? se a qualcuno può interessare??
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Carlo N. (carlo_n)
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Inviato il domenica 05 ottobre 2003 - 12:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Andrea 911: a me potrebbe interessare. Sto infatti cercando un 964 preferibilmente del 92; cmq il prezzo di questa da te segnalata mi insospettisce un po'. Puo dirmi dove si trova.
Grazie.

Carlo.
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il domenica 05 ottobre 2003 - 18:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cercando qua e la nella rete mi capita di pescare
dei prezzi "ballerini" che sia l'effetto della recessione o l'effetto disperazione?
http://www.vendisubito.com/cgi-bin/auction/item.pl?item=7814

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?
ViewItem&item=2435434883&category=9860
Risparmio 6000 euro

http://www.autoscout24.it/search/detail.asp?id=20796311&language=ita&mediacode=& sc=EUR&make=57&pricefrom=&priceto=&zip=

http://www.porschemania.it/cgi-bin/annunci/annunci.cgi?ct=2&md=second&id=1404
Bè la piccola differenza e perche siamo su scherz.....PorscheMania!!!
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Giorgio B. (jorgo)
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Inviato il lunedì 06 ottobre 2003 - 09:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quanto riguarda l'inserzione di vendisubito, è la prima volta che vedo una 964 MY 92 con gli specchietti non a goccia ed i cerchi circa CUP II della 993.

Premesso questo Maurizio, è da tempo che seguo la tua ricerca, per lo meno per quanto leggo sul forum, e ti posso dire che di brutte auto in giro ne ho viste tante e credo che le possibilità siano due:

- trovare una 964 a posto di carrozzeria ed interni spendendo il meno possibile curando poi tu con un tuo meccanico di fiducia la messa a punto della parte meccanica, garantendoti così il possesso di un'auto affidabile.

- trovare una vettura (come la mia, che per altro non ho alcuna intenzione di vendere) in perfette condizioni e assolutamente garantita da interventi sempre effettuati da una officina ufficiale e per altro certificati da relative fatture.

Certo che nel secondo caso non si può, a mio parere, sperare di spendere poco.

Concludo le mie probabilmente superflue considerazioni aggiungendomi tra coloro che ti comunicheranno le eventuali interessanti offerte presenti sul mercato.
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Robi (robi)
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Inviato il lunedì 06 ottobre 2003 - 11:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio non so se ti è arrivato il mio messaggio comunquela mia 964 è in vendita.
se vuoi scrivimi a r911@libero.it
964 Carrera 2 Tiptronic
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Carlo N. (carlo_n)
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Inviato il lunedì 06 ottobre 2003 - 17:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Provo a sintetizzare la mia opinione in merito alla differenza, talvolta notevole, di quotazione per esemplari di 964 anche dello stesso anno-modello. Avendo anch'io riscontrato tali differenze sono giunto alla conclusione che bisogna considerare ogni vettura singolarmente Infatti ogni 964, seppur dello stesso anno e tipo di carrozzeria, fà storia a sè per accessori montati, condizioni di interno/carrozzeria, parti meccaniche, chilometraggio, documentazione cronologica di tagliandi, spese di manutenzione e provenienza.
La quotazione non può che risultare da tutti questi fattori (sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno =stato di "bisogno" del venditore).
In conclusione sono convinto che la parola finale sull'acquisto (per un'auto che piace e convince) la debba dare un meccanico specializzato Porsche tenedo conto che un esame in officina specializzata costa poco in proporzione alla spesa finale e può mettere al riparo da eventuali sorprese.

Per Leonardo: ho smarrito il tuo nr di telefono. Mi può mandare un mail. Grazie.

Carlo.

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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il lunedì 06 ottobre 2003 - 20:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Carlo, ti ho letto nell'area soci.
Sono felice di vederti partecipe al forum.
Come va la ricerca? Dura è!
Credevo di aver trovato quella giusta(come descritto qua sopra)me è andata male.
Chissa, non avendo fretta magari arriva
un'occasione in quei due o tre concessionari/officine che mi conoscono.

In riferimento al mio scritto riguardo ai prezzi
"ballerini" forse non lo avete notato ma sono le stesse due 964 inserite in siti diversi ma con prezzi diversi.
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Fabio C. (fabiolinus)
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Inviato il martedì 07 ottobre 2003 - 12:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo, quando cercavo la mia 964 nella concessionaria ufficiale Porsche della mia città mi hanno chiesto ben 1.500.000 di vecchie lire e dato l'appuntamento a 40 giorni per far un check/up completo......
trai le conclusioni......

Se si conosce un meccanico, fidato, che conosce le porsche si può ovviare a ciò.....

se si conosce la macchina ed il proprietario è ancora meglio.....

cordialmente

- Reduce NurburgRing 2003 -
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Carlo N. (carlo_n)
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Inviato il martedì 07 ottobre 2003 - 18:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio, sto cercando un 964 in zona nord est e ho già sperimentato l'esame di tali vetture sia presso meccanici specializzati Porsche non "ufficiali" e sia presso officine autorizzate per una spesa inferiore a quella da te segnalata. Alcuni amici si sono trovati anche in casi "simili" a quello da te descritto. Mia conclusione non è possibile generalizzare. Chiaro comunque che l'importo è legato alla manodopera e quindi un esame più approfondito costi molto di più. Sicuramente fondamentale conoscere il precedente proprietario come tu dici. Ciao.

Carlo.
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Frederick Gilger (wandoo71)
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Inviato il sabato 11 ottobre 2003 - 16:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio, sono anch'io alla ricerca di una 964 (mi accontento anche di una C4). Sono di Milano, e vado spesso a Torino e a Bologna. Possiamo scambiarci (via email privata) informazioni ed eventualmente pareri su visite/veicoli?

Se qualcuno è in ascolto sono anche alla ricerca di una 964 Giubileo, ma solo se in PERFETTO stato. Mio sogno: acquistare quella n°54/911 che deve essere da qualche parte in Italia...

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Carlo N. (carlo_n)
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Inviato il martedì 14 ottobre 2003 - 10:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Frederick: ti segnalo (sempre che tu non l'abbia già vista) un 964 giubileo inserzionato su ASM numero in edicola negli annunci finali solo testo.

Ciao.

Carlo.
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Robi (robi)
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Inviato il martedì 14 ottobre 2003 - 14:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Frederick, è un piacere sapere che anche tu frequenti questa comunità!!
Ti confermo che a partire da lunedì prossimo sarò con la 964 a Firenze.
In attesa di contatti ti saluto e complimenti per il tuo sito.
Lamp Robi (r911 - Roberto Falcone)
964 Carrera 2 Tiptronic
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il mercoledì 15 ottobre 2003 - 19:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con piacere, Frederick.
Ma dovrebbe essere semplice trovare a Milano
una 964. O no?
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Stefano G. (duecento)
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Inviato il giovedì 16 ottobre 2003 - 00:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io credo di avere visto qualcosa su :www.netcaffè.it, dovrebbe essere un '90 di colore nero......
E' sempre meglio non avere nessuno davanti.
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alessandro c. (greyfox)
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Inviato il venerdì 17 ottobre 2003 - 19:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Maurizio Sono venuto a sapere di un 964 tiptronic fine 91 blue tetto apribile 115000Km doppio airbag dicono in buone condizioni 19000 euro trattabili.Se ti interessa approfondisco il discorso con il propietario.

CIAO CIAO


PORSCHE ERGO SUM
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Frederick Gilger (wandoo71)
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Ciao Robi, grazie della tua simpatia; sarò su un progetto a Bologna fino alla fine dell'anno. Cosi ti chiamo in settimana per incontrarci a Firenze.

A Mourizio: ti mando un mail su indirizzo privato. Guarda che a Milano non ho trovato quel mercato. PEr contro, ho visto qualcosa di interessante su Torino e Genova.

Grazie a Carlo, corrò a comprare ASM (che non conosco). Ho visto una bellissima Giubileo a Torino, Stupinigi durante la concentrazione del 11 Ottobre organizzato da ErreEsse. Stranemente questa eveva solo la scritta "30 Jahre" ma non ho vista la targetta numerata (in alto sul lunotto posteriore). Sapete che difficoltà tornare a Milano con la macchina "familiale"...

Tschuss...
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bruno (bruno300hp)
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Inviato il lunedì 20 ottobre 2003 - 11:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora fai attenzione: è una turbolook ma non giubileo !
Domatori di 3.3
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Inviato il lunedì 20 ottobre 2003 - 12:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie GrayFox mi potrebbe interessare
ho un dubbio sul Tiptronic (è un difetto o un pregio su un'auto sportiva???)
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Massi (massi)
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Messaggio numero: 426
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Inviato il lunedì 20 ottobre 2003 - 14:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Frederick, come mai ti interessa la 54/911?

Lamp giubilari
Massi

P.S.: ASM è la comune sigla di autosupermarket.
Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo
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maurizio leonardi (maurizizio)
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Messaggio numero: 19
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Inviato il martedì 21 ottobre 2003 - 19:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Abart, allora in settimana vado a trovare Bettini.
L'ho sentito al telefono ha 2 964 da farmi vedere
e qualche cliente da contattare.
Grazie per la dritta.
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Frederick Gilger (wandoo71)
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Inviato il lunedì 27 ottobre 2003 - 22:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Massi: come mai mi interessa la 54/911 ?... é una lunga storia ma diciamo -per farLa breve- che il modello n°54 ha appartenuto a una persona a me molto cara...che ha venduto sua Giubileo quando ero ancora uno studente (sic..). Quando Porsche Padova chiamò questo mio conoscente, per segnalarLe l'arrivo di una Giubileo, l'altro potenziale acquirente era.. Gerry Scotti. Dopo un incontro a Milano, mio conoscente la spuntò e si portò a casa la 911. Ebbe l'occasione di fare un paio di giri con questa bellezza... e mi giurai che me la sarei comprata... questa stessa identica macchina...

Se non lacrimate ancora siete proprio dei "duri"... Qualcuno mi sarebbe aiutare nella mia missione ? Massi ?

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