Autore |
Messaggio |
   
simone (pollini)
Utente registrato Username: pollini
Messaggio numero: 177 Registrato: 07-2015
| Inviato il lunedì 21 febbraio 2022 - 15:47: |
|
Buongiorno a tutti, è da ieri che non mi funziona più l'app car connect. Ho chiamato il centro porsche e mi hanno detto che il servizio è passato su una nuova applicazione chiamata Myporsche, e logicamente non hanno saputo dirmi come fare il passaggio. Ho chiamato Vodafone telematics e mi hanno detto di chiamare Porsche Italia. Ho chiamato Porsche Italia e mi hanno detto che loro parlano solo con i centri Porsche e non con i privati. Qualcuno è nella mia stessa situazione? |
   
Paolo D.L. (nemo06)
Utente esperto Username: nemo06
Messaggio numero: 583 Registrato: 07-2016

| Inviato il lunedì 21 febbraio 2022 - 16:59: |
|
Premesso che quelli di Porsche Italia sono degli indescrivibili ed inutili cafoni, l'app andata in disuso è Porsche Connect, non Porsche Car Connect gestita da Vodafone. Io ho fatto il passaggio da Connect a MyPorsche utilizzando le stesse credenziali. E', comunque, per ora, una app piuttosto inutile. |
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 370 Registrato: 09-2017

| Inviato il lunedì 21 febbraio 2022 - 17:21: |
|
Buongiorno, io utilizzavo "car connect" che mi dice stato vettura e posizione e segnala allarmi e tentati furti in combinazione con il servizio a pagamento di Vodafone https://pcc.vodafonetelematics.com/cwp/public/welcome.do ora ho scaricato la nuova app "My Porsche" dal play store per android e mi sono loggato con gli stessi user e password che uso per il sito web https://my.porsche.com/ da quello che ho capito io mi sembra che abbiano integrato l'app "car connect" con le funzioni dell'app "porsche connect" ma non sono sicuro perché quest'ultima non la utilizzavo. in ogni caso le ho lasciate entrambe sul telefono. |
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 371 Registrato: 09-2017

| Inviato il lunedì 21 febbraio 2022 - 17:22: |
|
Paolo, concordo con la limitata utilità dell'app. |
   
Paolo D.L. (nemo06)
Utente esperto Username: nemo06
Messaggio numero: 584 Registrato: 07-2016

| Inviato il lunedì 21 febbraio 2022 - 17:46: |
|
Marino, MyPorsche non invia allarmi, non è gestita da Vodafone, per ora. |
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 373 Registrato: 09-2017

| Inviato il lunedì 21 febbraio 2022 - 19:29: |
|
Già, me ne sono accorto ed è per quello che ho mantenuto anche l'app precedente. Ma mi sa che forse è meglio togliere la nuova e tenere la vecchia.... bah... |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente esperto Username: gianfrynco
Messaggio numero: 886 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 22 febbraio 2022 - 08:00: |
|
Avevo entrambe funzionanti, poi ho cambiato cell e l'app Car Connect non funziona più (avevo ricevuto email in merito) Al momento l'unica funzionante (non ha più il servizio monitor pressione) è quella indicata da Porsche ossia My Porsche. Simone, se non riesci a configurarla da solo, chiama il servizio clienti dedicato e fatti seguire passo passo. Tessera: 2722
|
   
simone (pollini)
Utente registrato Username: pollini
Messaggio numero: 178 Registrato: 07-2015
| Inviato il martedì 22 febbraio 2022 - 09:06: |
|
Ho chiamato Vodafone telematics e mi hanno detto che l'app car connect scomparirà e si dovrà passare alla myporsche anche se loro continueranno con la gestione dell'antifurto sat. Sono riuscito a loggarmi con la nuova app, ma la trovo alquanto scadente, con varie funzioni mancanti. Trovo alquanto scorretto il comportamento di Porsche che poteva almeno avvisare tramite mail. |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente esperto Username: gianfrynco
Messaggio numero: 887 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 22 febbraio 2022 - 12:25: |
|
A me hanno avvisato per email. Tessera: 2722
|
   
Michele M. (moranda)
Nuovo utente (in prova) Username: moranda
Messaggio numero: 30 Registrato: 05-2020

| Inviato il martedì 22 febbraio 2022 - 15:22: |
|
Anche a me è arrivata una e-mail. |