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U.T. (grigio)
Utente registrato Username: grigio
Messaggio numero: 36 Registrato: 02-2016
| Inviato il martedì 21 febbraio 2017 - 16:21: |
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Buongiorno a tutti, venerdì scorso c'è stato un blackout della app di Porsche Car Connect che non ha consentito, fino alle 14,00 di lunedì, di collegarsi, tramite app, alla autovettura. Ho chiamato la centrale operativa che mi ha tranquillizzato sul fatto che era un problema generale ma, ripristinato il servizio il collegamento con l'auto non avveniva ancora e mi è stato chiesto di portare l'auto al CP dove hanno ordinato la centralina nuova. Siccome sono convinto che è un problema del server Porsche e non della centralina, chi di voi ha un abbonamento in corso può vedere per cortesia se ha un problema simile grazie |
   
U.T. (grigio)
Utente registrato Username: grigio
Messaggio numero: 37 Registrato: 02-2016
| Inviato il martedì 21 febbraio 2017 - 16:23: |
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Scusate il t9 ha scritto contact invece di connect |
   
Paolo D.L. (nemo06)
Utente registrato Username: nemo06
Messaggio numero: 185 Registrato: 07-2016
| Inviato il martedì 21 febbraio 2017 - 18:16: |
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Confermo, a me è ripartito stamattina |
   
Paolo (itepo)
Utente registrato Username: itepo
Messaggio numero: 84 Registrato: 07-2016

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2017 - 09:00: |
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Confermo anche da me tutto ok... stay hungry, stay foolish
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Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 4636 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2017 - 10:02: |
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Per cortesia evitate di mandare lo stesso messaggio più volte, Grazie Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Fabrizio (astronauta)
Utente registrato Username: astronauta
Messaggio numero: 206 Registrato: 02-2016
| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2017 - 13:44: |
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Il connect della mia My 2017 funziona corrertamente |
   
lucignolo (lucignolo)
Nuovo utente (in prova) Username: lucignolo
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2005
| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 00:16: |
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Anche il mio connect plus si è fritto. Bisogna sostituire la centralina. ....per alcuni i limiti sono un confine, per altri solo un altro traguardo da oltrepassare...
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U.T. (grigio)
Utente registrato Username: grigio
Messaggio numero: 39 Registrato: 02-2016
| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 21:52: |
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Sostituita la centralina. Vodafone Automotive ( ex Cobra ) è veramente un concentrato di inefficienza. Ero senza collegamento dall'8 febbraio e se non me ne fossi accorto io la centrale operativa dormiva ancora sogni tranquilli. 300 euro di abbonamento rubati. Vodafone-Metasystem 0 a 10. |
   
lucignolo (lucignolo)
Nuovo utente (in prova) Username: lucignolo
Messaggio numero: 19 Registrato: 09-2005
| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 23:45: |
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U.t. A me hanno telefonato ma non a tutti. Il car è un giocattolo e non serve a nulla. Nessun rinnovo alla scadenza. ....per alcuni i limiti sono un confine, per altri solo un altro traguardo da oltrepassare...
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Da (skipp)
Nuovo utente (in prova) Username: skipp
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2017
| Inviato il domenica 26 marzo 2017 - 16:19: |
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un concessionario mi ha detto che oltre al navigatore è indispensabile anche questo modulo perché va ad aggiornare anche la macchina (centralina)... a me personalmente sembra una cosa strana (al massimo forse può aggiornare il software del navigatore) ne sapete qualcosa? |
   
Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 182 Registrato: 11-2014
| Inviato il giovedì 01 agosto 2019 - 23:14: |
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Potrei avere lo stesso problema sulla Cayenne ovvero Car Connect non funzionante e in tal caso da sostituire. Sapete se è coperta da Porsche Approved? Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
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roberto (ioschi2003)
Utente registrato Username: ioschi2003
Messaggio numero: 92 Registrato: 05-2017

| Inviato il venerdì 02 agosto 2019 - 08:20: |
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a me funziona perfettamente nessun problema. Macchina vista e gestita da APP (Messaggio modificato da ioschi2003 il 02 agosto 2019) |
   
Aldo R. (bibbo1979)
Utente registrato Username: bibbo1979
Messaggio numero: 237 Registrato: 06-2017
| Inviato il venerdì 02 agosto 2019 - 12:18: |
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Ciao Marco, purtroppo a volte capita, a me è successo,non è rotto ma si impalla e non invia più i dati, bisogna fare il reset della centralina antifurto e riprende a funzionare, lo possono fare solo in CP. |
   
Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 183 Registrato: 11-2014
| Inviato il venerdì 02 agosto 2019 - 14:47: |
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Grazie. Proverò così. Vi tengo aggiornati Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
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DANIELE (danyvw)
Utente registrato Username: danyvw
Messaggio numero: 33 Registrato: 10-2017
| Inviato il lunedì 05 agosto 2019 - 17:19: |
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Anche a me funziona... |