Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Macan (95B) * Porsche Car Connect < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

U.T. (grigio)
Utente registrato
Username: grigio

Messaggio numero: 36
Registrato: 02-2016
Inviato il martedì 21 febbraio 2017 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti, venerdì scorso c'è stato un blackout della app di Porsche Car Connect che non ha consentito, fino alle 14,00 di lunedì, di collegarsi, tramite app, alla autovettura. Ho chiamato la centrale operativa che mi ha tranquillizzato sul fatto che era un problema generale ma, ripristinato il servizio il collegamento con l'auto non avveniva ancora e mi è stato chiesto di portare l'auto al CP dove hanno ordinato la centralina nuova. Siccome sono convinto che è un problema del server Porsche e non della centralina, chi di voi ha un abbonamento in corso può vedere per cortesia se ha un problema simile grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

U.T. (grigio)
Utente registrato
Username: grigio

Messaggio numero: 37
Registrato: 02-2016
Inviato il martedì 21 febbraio 2017 - 16:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate il t9 ha scritto contact invece di connect
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo D.L. (nemo06)
Utente registrato
Username: nemo06

Messaggio numero: 185
Registrato: 07-2016
Inviato il martedì 21 febbraio 2017 - 18:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo, a me è ripartito stamattina
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (itepo)
Utente registrato
Username: itepo

Messaggio numero: 84
Registrato: 07-2016


Inviato il mercoledì 22 febbraio 2017 - 09:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo anche da me tutto ok...
stay hungry, stay foolish
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4636
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 22 febbraio 2017 - 10:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per cortesia evitate di mandare lo stesso messaggio più volte, Grazie
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio (astronauta)
Utente registrato
Username: astronauta

Messaggio numero: 206
Registrato: 02-2016
Inviato il mercoledì 22 febbraio 2017 - 13:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il connect della mia My 2017 funziona corrertamente
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

lucignolo (lucignolo)
Nuovo utente (in prova)
Username: lucignolo

Messaggio numero: 17
Registrato: 09-2005
Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 00:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche il mio connect plus si è fritto. Bisogna sostituire la centralina.
....per alcuni i limiti sono un confine,
per altri solo un altro traguardo da oltrepassare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

U.T. (grigio)
Utente registrato
Username: grigio

Messaggio numero: 39
Registrato: 02-2016
Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 21:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sostituita la centralina. Vodafone Automotive ( ex Cobra ) è veramente un concentrato di inefficienza. Ero senza collegamento dall'8 febbraio e se non me ne fossi accorto io la centrale operativa dormiva ancora sogni tranquilli. 300 euro di abbonamento rubati. Vodafone-Metasystem 0 a 10.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

lucignolo (lucignolo)
Nuovo utente (in prova)
Username: lucignolo

Messaggio numero: 19
Registrato: 09-2005
Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 23:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

U.t. A me hanno telefonato ma non a tutti. Il car è un giocattolo e non serve a nulla. Nessun rinnovo alla scadenza.
....per alcuni i limiti sono un confine,
per altri solo un altro traguardo da oltrepassare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Da (skipp)
Nuovo utente (in prova)
Username: skipp

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2017
Inviato il domenica 26 marzo 2017 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un concessionario mi ha detto che oltre al navigatore è indispensabile anche questo modulo perché va ad aggiornare anche la macchina (centralina)... a me personalmente sembra una cosa strana (al massimo forse può aggiornare il software del navigatore)

ne sapete qualcosa?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato
Username: marcopr

Messaggio numero: 182
Registrato: 11-2014
Inviato il giovedì 01 agosto 2019 - 23:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Potrei avere lo stesso problema sulla Cayenne ovvero Car Connect non funzionante e in tal caso da sostituire. Sapete se è coperta da Porsche Approved?
Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

roberto (ioschi2003)
Utente registrato
Username: ioschi2003

Messaggio numero: 92
Registrato: 05-2017


Inviato il venerdì 02 agosto 2019 - 08:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me funziona perfettamente nessun problema. Macchina vista e gestita da APP

(Messaggio modificato da ioschi2003 il 02 agosto 2019)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Aldo R. (bibbo1979)
Utente registrato
Username: bibbo1979

Messaggio numero: 237
Registrato: 06-2017
Inviato il venerdì 02 agosto 2019 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco, purtroppo a volte capita, a me è successo,non è rotto ma si impalla e non invia più i dati, bisogna fare il reset della centralina antifurto e riprende a funzionare, lo possono fare solo in CP.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato
Username: marcopr

Messaggio numero: 183
Registrato: 11-2014
Inviato il venerdì 02 agosto 2019 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie. Proverò così. Vi tengo aggiornati
Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

DANIELE (danyvw)
Utente registrato
Username: danyvw

Messaggio numero: 33
Registrato: 10-2017
Inviato il lunedì 05 agosto 2019 - 17:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche a me funziona...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione