Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Macan (95B) * ARRIVA LA 4 CILINDRI... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

CARLO (karlo1200s)
Utente registrato
Username: karlo1200s

Messaggio numero: 274
Registrato: 03-2010


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porsche.com/italy/aboutporsche/pressreleases/pit/?lang=none&pool=inte rnational-de&id=387613
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (umbe69)
Utente registrato
Username: umbe69

Messaggio numero: 52
Registrato: 12-2015
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto quello che può implementare l'offerta ed eventualmente attirare nuove fette di utenti è ben accetto, anche se, come in questo caso, trattasi di 4 cilindri....
D'altronde snobbare questa new entry non sarebbe proprio in linea con questo punto:
"Non siamo un club elitario di ricchi possessori di vetture esclusive"
Quindi, dal mio punto di vista, benvenuta Porsche 4 cilindri!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

CARLO (karlo1200s)
Utente registrato
Username: karlo1200s

Messaggio numero: 275
Registrato: 03-2010


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoblog.it/post/783742/porsche-macan-2-0-turbo-foto-e-caratteristich e?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28au toblog%29
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

CARLO (karlo1200s)
Utente registrato
Username: karlo1200s

Messaggio numero: 276
Registrato: 03-2010


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarà lo stesso, depotenziato, appena montato sulla 718?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 918
Registrato: 02-2013
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 16:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Umberto con rispetto per tutti, ma fosse stata una frase di Ferdinand Porsche poteva anche starci, ma portare una frase descrittiva di un club, sicuramente detta senza la consapevolezza di un motore del genere su una Porsche, è quasi fuorviante :D

Credo più quella frase fosse per dire, caro appassionato, vieni tranquillamente non siamo degli spocchiosi...

Scusa Umberto ma pensare un motore del genere su una Porsche, come già discusso tempo addietro, mi fa accaponare la pelle.

Già vedo gli amanti del gpl che si fregano le mani...basta non vado avanti sennò mi bannano :D

Carlo, la tua foto è porno!
Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (umbe69)
Utente registrato
Username: umbe69

Messaggio numero: 53
Registrato: 12-2015
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per le preziose info.
Dall'articolo che hai postato per ultimo sembrerebbe sia il motore di derivazione Vw potenziato, non quello della 718 depotenziato...
Quello che mi salta all'occhio è il prezzo di acquisto fissato in Germania, 55.669 euro, vedrete che in Italia non la venderanno a meno di 60.000.... d'altronde il trasporto al di qua delle Alpi costa.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (umbe69)
Utente registrato
Username: umbe69

Messaggio numero: 54
Registrato: 12-2015
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 16:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vroooooooooom,
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 3002
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 16:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ne era appunto già parlato, oltre ai mercati asiatici è in vendita da mesi in GB, motore VW,pianale Audi/VW,componentica VW/Audi, ma di P.,a parte i vari stemmini cosa rimane!!!
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2442
Registrato: 07-2005


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 17:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sarà lo stesso, depotenziato, appena montato sulla 718?



Scusa Carlo, ma sulla 718 è un boxer, sulla Macan sarà un 4 in linea, come fa ad essere lo stesso motore?
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 921
Registrato: 02-2013
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Berny, rimane il prezzo :D
Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fernando (foxtrot22)
Utente registrato
Username: foxtrot22

Messaggio numero: 135
Registrato: 09-2015


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Restituisco subito la mia diesel e la compro. Mi consigliate gpl o metano????
Non compro un libro perché ha una bella copertina
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4251
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma di P.,a parte i vari stemmini cosa rimane!!!


Secondo me rimane molto nella dinamica di marcia ed è una valida alternativa alla diesel.
Anche le prestazioni sono dignitose e nella categoria non teme confronti.

Per chi volesse è già nel configuratore Porsche.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

CARLO (karlo1200s)
Utente registrato
Username: karlo1200s

Messaggio numero: 277
Registrato: 03-2010


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

citazione da altro messaggio:
Sarà lo stesso, depotenziato, appena montato sulla 718?

Scusa Carlo, ma sulla 718 è un boxer, sulla Macan sarà un 4 in linea, come fa ad essere lo stesso motore?

Hai ragione è di derivazione Volkswagen, e sembra anche diverso da quello montato in precedenza sui mercati asiatici
http://motori.leonardo.it/porsche-la-macan-4-cilindri/
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato
Username: telemaco

Messaggio numero: 367
Registrato: 05-2014


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chi pensava che con il 3.2 v6 della Cayenne la Porsche avesse toccato il fondo dovrà ricredersi. Scherzi a parte ormai le grosse cilindrate sono messe al bando, era prevedibile che per fare cassa sarebbe stata commercializzata una Porsche piu' accessibile. penso che avra' un grande successo, i punto di forza li ha tutti....
MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 540
Registrato: 01-2015
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 19:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ormai a noi poveri proprietari di 911 non ci calcolera' più nessuno tutti i cp coccoleranno solo i Macanisti sig!!!.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4254
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ormai a noi poveri proprietari di 911 non ci calcolera' più nessuno


Sarete, come è giusto che sia, i più ricercati altro che storie!!!
Con quello che costa una 911 vi comprate 2 macan al colpo!
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4258
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho spostato il 3D nell'area apposita
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (marco1993)
Utente registrato
Username: marco1993

Messaggio numero: 80
Registrato: 02-2006
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 00:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho provato a configurarla. Circa 85k per accessoriarla al pari di autovetture meno blasonate. Sono, probabilmente scioccamente, molto poco elettrizzato dall'arrivo dei 4 cilindri. Probabilmente ne arriverà prima o poi anche uno diesel. Porsche si è pericolosamente appiattita su Audi, Bmw, ecc... Per la prossima rasoterra, se arriverà il moemnto, guarderò molto probabilmente altrove. Come non comprerei una r8, mi sta passando anche la voglia di comprare una 991.... considerando che le gt hanno raggiunto un prezzo tale per cui il ventaglio delle scelte, potendo, si è' di molto ampliato...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1096
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 00:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bè, si sapeva da quando è stata presentata che sarebbe uscita la versione base 4 cilindri, per cui non mi sorprendo e nemmeno mi scandalizzo. Piuttosto mi sorprendo di come mamma Porsche riesca a fare uscire le nuove versioni nel silenzio più totale. Mi spiego: si sapeva che sarebbe uscita, ma non quando. Io me l'aspettavo non prima di un anno e mezzo, ma come la GTS è uscita con un anno di anticipo nel silenzio così avranno deciso di anticipare la base.
Certo i 4 cilindri a un purista fanno rabbrividire, ma ormai così è per tutte le marche e Porsche in passato ha già avuto 4 cilindri come 4 cilindri è già la nuova 718 che comunque sembra andare ben più della vecchia a 6, anche se certo, come già detto, 4cilindri fanno rabbrividire. Ne mancano 2 azzzzzz!!!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1098
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 00:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco! In teoria il 4 cilindri dovrebbe essere solo benzina e non diesel. Poi per carità, mamma Porsche è in grado di cambiare idea da un momento all'altro!!
Certo che è strano che il 4 benzina abbia 252 CV e non sia depotenziato a 250 come avviene in ItaGlia per la 6 cilindri diesel. Che senso ha mettersi sotto la lente della amorevole agenzia delle entrate per soli 2 CV??? Se hanno depotenziato gli 8 CV della diesel a maggior ragione avrebbero dovuto farlo per i 2 della 4 cilindri....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1099
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 00:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho provato a configurarla anch'io come la mia vecchia diesel e costa anche di più!! Per me ne venderanno proprio poche.....o solo super spartane come accessori
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (marco1993)
Utente registrato
Username: marco1993

Messaggio numero: 81
Registrato: 02-2006
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 01:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea! Vero. Non avevo pensato all'anomalia dei 252 cv. Non voglio apparire classista, cosa che non sono assolutamente, ma il 4 cilindri su una Porsche faccio fatica a digerirlo. Poi giustamente mi si farà notare che mi nascondo dietro un dito in quanto la motorizzazione era già disponibile in altri mercati. Faccio comunque difficoltà a comprendere il marketing del marchio. Da una lato il prezzo delle sportive e' lievitato assurdamente (anche le lisce), ma a fronte di scelte perlomeno discutibili e successivi ripensamenti, da un altro si avvicina la produzione Macam ad una X3. Se voglio qualcosa di esclusivo la Porsche non mi pare, parere personale, più la prima scelta. Credo e spero che un domani, marchi come Maserati, avranno qualcosa in più da dire...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

max® (maxsor)
Utente registrato
Username: maxsor

Messaggio numero: 79
Registrato: 01-2007
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 01:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Penso che i 185 kw della 4 cilindri sia il limite massimo esente superBollo!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2668
Registrato: 02-2015


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 08:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Penso che i 185 kw della 4 cilindri sia il limite massimo esente superBollo!!




Esatto !
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4262
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perché no, i 4 cilindri?
Sono le prestazioni che contano, ricordo a chi se lo fosse dimenticato che nella storia Porsche i 4 cilindri di origine VW sono stati usati per oltre 20 anni, sempre rivisti da Porsche esattamente come oggi, perché adesso è uno scandalo?
E le cilindrate?
Le prime erano 1200/1300/1600....... i 2000 arrivarono molto più tardi
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2443
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

i 4 cilindri di origine VW sono stati usati per oltre 20 anni, sempre rivisti da Porsche esattamente come oggi, perché adesso è uno scandalo?
E le cilindrate?
Le prime erano 1200/1300/1600....... i 2000 arrivarono molto più tardi



Infatti, pienamente d'accordo.
Leggendo i 4R dell'epoca, già la prima 911 era considerata di lusso rispetto agli standard Porsche.
La 356 competeva sul mercato con Giulietta Sprint e Spider e Aurelia B24, non con Ferrari.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2669
Registrato: 02-2015


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1101
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 13:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alberto credo che il limite sia 184, il 185esimo rientra nel superbollo, infatti la S diesel aveva 184 KW e 250 CV, a meno che non abbiano cambiato qualcosa....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2670
Registrato: 02-2015


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Alberto credo che il limite sia 184, il 185esimo rientra nel superbollo,




Da Agenzia Entrate :

L’importo da versare è pari a 20 euro per ogni Kw di potenza che eccede i 185 Kw.

Ergo....
"Pan & Porsche"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

EvoLuke (windsteel)
Porschista attivo
Username: windsteel

Messaggio numero: 1066
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 13:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...è sicuro che uscirà con il 4 cilindri TDI vag 2.0, dato che la 3.0 TDI è la S e manca quindi la diesel versione base, esattamente come è stato per la S a benzina ora affiancata dalla base e 4 cilindri...rispetto al mercato tedesco da noi costa 3k euro in più comunque (considerate anche l'IVA al 22 da noi...)
ovviamente non paga il superbollo
PS x Migliagigi: L'Aurelia era un v6 da 2,5 quindi di categoria superiore alla 356 e all'alfa...(l'ho guidata, avendo la fortuna di avere il suocero che ne ha una)

(Messaggio modificato da windsteel il 10 marzo 2016)

(Messaggio modificato da windsteel il 10 marzo 2016)
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1102
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 13:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

\quoteDa Agenzia Entrate :

L’importo da versare è pari a 20 euro per ogni Kw di potenza che eccede i 185 Kw.
Se così è tanto meglio! Mi pareva un autogol infatti!!}
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stradivari (stradivari)
Utente registrato
Username: stradivari

Messaggio numero: 321
Registrato: 11-2003
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se ne era appunto già parlato, oltre ai mercati asiatici è in vendita da mesi in GB, motore VW,pianale Audi/VW,componentica VW/Audi, ma di P.,a parte i vari stemmini cosa rimane!!!




Ma sono proprio gli stemmini che interessano alla gran parte dei Cayennisti/Macanisti.
La stessa auto con stemmi Skoda non verrebbe ugualmente apprezzata.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Graziano (gra)
Utente registrato
Username: gra

Messaggio numero: 405
Registrato: 04-2014
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

È già configurabile sul sito, a parità di accessori alla fine ci sono 4.500€ di differenza Con la diesel....
Prestazioni migliori per la diesel
Credo che la benzina sia esente da super bollo..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1104
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La stessa auto con stemmi Skoda non esisterebbe....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco I. (allanello)
Utente registrato
Username: allanello

Messaggio numero: 52
Registrato: 02-2015
Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 23:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In alcuni paesi tra cui la Malesya è commercializzata dal 2014. Guardatevi il video
https://www.youtube.com/watch?v=kP1XiIoW3JQ
Le dimensioni del motore sono raccapriccianti. Nel vano avanza un sacco di spazio da fare impressione.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2448
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 14 marzo 2016 - 13:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La stessa auto con stemmi Skoda non verrebbe ugualmente apprezzata.



Il problema è che tra un po' non saranno più i SUV con il marchio della 911, ma la 911 sarà la sportiva con il marchio della Macan e della Cayenne.
E si dimezzeranno le vendite delle elfer...
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione