Autore |
Messaggio |
   
marco23 (marco23)
Nuovo utente (in prova) Username: marco23
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 09:10: |
|
Secondo voi, quello che faccio adesso con il Cayenne lo potro' fare con il Macan,ho visto che il macan non ha le ridotte, la 1° e' piu'corta del cayenne ? ha volte percorro un sentiero sconnesso e fangoso( vado a cercare i funghi)questo e' il motivo x cui mettero' i cerchi da 19",chiaramente sospensioni pneumatiche nuovamente saluti marco |
   
Graziano (gra)
Utente registrato Username: gra
Messaggio numero: 76 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 10:55: |
|
Ciao Marco Credo che tu possa fare le stesse cose, vai a vederti i filmati delle prove fuori strada, è impressionante... Io non ne faccio di fuori strada quindi non ne capisco molto ma guardando i filmati....niente male! La macchina è spettacolare a livello di guida non ha paragoni con la cayenne, non te ne pentirai. Nel 2009 il mio socio di studio aveva il primo restayling diesel, gli ho fatto provare la mia e si é accorto dell'enorme differenza con la Macan. La tecnologia avanza e ti assicuro che anche su strada pur bella che sia la tua cayenne la Macan è un'altro pianeta. Questo è un mio parere...sai che poi tutto è soggettivo.. Ciao |
   
Fab_987 (fab_987)
Nuovo utente (in prova) Username: fab_987
Messaggio numero: 22 Registrato: 05-2010
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 12:11: |
|
Ho un cayenne diesel del 2011, credo bene che la Macan abbia una guidabilità diversa viste le differenze in dimensioni, peso e baricentro. Non credo però che sia solo meglio del cayenne al di là dello spazio, secondo me lascia anche qualcosa nel fuoristrada molto spinto ma mi posso anche sbagliare.. |
   
marco23 (marco23)
Nuovo utente (in prova) Username: marco23
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 12:24: |
|
onestamente con il cayenne ho fatto quello che facevo con il payero,con le RIDOTTE...... il Macan le ridotte non le ha, per questo chiedo la velocita della prima marcia,comunque non faccio fuoristrada spinto,ma solo una mulattiera sconnessa e con brevi tratti di fango mi parlate di video, esempio ?? grazie marco |
   
Andrea Rampinelli (kpnaz)
Utente registrato Username: kpnaz
Messaggio numero: 190 Registrato: 01-2014
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 14:56: |
|
Con la modalità off road il fuoristrada non dovrebbe essere troppo problematico. Trazione e cambio si impostano per portarti sù... credo che il problema più grosso siano le gomme. In tutti i filmati di fuoristrada la macan montava quanto meno le all season. con le estive nel fango di sicuro non ti muovi..... |
   
marco23 (marco23)
Nuovo utente (in prova) Username: marco23
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 15:59: |
|
Farei quello sto facendo adesso con il cayenne, nel fango ci vanno al max 2 ruote,mica tutte e 4......... x il fango il migliore fuoristrada che ho avuto e' stato il vitara 2 porte,meglio del payero ( troppo peso)ma questa e' un'altra storia... saluti marco |
   
Fab_987 (fab_987)
Nuovo utente (in prova) Username: fab_987
Messaggio numero: 25 Registrato: 05-2010
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 16:16: |
|
E poi dipende molto dalle gomme che si montano sul fango, se si mettono le mud&snow allora.. |
   
marco23 (marco23)
Nuovo utente (in prova) Username: marco23
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 08 settembre 2014 - 16:23: |
|
assolutamente pneumatici normalissimi ,cerchio da 19". E' il fango che e' modesto , se e' piovuto troppo oppure c'e' neve sto a casa onestamente neppure il cayenne con qualsiasi pneumatico e' il max x il classico fuoristrada, Sarei contento di fare le stesse cose con il Macan diesel........ saluti marco |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 3330 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 09 settembre 2014 - 23:53: |
|
Ci sono altre 2 differenze importanti oltre alle ridotte: L'altezza da terra e il cambio. La cayenne col PASM si può alzare fino a quasi 30 cm da terra e un doppia - frizione é molto più delicato in caso di ripetute partenze da fermo in salita. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|