Autore |
Messaggio |
   
andrea grottaroli (kuadrato)
Nuovo utente (in prova) Username: kuadrato
Messaggio numero: 14 Registrato: 05-2016
| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 09:13: |
|
ciao a tutti... Ho una 914 1.7 del 1970...volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare bene per le cinture di sicurezza come fare... C'erano già ma malandate e riciclate da modello citroen (?)... le ho trovate su internet della CARRERA (marca) originali del 70 e compatibili (scritto sulla confezione). Sono a tre punti...Quelle avvolgibili ancora non c'erano? Sapete dirmi dove sono gli attacchi all'interno? In modo da condividerlo col carrozziere? grazie in anticipo!! Andrea |
   
Cristiano (24ct)
Utente esperto Username: 24ct
Messaggio numero: 522 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 10:09: |
|
Nel 70 che io sappia erano previste le REPA non avvolgibili a tre punti. Gli attacchi dovrebbero essere chiaramente riconoscibili, in quanto c'è il filetto da 21 UNF, sono nel tunnel centrale, sui due longheroni e sui due montanti in alto. Le cinture inerziali a memoria le hanno introdotte dopo il 72...mi pare. "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
|
   
Sigfrido (sigfrido)
Porschista attivo Username: sigfrido
Messaggio numero: 1078 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 12:31: |
|
Si dal 73 le inerziali, ma attenzione dal lato guida mel tunel non mettere una vite troppo lunga altrimenti ti va a bloccate l'asta del cambio e non ti rntrano più le marce. già sucesso purtroppo anche a me. ciao fioi Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
|
   
andrea grottaroli (kuadrato)
Nuovo utente (in prova) Username: kuadrato
Messaggio numero: 15 Registrato: 05-2016
| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 13:38: |
|
ho trovato queste...orginali di quegli anni a tre punti.
ho sistemato le foto (Messaggio modificato da luca914 il 30 maggio 2016) |
   
Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 908 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 14:03: |
|
si ma sono italiane. lascia perdere. prenditi il tempo giusto e trova le sue . REPA [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Sigfrido (sigfrido)
Porschista attivo Username: sigfrido
Messaggio numero: 1079 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 14:54: |
|
Andrea se sono quelle di Ostuni, lascia stare non hanno nulla a che vedere, devi cercare delle Repa ma con calma perchè chiedono cifre esagerate, cerca su eBay.com in America che si trovano a prezzi più ragionevoli ma tieni conto che devi pagare l'iva al 22% e il dazio 10% su prezzo e trasporto, fatti bene i conti Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
|
   
Sigfrido (sigfrido)
Porschista attivo Username: sigfrido
Messaggio numero: 1080 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 14:56: |
|
Andrea quando posti delle foto devi andare a capo di ogni una. grazie Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13175 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 15:30: |
|
Io direi che in assenza di meglio anche queste vanno bene. Puoi nel frattempo cercare le RePa senza svenarti! Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13176 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 15:31: |
|
Zot, gia' che hai la macchina "nuda", potresti fare delle foto per identificare i punti di attacco.  Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
|
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 757 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 16:15: |
|
(Messaggio modificato da maxbiag il 30 maggio 2016) Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
|
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 758 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 16:16: |
|
(Messaggio modificato da maxbiag il 30 maggio 2016) Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2206 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 16:43: |
|
Se vuoi andare di originalità, solo REPA con pallino rosso e senza arrotolatore. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
ZOT! (zot914)
Utente registrato Username: zot914
Messaggio numero: 239 Registrato: 06-2013

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 17:23: |
|
REPA filino bianco nel tessuto. Posso fare una foto al MY70. Al my72 no. |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13177 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 17:32: |
|
Andrea ha bisogno per il '70  Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
|
   
andrea grottaroli (kuadrato)
Nuovo utente (in prova) Username: kuadrato
Messaggio numero: 16 Registrato: 05-2016
| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 22:10: |
|
...ma quanto é utile questo forum!!!!...grazie ragazzi vi faccio sapere!!!! Andrea |
   
andrea grottaroli (kuadrato)
Nuovo utente (in prova) Username: kuadrato
Messaggio numero: 17 Registrato: 05-2016
| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 23:15: |
|
Queste sono quelle giuste? É un macello trovarle!! Grazie
 |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13178 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 23:23: |
|
Si', sono loro. Attento che siano per 914 e non per 911 che hanno misure diverse. Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13179 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 30 maggio 2016 - 23:31: |
|
clicca sulla foto per ingrandirla  Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
|
   
andrea grottaroli (kuadrato)
Nuovo utente (in prova) Username: kuadrato
Messaggio numero: 18 Registrato: 05-2016
| Inviato il martedì 31 maggio 2016 - 22:26: |
|
...ancora una cosa...in America qualcosa c'è ma confuso e non competo...sapere indicarmi qualche venditore europero delle cinture originali? Grazie ancora |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2207 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 31 maggio 2016 - 23:42: |
|
Mah, avrei qualche dubbio che ci sia qualche rivenditore che le abbia NOS, ma tutto è possibile. Se non ti spiace, tienici informati qualora tu trovassi un rivenditore che ne ha ancora. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Cristiano (24ct)
Utente esperto Username: 24ct
Messaggio numero: 523 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2016 - 10:10: |
|
citazione da altro messaggio:sapere indicarmi qualche venditore europero delle cinture originali?
Non essendo pezzi che si trovano in vendita online da catalogo, direi che bisogna armarsi di pazienza, creare delle ricerche personalizzate su ebay America o Germania o UK e avere parecchia fortuna. Potrebbero andare bene anche quelle per il Maggiolino ma non quelle del Bulli...troppo lunghe! Una ricerca non facile ma intrigante. Male che vada monti quelle d'epoca che hai trovato in italia... "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
|