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PorscheMania Forum * Forum 914 * 914 consigli per gli acquisti < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Italo B. (italo17)
Utente registrato
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Messaggio numero: 148
Registrato: 07-2002


Inviato il mercoledì 23 settembre 2015 - 13:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno a tutti, (qui sta nevicando)
Sto pensando di affiancare alla Boxsterina del 2000 e alla Carrera G50, una 914/4 (penso che /6, oltre che introvabile, per me sia anche fuori budget)
Si accettano consigli e proposte:
1700 o 2000 ? carburatori o iniezione ? Punti critici ?
Il cambio è per tutte come quello della 911 2,2 T (1* indietro a sx)
Ho letto tutti i post ma mi ci sono perso ...
Un grazie anticipato e saluti a tutti.
(Socio 241)
Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1889
Registrato: 02-2015


Inviato il mercoledì 23 settembre 2015 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

(qui sta nevicando)




AZZZZ!!
Davvero??

"Pan & Porsche"
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Italo B. (italo17)
Utente registrato
Username: italo17

Messaggio numero: 149
Registrato: 07-2002


Inviato il mercoledì 23 settembre 2015 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, stamattina ero a Campiglio (abito qui vicino) e al passo Campo Carlomagno ....
non un tempo da spider, direi , ma per la zona, in questa stagione, è quasi normale.
Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1891
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Inviato il mercoledì 23 settembre 2015 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non un tempo da spider,




Aaa no!
Più da C4 !!
"Pan & Porsche"
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
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Messaggio numero: 12798
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 23 settembre 2015 - 22:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Italo.
1.7 o 2.0 non c'e' cosi' tanta differenza.
La 1.7 e' la prima e pura; la 2.0 e' un po' piu' brillante, il cambio lievemente piu' preciso.
A carburatori c'era solo la 1.8 (praticamente una primula rossa), quindi se le trovi cosi', vuol dire che sono state modificate.
Ripristinare l'iniezione non e' impossibile a livello teorico. In pratica pero', ritrovare tutti i componenti (funzionanti) dell'impianto, e' un'impresa da Rambo.
Si', il cambio ha la caratteristica della prima indietro su tutti modelli.
Buona caccia!
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto
Username: fab45

Messaggio numero: 796
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Inviato il giovedì 24 settembre 2015 - 06:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 1.7 ha solo 80 cv invece dei 100 della 2.0 ma a trovare una 1.7S con i paraurti cromati ed il vinile sul roll bar sarebbe stupendo,
Internamente il 2.0 e' un po piu' rifinito con la strumentazione supplementare sulla consolle tra plancia e tunnel.
La 1.8 in Italia non ha avuto successo anche se e' stata prodotta in numeri elevati : ha 85 cv e monta i carburatori.
La prima e' su tutte in basso a sinistra,io ho avuto una 1,7 e una 911t 2.2 e sinceramente non mi e' mai piaciuta questa disposizione...ma tant'e
L'unico difetto grave che mi ricordo era il vapor
look nel sistema di alimentazione che d'estate provocava frequenti panne...poi debellato con lo spostamento della pompa di iniezione.
Per me la 914 che a suo tempo, come tutti, non amai particolarmente e' attualmente una vettura
molto interessante e piacevole....purtroppo non penso sia facile trovare un esemplare intonso ed il restauaro al top e' sempre inpegnativo ed oneroso.
Buona fortuna !
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto
Username: fab45

Messaggio numero: 797
Registrato: 09-2013


Inviato il giovedì 24 settembre 2015 - 06:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Italo aggiungo due parole sulla /6....oggetto ormai di culto con quotazioni da PB...ne hanno costruite poco piu' di 3000 con il sei cilindri boxer da 110 cv mutuato dalla 911t coeva.
Le prestazioni non sono mostruosamente lontane da quelle della 2.0..ma il sound del sei cilindri, se su una PB incanta, qui strega ! Una emozione unica.
Sembra ce ne sia una in vendita Navy Bleau, guarda il post....sempre sul 914.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 12799
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Inviato il giovedì 24 settembre 2015 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

lo spostamento della pompa di iniezione



Fabrizio, credo tu volessi dire "pompa benzina".

1.7 - MY1971 - vinile, paraurti cromati


(NOT FOR SALE)



(Messaggio modificato da luca914 il 24 settembre 2015)
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto
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Messaggio numero: 798
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Inviato il giovedì 24 settembre 2015 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esatto Luca : Pompa Benzina !
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Mauro G. (mauro914)
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Username: mauro914

Messaggio numero: 1493
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Inviato il giovedì 24 settembre 2015 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Personalmente preferisco la mia senza vinile sui montanti che è sempre un ricettacolo di ruggine.


Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto
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Messaggio numero: 803
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 06:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mauro per la ruggine sono perfettamente d'accordo con te ma la vinile con le cornici cromate completano meglio l'auto, direi che l'arricchiscono.
Difatti la Porsche metteva sul mercato, anche per la 1.7, la serie S che come la /6 aveva vinile sui montanti oltre copertura cromata sui paraurti ecc.
Beh tutte cose che tu e Bruno sapete meglio di me....
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 08:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Agevolo una foto scattata ieri sul ramo di Lecco per aiutare "psicologicamente" Nella ricerca....

/6 con allargature M471 Adria blue.
Incidentalmente con un 2.5 e circa 250 cv.. :-)


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Cristiano (24ct)
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 08:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spettacolare!! My two cents, coi Minilite anche davanti stava meglio
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea ho ufficio a 300 mt da li, subito dopo il ponte verso Lecco....se passi con uno dei tuoi particolarissimi e bellissimi mezzi fammi uno squillo : ci tengo...in particolare a quella in immagine......grazie !
Ti invio cellulare a mezzo MP.
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ZOT! (zot914)
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 14:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il Pana914 è uno spettacolo, sia esteticamente sia sotto il profilo prestazionale.
Gran tiro, inserimento spettacolare, percorrenza di curva perfetta.
Bel lavoro PanaCapo!
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e con i cerchi davanti non ancora frostizzati eh!!
poi sara' ancora più' bella!!

Fabrizio
non e' arrivato nulla.
ciao
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 16:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e comunque anche la ZOTBianca e' meravigliosa!!


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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 18:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La BIANCA e' ancora piu' BELLA !!!!

Andrea il numero di cellulare l'ho inviato.....sara' Matthias Mueller che blocca le comunicazioni ai concorrenti
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Paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 14016
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Incontri autostradali a maggio scorso:

incontri
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14017
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 19:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... in ottima compagnia, a pochi km di distanza:

911 rsr

e type

356
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Italo B. (italo17)
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti i "malati" che mi hanno risposto.
Riassumendo : "trovarne una finita e a buon prezzo, come al solito è un'utopia".
Penso di restringere la ricerca ad un 2000/4 decente e sono consapevole di dover fare comunque qualche sacrificio pecuniario per il ripristino. Come obiettivo, non sono un esteta talebano, ma sulla sicurezza e sull'efficienza meccanica non transigo.
Se qualcuno mi dà un dritta ...
Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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Mauro G. (mauro914)
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Messaggio numero: 1496
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Inviato il venerdì 25 settembre 2015 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Italo...Ho avuto la fortuna di acquisire la mia "Americana" nel 2000 per 5 Mil di vecchie lire. Come carrozzeria era anche abbastanza in ordine. L'ho usata, così come stava, per 4/5 anni. Poi l'ho affidata al mio carrozziere di fiducia.
Poi, un giorno ho deciso che la volevo "a posto, sicura ed affidabile"
Motore, Cambio, sospensioni, freni...ed a Franchino ho detto..."già che è aperto, se una cosa che vedi non ti piace, se possibile, cambiala!
Adesso è davvero ad un buon livello.
Se vuoi conoscere il "computo" totale......in privato.
Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
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Cristiano (24ct)
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Messaggio numero: 331
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Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 09:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Italo io (senza grandi aspettative ovviamente) andrei a vedere questa:
http://www.subito.it/auto/porsche-altro-modello-anni-70-torino-135199310.htm

mancano sicuramente dei dettagli e c'è qualche cosina fuori posto ma se è sana di carrozzeria e va bene su strada la valuterei... Nel senso che se non avessi trovato la mia "pistacchia" di Sicilia questa sarebbe stata una candidata.

Occhio, sto seguendo le tue indicazioni... quindi una macchina usabile, divertente, carina e poco pasticciata da usare subito. Non da farci un inutile frame-off perché ha qualche puntino di ruggine. I cerchi sono probabilmente coevi..si usavano negli anni '70 anche se li ci andrebbero quelli in lamiera da 4,5x15 con le coppe del Maggiolino, essendo una base. Nel complesso mi piace.


(poi magari dal vivo è un cadavere.... hahahah)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi inserisco
Cosa ne pensate dei cerchi di quella proposta da Cristiano? (visto che la mia li ha uguali)
cmq ho già preso gli originali in ferro Lemmerz.

(Messaggio modificato da maxbiag il 26 settembre 2015)
Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ci andrebbero i Pedrini se si vuole l'optional della casa oppure i cerchi in lamiera 4 1/2 x 15
per le prime serie e 5 1/2 x 15 per le ultime serie.
Solo la /6 monta di serie i Fuchs 5 1/2 x 14...che mi pare di ricordare non siano montabili-per via dei mozzi- sulle /4.
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quei cerchi sono orribili! (e sono da 14, giusto?)
In quella indicata da Cristiano manca anche la bandella sotto il paraurti posteriore.
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto
Username: maxbiag

Messaggio numero: 646
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Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco dopo il commento del Presidente sono contento della mia scelta. Sì sono 6J x 14.
Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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ZOT! (zot914)
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Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Italo,
A costo di diventare antipatico condivido con te la miA esperienza diretta maturata in due soli intensisimi anni.

Per una vettura davvero in ordine (4 cilindri) metti in preventivo circa 30000 (trentamila) euro.

Per un ottimo risultato arrivi velocemente a 40000 (quarantamila).

Il problema vero é che i progetti da 7/10k euro di 2 anni fa sono ora sul mercato a 16/20k
Ovvero... A 16k trovi oggi dei bei bidoni tirati insieme "pro-pollo".

Interpretazione troppo estrema? Forse.
Ma la prima volta che sono andato in Germania (accompagnato da Max, l'uomo che sa) e
son tornato con una cassa di semplici guarnizioni in gomma e 4k in meno nel portafoglio... Ho iniziato a capire la musica.
Bada... L'esperienza Freisinger é arrivata molto dopo ed é stata molto piú impegnativa.

Dipende da cosa vuoi: un rottame da spacciare come "conservato" o una vettura da utilizzare con piacere senza grossi problemi.
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Cristiano (24ct)
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Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo, i ricambi (di qualità) sono carissimi. Però definire quella azzurra di Torino un "project" a mio avviso non è corretto. Se scartiamo una vettura a priori per 4 cerchi, una bandella e il tappo del crick senza neanche andare a vederla e provarla, o già pensiamo che per farci un giro ci vogliano altri 30.000 euro forse ho preso un abbaglio io nel valutare cosa si intenda qui per "auto storiche".

Ci sono in giro fior di conservati in condizioni spettacolari, solo le Porsche o sono restaurate "frame off" o fanno defecare? Non capisco...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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ZOT! (zot914)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 01:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

É indispensabile andare a vedere quante piú vetture possibile.
Contribuisce a formare per l'acquisto.

Le immagini di quella azzurra non sono sufficienti di sicuro ma (a sensazione) credo abbia bisogno di almeno 10k di primi interventi.

Nel caso fossero sufficienti siamo quasi di fronte a un "affare"

5k in piú e siamo "in media"
Altri 10? É indispensabile valutare bene i termini di acquisto.

Sarà un mio difetto ma ho notato che gli "affaroni" capitano sempre agli altri. Spesso restano personaggi sconosciuti, avvolti in un alone di mistero.

Alcune volte invece sono certo della loro esistenza. Non posso che invidiarne la fortuna e la bravura.
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Italo B. (italo17)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 02:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Krazie rakazzi, krande squadra ! (direct from Vettel's cockpit)
Al ritorno da Motor gallery di Modena (fiera carina e visitabile) vi ragguaglio:
Una sola 914 presente, molto simile a quella indicata da Cristiano. Purtroppo non ricordo la targa. Richiesta 17K €.
Non l'ho considerata perché mi sembrava moooolto vissuta (rispetto a quella della foto di cui sopra) Ho scambiato due battute con un ragazzo altrettanto interessato e, a prima vista molto informato, e pure lui era molto dubbioso.
Mi aspettavo una caccia difficoltosa, ma pensavo almeno di vedere più selvaggina. A questo punto aspetto Padova e vedo che aria tira. Comunque lunedì telefono in Auto Classic.
Vi farò sapere, nel frattempo, KRAZIE ancora.
Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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ZOT! (zot914)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 02:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se questa fosse una vettura di Lothar - dettaglio che non posso confermare - probabilmente "contiene" materiali che giustificano la cifra richiesta (qualità parti - competenza proprietario)

http://ww3.autoscout24.it/classified/276754781?smid=TAF-SM-TL-S&

Certo non é adatta a chi sia alla ricerca dell'esemplare che rispetti dettagli originaali

A Verona quest'anno non ho visto nulla ( i due esemplari presenti erano... Difficili)

A Padova non mi aspetto nulla di esaltante
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 02:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sommessamente Michele... Quella da te postata mi provoca problemi intestinali...

Quoto invece la definizione di "rottami spacciati per conservati"

Stante infatti che i veri conservati sono l' 1% del campione preso in esame, e sono ben custoditi in caveau impenetrabili, si può tranquillamente asserire che tutti i conservati che si trovano sono rottami.
:-)
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ZOT! (zot914)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 11:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bell''intuito Andrea.
Lothar non la conosce e - forse - si tratta di un 4 cilindri.
Quindi non é un buon... Amaro :-)

L'azzurra pare sia a Modena esposta... Almeno sembra dalle foto mandate da Cavicchioli stamane.
Gli ho chiesto cosa ne pensa, magari ci da una valutazione piú tardi.
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Italo B. (italo17)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon pomeriggio ovunque voi siate: divano, mare o montagna.
Ne avrei trovata una nei paraggi ferma da qualche anno, non accendono il motore perché "due iniettori perdono e potrebbe essere pericoloso".
Capisco poco di meccanica, ma se ci fosse una perdita del genere dovrebbe provenire più dai condotti che dagli iniettori. Morale, eventuale ritiro "al buio" mediante carro attrezzi.
Carrozzeria riverniciata (da verde a rosso) e comunque da rifare perchè è "leopardata". Prezzo 16 K.
So già che mi consigliate di lasciar perdere, ma, per curiosità, cosa costano 4 iniettori per un motore VW da furgone ?}
Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono quelli della VW 411LE il motore e lo stesso.
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ZOT! (zot914)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 18:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se li trovi sono circa 500 euro nuovi. Se li trovi.
Da verde a rossa... Purtroppo c'é stato un momento in cui il rosso piaceva.
Cihe verde era? Che anno é? Cilindrata?
16k non pensarci nemmeno.
Solo riverniciarla tutta sarà impegnativo.

Oggi Roberto ha visto l'azzurra... Non abbiamo sbagliato di molto.

Italo, l'importante é non avere fretta. :-)
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 18:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli iniettori sono diversi da 1.7 a 2.0
E' probabile che a perdere siano proprio loro.
Vista la costruzione: parte in plastica a parte in metallo, succede spesso che per l'eta' si separino e allora, via agli zampilli!

Spesso, lasciandoli andare qualche minuto, una volta scaldati un po', potrebbero anche ridurre la perdita da soli, ma non e' proprio un bel sistema

E' pero' facile rimediare definitivamente: una bella cartatina con carta abrasiva finissima, e una bella incamiciatura con resina epossidica bicomponente (che sia prova di benzina).

Questo e' un iniettore di una 914 2.0
(Quelli della 1.7 hanno la parte in plastica gialla)


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Cristiano (24ct)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 20:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Comunque lunedì telefono in Auto Classic.




..a quanto ne so è un commerciante abbastanza affidabile.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 914 di Torino era esposta a Modena.

Non e' un gran che, a meno della targa originale.
Dovrebbe essere una 1.7 MY'71.
Ma ha un po' di particolari che non quadrano:
specchietto esterno
specchietto retrovisore interno
colorazione cornici fanali
mancanza bandella posteriore
cerchi da 14 inguardabili
scudetto Porsche sul cofano
piccole botte sui paraurti (sia ant. che post.)
mancanza tappi sedi crick
vernice piu' opaca di qual che appare in foto
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Italo B. (italo17)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 08:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il colore originale si intravvedeva a malapena nei passaruota e sono indeciso fra questi due Ravenna Green L65K e Saturn Yellow L13M. Era buio e con la pila dell'iphone non si vedeva bene.
Vedo in VW se trovo gli iniettori (Merkel permettendo).
Fra la azzurra (bel colore) di Modena e questa rossa a parità di prezzo è molto meglio la rossa. Pasticci e guasti meccanici però sono una bella incognita.
Intanto grazie come sempre e ci sentiamo se ho novità.
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 14:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La 914 di Torino era esposta a Modena.



Vista, decisamnete brutta.
Lorenzo
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Italo B. (italo17)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 17:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gli iniettori del VW non si trovano in tutta europa, fra un po' provo da Tyrolsport USA.
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Italo telefona a AIRCOOLED by Plank Reinhold di Bressanone tel 0472 200606
cel 335 215386
ciao,
Fabrizio
ndr : Ho parlato con lui, lo conosco da 20 anni e' una mago delle VW e 356 - caro ma super efficiente !!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 19:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'iniettore del 1.7 corrisponde a questo bosch:

022906031A = 0280150009



Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.ebay.de/itm/Einspritzduese-BOSCH-0280150009-VW-412-VW-Porsche-914-022 906031A-/151672468666
Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Italo B. (italo17)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 21:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma trovate anche tartufi ? Avete un avvenire assicurato !
Scherzi a parte, un sofort kaufen a 189 € usato è un bel pagare, moltiplicato per 4 poi ...
La macchina è un 2,0 del '73 e penso che l'iniettore di ebay vada bene solo per il 1,7.
Domani provo a Bressanone (è quasi sulla porta di casa e non ci avevo pensato)
914 mein liebes Auto !
Mi piace la linea "Bauhaus" e non mi stupirei se Gropius avesse detto la sua quando Ferry l'ha deliberata.
Ma il cammino verso l'acquisizione illuminata si fa sempre più accidentato.
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 22:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

autoatlanta.com
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ZOT! (zot914)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 22:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Devi avere pazienza.
Oppure qualcosa piú di 30000 per una 2000 di ottimo livello.
:-)
Ce n'é una a Milano in ordine, una a Busto e un paio in Brianza
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Luca 914 (luca914)
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Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo iniettore venduto in USA sembra compatibile con la 914 2.0. Sarebbe il piu' economico.
In USA ce ne sono di Bosch per il 2.0, ma costano un tot in piu'.
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Emiliano (emibond)
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Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 07:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho iniettore verde se interessa ?
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Emiliano, ti ho mandato una e-mail in pvt ma forse l'indirizzo non è giusto. Sto ripercorrendo le tue tappe e sei la mia prima pagina del Browser la mattina.
m a x b i a g chiocciola t i s c a l i punto i t
Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Emiliano (emibond)
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Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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Italo B. (italo17)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno a tutti,
Aircooled non risponde. (forse telefono troppo presto al mattino, ma poi non ho tempo ...)
Il fatto è che vorrei che fosse il venditore a farsi carico di ricerca e montaggio dei pezzi. Io in questo periodo sono preso per i capelli !!!
Ciao a tutti, adeesso "arbeit macht frei" !
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Italo B. (italo17)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Emiliano, non riesco a mandarti un mess. privato. Mi interessano gli iniettori per 914 2,0 del '73.
Mi puoi dire qualcosa ?
Grazie e ciao.
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ZOT! (zot914)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Italo... Quella riverniciata a 16k NON é quella di San Zeno VERO?

Quella mi sa di pacco spaziale, okkio.
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Italo B. (italo17)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pacco spaziale riverniciato.
Già mi avevate messo in guardia, adesso poi ...
Sono compaesano della Samantha, ma gli affari spaziali li lascio fare a lei !
Però se la rimettessero in moto e facessero un po' di sconto... (la 914 dico)
Sotto è sana e gli interni sono buoni, forse ha fatto una bottarella sul posteriore sx perché è stato cambiato un braccio della sospensione.
Però la scocca sembra integra (meccanico al seguito)
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ZOT! (zot914)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Com'é targata?
Con Luca (The President) avevamo visionato a BG una 2000 color verde Ravenna.
Colore spettacolare ma - all'epoca - la cifra richiesa era fuori dal mondo.
Oggi varrebbe la pena prenderla immediatamente... Chissà dove é finita...

Speriamo non sia quella stessa riverniciata "a cappella" da qualche superesperto!!!!
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Matteo (matteobo)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

zot
a BS non BG...
conce Peugeot..
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ZOT! (zot914)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 19:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vero Matt... BS concessionaria Peugeot.
Chissà se sia ancora li in giro...
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Sigfrido (sigfrido)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 20:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azz...hoo, c'è molto fermento nel mondo 914, ma poi le tenete rinchiuse nei garage....
ciao fioi
Sigfrido
Ps. la mia oggi ha percorso 600 Km.
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Italo B. (italo17)
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Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 22:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo non ho fotografato niente e tanto meno la targa. Che pollo. Ho solo il numero di telaio:
4732921060
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ZOT! (zot914)
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Inviato il venerdì 02 ottobre 2015 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.ebay.de/itm/NOS-OEM-Porsche-914-2-0-Bosch-Fuel-Injector-Last-of-the-N ew-Ones-/252100406772?hash=item3ab25aedf4
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ZOT! (zot914)
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Inviato il venerdì 02 ottobre 2015 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oppure (ottimo fornitore)

http://www.aasesales.com/products/g4h-e97-150y-103021
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Italo B. (italo17)
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Inviato il venerdì 02 ottobre 2015 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie, siete stati come sempre utilissimi. Adesso vedo se il venditore fa il trapianto e mette in movimento l'osso.
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Emiliano (emibond)
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Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 10:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Italo ciao scusa ma ho visto tardi il tuo messaggio per l'iniettori ne ho uno solo verde in ottimo stato ! eb6231chiocciolaliberopunto it
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Italo B. (italo17)
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Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 09:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Emiliano, ma gli iniettori guasti dovrebbero essere due. e già che ci sono farei un colpo di vita per quattro.
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Emiliano (emibond)
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Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 14:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No problem.. se hai bisogno sono qui !
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Italo B. (italo17)
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Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il venditore ha trovato gli iniettori e dopo il montaggio si potrà parlare.
Perché dite che "questo matrimonio non s'ha da fare" ? Solo per l'improvvida riverniciatura ?
In quest'ultimo mese ho visto di molto peggio.
E nelle mie mani di maniscalco del volante, sicuramente vedrebbe più traversi che pareti di garage, quindi...
Chi vivrà vedrà (e leggerà)
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Matteo (matteobo)
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi....

http://ww3.autoscout24.it/classified/274056941?asrc=st|as

e questa 914 rossa che pero in realta lascia intravedere un RavennaGrun?

non interessa a nessuno...!??!
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Viene dichiarata, per evidenti tracce di vecchio colore, la riverniciatura, ma e' comunque un peccato cambiare, oltretutto un po' maldestramente, il colore originale.....
A mio parere...
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ZOT! (zot914)
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Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 08:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Superata la "soglia" dei 40K.
La meccanica si presenta ordinata.
Le ruote meritavano uno sforzo (magari dei Baby Fuchs originali) COMPRESO nel prezzo

http://www.autoscout24.com/offers/porsche-914-20-gasoline-red-275108287


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Matteo (matteobo)
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Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma è quella di Sig?

io non comprendo più....
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Sigfrido (sigfrido)
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Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 13:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma i Baby Fuchs originali li aveva e sicuramente sono quelli solo dipinti all'americana.... che schifo è come la ho venduta io amm. bilsten nuovi, impianto di scarico nuovo, interni rifatti, tute cose che avevo fatto io con molte altre..... che stronso sono stato a venderla solo perchè non avevo il posto per tenerla.

ciao fioi
Sigfrido
P.S tra poco supererà i 50.000 €
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Matteo (matteobo)
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Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questo signore ha una politica strana, ma che evidentemente paga...
compra da altri commercianti, lustra e aggiusta piccole cose, rende la macchina perfetta e ci mette sopra 10mila euri.
bravo! spero che la venda bene, nel senso che ce una certa quantità di persone che se vede un prezzo alto paga più volentieri che trattare un prezzo basso.
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Renzo V. (renzo_)
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Inviato il giovedì 28 gennaio 2021 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti scrivo qui in area 914 per la prima volta , perche mi e' balenata l'idea di trovarne una , la 914 e' stata la prima porsche che ho guidato era il 1977 a 18 anni
...allego foto



io sono quello con i rayban scuri e jeans azzurri il proprietario l'amico villiam col maglione rosso
se qualcuno intravede un'occasione "non commerciale" da appassionato , prego di scrivermi grazie mille
”Quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare”

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