Autore |
Messaggio |
   
Giancarlo (gian911)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 11:48: |    |
Come qualcuno di voi sapra' sto' restaurando un 914/6 del 1970 giallo ocra sparafangato che all'epoca ha partecipato ad alcune gare pre formula IMSA americane. La vettura ha il suo motore originale 2.000 cc six flat, quasi immacolatopoiche' con tale propulsore non ha mai girato. il secondo motore (quello utilizzato in gara e;' 2.4 di cilindrata (presumo il 190 cv di base), ma non ha i numeri corrispondenti al 911 ?! Che razza di motore sara' ? La vettura ha queste ulteriori modifiche: -radiatore dell'olio anteriore con apposita bocca do raffreddamento sul paraurti - sparafamgature kit originali (si riconoscono dalla forma - strumentazione aggiuntiva sulla consolle centrale -assenza del tachimetri (al suo posto c'e' un contagiri) - centraline modificate - agganci per il rool bar - canbio secuenziale (tipo ferrari) - cerchi posteriori fuchs maggiorati. Gian |
   
SILVIO (sly914)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 11:50: |    |
Se non vedo non ci credo !!!! SILVIO |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 14:59: |    |
Dovrebbe essere così:
 |
   
Giancarlo (gian911)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 15:10: |    |
non siamo a questi livelli, comunque negli states come ben sa anche Mattia se ne vedono di simili, il piu' Dragster era un 914 con alettone posteriore tipo 935, motore del 3600 cc biturbo RR, per poterlo montare avevano modificato completamente il telaio ed era sparito il bagagliaio posteriore portatettuccio (il quale era regolarmente saldato alla carrozzeria. Giuliano e non solo lui sarebbe rabbrividito Gian |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 19:59: |    |
E questa 914 qui l'avevate vista?
Buona Porsche da Giuliano
 |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 20:06: |    |
Se è una 914 il proprietario risparmiava tempo e denaro sistemandosi una 911! |
   
Domenico (domenicot)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 20:51: |    |
How to restore & MODIFY your 914, di Patrick Paternie. Si legge ciò che resta di un 914.Ammesso che possa ancora chiamarsi tale. Sempre sti americani!! Gian911, perchè non ci dai qualche numero del tuo motore, magari scopriamo che è di un maggiolino. Un lampeggio truccato. Domenico |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 21:22: |    |
Il solito fenomenale Domenico.... esiste una pubblicazione Porsche che non conosci ? Comunque sotto l'apparenza "siluette" ispirata alla GT1, c'è veramente la 914, molto molto modificata, dell'americano Mistak.
Buona Porsche da Giuliano
 |