Finita la terza tappa di un entusiasmante "Monte". Posizioni invertite al vertice rispetto a ieri,la 914/6 di Maes precede di pochissimo la Golf di Zanchi,dopo essersi scambiati 1 e 2 posto a ogni prova speciale. Per chi volesse seguire la lunga giornata di domani e la notte del Turini: http://rallyliveresults.comIo corro per vincere,ma soprattutto corro per correre.Il piu' forte possibile. Gilles Villeneuve 27 Rosso
Fra pochissimo comincia la battaglia finale,facile prevedere che sara' combattutissima. Incrocio i diti.....sono di parte.Io corro per vincere,ma soprattutto corro per correre.Il piu' forte possibile. Gilles Villeneuve 27 Rosso
Nevica sul Turini fino moulinette,53 km di prova infernale. Kadett GT/E golf GTI e 914/6 a giocarsela con distacchi minimi. Ma l'orda degli inseguitori e vicinissima.Finale incandescente in un'edizione memorabile del Monte. Vinca il migliore.Io corro per vincere,ma soprattutto corro per correre.Il piu' forte possibile. Gilles Villeneuve 27 Rosso
Fine del sogno di rivedere la vittoria del 2006,Maers prende oltre 6000 penalita' e crolla in classifica. Intanto Zanchi passa al comando all'ultima prova.Io corro per vincere,ma soprattutto corro per correre.Il piu' forte possibile. Gilles Villeneuve 27 Rosso
Zanchi-Agnese vincono il Monte Historique! Passano in testa nella penultima prova, dove Maes accumula un fortissimo ritardo e gli cede la leadership. Nell'ultima prova Zanchi mantiene il comando staccando ulteriormente Durand, giunto secondo. Mi fa piacere che una gara di regolarità sia stata vinta da un vero pilota rallista, e non da un regolarista. Infatti in questa gara i regolaristi classici (gli "schiacciatubi", come vengono chiamati, senza alcuna critica nei loro confronti) non hanno quasi mai prevalso, segno che la guida in questo caso prevale nettamente sulla precisione. Bravi! Notizia anche su www.autosportservice.it
DKW F12: grande macchina. Mi sarebbe piaciuto sentirla passare, con il suo motore 3 cilindri a due tempi! MauroVisita il mio sito web: www.mauroargenti.it
Maestro Mario, certo che e' regolarità'! Un conto pero', e' affrontare la gara nella "comodità'" di una Golf GTI; ben altro spirito ci vuole a passare 3 giorni su strade al limite della praticabilità' con auto VERAMENTE d'epoca! Tanto di cappello a questo equipaggio ed a tutti gli altri che non cercano solo l'auto per vincere!Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
Vedere questi filmati mi gasa. Qui nell'entroterra nevica e sulla 993 c4 ho gomme termiche appena montate! Ma in sovraimpressione vedo il carrozziere che si frega le mani, e allora sto a casa.il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente!