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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 347 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 15:16: |
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Come suggeritomi da Filo apro il 3d su "Ariel" la mia "nuova" 914 riesumata dalle acque di Riccione.(la 911 targa '76 si chiama Natascia). Dopo averla portata a casa ho cominciato a smontarla e devo dire che sotto la fanghiglia del fiume (non so quale) la macchina non è poi tanto male. Mi aspettano mesi di duro lavoro sia per le mie mani che per il mio portafogli. Ma sento di essermi già affezionato.
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6687 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 15:54: |
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...sognando una 912...
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12180 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 17:25: |
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Forza Ariel!  Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4083 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 18:07: |
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Bravo Max hai la mia incondizionata ammirazione. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 348 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 19:55: |
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Natascia il 15 novembre ha l'esame per la Targa Oro!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1516 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 21:48: |
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Bravissimo Max, un'altra stella da far rinascere, vedrai che soddisfazione! Ammiro chi ha le competenze e la pazienza di imbarcarsi in un restauro completo. Spero intanto di vedere presto ad una cena la tua 911, poi un grosso in bocca al lupo per la sirenetta.  |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1517 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 21:49: |
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citazione da altro messaggio:Natascia il 15 novembre ha l'esame per la Targa Oro!
E' il giorno del mio compleanno, se le porta fortuna ci facciamo una bevuta alla salute di Natascia! |
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 349 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 22:09: |
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Grazie, grazie, ma non voglio millantare nulla. Ho solo la pazzia di studiare molto, con l'aiuto degli esperti del club, per fare rinascere queste belle auto.
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10129 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 27 ottobre 2014 - 22:22: |
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Complimenti ed ammirazione per la passione. Fallo tornare com'era un tempo. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 752 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 28 ottobre 2014 - 10:48: |
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Buon Lavoro. sono di Bologna, se serve qualche info, fatti vivo. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2011 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 28 ottobre 2014 - 12:35: |
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Complimenti per l'impresa!!! Auguri... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6695 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2014 - 08:04: |
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citazione da altro messaggio:sono di Bologna, se serve qualche info, fatti vivo.
io sono di Rimini, se serve qualche info chiedila a Matteo, che io non capisco un tubo, ma se vuoi cazzeggiare fatti vivo

...sognando una 912...
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 351 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2014 - 23:50: |
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Domanda difficile agli esperti smanettoni: E' rotto il cavetto che comanda l'apertura del cofano anteriore. Secondo voi come si fa ad aprirlo? Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Roberto Cavicchioli (nove14)
Utente registrato Username: nove14
Messaggio numero: 212 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 30 ottobre 2014 - 08:02: |
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C'è un foro dall'esterno ma è sotto il paraurti. Comunque sono 4 viti. Col cacciavite sblocchi la serratura. Io corro per vincere,ma soprattutto corro per correre.Il piu' forte possibile. Gilles Villeneuve 27 Rosso
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 352 Registrato: 05-2013

| Inviato il giovedì 30 ottobre 2014 - 10:16: |
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GRazie mille Roberto! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Roberto Cavicchioli (nove14)
Utente registrato Username: nove14
Messaggio numero: 213 Registrato: 10-2006
| Inviato il venerdì 31 ottobre 2014 - 11:22: |
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Matteo è a Bologna,Paolo è a Bologna, io sono a Modena.....sei circondato.... Tienici informati e se hai bisogno non c'è problema. Io corro per vincere,ma soprattutto corro per correre.Il piu' forte possibile. Gilles Villeneuve 27 Rosso
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 354 Registrato: 05-2013

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2014 - 14:07: |
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Grazie a tutti. Purtroppo posso dedicarmi alla sventurata solo il sabato e la domenica e passo tutta la settimana con la testa lì. Sto smontando gli interni e poi proverò a controllare freni e sospensioni prima di dedicarmi al motore. Il mio amico meccanico Giuseppe mi dice sempre di provare a metterla in moto prima di smontare il motore, ma temo che in questo caso sia un po' pericoloso. Devo dire che l'auto ha esteriormente un bell'aspetto senza punti di ruggine se non qualche efflorescenza limitata, per cui mi auguro che l'acqua non sia arrivata agli organi interni. Vedremo.
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Guido N. (guido_911)
Utente esperto Username: guido_911
Messaggio numero: 987 Registrato: 09-2011

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2014 - 23:23: |
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Ciao Max io se fossi in te non la metterei in moto . Anche la mia 2700 e stata sottacqua e quando ho scaricato l'olio prima e' uscito un paio di litri d'acqua , era anche ferma da un po di anni e non mi sono fidato a metterla in moto . A quel punto ho smontato tutto il motore e ripulito . Dovrai anche smontare tutti i vari motorini elettrici . Se fossi in te cercherei di lavare tutta la vettura con idropulitrice dentro e fuori e parti meccaniche e poi cercare di soffiare il tutto con l'aria compressa , il fango e' difficile da togliere complimenti e buona avventura  Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 756 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2014 - 23:46: |
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Max. NOOOO. Non t azzardare a far girare quel motore... lascia stare. Smonta tutto Cataloga tutto in cassette Fotografa tutto, prima di smontare e durante lo smontaggio. Non avere fretta. Per i prox 2 o 3 anni consacra il posto gli spazi ... Ti serviranno. Avrai momenti di grave sconforto La odierai, ritornerai ad amarla e la odierai di più. La 914 e' così. Ma ti rimane li. Onnipresente. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 356 Registrato: 05-2013

| Inviato il sabato 01 novembre 2014 - 09:11: |
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Ohhhhhh, finalmente dei consigli veramente giusti!!!! Anch'io la pensavo così, ma coi professionisti meccanici non discuto. Finalmente posso dedicarmi allo smontaggio. Quasi quasi compro anche un cavalletto da videocamera! ah ah ah ah  Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 760 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 11 novembre 2014 - 10:46: |
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son passati 10 giorni... la sirenetta sara gia a nudo totale..... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 374 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 11 novembre 2014 - 14:44: |
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Magari. Mi son fatto il "Lario Express" per cui sono fermo. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 761 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 11 novembre 2014 - 15:21: |
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Max....le uniche scuse ammesse nei restauri sono quelle di natura psicologica... tipo... LA ODIO! ADESSO BASTA LA ROTTAMO LA VENDO COSI COME STA.. sono andato ad un raduno....non conta. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 390 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 17:37: |
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Alcuni reperti archeologici sotto moquette nella zona di sentina!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 762 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 18:12: |
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Con i 10 centesimi puoi farci il portachiavi della 914 sarà di buon auspicio.... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12201 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 18:42: |
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Di che anno sono le 100 lire?
 Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12202 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 18:43: |
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Matteo (ragazzo giovane...) sono 10 lire, non centesimi!!!  Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 391 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 18:51: |
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1962! 10 Lire+Bottone tuuuttttt'incastonati! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
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| Inviato il lunedì 08 dicembre 2014 - 19:35: |
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Azz!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 415 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 09 dicembre 2014 - 10:39: |
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Chiedo un aiutino. Man mano che smonto ripristino e ora son dietro al serbatoio. Qualcuno mi dice cortesemente se questi bulloni esagonali M5 x 12 sono zincati neri, gialli o bianchi? Danke Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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| Inviato il martedì 09 dicembre 2014 - 10:41: |
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Ci vuole l'allegato, inzniir!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 419 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 15 dicembre 2014 - 15:01: |
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taaaaah daaa! cominciamo bene!rotto un prigioniero degli scambiatori.
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 427 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 21:51: |
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Ecco cosa c'era nei condotti degli scambiatori:
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12294 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 22:09: |
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Calcare?
 Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 428 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 22:52: |
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Fango di torrente romagnolo doc! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 432 Registrato: 05-2013

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 20:08: |
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A tempo perso:
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Daniele (dennyboxster)
Utente registrato Username: dennyboxster
Messaggio numero: 188 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 20:44: |
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Veramente bravo... di sicuro sarà bellissima la tua 914, complimenti, motore 1700 V.W.? |
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 433 Registrato: 05-2013

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 21:01: |
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yes! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Gian Piero (gpiero)
Nuovo utente (in prova) Username: gpiero
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2013
| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 21:19: |
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se non erro i bulloni del serbatio sono gialli, io li ho messi cosi |
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 434 Registrato: 05-2013

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 23:58: |
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esatto. 8 zincati gialli. Li ho presi al CP Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 435 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 29 dicembre 2014 - 09:02: |
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Pulita la piastra dei relè, mi sorge un dubbio: questo è senz'altro un accrocchio posticcio. Secondo voi ci vuole un relè uguale agli altri 2 (911.615.109.01) oppure un altro. Dallo schema sembra ci vada un relè invertito. Ciao max
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 439 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 07 gennaio 2015 - 15:50: |
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Primi arrivi dall'America
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 161 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 07 gennaio 2015 - 16:57: |
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SierraMadreCollection ? "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 382 Registrato: 05-2007

| Inviato il mercoledì 07 gennaio 2015 - 18:10: |
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E' uguale agli altri. -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928, spesso non è quello giusto..--
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 440 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 07 gennaio 2015 - 19:08: |
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Grazie Roberto.
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 441 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 07 gennaio 2015 - 22:52: |
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Autoatlanta Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 448 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 18 gennaio 2015 - 17:26: |
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Ta-daaaaah. Ora si fa sul serio.
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12365 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 18 gennaio 2015 - 18:12: |
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Grande Ingegnere! Quando finirai sarà la 914 più bella del mondo!!! TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10364 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 18 gennaio 2015 - 18:21: |
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Il cuore pulsante pronto per il cardiologo... 
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 449 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 18 gennaio 2015 - 18:34: |
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Dal motore non è colata acqua, ma del sano olio nero nero
clutch holder de noantri
e vista dell'auto nuda che sembra abbastanza sana
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12381 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 18 gennaio 2015 - 21:57: |
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Max! ...le maniglie alzavetro sono sbagliate... (o forse le vedo male) (Messaggio modificato da luca914 il 18 gennaio 2015) Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 450 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 08:57: |
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Luca è una battuta, vero? non ci sono neanche i pannelli!  Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 451 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 09:03: |
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Ah ho capito! intendi questi, tra gli arrivi americani?
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo Username: mattia914
Messaggio numero: 1352 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:16: |
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No, Luca intende le maniglie che si vedono nello scatolone arrivato dagli USA. Dalle foto sembrano quelle in plastica nera, mentre la tua le dovrebbe montare con "corpo" in alluminio cromato, ed inserto centrale e pomellino in plastica nera. La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 452 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:25: |
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Nello scatolone non ci sono maniglie, solo i desk pad assorbi urto.Quelli sopra nel PET. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 453 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:27: |
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Le maniglie le ho originali e sono come dici tu, Mattia. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo Username: mattia914
Messaggio numero: 1354 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:52: |
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Adesso che me lo hai fatto notare in effetti li vedo. Guardando superficialmente la foto sembravano proprio le maniglie dei finestrini La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12386 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 14:40: |
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Ok, mi punisco da solo!
 Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
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| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 15:44: |
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 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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Messaggio numero: 455 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 20 gennaio 2015 - 09:43: |
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Ho letto a fondo con estremo interesse la vicenda ed il restauro di Emilano (emibond). Scontata la mia curiosità su come è finita la vicenda con il carrozzaio, approfitto per chiedere a voi esperti, visto qualche dato contrastante nel 3d menzionato, sul colore dei tubi in metallo del ricircolo aria calda (i miei attualmente sono ruggine con qualche traccia di nero), degli scambiatori (neri, grigi o metallo?). Mattia P. sostiene che i condotti aria vadano di un colore grigio-verde quasi salvia (forse il colore grigio-verde della fiat mi pare codice L91) mentre Matteo (matteobo) dice di averli fatti neri. Non ci capisco più nulla! E poi a me più che nero lucido mi sembrano nero opaco. il nero lucido è veramente mooooolto lucido.
 
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 456 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 20 gennaio 2015 - 09:48: |
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Ricordavo male il codice. Questo è il grigio verde (fiat 618) che ho usato su alcuni pezzi della mia 850 sport coupè
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo Username: mattia914
Messaggio numero: 1355 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 20 gennaio 2015 - 12:41: |
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I tubi che convogliano l'aria calda verso l'abitacolo (tua prima foto sopra) è corretto vadano in nero semi lucido (non è proprio opaco opaco, ma neppure lucido a specchio...). I condotti "grigio verde" cui mi riferisco sono quelli dell'aspirazione che partono alla base della scatola filtro aria, e comunque sono più verdi di quelli Fiat ritratti in foto La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo Username: mattia914
Messaggio numero: 1356 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 20 gennaio 2015 - 12:47: |
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Ecco... tralasciando l'elaborazione... questi condotti sono abbastanza vicini al concetto di grigio-verde che intendo esprimere La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente registrato Username: maxbiag
Messaggio numero: 457 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 20 gennaio 2015 - 14:15: |
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Ok. Grazie Mattia. capito. E gli scambiatori? Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo Username: mattia914
Messaggio numero: 1357 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 20 gennaio 2015 - 22:49: |
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Gli scambiatori vanno grigi. Ma su questo sono sempre stato di vedute "aperte"... Secondo me sarebbero meglio in inox (anche marmitta), costano un po' ma non ci si pensa più La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 505 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 16 marzo 2015 - 19:13: |
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Smontando e rismontando mi ero dimenticato di farvi notare questi due adesivi nella spalletta dello sportello. Qualcuno sa dirmi notizie?
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12581 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 16 marzo 2015 - 23:09: |
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per me si tratta di fantasie rivierasche Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3434 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 marzo 2015 - 12:51: |
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citazione da altro messaggio:per me si tratta di fantasie rivierasche
sottoscrivo e aggiungo: da rimuovere al più presto. Lorenzo
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
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| Inviato il martedì 17 marzo 2015 - 14:17: |
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Trattasi di cattura-gnocche!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 521 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 08 aprile 2015 - 11:48: |
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Cari amici, avrei bisogno di una dritta, se qualcuno di voi ha voglia di guardare la scatola di spurgo olio sotto l'imbocco del rifornimento olio. Il PET non è molto chiaro ed io non ho capito se nel 1.7 ci vanno questi componenti:
Quando ho smontato ho trovato solo queste cose sono già ripulite e verniciate)
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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Messaggio numero: 524 Registrato: 05-2013

| Inviato il sabato 11 aprile 2015 - 10:09: |
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Armiamoci di santa pazienza!!!
Intanto rettificato il volano e nuovo spingidisco
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 548 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 08:09: |
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Nuovo statore dell'alternatore
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 549 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 09:13: |
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Trovato! C'erano tre dita di lozzo!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 576 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 16:05: |
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Oggi è arrivato un altro popo' di spesa dall'America
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12696 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 16:13: |
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Che bello vederla piano piano riprendere vita! Bravo Max! Vai avanti cosi'! Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3212 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 16:24: |
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  .....bel lavoro e buon divertimento ! Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 661 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 16:40: |
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 577 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 18:34: |
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 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1156 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 20 maggio 2015 - 19:15: |
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Mannaggia quanto mi piace la 914!!! Sono anni che ci giro intorno e non è mai il momento giusto per comprarne una!!! Bravissimo Ing:! Grande intervento e grande passione!
 Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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Piero (pinaz182)
Utente registrato Username: pinaz182
Messaggio numero: 43 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 25 maggio 2015 - 17:20: |
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Ciao Max, e complimenti per i lavori, ma i ricambi dove li prendi io dovrei cambiare lo scarico e lo gli scambiatori di calore.. pellicanpart? buona giornata piero |
   
Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 274 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 25 maggio 2015 - 17:32: |
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1.7 ? senti la Tubicar a Milano... "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Piero (pinaz182)
Utente registrato Username: pinaz182
Messaggio numero: 44 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 25 maggio 2015 - 17:44: |
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un 2.0 grazie.! |
   
Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 275 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 25 maggio 2015 - 18:43: |
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Eh allora nisba (hanno solo cose per la 1.7)... "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 599 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 15 giugno 2015 - 19:32: |
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Domandina agli esperti: Questo è il bulbo della leva del cambio visto da sotto. Se notate dove scorre la leva si è deformato il bordo della guida presumo con l'uso 40ennale. Nel movimento mi sembra che vada bene. Secondo voi sono troppo preciso oppure mi potrebbbe dare dei problemi di ingranatura? Agevolo la foto:
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 601 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 16 giugno 2015 - 14:15: |
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Bè, intanto questa è fatta:
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 431 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 16 giugno 2015 - 15:41: |
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citazione da altro messaggio:Questo è il bulbo della leva del cambio visto da sotto.
Quando tutto funziona a dovere evita d'inserire per errore la retro invece della seconda durante una scalata, credo che se regoli l'asta di rinvio in base alla deformazione non dovresti avere grossi problemi. -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928, spesso non è quello giusto..--
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 614 Registrato: 05-2013

| Inviato il sabato 27 giugno 2015 - 08:20: |
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Amici, devo chiedervi un parere. Ho trovato in america la ventola(detta impeller) del sistema di raffreddamento. La mia ha due alette rotte. Ora quella giusta delle due americane ha anch'essa un'aletta rotta, mentre l'altra è a posto ma non è uguale alla mia. Secondo voi va sù lo stesso? Agevolo pics:
Ventola non uguale alla mia originale (022 119 031)
Questa è la mia
Grazie a chiunque mi risponderà! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 629 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 15 luglio 2015 - 08:35: |
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Sabbiati gli scambiatori, ora passerò alla verniciatura con VHT GSP 104 Grigio ad alta temperatura (704°-1093°C)
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 636 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 25 agosto 2015 - 16:40: |
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Aiuto colore I mozzi posteriori vanno tropicalizzati o neri? esempio americano:
grazie Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Sigfrido (sigfrido)
Porschista attivo Username: sigfrido
Messaggio numero: 1009 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 25 agosto 2015 - 21:53: |
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E lascialo agli americani per noi neri ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 637 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 25 agosto 2015 - 23:45: |
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Grazie Sig! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 640 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 23:36: |
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Cari amici, sono quasi in fondo:
Ho bisogno di un aiutone....one ...one Come cavolo si smonta quella rondellina zigrinata dell'azzeratore contachilometri?
denghiù Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5865 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 23:59: |
|
ha una vitina di fianco. la allenti e sfili la manopola. poi sviti la ghiera che blocca il perno sulla consolle. |
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 641 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 08:49: |
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Grazie Vince. Ci provo anche se la vitina non l'ho vista. Penso al peggio. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 864 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 13:06: |
|
ciao Maxbiag dove ce l'hai " il cantiere " ? posso venire a vederla? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 642 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 16:03: |
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Ciao caro Matteo. Il cantiere è a Forlì nell'ex officina dei miei suoceri. Se vuoi e quando vuoi io tutte le domeniche mattina sono lì. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 643 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 21 settembre 2015 - 17:13: |
|
Glab! Sob!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12794 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 21 settembre 2015 - 21:33: |
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Avanzano? Non sai piu' deve metterli?
 Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 683 Registrato: 05-2013

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 11:08: |
|
nel tempo perso si restaura il contagiri
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 864 Registrato: 09-2013
| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 11:24: |
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10917 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 12:44: |
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continua cos'....ieri su dmax facevano vedere un "veloce restauro" di 914 mircaolosamente non aveva graffi nella carrozzeria........e tante altre cosine che sembra da presa per il kiulo Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5969 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 14:06: |
|
E' un piacere vedere i restauri. Complimenti per il lavoro. Come ti capisco! Poi è andata su la ventola? |
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 684 Registrato: 05-2013

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 15:15: |
|
ancor no vince! ho finito la carrozza. Ora mi metto dietro al motore Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12889 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 14:19: |
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Max, tu mangi "pane e contagiri" !!!!
 Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 688 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 18:31: |
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sto raschiando il fondo
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 882 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 19:03: |
|
max, coraggio.. è una lunga via , ci siamo passati in tanti. Dai!!! Avanti! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 689 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 21:52: |
|
Mi viene da piangere. Mi si è incastrato dentro il cavo dell'acceleratore
 
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 883 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 22:09: |
|
Tanto devi smontare tutto..... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 690 Registrato: 05-2013

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 22:59: |
|
no,no. intendo il cavetto d'acciaio dentro al tubo preformato che passa nel tunnel centrale. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 11:45: |
|
Il cablaggio è notevolmente corposo. Ci sono alcuni by-pass artigianali cronologici che non sarà facile dirimere. Lo strato catramato è invece di facile rimozione. Peggio lo stucco bianco presente nei punti di apertura preformati della scocca. Proverò a scioglierlo col diluente alla nitro. Altre idee?
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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| Inviato il domenica 29 novembre 2015 - 23:06: |
|
Alè, si comincia col motore!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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| Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 18:56: |
|
Vigliacca vite ho finito le madonne!
i cilindri ed i pistoni me li aspettavo meglio. una fascia elastica è rotta ed il cilindro di sx ha un'aletta di raffreddamento rotta. Dentro ii cilindri sembrano a posto, ma le valvole fanno paura.
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 645 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 20:19: |
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Per il motore sai gia' a chi rivolgerti ... Altrimenti ... li' in zona forlimpopoli c'e' uno specialista ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12942 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 20:47: |
|
Meno male che ha avuto la fortuna di incontrare te! Nelle mani di chiunque altro, oggi sarebbe stata venduta a pezzi! ...forse per farne dei ferma porta! Complimenti! Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
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| Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 21:41: |
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Grazie, Presidente! C'è bisogno del tuo incoraggiamento! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
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| Inviato il domenica 27 dicembre 2015 - 19:01: |
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Un po' di pulizie natalizie. La cosa più difficile è stato togliere la guarnizione di carta dalla pompa dell'olio. Pomba benzina pulita e perfettamente funzionante
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12972 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 11:22: |
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Bella la malefica pompa benzina originale! Prima di doverla rimontare, prova a considerare di fare le modifica (prevista da Porsche) di spostarla anteriormente e sostituirla con una piu' affidabile a 2 vie. Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 3645 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 11:49: |
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continua Max bel resoconto . . .complimenti.... mai fermo a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
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| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 12:03: |
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Quella pompa della benzina e' da usare come fermacarte altrimenti i TUOI futuri viaggi estivi si trasformeranno in incubi... Nel 1972, quando anche in Porsche non sapevano cosa fare, io trascorsi una estate in lacrime..... |
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 16:02: |
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Grazie amici. Ma se non mi dite cosa mettere davanti e come e dove (qualche foto e /o disegno assai graditi) non so che "pompe" prendere. Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Matteo (matteobo)
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| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 17:58: |
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BUTTALA!!!!!!!!!!!!!!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
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| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 20:04: |
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L'ho testata e ripulita. Mi sembra che vada benissimo. Un Patek. Ditemi per favore perchè è così un cesso. Quali problemi dà?
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Roberto (928s4)
Utente registrato Username: 928s4
Messaggio numero: 495 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 20:27: |
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più che la pompa è la posizione che non è delle migliori dove è montata in origine. -- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928, spesso non è quello giusto..--
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 896 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 22:47: |
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BUTTALA (2) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12973 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 10:45: |
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Credo che il problema fosse piu' evidente nelle 2.0 (ma affliggeva sicuramente anche le 1.7). L'insieme della combinazione: -pompa troppo vicina a fonte di calore -pompa a 3 vie (con recupero) causava molto spesso prolungamenti indesiderati dopo soste a motore caldo. Scusa la spiegazione poco tecnica: di fatto l'effetto "vapor lock" provocato dal riscaldamento della pompa, la bloccava mandandola in "cavitazione", cioe' la benzina non faceva piu' il giro giusto, ma riciclava nella pompa stessa tramite il ritorno. ...capittto mi hai? Io no! Comunque non disperare (come socio del Registro) troveremo come aiutarti!  Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 409 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 05 gennaio 2016 - 13:07: |
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Soluzione: http://www.autoatlanta.com/Porsche-Fuel-Pump-Relocation-Kit-50-Off-Parts-PN-BAA0 07.html
 "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Sigfrido (sigfrido)
Porschista attivo Username: sigfrido
Messaggio numero: 1049 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 06 gennaio 2016 - 14:13: |
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Cristiano ma non comprerai quelle quattro cassate in america per 54,00 dollari+spedizione iva e dazio, dimmi che mi sbaglio ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 706 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 06 gennaio 2016 - 19:04: |
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Ho aperto la cozza!
C'è un "filino" di deposito! Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 707 Registrato: 05-2013

| Inviato il mercoledì 06 gennaio 2016 - 19:09: |
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Cuscinetto albero a gomiti da cambiare! come sarà successo?
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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Peppe (peppebug73)
Utente registrato Username: peppebug73
Messaggio numero: 100 Registrato: 05-2013
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 07:51: |
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probabili bottarelle per cambiare il paraolio volano. |
   
Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 898 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 08:31: |
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ti stimo! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 410 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 08:54: |
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citazione da altro messaggio:Cristiano ma non comprerai quelle quattro cassate in america per 54,00 dollari+spedizione iva e dazio, dimmi che mi sbaglio
hahahaha ma no, io ordinerei al massimo la "Relocation guide" per ben $ 5,50 il resto con 10 euro di buon materiale NBR + 7 di filtro originale VW e sei a cavallo! "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 708 Registrato: 05-2013

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 09:13: |
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 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1682 Registrato: 09-2013

| Inviato il lunedì 07 gennaio 2019 - 14:46: |
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Sono due anni che non abbiamo notizie da maxbiag e Ariel... |
   
maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto Username: maxbiag
Messaggio numero: 816 Registrato: 05-2013

| Inviato il domenica 13 gennaio 2019 - 07:51: |
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Sono più attivo su bookface. Qui è troppo complicato caricare e gestire foto. La 914 è dal carrozzaio! il motore "era" finito, ma lo devo rismontare perchè perde olio!
 Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1684 Registrato: 09-2013

| Inviato il domenica 13 gennaio 2019 - 11:20: |
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Che piacere ingegnere Ad astra per aspera  |