Autore |
Messaggio |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 55 Registrato: 01-2012

| Inviato il mercoledì 01 maggio 2013 - 22:07: |
|
Buongiorno a tutti ... un piccolo consiglio ... mi sono accorto che diversi bulloni dei lamierati si sono allentati e quello di destra per capirsi lato batteria fa una forte vibrazione attorno ai 3500 giri .. vorrei chiuderli in maniera definitiva mi sapete dire la coppia di serraggio o devo stringerli al massimo fino che ho forza ? nella sovrapposizione tra un lamierato e l'altro ci va una guarnizione che riduce le potenziali vibrazioni ? grazie 1000 Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
|
   
Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 206 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 02 maggio 2013 - 00:56: |
|
Andrea l'unica guarnizione che c'e e quella dei lamierati sotto la ventola, per le altre potresti mettere del blocca filetti sulle viti
 |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 56 Registrato: 01-2012

| Inviato il giovedì 02 maggio 2013 - 12:34: |
|
ok ! trovato laovoro per questa sera grazie 1000 Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
|
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 57 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 03 maggio 2013 - 19:31: |
|
Fatto ! un bel dado autobloccante aggiuntivo sotto e non vibra piu ! grazie dell'info con l'occasione gli ho fatto anche il bagnetto e ora piove ... uffa  Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
|
   
Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 208 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 03 maggio 2013 - 20:51: |
|
 |