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antonio p (antonov)
Nuovo utente (in prova) Username: antonov
Messaggio numero: 22 Registrato: 10-2011
| Inviato il venerdì 06 luglio 2012 - 13:41: |
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Come da titolo esiste dove recuperare lo schema elettrico? Nello specifico mi servirebbero i colori sullo spinotto del debimetro... Grazie alle eventuali risposte. |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 640 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 06 luglio 2012 - 21:11: |
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Antonio del 1.7....chiamami che vediamo cosa possiamo fare Ciao Sigfrido 3356103571 meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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antonio p (antonov)
Nuovo utente (in prova) Username: antonov
Messaggio numero: 23 Registrato: 10-2011
| Inviato il venerdì 13 luglio 2012 - 10:22: |
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Grazie Sigfrido, ho risolto...monto la marmitta che mi hai mandato e ti chiamo... Ho trovato sul forum francese della 914 una dettagliata spiegazione con schemi dati e altri consigli su come esattamente funziona l'iniezione elettronica della nostra macchina e le eventuali possibili soluzioni ai guasti (molto molto utile...) Un falso contatto sul sensore atmosferico (da me chiamato debimetro) sballava la combustione e ha portato come conseguenza l'aver sporcato le candele e quindi la macchina non partiva più... Cambiate le candele e rifatto lo spinotto, tutto gira perfettamente!! Si riparte! |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 641 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 13 luglio 2012 - 14:34: |
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Ciao Antonio, certo il Porsche Club 914 Francia è il più fornito ed esauriente di argomenti della nostra amata, lo consulto spesso per varie notizie, aspetto il rombo di tuono. alla prossima saluti Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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andrea (mav)
Nuovo utente (in prova) Username: mav
Messaggio numero: 10 Registrato: 03-2012
| Inviato il giovedì 23 agosto 2012 - 18:37: |
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buon giorno ragazzi , si può avere il sito per consultare qualcosa? grazie |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 667 Registrato: 04-2007

| Inviato il giovedì 23 agosto 2012 - 22:07: |
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Andrea cosa ti interessa in particolare perchè di siti che parlano della 914 ne esistono tanti.... io ora ti posto quello del registro italiano, poi se ti interessa sapere altro chiedilo http://www.vwporsche914.it/ ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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antonio p (antonov)
Utente registrato Username: antonov
Messaggio numero: 34 Registrato: 10-2011
| Inviato il giovedì 23 agosto 2012 - 22:08: |
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porsche 914 club de france su qualsiasi motore di ricerca...buona visione... |
   
andrea (mav)
Nuovo utente (in prova) Username: mav
Messaggio numero: 11 Registrato: 03-2012
| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 11:15: |
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buongiorno 914 , come andiamo , io mi sto godendo gli ultimi giorno al mare e l'eggendo un po' per passare il tempo poi arrivano le tentazioni di cambiamenti strani, e pensavo mi piacerebbe cambiare tutto il gruppo di scarico compl per dare più ruggito al mio 2.0 pero pensavo : di farlo artigianale oppure di comprarlo già fatto? cosa mi consigliate? |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 668 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 20:08: |
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Andrea io ho fatto questa, non proprio economica perchè ho fatto tagliare a metà una marmitta originale tralaltro buona, ma il risultato visivo è ottimo ma a livello rumore troppo perchè è stata svuotata completamente, allora a settembre vado da uno che fa marmitte speciali http://www.ragazzon.com/ che dista una quarantina di kilometri da casa mia per vedere di farla fare seriamente, sempre con lo stesso stile a due terminali ti faro sapere
ciao fioi Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 179 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 24 agosto 2012 - 20:51: |
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Aspita bella Sigfrido, |
   
andrea (mav)
Nuovo utente (in prova) Username: mav
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2012
| Inviato il sabato 25 agosto 2012 - 18:02: |
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ciao sigfrido, cavolo e' proprio bella pensavo o di farla fare così oppure con una sola uscita , per capire quindi hai cambiato anche i collettori , perché io pensavo di sostituirli visto l'età, ma le prestazioni migliorano? |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 669 Registrato: 04-2007

| Inviato il domenica 26 agosto 2012 - 16:04: |
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Andrea cambiare colettori vuol dire cambiare il gruppo scambiatori di calore se è vecchio e rotto uno nuovo di concorenza in inox costa circa Euro 1200 nuovi Porsche non esistono più se non hai una botta di cu...o come ho avuto io e li trovi da un fondo di magazzino e ora li ho montati farlo come il mio devi sacrificare una marmitta costo 350/380 euro comunque farlo fare non penso si spenda meno per farlo come il mio( 160 Euro la marmitta usata + 200 Euro il lavoro la mia)che ora è da rifare perchè troppo rumoroso, incrementi di potenza nulla, solo nel caso mio motore un pò più fresco in quanto scarica diretto, se intendi togliere gli scambiatori non hai più il riscaldamento e ti si appannano i vetri facilmente perchè l'abitacolo è piccolo se non hai fretta io a settembre vado da uno che fa marmitte (come ho già scritto sopra )e ti faccio sapere....( anzi vi faccio sapere ) ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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andrea (mav)
Nuovo utente (in prova) Username: mav
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2012
| Inviato il lunedì 27 agosto 2012 - 12:55: |
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ciao, ok tanto non ho fretta allora attendo tue notizie in merito . grazie mille. andrea p.s. eventualmente se mi serve qualche consulenza ti disturbo ! |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 670 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 27 agosto 2012 - 13:51: |
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Tranquillo a disposizione... ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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