Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 914 * Acquisto mia prima 914 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide Cucinella (coc)
Nuovo utente (in prova)
Username: coc

Messaggio numero: 1
Registrato: 01-2012
Inviato il martedì 24 gennaio 2012 - 23:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera,
innanzitutto da neoiscritto al forum saluto tutti gli appassionati di questa bellissima auto.
Sono un ammiratore della 914 da qualche anno ma purtroppo in quanto ex universitario non ho mai potuto pensare di comprarmela. Ora, come prima cosa ho cercato dei modelli sui vari siti internet, volendo comunque stare su livelli di spesa non troppo elevati. Mi sono fatto un po' di cultura in merito alla 914 leggendo i commenti molto specifici in questo forum ma ho bisogno del vostro aiuto. Tra i modelli che ho trovato ne vorrei sottoporre in particolare due alla vostra attenzione, considerando che la mia intenzione è anche quella di metterci mano per un piccolo restauro se necessario:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205151434

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207991125

Aspetto i vostri commenti
Grazie ragazzi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto
Username: fabioisp

Messaggio numero: 8486
Registrato: 09-2003


Inviato il martedì 24 gennaio 2012 - 23:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Davide e benvenuto in Pimania....

Mauro914 e Luca914, oltre ad altri, sicuramente ti daranno le dritte per un acquisto oculato
®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
®Member Legs under the table Racing Team® -10
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo
Username: mattia914

Messaggio numero: 1021
Registrato: 05-2003


Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 14:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Davide e benvenuto anche da parte mia.
Se sei alla ricerca di una 914, credo che per prima cosa dovresti capire verso qual modello intendi indirizzare la tua ricerca.
I due annunci che hai indicato si riferiscono entrambi a due /4 (quindi versione 1.7 di cilindrata), dunque alla motorizzazione più tranquilla della 914.
Entrambe sono in vendita da parecchio tempo e non vertono in condizioni particolarmente entusiasmanti.
Ergo, a fronte di un costo d'acquisto di 6/7.000euro, ti troveresti in poco tempo a dover spenderne altrettanti per riportare la macchina non dico in condizioni più consone in termini di roginalità, quanto per avere un mezzo sufficientemente sicuro ed affidabile con cui programmare qualche giterella domenicale.
Il fatto che negli annunci vengano omesse foto del vano motore, dei cofani portabagli e del sottoscocca la dice assai lunga sullo stato generale dei lamierati...
Detto ciò, lascerei perdere queste e guarderei altrove tenendo presente che, purtroppo con un budget di 5/6.000euro sarà veramente difficile trovare una abbastanza a posto.
Lo dico per esperienza, la 914 è bellissima e regala un sacco di soddisfazioni, ma vale la regola del "chi più spende, meno spende".
Occhio a lasciarsi prendere dalla fretta di portare a casa l'auto in tempi brevi o di sperare di fare l'affare del secolo perchè ci ritrova in poco tempo con una lunga lista di conti da pagare (e nell'ultimo anno, di persone che sono rimaste "scottate" ne sono passate almeno 3 in questo forum).
Non demordere, qui siamo sempre pronti a dare una mano, ogni volta che pensi di aver trovato la macchina "giusta" non avere remore e posta le foto!!!

Ad oggi, su Autoscout a prezzo "decente" come buona base vedo solo questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180634512
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 10187
Registrato: 01-2001


Inviato il venerdì 27 gennaio 2012 - 20:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Davide,
benvenuto sul forum di Porschemania!

In effetti indichi due vetture un po' "balorde", ricche di errori, pasticci e varie, che nella loro confusione finiscono persino per assomigliarsi e riproporre alcune identiche magagne: specchietti esterni, mancanza della bandella poteriore, frecce laterali di fantasia, cerchioni inguardabili.....

Il suggerimento di Mattia e' corretto: spendi una cifra piu' consistente, ma con l'aiuto ed i suggerimenti di qualcuno che conosca bene la 914, per avere una buona macchina; oppure spendi il meno possibile per l'acquisto, ben sapendo di aver di fronte un bell'impegno per riportare ad un adeguato livello l'oggetto dei tuoi sogni.

Di quelle che segnali (a questi prezzi) non ne salverei nessuna.

Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web !
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Porschista attivo
Username: harrico59

Messaggio numero: 2652
Registrato: 11-2005


Inviato il sabato 28 gennaio 2012 - 09:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Facendo riferimento a quanto pagai la mia (1,8k), per la rossa non pagherei più di 2,5k e per la nera arriverei al massimo a 3,8k.

Troppi errori ed incongruenze anche se i fondi della nera sembrano più che buoni
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide Cucinella (coc)
Nuovo utente (in prova)
Username: coc

Messaggio numero: 2
Registrato: 01-2012
Inviato il sabato 28 gennaio 2012 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,
vi ringrazio per i giudizi dati alle due vetture...alla fine essendomi fatto una piccola cultura sulla 914 mi aspettavo dei giudizi simili. Sono stati comunque utili per fugare ogni mio dubbio in merito anche solo alla visione delle due 914. Quella che mi indica Mattia è decisamente bella ma per ora fuori budget....rinviamo l'acquisto di qualche tempo tenendo sempre d'occhi qualche bella offerta e seguendo il forum.

Grazie mille a tutti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto
Username: vsalvato

Messaggio numero: 932
Registrato: 11-2008


Inviato il lunedì 05 marzo 2012 - 19:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sono un esperto, ma Luca914 mi ha trasmesso una discreta passione per la 914; il mio sogno e' una 914/6 (che nn potro mai permettermi...) ma onestamente sono sorpreso dalle quotazioni che girano; quella indicata da Mattia e' senza ombra di dubbio la piu allettante ma io raccomando di guardare su www.mobile.de in quanto in Germania l'offerta di 914 e' ricchissima e ce ne sono di tutti i colori e di tutti i sapori... la pocedura di reimmatricolazione e'tutto sommato semplice e abbastanza economica da non rappresentare un deterrente in se. Auguri...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo
Username: mattia914

Messaggio numero: 1035
Registrato: 05-2003


Inviato il venerdì 09 marzo 2012 - 08:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io raccomando di guardare su www.mobile.de in quanto in Germania l'offerta di 914 e' ricchissima e ce ne sono di tutti i colori e di tutti i sapori... la pocedura di reimmatricolazione e'tutto sommato semplice e abbastanza economica da non rappresentare un deterrente in se. Auguri...




Vittorio ha ragione, in Germania ne girano molte più che da noi. Occhio però che spesso le loro vetture sono pesantemente pasticciate! Dipende sempre da cosa si sta cercando. Le 914 completamente originali, in Germania, difficilmente passano di mano attraverso siti di annunci. E' un mercato molto ristretto, fatto di passa parola tra appassionati. Una sorta di setta insomma...

Voce reimmatricolazione... l'iter è piuttosto semplice e non particolarmente costoso (l'ho fatto per la mia...), bisogna stare però attenti ad alcuni "particolari"; ad esempio, il nostro codice prevede la presenza dei ripetitori delle frecce sul lato del parafango anteriore che non per tutte le 914 era previsto (ad esempio per quelle destinate al mercato tedesco.
Altra voce, le cinture di sicurezza. Se vi presentate con le sue R.E.P.A. a banderuola originali (come ho fatto io...) vi assicuro che non ne apprezzeranno il lato estetico nè tanto meno la rarità e vio inviteranno a tornare una seconda volta...
Consiglio, in questo caso, di comprare un set di cinure omologate con arrotolatore presso un qualunque ricambista auto e presentarsi con quelle. Costano pochi euro e valgono ben lo sbattimento in termini di tempo e denaro di dover tornare in Motorizzazione!
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea (mav)
Nuovo utente (in prova)
Username: mav

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2012
Inviato il lunedì 12 marzo 2012 - 14:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buongiorno oggi è il mio primo giorno come utente e volevo presentarmi mi chiamo andrea e sono un felice possessore di di un bel 914 2.0 la decisione è caduta su questo mezzo perchè è un mezzo fuori dagli standar!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo
Username: mattia914

Messaggio numero: 1037
Registrato: 05-2003


Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea e ben arrivato!!
Qualche info in più sulla tua vettura? E magari qualche foto?
Siamo curiosi...
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto
Username: sigfrido

Messaggio numero: 607
Registrato: 04-2007


Inviato il martedì 13 marzo 2012 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, benvenuto tra i 914cisti.....da racconta e facci vedere le foto
come ha detto Mattia siamo curiosi...
Sigfrido
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea (mav)
Nuovo utente (in prova)
Username: mav

Messaggio numero: 5
Registrato: 03-2012
Inviato il mercoledì 14 marzo 2012 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buon ragazzi qello che posso dirvi grazie al mio lavoro sono riuscito a restaurarla tutta o per lo meno alcuni particolari mi mancano da sost come le guarnizioni raschiavetro.voi come ricambi dove vi rifornite????????
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto
Username: sigfrido

Messaggio numero: 608
Registrato: 04-2007


Inviato il mercoledì 14 marzo 2012 - 21:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea le guarnizioni raschiavetro le trovi in Porsche e costano poco le ho prese io, molti ricambi si trovano ancora non tutto, poi ci sono i mercatini o i 914cisti.
ciao
Sigfrido
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo
Username: mattia914

Messaggio numero: 1039
Registrato: 05-2003


Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, Sigfrido ha ragione.
Il raschiavetro è un ricambio di semplice reperibilità e dal costo non spropositato (a memoria, credo una trentina di euro ma Sigfrido è sicuramente più aggiorato di me a riguardo). Comprarlo all'estero, tra trasporto ed eventuale dazio, non conviene a meno di inserirlo in un ordine più consistente.
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
Utente registrato
Username: donnola

Messaggio numero: 185
Registrato: 09-2011


Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avendo avuto la 914/4 , sembro un ebbete a non dare alcuna
indicazione o parere a riguardo,
ma ero troppo giovane e non ho saputo apprezzare a pieno
le sue qualita'.
Avevo montato dei slic che ci stavano a malapena dentro,
e che quando pioveva mi giravo al solo tocco di gas,
anche se era la 1700/4.
Mi faceva impazzire dalla goduria.
Poi ho dovuto venderla a malincuore per bisogno.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo
Username: mattia914

Messaggio numero: 1040
Registrato: 05-2003


Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Avevo montato dei slic che ci stavano a malapena dentro,




AAARRRGGGHHH!!! ERESIA!!!!!

Mi sto sentendo male, AIUTO!

Domenico, per caso avevi anche i 4 scarichi???

Tornando seri, perchè non ci parli un po' di lei? Di che colore era? Di quanti anni fa stiamo parlando? Qualche foto "dell'epoca"?
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
Utente registrato
Username: donnola

Messaggio numero: 187
Registrato: 09-2011


Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 17:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Era il 1984, avevo 26 anni, presa usata, bianca ,interni neri, non sapevo nemmeno quanti anni aveva,
ero rimasto folgorato, e l'ho presa senza chiedere nemmeno il minimo dovuto.

Siccome ero esaltato delle Porc, e la 914 per me era sullo stesso piano della 911,
non pottermi permettere niente, quando ho visto che veniva via a 8 mln di lire,
mi son buttato subito.
L'unica amarezza era il 4 cilindri VW, che avrei preferito il 6 Porc,
ma a me mi entusiamava tanto lo stesso.

Beveva di benza che era un assurdita', pero' non aveva mai niente, ma montava le gomme un po' strettine.
Io tamarro piu' che mai a quei tempi, decisi di mettere delle gomme slic enormi,
rischiando la pelle ovunque, ma per il look sportivo che aveva,
non me ne importava.. Gli scarichi non li ho messi,perche' non sapevo
neanche se esistevano, altrimenti li avrei presi.

Una cosa che mi piaceva era la leggerezza che aveva la 914,
una volta a piedi di benza, solo con l'ausilio del piede, portiera aperta,
e spinta tipo skateboard, ho fatto 6 km tra discesine e piani prima del distributore.
L'estate col tettuccio smontabile e messo nel baule, era fantastico.
L'ho venduta per prendere una panda nuova, ero squattrinato,
avevo bisogno di qualcosa di economico. Pazzesco!
Di foto non ne ho una che una.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 6581
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 18:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
Utente registrato
Username: donnola

Messaggio numero: 188
Registrato: 09-2011


Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rettifico data : era il 1981 , Panda l' 84.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro G. (mauro914)
Porschista attivo
Username: mauro914

Messaggio numero: 1180
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 15 marzo 2012 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se è in ordine, la 914 consuma veramente poco.
Mi è rimasto impresso il consumo registrato durante il raduno in Val d'Aosta del 2005.(Mi è rimasto impresso perchè è il giro più lungo che ha fatto da quando ce l'ho)
Lecco-Champoluc-Lecco (circa 550/600 km compreso i giri fatti a Champoluc) con 40/45 litri
Direi che ad un veicolo il cui progetto risale a 40 anni fa, non si può chiedere di più!
Mauro
P.S. Per chi non fosse al corrente:
la mia è un 2,0/4 del "73 specifiche U.S.A.
Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo
Username: mattia914

Messaggio numero: 1041
Registrato: 05-2003


Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 08:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Propongo standing ovation per Domenico!!!

Adesso è proprio il caso di portarne a casa un'altra e non lasciarla più andare...

Mauro, anche la mia ex 1.7 eveva consumi da auto ibrida.
Coniniettori nuovi e meccanica perfettamente rettificata i 15 km/litro erano tranquillamente alla portata.
Nulla a che vedere con i 3.5/4.0 del cacciabombardiere giallo... le prime volte pensavo che il serbatoio fosse bucato!!!
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
Utente registrato
Username: donnola

Messaggio numero: 193
Registrato: 09-2011


Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ringrazio.
Complimenti per la gialla, da oscar.

Comunque l'emozione che mi ha dato la prima volta salito sulla 914,
non lo avuta nella stessa dose con la 996, molto piu' anonima.
Vedere i sedili verticali, con quel muro dietro, e il motore attaccato alla schiena,
era troppo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gernando mariani (gernando)
Nuovo utente (in prova)
Username: gernando

Messaggio numero: 1
Registrato: 02-2012
Inviato il venerdì 16 marzo 2012 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,
stò anch'io cercando una 914 e dal club mi stanno aiutando.
La 914 come dicono molti consuma poco e fila che è un piacere.
Certo i missili /6 non possono essere dissetati con un bicchier d'acqua,ma quelli sono porsche non splendide creature creole che hanno avuto in eredità il meglio da entrambi i genitori.
se non fai il primo passo non saprai mai quanto lontano puoi andare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo
Username: mattia914

Messaggio numero: 1042
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 19 marzo 2012 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A livello di prestazioni assolute le /6 e le 2.0 4 cilindri non sono così distanti, anzi.
Certo, il latrato del 6 cilindri ed il rumore d'aspirazione dei Weber triplo corpo sono impagabili...
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione