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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 01-2012
| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 18:58: |
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Ciao a tutti i 914isti ... sono nuovo del forum e del modello 914 che ho comperato da alcune settimane un 1.7 del 1971 e che ora ho deciso di restaurare per portarla al giusto splendore che merita . Visto che purtroppo negli anni è stata oggetto di varie manipolazioni di colore .. spostamenti di centralina e altre cose vorrei chiedere se qui c'e' qualcuno che possiede un modello base per capirsi con paraurti in tinta e non cromati per potermi confrontare sui dettagli . Ringrazio tutti quanti mi aiuteranno in questa impresa .. Un grazie a Mattia P. che mi ha gia dato molte preziose informazioni al telefono |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2012
| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 23:35: |
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posterò altre foto durante le operazioni di restauro ... |
   
Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 527 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 10:54: |
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ciao Andrea e benvenuto tra i 914isti. domanda: perche dici che è una base? il rolbar rivestito non fa parte della base, e non è una manipolazione banale che si faceva velocemente. il vinile i profili da cromare, operazione non facilissima, puo essere invece che fossero cromati i paraurti e che siano poi stati verniciati perche la cromatura costa un botto. facci sapere |
   
Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 528 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 10:59: |
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mi spiego meglio.... secondo me è nata non base e magari in seguito a un incidente o rinfrescata gli hanno fatto un "downgrade" piu facile ed economico. 1. guarda la moquette interna. è a pelo alto? o liscia? se è pelo alto è corretta con il rolbar e i paraurti cromati buon lavoro |
   
Roberto Cavicchioli (nove14)
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Messaggio numero: 84 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 12:03: |
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Dubbio amplificato dalle minigonne rosse Ma il paraurti post è rosso? sembra cromato |
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2606 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 12:27: |
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Il Cavicchioli?..... allora sei ancora vivo.... colgo l'occasione per augurarti Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana e visto la tua assiduità nel collegarti anche Buona Pasqua e Buon Ferragosto!!! Ciao Roby!!!! Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Nuovo utente (in prova) Username: andreabl1974
Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2012

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 12:27: |
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un po di storia di questo minestrone di auto ... il suo colore originale era argento e lo si vede in dei particolari dove non sono riusciti a verniciare . molto probabilmente come dite voi non è una base . ha il paraurti cromato dietro e verniciato davanti ... grattando si trova il color argento che fa pensare ad interventi molto datati , sicuramente pre 96 anno in cui é stata importata dalla svizzera . se si nota anche le frecce laterali non sembrano le sue in quanto molto piccole . Quello che mi piacerebbe fare é una versione base orang signal in quanto l'argento non mi piace proprio. il mio intento é raccogliere un maggior numero di informazioni possibili sia degli esterni che degli interni della versione base , in modo da creare una base il piu fedele possibile . questo pomeriggio smontiamo motore e cambio ... sono perfettamente funzionanti .. quindi faro solo una bella pulizia del tutto con pennello e straccio ... e poi un bel tagliando ... |
   
Roberto Cavicchioli (nove14)
Utente registrato Username: nove14
Messaggio numero: 85 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 16:36: |
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Grande Duri,bentrovato.Chissa'....forse una volta o l'alta le nostre traiettorie si incroceranno....sto preparando la belva,poi mi darai il voto... superauguri>>>>>>> |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10170 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 20:57: |
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Ciao Andrea, le frecce laterali non erano previste in tutti i mercati. Obbligatorie in Italia ed Olanda, assenti in Germania, gemme divere per gli USA, ma in Svizzera non so. Forse son state aggiunte con l'immatricolazione in Italia, visto che la legge le impone. Anche a me non sembra una base in origine. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Mattia P. (mattia914)
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Messaggio numero: 1019 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 09:26: |
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Ciao a tutti, Che non sia nata "base" è evidente. Il roll-bar rivestito in vinile, il paraurti posteriore e, soprattutto, i profili del roll-bar cromati lasciano intendere che si tratti di una "S". Di non corretto, oltre alle frecce ed allo specchietto, vedo anche l'antenna che, tra l'altro, è installata sul parafango sbagliato (andrebbe sul lato del pilota). Discorso frecce, quasi certamente la primissima immatricolazione di quest'auto è avvenuta in Germania. Lo dimostrano le gemme delle luci di posizione bi-colore tipiche di quel mercato che non prevedevano la presenza del ripetitore laterale tondo (probabilmente aggiunto "after-market" una volta importata in Svizzera). Come giustamente osservato da Luca, Italia e Francia imponevano il ripetitore laterale tondo e di colore arancione ma in questo caso le gemme erano completamente bianche (come si può vedere anche dagli avatar di Luca e Matteo). I cerchi a stella in stile Ferrari 328 saranno anche dell'epoca ma, a mio gusto, non si possono vedere... Molto meglio 4 cerchi in ferro con le coppette VW (sempre secondo me, splendidi sulle 1.7). Manca, come spesso accade, la bandella nera posteriore a copertura della marmitta e mi pare di intravedere all'interno un bel volante in radica... Benvenuto Andrea in questa gabbia di matti. Posta più foto che puoi e vedrai che un aiuto o un consiglio non tarderà ad arrivare! La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Emiliano (emibond)
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Messaggio numero: 161 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 22:33: |
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A Ottobre ne avevo vista una simile a Pasturo, valsassina, e forse quella ? |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2012

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2012 - 21:54: |
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Ciao .... , un grazie a tutti e Mattia che mi ha dato anche informazioni al telefono .. Confermo che l'auto è nata S e di provenienza Svizzera e le frecce aggiuntive sono state messe nel 96 quando è stata importata . I cerchi sono degli ATS non un gran che ma .. in attesa di trovare dei cerchi in ferro.. In effetti manca il sotto paraurti che ho gia trovato come fondo di magazzino ( quello giusto con il foro per la marmitta e non con l'asola) . L'auto è già in carrozzeria , smontata e fortunatamente non è uscito nulla di piu di quanto si vedeva prima di smontarla quindi sana con qualche piccola fioritura di ruggine ma nulla di che . Nel restauro l'antenna sparisce di sicuro , il colore sarà un magnifico ( dal mio punto di vista ) tangerine red . Ora sto facendo la lista della spesa di guarnizioni ... e sinceramente non so dove orientarmi di preciso , in Porsche non hanno quasi nulla , Mittel Motros ha tutto .. ci sono altri fornitori secondo voi dove posso chiedere un preventvio ? Covrei comprare anche la moquette nuova abitacolo e bauli che dovrebbe essere un feltro grigetto ... |
   
Mattia P. (mattia914)
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Messaggio numero: 1020 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2012 - 11:08: |
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Ciao Andrea, Come ti ho già detto per telefono, se cerchi le guarnizioni originali ci sono solo due alternative: Concessionario Porsche o Mittelmotor. Se sei disposto a farti andare bene delle repliche: AutomobileAtlanta o Performance Products (entrambi in USA). I cerchi in ferro e le borchie cromate li recuperi facilmente presso qualsiasi ricambista VW. Sono gli stessi che montava il contemporaneo Maggiolone e di certo li paghi meno che a comprarli in Porsche... La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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Messaggio numero: 5 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2012 - 13:08: |
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Perfetto .. questa mattina mi sono fatto il preventivo sul web di mittelmotors e domani inoltro l'ordine .. visto che tra poco piu di una settiamana finiscono la lattonatura e la macchina entra in forno per la verniciatura ...e sara  |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il lunedì 07 maggio 2012 - 23:48: |
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Ecco la bimba verniciata !!!
(Messaggio modificato da luca914 il 08 maggio 2012) Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il lunedì 07 maggio 2012 - 23:56: |
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Lato B
(Messaggio modificato da luca914 il 08 maggio 2012) Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 07 maggio 2012 - 23:57: |
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Ormai stiamo montando il motore ... e per sabato è pronta per i collaudi su strada... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Mattia P. (mattia914)
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Messaggio numero: 1061 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 14:32: |
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Complimenti Andrea, bel lavoro!! Giusto un paio di imprecisioni da correggere per rendela (quasi) perfetta: - scritta posteriore VW-Porsche, quella di colore nero è stata introdotta a partire dal MY '73 per le motorizzazioni 2.0; essendo la tua una 1.7 del 1971 dovrebbe averla di color oro. - cerchi stile Ferrari Magnum PI, anche la mia ex-1.7 li montava uguali quando l'acquistai. Io cercheri di venderli e portarmi a casa 4 cerchi in ferro con coppa cromata VW (a mio gusto i più belli sulla 1.7) o, in alternativa, 4 Pedrini corretti per quel modello. - Il volante in radica... BRUCIALO... La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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Messaggio numero: 13 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 19:50: |
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Ciao Mattia ... si il volante ho già quello giusto originale ... che non è stato facile trovare ... per la scritta ora provvedo al volo .... I cerchi li tengo per mettere le chiodate ... la macchina la ho presa per correre in inverno con la neve ... coppa dalla favera e coppa delle alpi ... Questa sera è stata accesa ma ha qualche problema con gli iniettori ... i due della bancata sx non vanno e quelli della dx vanno giusti .. pare sia un problema dovuto all'iniettore sopra che non chiude e non da il consenso di apertura agli altri ... piu tardi posto le foto da sotto del motore ... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Roberto Cavicchioli (nove14)
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| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 21:10: |
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Ciao Andrea,per gli iniettori controlla le puntine dell'iniezione,sempre nello spinterogeno ma sotto il piattello dei contatti dell'accensione. per la Favera mi fai sognare........tre 914 sul podio, la mia (1), la tua e kuella del Balza.CI CONTO |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 21:24: |
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Motore montato
(Messaggio modificato da luca914 il 08 maggio 2012) Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 21:32: |
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Alcune fasi del restauro ....
(Messaggio modificato da luca914 il 08 maggio 2012) Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 21:44: |
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Non centra nulla con il restauro ma .... un piccolo contributo sulle 914 nei Rally ... queste foto le ho scattate al Rally di Montecarlo di quest'anno .... quella arancio 1700 aveva un motore stranissimo ... aveva la ventola del motore di un 911 messa in verticale come le pale di un elicottero ... e andava da paura.....
(Messaggio modificato da luca914 il 08 maggio 2012) Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 21:46: |
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Io lo ho già fatto una volta il dalla Favera nel 2011 con una Fulvia HF ... quest'anno ero impegnato al Montecarlo .... immerso nella neve !!! grazie delle info passo subito al meccanico .. Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Massimo Pezzali (admin)
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| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 22:11: |
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Questa, invece, è una foto originale....

Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 22:17: |
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Spettacolo ... sei tu? Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il venerdì 11 maggio 2012 - 15:27: |
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Oggi il meccanico dopo una n. quantità di nervosismi è riusicto a far funzionare l'iniezione ..... domani collaudo su strada!!!! Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Mattia P. (mattia914)
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| Inviato il lunedì 14 maggio 2012 - 08:43: |
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Ottimo!!! Cieniti aggiornati!! La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il domenica 20 maggio 2012 - 22:22: |
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Regolatore di pressione ko a caldo lunedi si cambia .... secondo le vostre esperienze la pressiome giusta e' 3,5 bar ? Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Roberto Cavicchioli (nove14)
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| Inviato il lunedì 21 maggio 2012 - 07:51: |
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pressione benzina circa 2 bar, il regolatore ,se non è bucato, si può regolare con la vite dietro. |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il lunedì 21 maggio 2012 - 10:11: |
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Si so che è regolabile ... ma la vite è già chiuso al massimo ... e a freddo erriva a 3 bar massimi poi man mano cala .... la pompa pero funziona regolare perche strozzando il tubo dopo la pompa si riesce a solire fino a 7 .. grazie 1000 Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il lunedì 21 maggio 2012 - 19:37: |
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senza cambiare il regolatore è stata abbassata la pressione della benzina da 3 a 1,7 bar e ora funziona .... peccato che devo aspettare venerdi' sera per usarla .. sono via tutta la settimana ... ma per il momento la usa il mio meccanico cosi la collauda un po' ... e fa le ultime regolazioni al cambio per renderlo più preciso .... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 18:38: |
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due domande : ... forse qualcuno mi puo' aiutare -quanti litri di benzina tiene il serbatoio ? -il mio motore tipo W proviene da un vw 414 credo si chiami cosi ... E ha l'astina dell'olio vicino alla ventala di raffreddamento diversamente da quelli del 914 ... ho messo l'olio nuovo con il,filtro e l'astina che ha di tipo artigianale mi segna il massimo con 2,5 kg di olio anzi che 3,5 .... qualcuno che ha un motore come il mio potrebbe darmimper favore le misure dell'astina ? Dalla punta dell'astina all'anello si fermo Dalla punta dell'astina al segno del minimo, Dalla punto dell'astina al segno del massimo Grazie milla a tutti quanto possono aiutarmi .... Pare che non sitrovi piu come ricambio .... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Massimo Pezzali (admin)
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| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 19:09: |
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Che codici ha il motore ? Anche i motori tipo 4 dei furgoni avevano l'astina in quella posizione..... Inserisci una foto del tuo motore. Forse volevi dire i modelli 411/412 ??
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 21:27: |
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Ciao , ecco qui le foto del motore prima di essere preparato per il montaggio che puoi vedere nelle foto dei post precedenti ... credo si tratti proprio del 411 o 412 il motore nasceva con l'iniezione in quelle auto .. e io la ho mantenuta ... il motore è tipo W
 Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 21:27: |
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dimenticavo di ringraziare ! Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Massimo Pezzali (admin)
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| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 01:39: |
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E' il motore 1.679cc del 1971 montato sulla 411E Type4. http://en.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Type_4 Ha l'iniezione D-Jetronic e potenza di 80 cv. Sembrerebbe la stessa astina montata anche sul Transporter. Quando vado dal meccanico ti faccio le misure. Max
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 19:40: |
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Ciao , si ti comfermo che ha l'inieziome .... 80 cv come quello del 914 ... Dovrebbe essere uguale ... Grazie 1000 attemdo le misure quando riesci .... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Mattia P. (mattia914)
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| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 17:33: |
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citazione da altro messaggio:-quanti litri di benzina tiene il serbatoio ?
Dovrebbe portare 60 litri circa. La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 18:54: |
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Grazie ... ero perplesso perhè con na tanica da 25 piu 50 euro suonava ancora vuoto ... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Massimo Pezzali (admin)
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| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 19:35: |
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Ok, oggi ti ho fatto le misure dell'astina olio: dalla fine astina al fermo = 29 cm dalla fine astina alla tacca del minimo = 5 cm dalla fine astina alla tacca del massimo = 6,3 cm
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il giovedì 21 giugno 2012 - 19:43: |
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Grazie 1000 mi hai salvato il motore !!!! Mancava 1kg di olio .... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il venerdì 22 giugno 2012 - 19:35: |
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Ciao ... oggi ho fatto 200 km con la piccola ... e per fortuna tutto bene!!! ho solo un problema ... a caldo il riavvio è molto difficoltoso ... ovvero o prende subito senza accelerare e al primo borbotto subito gas altrimenti sembra si ingolfi e bisogna insistere 15 secondi con l'avviamento ... può essere dovuto alla pressione della benzina troppo alta ? attualmente è 2 bar ... per il resto pare tutto ok ... forse il cambio con innesti molto lunghi e imprecisi ma credo sia una caratteristica della macchina .... Qualcuno ha qualche opinione in merito ? grazie Andrea Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Duri (harrico59)
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| Inviato il sabato 23 giugno 2012 - 10:12: |
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Hai spostato la pompa benzina davanti o l'hai lasciata dietro? Problema noto e usuale, si scalda parecchio e si riempe di vapore anzichè liquido. Tessera n. 1115 - Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il sabato 23 giugno 2012 - 21:19: |
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No la pompa e' sempre dietro ... E nuova .... Dici che sia questo anche dopo pochi km tipo 10 km Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Mattia P. (mattia914)
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| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 09:08: |
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Pompa nuova o vecchia non importa; se anche da te ci sono giornate calde ed afose come qui in pianura, con temperature suoeriori ai 30 gradi, anche 10 km possono bastare a far evaporare il liquido mandando in blocco la pompa!!! Spostandola davanti, il problema si risolve in maniera definitiva. La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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| Inviato il martedì 26 giugno 2012 - 20:16: |
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Ciao Mattia , stiamo provando a spostare la pompa , in effetti il WE è stato molto caldo 30-35 gradi .... nel contempo proteggo anche i tubi benzina con il nastro para calore ... mi auguro di risolvere il tutto .. secondo te il forte lasco nel cambio da cosa puo essere dovuto ? tieni conto che abbiamo rifatto l'anello che regge l'asta lunga nel tunnel tra i sedili .. l'unico minimo lasco che troviamo è limitato al giunto nella coda del cambio dove c'è un perno con all'interno una sfera che va verso l'interno del cambio ... L'effetto che ho è il seguente : la prima è difficoltosa da trovare e stenta ad entrare seconda entra perfetta e precisa terza entra bene ma se si fanno cambiate veloci si rischia di inserire la 4° quarta ok quinta ok retro ok .. il gioco a folle tra la prima o retro e la 4° o 5° è di quasi 30 cm secondo me è tanto ... che ne dite  Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Mattia P. (mattia914)
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Messaggio numero: 1080 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 27 giugno 2012 - 17:07: |
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Andrea, a parte complimentarmi per la vista "da sotto", trovo che quanto stai riscontrando con la leva del cambio sia del tutto normale, anzi. Nonostante tu abbia rettificato/sostituito gran parte delle parti del leveraggio, devi comunque tenere conto del fatto che l'asta di rinvio della leva corre per un bel metro a mezzo abbondante prima di innestarsi nella culatta del cambio. In questa situazione, un minimo gioco viene esponenzialmente amplificato in funzione della distanza da percorrere. Gli innesti delle marce non sono mai secchi e precisi sulla 914. Per di più, ogni auto ha il proprio "carattere" e, col tempo, i proprietari affinano una prorpia tecnica per l'inserimento fluido della prima e della retro (che sono le più ostiche). Ai raduni, in fase di parcheggio e ripartenza, ti assicuro che è un concerto di sgraaaat, screeeeet, sgrrrrick e compagnia... Questo grande gioco è poi peculiarità delle 1.7 e delle /6, e venne in parte risolto montando un'asta di rinvio dal profilo differente oltre ad un sistema di leveraggi più corti sulle motorizzazioni 2.0 a partire dal '73. A difesa della 914, posso però dire che la contemporanea 911 non differiva molto per scarsa precisione degli innesti e lunga escursione della leva. La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
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Messaggio numero: 39 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 08 settembre 2012 - 18:32: |
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Ciao ... tutto risolto ... la macchina ha fatto un giro da Sikkens a Bolzano e ha una cambiata infallibile ... e la prima è uno spettacolo .... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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JONNY D. (ora_o_mai_piu)
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Messaggio numero: 31 Registrato: 10-2011
| Inviato il venerdì 14 settembre 2012 - 00:00: |
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ragazzi vi ammiro siete super preparati.. se riesco a portare a casa una 914 del 71 che un carissimo amico mi sta regalando ( motore da ripristinare e carrozzeria in otiime condizioni) son sicure che anche a me darete i cosigli giusti x metterla su strda , ad affare concluso posterò le foto... a presto .. saluti. Io lo penso e lo faccio... Tu lo pensi e lo sogni!!
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Mattia P. (mattia914)
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Messaggio numero: 1111 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 14 settembre 2012 - 09:13: |
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Jonny... Attendiamo trepidanti...  La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Pietro M. (duca851)
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Messaggio numero: 1134 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2012 - 11:33: |
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Ciao Andrea, ma come è intervenuto Sikkens, per avere il risultato? Grazie ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 41 Registrato: 01-2012

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 22:09: |
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Ciao ... non glielo ho domandato .. ma va ... dovrei tornare su a giorni per fare il tagliando al 911 ... gli domando .. e ti faccio sapere ..... scrivimi in privato sommavillaandrea at google it Ciao Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 674 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 24 settembre 2012 - 08:36: |
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Andrea la risposta di Sikkens di ciò che ha fatto al tuo cambio scrivila quì cosi ci rendi partecipi e se ci sono altri che hanno lo stesso problema sanno a chi rivolgersi o perlomeno cosa fare, a questo serve il forum a rendere partecipi tutti... ciao fioi Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1142 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 24 settembre 2012 - 08:55: |
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Grazie Andrea, la mia, trattasi solo di curiosità. Non penso debba essere un segreto, come dice Sig. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 675 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 24 settembre 2012 - 12:41: |
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Ragazzi non fraintendiamo le mie due righe...... era solo per poter essere tutti partecipi di quel lavoro.... potrei averne bisogno anch'io. State sereni Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 25 settembre 2012 - 21:47: |
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Ciao ... non voglio tener segreti assoulutamente è che non sono un meccanico e non vorrei scrivere cose sbagliate ... cmq mi faccio spiegare .. magari metto un po di foto e appena la uso magari faccio un piccolo video di come va il cambio ... con le 5 cambiate e retro ... Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 44 Registrato: 01-2012

| Inviato il mercoledì 23 gennaio 2013 - 21:56: |
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Ciao , scusate se rispondo con molto ritardo ... i lavori che ha fatto sono : rifacimento completo dell'asta cambio dall'abitacolo alla coda , torretta della leva della 911 2.2 S spingidisco della 2.2 T ( dovevo sostituirlo era finito ) . Nel cambio ho cambiato tutti i sincronizzatori e l'ingranaggio della 1° e 4° che erano usurati con due usati perfetti provenienti da un cambio 2.2 . morale ora quando è in folle sta perfettamente tra la 2° e la 3° grattate 0 anche quando inserisco la 1° inserimenti naturali e perfetti sia salendo che scendendo di marcia . La retro entra perfetta sempre ... devo dire che la qualità ottenuta rende il cambio preciso come un 915 ( quello del 3.2 ) però un po più leggero ovviamente .. Olio del cambio Shell Transaxale 75w90 Appena faccio un'uscita con la macchina posto un video ... Ciao a tutti ! Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 698 Registrato: 04-2007

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2013 - 21:32: |
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Grazie Andrea, farò/faremo tesoro di queste tue righe. ciao fioi Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 47 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 05 aprile 2013 - 23:23: |
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Ciao , come promesso ho preparato un piccolo video del cambio .... http://youtu.be/CIH9x2P1kYc Ciao Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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vyrpus (vyrpus)
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Messaggio numero: 1068 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 05 aprile 2013 - 23:59: |
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Ho provato ad accedere ma dice che il video è privato....e non lo apre. |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 49 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 00:09: |
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grazie ! ora lo ho reso pubblico .. Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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vyrpus (vyrpus)
Porschista attivo Username: vyrpus
Messaggio numero: 1070 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 00:21: |
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Andrea,bel video,bella macchina e il cambio sembra funzionare molto bene . Però se non ti offendi ti devo dire che quel volante è inguardabile... |
   
Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 50 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 00:27: |
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E' lo so che e' brutto ..... ma mi manca l'originale ed ho un po di problemi a starci dentro con il volante originale .... sono altro 1,93  Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 51 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 09:09: |
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e un'altro video http://youtu.be/NzBut1GwoME Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 607 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 10:46: |
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ciao andrea, magari lo sai, magari no... hai lo specchietto retrovisore da cambiare.... la tua 914 vorrebbe uno specchietto stretto. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 52 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 11:00: |
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Ops..... questo dettaglio proprio non lo sapevo .... grazie 1000 dell'info Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Danilo996carrera4 (totti)
Utente registrato Username: totti
Messaggio numero: 211 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 11:23: |
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Benvenuto e complimenti ! a priori.............carrera !!!
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 53 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 13:09: |
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Grazie ! Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 11356 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 13:40: |
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Complimenti Andrea, un gran lavoro! Il cambio pare davvero meraviglioso! ...anche le manigliette alzavetro non sono quelle corrette... Luca 914 Visita il mio sito web ! Visita il sito del Registro 914
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 10918 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 06 aprile 2013 - 14:18: |
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Bella ed intrigante: concettualmente è il ponte tra la 356 e la boxster, ma la sua linea "anni '70 suonati" la rende un vero monumento alla storia del design industriale. Poi quando se ne vede una bella, amata ed originale, è una vera goduria. TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
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Andrea Sommavilla (andreabl1974)
Utente registrato Username: andreabl1974
Messaggio numero: 54 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 09 aprile 2013 - 15:17: |
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Grazie  Porsche 911 3.2 cabriolet, VW Porsche 914 1.7 , Austin Healey Sprite sport
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