Autore |
Messaggio |
   
carlo bellini (att97)
Utente registrato Username: att97
Messaggio numero: 51 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 12:14: |
|
Il titolo è esplicativo. Qualcuno la conosce / valuta nei dettagli? Ciao. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182534045 |
   
caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8794 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 13:04: |
|
"non e' bello cio' che e' bello, e' bello cio' che piace" pero' se vuoi una 914 corretta Tremendi gli specchietti esterni. Tremenda l'antenna. Tremendi i cuscini rivestiti in velluto beige. Il colore mi pare un grigio metallizzato di fantasia, e' troppo scuro, quello originale e' "silver" (pero' sotto al cofano posteriore c'e' un'etichetta del carrozziere... si puo' vedere se ha preso il colore dalla Toyota Yaris) I paraurti verniciati in "antirombo" sono completamente rovinati. La cuffia in fintapelle alla base della leva cambio e' totalmente di fantasia! Nella descrizione si parla di radio d'epoca... ...si', ma di quale epoca? Non certo quella della 914! Cosa sono i due strumenti addizionali appesi sotto al cruscotto ??? Insomma... ...c'e' di meglio, molto di meglio. Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4539 Registrato: 07-2003

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 13:12: |
|
URENDERRIMA!!!!!! Le opinioni sono come le palle, ciascuno ha le sue(C.Eastwood).Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8795 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 13:30: |
|
Se tinteressa una bella 1.7 bianca, non talebana al 100% poiche' ha dei particolari della 2.0 (ad esempio i cerchi), ma senza sgorbiate, restaurata qualche anno fa e davvero sana di carrozzeria e ottima di meccanica, ti passo il contatto (vicino a Varese).
Ciao. Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
carlo bellini (att97)
Utente registrato Username: att97
Messaggio numero: 52 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 15:48: |
|
Accidenti, pensare che a me piacciono sia il colore che i sedili. Comunque era solo una curiosità. Per il momento sono reduce da uno scampato pericolo mentre stavo acquistando una Renault 5 Turbo 1, che voglio lasciar passare un po' di tempo prima di acquistare qualcosa d'altro. Ad ogni modo quanto può essere la quotazione di quella del tuo amico? Sempre se non sono indiscreto, non preoccuparti. Grazie per la disponibilità. |
   
elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7888 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 16:18: |
|
Al di là della coerenza di colore, interni e accessori, trovo anomali gli spazi di accoppiamento tra le lamiere, sia dei fari che del coperchio motore. Peccato sacrificarsi in un restauro ed arrivare ad un epilogo così. Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!
|
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2076 Registrato: 07-2006

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 17:33: |
|
citazione da altro messaggio:Al di là della coerenza di colore, interni e accessori, trovo anomali gli spazi di accoppiamento tra le lamiere, sia dei fari che del coperchio motore. Peccato sacrificarsi in un restauro ed arrivare ad un epilogo così.
Pienamente d'accordo, nun se pò guardà. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8801 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 11 settembre 2010 - 18:18: |
|
Oviamente l' URRENDERRIMA, nonche' restaurata da un carrozziere cagnaccio e' questa:
...quella bianca e' altra cosa! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Mattia P. (mattia914)
Utente esperto Username: mattia914
Messaggio numero: 994 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 09:15: |
|
L'urrenderrima è auto nota. E' inventita da diversi anni (si, proprio anni...). Fu di un amico/socio del Registro (in una foto si vede ancora l'adesivo col vecchio logo sul lunotto posteriore). Per il resto, è la solita basa da restauro; oltre a tutto piuttosto cara... La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
|
   
sandro (babbo)
Nuovo utente (in prova) Username: babbo
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2010
| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 21:08: |
|
Cosa ne pensate di questa Conosciuta ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182927160 Ad essere giovani si impara da vecchi
|
   
caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8890 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 21:27: |
|
Ciao! Nonostante abbia il car badge del Registro 914, io negli ultimi 10 anni non l'ho mai vista ad un raduno, ne' l'ho incontrata per strada. Da vedere cosi' (nelle microfoto) sembrerebbe discretamente a posto. Ho un po' il dubbio dell'abbinamento bianco con interni marrone... era piu' probabile il nero, mentre il marrone era abbinato a carrozzerie verdi, adria blau. Pero' puo' essere originale. Le foto sono davvero molto piccole e non si riesce a capire come il cofano anteriore stia aperto - sembra ci sia un'astina. Se c'e' davvero, e' da capire il perche'! Nella 914 c'e' un sistema a molle che tiene perfettamente (a differenza delle 911) e se si e' dovuti ricorrere all'astina... boh, chissa' cosa e' successo! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1153 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 14:56: |
|
....ma una 914/4 secondo voi può correre? Nelle gare di autostoriche mi è capitato di vederne un paio, ma sono sempre state 914/6, mai le 2'000 4 cilindri.... Scusate l'OT! Live Your Life - Run Your Race
|
   
caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8893 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 16:21: |
|
C'e' una 2.0 4 cilindri che conosciamo bene che ha partecipato piu' volte al Montecarlo storico. E non credo sia l'unica. Certo il 6 cilindri offre possibilita' di sviluppo ben maggiori, si possono trovare gia' pronti e metterli sotto 2.4 , 2.7 e magari anche di piu'.... Con i 4 si e' un po' piu' limitati nei "movimenti", pero' togliendo l'iniezione, aumentando la cilindrata e facendo gli opportuni ritocchini, ci si puo' sempre divertire. Storicamente quelle che hanno ottenuto dei risultati di prestigio nelle competizioni dell'epoca sono solo le /6. Non credo che qualcuno abbia mai corso seriamente senza un 6 dietro alla schiena (pur trapiantato). Premetto la mia ignoranza in fatto di fiches/omologazioni CSAI ed eventuali limitazioni. Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1154 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 18:24: |
|
Mi pare che possa correre con la Fiche 3004.... Qualcuno ce l'ha? Live Your Life - Run Your Race
|
   
Giacomo P. (_nn_)
Utente registrato Username: _nn_
Messaggio numero: 239 Registrato: 01-2008
| Inviato il sabato 18 dicembre 2010 - 18:38: |
|
Ciao, quella bianca mi piace e vorrei vederla meglio se possibile. E' ancora disponibile? Grazie. Guidare E' MEGLIO di suonare
|