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PorscheMania Forum * Forum 914 * Cambio 914 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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francesco (fra944)
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Username: fra944

Messaggio numero: 89
Registrato: 09-2006


Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 23:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi....
ho un problema con il cambio della mia 914 my '70.. e' rimasta bloccata la 2° e la leva del cambio ed il cablaggio è ok... qulcuno si è mai avventurato nello smontaggio del cambio (anche con aiuto di un meccanico)??? è difficoltoso lo smontaggio??
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Luca 914 (luca914)
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Messaggio numero: 8408
Registrato: 01-2001


Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 00:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova a chiamare Riccardo dell'ATS, ti sapra' certamente dare qualche dritta. 02.66501054

Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web !
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Sigfrido (sigfrido)
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Messaggio numero: 468
Registrato: 04-2007


Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 09:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco facci sapere se hai risolto il problema, altrimenti sentiamo altre persone del Registro 914 che forse ti possono aiutare
ciao
Sigfrido
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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francesco (fra944)
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Messaggio numero: 90
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Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi, lunedì porto la macchina con il carro attrezzi (sig!!!) dal meccanico e la alziamo sul ponte per vedere se per caso si è sganciato qualcosa di visibile!!
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Zeno (zenocchio)
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Messaggio numero: 197
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Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 22:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Francesco,
se hai problemi, ne ho uno di riserva!
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francesco (fra944)
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Messaggio numero: 91
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Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Zeno..mi sa proprio di si!!!
Abbiamo alzato l'auto sul ponte e da un primo esame è stato riscontrato che è rimasta ingranata la 2° e la retromarcia.
Il meccanico proverà a smontare tutto (mi ha già detto che sarà un lavoraccio) e che forse si è rotto qualcosa nel cambio.
Zeno, posso contattarti per sapere come fare per il tuo cambio "di riserva"????
Grazie!!!
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Mattia P. (mattia914)
Utente esperto
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Messaggio numero: 969
Registrato: 05-2003


Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 08:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco, a me è successa la stessa cosa con la 1.7
Di fatto si era rotta una delle "forcelle" che tengono separati gli ingranaggi delle due marce.
Il danno economico è stato irrisorio. La forcella in sè costa pochi euro ed è di facilissima reperibilità. La vera rottura di scatole è stata quella di dover tirare giù il cambio ed aprirlo, dovendo così cambiare anche guarnizioni ed olio...
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Zeno (zenocchio)
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Messaggio numero: 198
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Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 08:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma sono frequenti rotture in questi cambi?
non avevo mai sentito di problemi, se non relativi alla boccola dell'innesto delle marce.
Chi altri ha mai avuto problemi?

se hai bisogno di una mano, zenocchio at gmail com
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francesco (fra944)
Utente registrato
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Messaggio numero: 92
Registrato: 09-2006


Inviato il sabato 06 marzo 2010 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Zeno,
ti ho inviato una mail privata...
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Mattia P. (mattia914)
Utente esperto
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Messaggio numero: 975
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Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 10:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di solito i cambi delle 914 non danno problemi. Sono molto affidabili e quasi eterni.
Unico problema, come giustamente detto da Zeno, sono le boccole d'innesto e la difficoltà ad inserire i rapporti (i più rognosi, di solito, sono la retro e la prima) dovute al fatto che essendo il motore ruotato di 180° l'asta di rivio del cambio è molto lunga e si crea un pò di gioco.
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Alessandro (webjack)
Utente esperto
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Messaggio numero: 834
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Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusatemi posso chiedere a voi Guru del 914 dove posso reperire una cambio per 914/6 al qule dovrei montare una coppia conica corta?
La differenza tra un uomo ed un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.....io mi sento molto bambino....e adoro avere tanti "giocattoli"
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Mattia P. (mattia914)
Utente esperto
Username: mattia914

Messaggio numero: 979
Registrato: 05-2003


Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Scusatemi posso chiedere a voi Guru del 914 dove posso reperire una cambio per 914/6 al qule dovrei montare una coppia conica corta?




Ebay (se sei fortunato), fiere, ricambisti specializzati tipo Mittelmotor o Automobile Atlanta. In Italia, a meno di qualche privato, proprio non saprei...
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Sigfrido (sigfrido)
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Messaggio numero: 494
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Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su Ebay.de ne trovi, ma ti potrebbe andare bene anche uno del 2.0 o del 1.7 che sono reperibili più facilmente, su ebay digiti Porsche 914 e mediamente ne trovi due/tre.
ciao Sigfrido
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Sigfrido (sigfrido)
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Messaggio numero: 495
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Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho appena controllato c'è ne sono 6. Digita Porsche 914 getriebe.
ciao
Sigfrido
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Lorenzo (lorenzoturbo_s)
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Username: lorenzoturbo_s

Messaggio numero: 162
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 19 marzo 2010 - 07:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Francesco,
se può servirti ho a disposizione:
un cambio 915 perfetto con autobloccante tolto da un mese dalla mia 914/6, inoltre un 914 proveniente da una 914 2000 4 cilindri, cambio che ha fatto 30.000 km.
magari possono esserti utili.
ciao Lorenzo
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
Tessera n.300
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francesco (fra944)
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Messaggio numero: 93
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Inviato il domenica 21 marzo 2010 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Lorenzo,
ti ringrazio..
Zeno mi ha spedito un suo cambio,
dovrebbe essere tutto ok...
lunedì lo faccio montare e se ho problemi ti contatto..
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Luca B. (balza)
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Messaggio numero: 23
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Inviato il lunedì 22 marzo 2010 - 13:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Lorenzo potre essere interessato al cambio con autobloccante mi potresti contattare sulla mia mail: balza.lucachiocciolalibero.it

Grazie

ps. un caro saluto a Sigfrido
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Sigfrido (sigfrido)
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Messaggio numero: 501
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Inviato il lunedì 22 marzo 2010 - 20:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca grazie e contraccambio il saluto, speriamo di vederci presto, anche con Lorenzo e tanti altri senza dover aspettare ottobre.
ciao fioi
Sigfrido
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francesco (fra944)
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Messaggio numero: 94
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Inviato il lunedì 22 marzo 2010 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..ho appena scoperto che il cambio (ormai da sostituire) montato nel 70 è differente come attacco dell'asta cambio di quello che sto cercando di montar, credo dovrebbe essere di qualche anno successivo perchè l'attacco dell'asta del cambio sul blocco cambio è più arretrata....
ora sto cercando di trovare la relativa asta... qualcuno ha qualche contatto...??
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Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto
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Messaggio numero: 502
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Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 13:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se il cambio che hai per le mani è quello del 2.0 certo che è diverso, dovrai cambiare anche la traversa supporto motore se lo vuoi istallare.
Sigfrido
meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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francesco (fra944)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 22:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...mmmm la situazione si complica.

Sigfrido, sai se la traversa supporto motore è un ricambio disponiblie ancora??? o se ne possono trovare usati??
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francesco (fra944)
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Inviato il sabato 27 marzo 2010 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi oggi sono tornato dal meccanico il quale mi ha detto che per installare il cambio che ho devo smontare tutta l'asta del cambio e anche tutti i collegamenti fino alla leva.. (che ovviamente non ho)!!

non è che qualcuno sa fornirmi un contatto per questi ricambi oppure direttamente per un cambio relativo al 1.7??

grazie a tutti..
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Sigfrido (sigfrido)
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Inviato il domenica 28 marzo 2010 - 19:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco in questo momento non ti so dire se la traversa è fornitao no, ma penso proprio di no, per trovarne ti devi sempre affidare a ebay.de li ne sto tenendo d'occhio una anchio, ma se la tua è un 1.7 meglio che cerchi il suo cambio ti renderà la vita molto più tranquilla......se mi capita qualcosa per le mani sarà mia premura avvisarti.
ciao
Sigfrido
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francesco (fra944)
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Inviato il sabato 08 maggio 2010 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..finalmente "sembra" tutto risolto.. ho smontato il cambio e con l'aiuto di un vecchio meccanico Porsche ho rimontato tutto (c'erano bloccati due leveraggi interni : retro e prima marcia)..
oggi ho riprovato l'auto e da un primo "collaudo" mi sembra tutto ok..
mi hanno detto che la lunga asta nel tempo tende a creare qualche problema.
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caTivo caTivo! (luca914)
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Inviato il sabato 08 maggio 2010 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esattamente come detto da Mattia all'inizio del thread

citazione da altro messaggio:

i più rognosi, di solito, sono la retro e la prima dovute al fatto che essendo il motore ruotato di 180° l'asta di rivio del cambio è molto lunga e si crea un pò di gioco



Bene Francesco!
Allora ora puoi godertela!
...basta solo che la Primavera arrivi sul serio!
Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web !
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Inviato il venerdì 11 giugno 2010 - 08:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca, ieri da ATS/Bresso ho visto una fantastica 914 arancio, replica di quella di Waldegaard, realizzata da Riccardo e da ATS che ha installato un 6 cilindri da "paura" su una scocca del '70-'71 credo; assetto racing e assolutamente stupenda... e' per caso la tua?
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Luca B. (balza)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il venerdì 11 giugno 2010 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si è la mia contento che Ti sia piaciuta!!!!!
Riccardo e la carrozzeria hanno fatto un lavoro stupendo!!!!
Comunque io lo considero un working-progress...ci sono ancora alcuni particolari da sistemare
Ciao
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Messaggio numero: 267
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Inviato il venerdì 11 giugno 2010 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piacerebbe un casino provarla!!! Per il momento mi ci sono seduto (o meglio, ho cercato di farlo... fortuna che sono abbastanza longilineo! complimenti davvero... sto considerando di trovarmi una 914 per farne un giocattolo simile. Credo che sia comunque molto meno complicata della 928
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Luca B. (balza)
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Messaggio numero: 25
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Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Effettivamente non è molto agevole sedersi ma una volta "infilati" ti assicuro che è un piacere essere alla guida! in che senso meno complicata della 928?
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
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Inviato il venerdì 02 luglio 2010 - 22:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca, senza neanche poter sognare di mettere insieme una meraviglia come la tua credo e spero che trovandone una da mettere magari un po a posto il costo dei ricambi e la complessita' della meccanica siano meno "onerosi" rispetto a quelli della 928; per intenderci... il tendicinghia idraulico 800 Eur, l'interruttore luce retro esterno al cambio automatico 270 Eur, pompa acqua 250 Eur etc etc. Sarebbe bello trovare una vettura in condizioni decenti e assettarla un po come la tua... e un pensierino quasi quasi ce lo farei. Oggi tuttavia parlando con Riccardo e Luca 914 in ATS mi dicevano che anche per le 914 e' semprepiu difficile trovare pezzi di ricambio. Mi spaventa anche lo spettro della corrosione passante su vetture magari apparentemente discrete; leggendo il thread di Emiliano e vedendo cosa ha fato lui sulla sua partendo dalla corrosione delle canaline della guarnizione del parabrezza mi vengono i brividi... penso a me al suo posto, credo che avrei finito per rottamare l'auto! Ma dimmi, acquistando diciamo in Germania una 914/2.0 "normale" e volendola assettare con parafanghi allargati e "assetto corsa" come la tua, quali sarebbero i problemi in sede di reimmatricolazione e omlogazione in Italia?
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caTivo caTivo! (luca914)
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Inviato il sabato 03 luglio 2010 - 13:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

acquistando diciamo in Germania una 914/2.0 "normale"



e perche' non in Italia?
Di solito le auto italiane sono tenute un pochino meglio e non hanno subuto troppi danni dal sale che nelle stagioni fredde ricopre le strade teutoniche.
Ho visto certe vecchie Porsche provenienti dalla Germania che sotto alla vernice avevano ben poco metallo...
Gia' italiana=gia' immatricolata
se non la stravolgi, non devi neppure diventar matto per riomologarla.
In caso contrario, meglio riomologarla in Germania!
Luca 914 Visita il mio sito web !
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente registrato
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Registrato: 11-2008


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 14:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca, grazie della dritta, chissa' perche ma sono sempre dell'idea che la scelta in germania sia piu ampia e che il rapporto prezzo-qualita' dell'auto sia, in generale, migliore che da noi. Ma ovviament etrovando un'auto valida in Italia tutto sarebbe piu semplice, concordo con te. Ad ogni modo ne riparleremo tra qualche anno quasndo saro, sperabilmente, pensionato e con tanto tempo da dedicare ai miei hobby Porschistici.

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