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Mario (giotto)
Nuovo utente (in prova) Username: giotto
Messaggio numero: 15 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 09:22: |
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Salve, potete dirmi per favore che inettori monta il 914-2000/4 se il n°0280 150 035 oppure il n°280 150 019 Grazie Mario |
   
Mattia P. (mattia914)
Utente esperto Username: mattia914
Messaggio numero: 936 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 09:35: |
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Mario, appena ho un secondo guardo sul PET e ti dico. Pazienta fino all'ora di pranzo... La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8068 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 09:47: |
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Ricordo a tutti che il PET (catalogo ricambi originali Porsche) e' disponibile anche online. Qui c'e' il link diretto per la 914 http://www.porsche.com/all/media/pdf/originalparts/en/E_914_KATALOG.pdf Per le altre vetture, selezionare qui il modello. http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/classic/genuineparts/original partscatalogue/ Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8069 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 09:57: |
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Da qui si ricava che il codice degli iniettori per la 1.7 e' - 022.906.031.A o anche - 311.133.261.A per la 2.0 - 039.906.031.A Mario, i codici che hai indicato sono forse quelli Bosch? Bisognerebbe trovare la corrispondenza. In genere dovrebbero essere riconoscibili anche esteticamente perche' quelli della 1.7 hanno la plastica gialla, che per quelli della 2.0 dovrebbe essere verde. Pero' e' meglio sempre verificare il codice. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
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Mario (giotto)
Nuovo utente (in prova) Username: giotto
Messaggio numero: 16 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 20:27: |
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Luca ti ringrazio tanto, ma icodici che ho sono quelli che ho decifrato dai miei inettori.Quelli che hanno lo stemma "W" corrispondono come numeri specifici per il "2000" Dal PET non riesco a leggere niente.Per esperienza ,visto le fregature che ho preso,il colore è solo indicativo.Ora grazie a te ho inumeri giusti.Salutoni Mario |
   
Mario (giotto)
Nuovo utente (in prova) Username: giotto
Messaggio numero: 17 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 20:42: |
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Luca comunque il codice previsto "W" per il 2000/4 039 906.031.A sull'altro lato porta scritto 0280.150.019. chiedevo informazioni poichè la mia 914-2000-4 consuma tanta benzina (neanche 10 KM litro andando piano)a differenza di quello che dicono 14-15 KM litro. Ora so' che monto inettori giusti, ma non sò che fare per limitare il consumo.Atendo consigli .Saluti Mario |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8074 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 21:42: |
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Mario, Mantova non e' cosi' lontano da Bresso-Milano. Prendi appuntamento da Riccardo (ATS) e fai tarare da lui la carburazione. Io sono uno di quelli che (con la 1.7) fa tranquillamente i 14 Km/litro e la mia 914 la tocca solo Riccardo da 19 anni! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
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Mario (giotto)
Nuovo utente (in prova) Username: giotto
Messaggio numero: 18 Registrato: 02-2008
| Inviato il mercoledì 30 settembre 2009 - 10:44: |
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Luca grazie per info,vedrò, appena posso di prendere appuntamento da Riccardo. Saluti Mario |
   
Mario (giotto)
Utente registrato Username: giotto
Messaggio numero: 33 Registrato: 02-2008
| Inviato il venerdì 12 ottobre 2012 - 21:08: |
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Ciao a voi tutti secondo voi si possono montare icarburatori Wheber del 40 sul 2000/4? Qualcuno ha già fatto questa prova? Grazie Mario |
   
Mario (giotto)
Utente registrato Username: giotto
Messaggio numero: 34 Registrato: 02-2008
| Inviato il venerdì 12 ottobre 2012 - 21:12: |
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Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già montato carburatori Webher del 40 sul 2000/4? se si me lo fate sapere per favore? grazie Mario |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10911 Registrato: 01-2001

| Inviato il venerdì 12 ottobre 2012 - 21:30: |
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No, proprio, non si puo'! 7 anni di guai a chi trasforma una 914 a carburatori! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 677 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 13 ottobre 2012 - 18:01: |
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Mario prima di tutto fa controllare la pressione della benzina che arriva agli iniettori, deve essere da 1,9 a 2,1 bar, vedrai che il gran consumo dipenderà certo da una pressione benzina alterata, la puoi regolare tramite il regolatore di pressione. Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Mario (giotto)
Utente registrato Username: giotto
Messaggio numero: 36 Registrato: 02-2008
| Inviato il sabato 13 ottobre 2012 - 21:19: |
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Ragazzi volevo sapere se i40 sono la misura giusta per il 2000\4 poichè dovrei montarli sulla mia auto avendo fatto fuori la centralina(ricomprata in Germania su ebay per il 2000\4 invece arrivatami per il 1700)in più 3 iniettori che perdono benzina essendo stufo di buttare soldi a destra e sinistra ed avendo già i collettori, saltando l'originalità e i sette anni di guai, per il momento volevo vedere.Aspetto news saluti Mario |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 678 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 13 ottobre 2012 - 22:17: |
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Certo Mario due bei Weber IDF da 40 sono la soluzione migliore per ovviare a tutti i problemi che può causare l'iniezione della 914/4 2.0, anchio ho un motore di scorta con due Weber IDF da 40 pronto per essere istallato sulla mia 2.0 del 1974, di che anno è la tua? posta se puoi (vuoi) alcune foto. ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Mario (giotto)
Utente registrato Username: giotto
Messaggio numero: 37 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 14 ottobre 2012 - 20:13: |
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Ciao , la macchina è del 1973, molto sana, di colore nero originale, e con intenzione di tenerla il più a lungo possibile assieme alle altre 7 della mia collezione. Per le foto , spiacente ma io con l'informatica ed l'elettronica (vedasi centralina) non vado d'accordo, e mia figlia ,esperta di PC è fuori!Saluti Mario |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente esperto Username: sigfrido
Messaggio numero: 680 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 07:50: |
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Mario spero verrai a Padova in fiera, io sarò li allo stend Porsche 914 così ci possiamo conoscere e magari discutere delle nostre auto Salve Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
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Mario (giotto)
Utente registrato Username: giotto
Messaggio numero: 38 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 11:16: |
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Spero di esserci a Padova, se si, farò di sicuro sosta allo stand 914. Salutissimi Mario |
   
Mattia P. (mattia914)
Porschista attivo Username: mattia914
Messaggio numero: 1124 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 14:07: |
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Mario, prima di montare gli orridi carburatori proverei a fare un ultimo tentativo con l'iniezione. Magari potresti portarla dal "Guru". Ne ha salvati parecchi di disperati nelle tue condizioni!!! Se mi contatti in privato ti do tutte le indicazioni del caso... La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
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Mario (giotto)
Utente registrato Username: giotto
Messaggio numero: 39 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 15 ottobre 2012 - 20:28: |
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Mattia, se ci si vede a Padova ti posso spiegare perchè per il momento vorrei montare "gli orridi carburatori" ribadisco per il momento! Saluti Mario |
   
Mario (giotto)
Utente registrato Username: giotto
Messaggio numero: 41 Registrato: 02-2008
| Inviato il giovedì 14 marzo 2013 - 21:03: |
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Salve a tutti! qualcuno sa dirmi perchè ogni volta che cambio marcia e quindi spingo il pedale della frizione sento sul pedale come uno sfregamento tra leva cambio e cavo frizione.Sapete dove trovare 4 cerchi del 15 4 fori ma che non siano del Maggiolone? Grazie Mario |