Avendo scoperto cosera il forte rumore che proveniva dall'anteriore, come se ballasse il serbatoio ogni volta che prendevo una buca, ebbene era il vetro anteriore !!! ragazzi chiedo a voi ma va incollato ? visto che il mio non lo era !
Si, va incollato proprio sopra. Poi ci va il profilo cromato. Non ricordo però se tra vetro e profilo cromato ci vada un'altra guarnizione...La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Che peccato... l'arancio è uno dei colori che preferisco sulla 914. Penso che il bianco ed il nero siano troppo neutri per le sue forme e non le rendano piena giustizia. Molto meglio i colori vivaci!!!
Matteo, se sai ti conviene parlare... altrimenti Emiliano basta che fai un salto in un concessionario Porsche e chiedi di vedere la fiche con lo spaccato delle parti.La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Dal Pet sembra non risulti neppure la guarnizione tra montante del para brezza e vetro...La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Emiliano, ho dato un colpo di telefono al "Guru" per sapere se vi sia una seconda guarnizione o meno. Risultato: il vetro va incollato alla guarnizione visibile nella tua foto (a sua volta incollata al montante del parabrezza). La cornice cromata tutt'attorno al vetro è ad incastro e priva di guarnizioni. Il Guru mi dice che sotto la cornice vanno unicamente una decina di "mollettine" che aiutano all'incastro e penso si riferisca a quelle indicate nel PET con il codice 914 541 921 11 (anche se il disegno si vede male e non viene molto in aiuto...) sempre alla pagina "Body"
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Ho sostituito ieri il parabrezza. Ho ordinato 19 mollettine da sostituire; al disopra c'era una guarnizione e sopra è stato applicato il parabrezza (incollato con un apposito "mastice"), il profilo cromato va incastrato sullo spazio rimasto tra vetro e montanti.