Autore |
Messaggio |
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 244 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 21 dicembre 2008 - 11:37: |
|
Sono da poco tornato dalla visita in Germania nella "factory" MITTELMOTOR di Bochum. I 1100 km di andata, in compagnia di 2 amici appassinatissimi e competenti di auto sono stati piacevolissimi; la curiosità di rivedere la 914, di discutere della preparazione globale e le aspettative hanno reso una passeggiata il viaggio. Sabato mattina , appuntamento alle 9,30 : (perdonatemi la scarsa qualità delle foto )
Entrati nel cortile vediamo subito la vetrina
Dopo pochi minuti arriva Michael Wittke,il capo, con una 968. Saluti, accoglienza, caffè, due parole sul viaggio e ....ingresso in "sala operatoria"
 Turbodomatore
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 245 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 21 dicembre 2008 - 12:06: |
|
Ecco le foto del motore che gli ho procurato, si tratta di un 2000 con carter in alluminio che era stato preparato in Italia da un bravo e stimato meccanico
Mi ha colpito l'approccio meticoloso e direi scientifico della radiografia fatta al motore: calcolo della cilindrata effettiva,misure dell'albero motore, matriali impiegati, dimensione valvole, ispezione delle bielle modificate e pesatura, tipo di castelletti alvole e molle utilizzati e per finire controllo dei carburatori Weberda 46 mm montati. Michael ci ha minuziosamente spiegato il tipo di preparazione, la coppia presunta e il tipo di erogazione con quelle specifiche...e la cilindrata un pò superiore ai 2000 cc. Penso che questa minuziosa analisi sia servita anche a loro per vedere come lavora un altro preparatore. Ha apprezzato la lavorazione manuale fatta ai carter per modificare la fluidodinamica dell'olio, anche se mi ha detto che loro aggiungono altre modifiche. Ovviamente verranno montati pistoni nuovi con alta compressione, superiore a 10, bielle spinotti, valvole di diametro diverso, alberi a cammes cco le specifiche del del motore 906 Anche i carburatori e i collettori di aspirazione verranno modificati. Per quanto riguarda il cambio abbiamo parlato dell'uso prevalente che farò dell'auto per scegliere i rapporti più idonei. Verrà ovviamente montato un differenziale autobloccante con percentuali di slittamento specifiche. Turbodomatore
|
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente registrato Username: sigfrido
Messaggio numero: 342 Registrato: 04-2007

| Inviato il domenica 21 dicembre 2008 - 13:17: |
|
Grazie, mitico Andrea e alla sua Super 914, continua così Ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
|
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 383 Registrato: 06-2004

| Inviato il domenica 21 dicembre 2008 - 13:21: |
|
complimenti!!! quanti cavalli riuscirai a tirar fuori dal motore? per curiosità i 2 esemplari in vetrina sono in vendita? se si a che prezzi? (Messaggio modificato da pirulero il 21 dicembre 2008) |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7397 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 21 dicembre 2008 - 13:32: |
|
Sono affascinato ed estasiato. Complimenti Andrea! Continua a tenerci aggiornati per favore! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 246 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 09:43: |
|
Continuo con le foto :
questa è originale, ha partecipato al Tour Auto in Francia ed è di un loro cliente Da notare il bellissimo serbatoio maggiorato Turbodomatore
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 5877 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 10:01: |
|
sembra propio una sala chirurgica spazi giusti attrezzati al top Molto importante questo 3d continua Andrea robbi |
   
marco (gm74)
Utente registrato Username: gm74
Messaggio numero: 51 Registrato: 11-2008
| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 10:37: |
|
in una parola: LIBIDINOSO!!!!! |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 2400 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 10:45: |
|
sempre al massimo! La GT ex Tour Auto era in vendita recentemente a Essen? Lorenzo "Drive it like You stole it"
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 247 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 14:18: |
|
Lorenzo non penso sia la stessa, allego le foto della 914/6 argento personale di Michael che usa nelcampionato tedesco:
Pirulero il motore dovrebbe superare i 100CV/l Turbodomatore
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1417 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 14:37: |
|
citazione ......... anche se mi ha detto che loro aggiungono altre modifiche. ------------------------------------------------------ I preparatori sono sempre gelosi e riservati circa le loro malizie ........ Complimenti Andrea, bell'avventura quella che hai intrapreso ...... e macchina interessante ! lamps asinus asinum fricat
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 253 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 25 gennaio 2009 - 09:20: |
|
Ho ricevuto notizie dalla MITELMOTOR sullo stato di avanzamento lavori pe quanto riguarda la meccanica: per il cambio, tra le varie opzioni ho scelto una rapportatura ravvicinata abbastanza corta per le prime quattro marce e un pò più lunga per quinta. In germania sono soliti partire lanciati e usano una 1° da oltre 100 km/h. Il differenziale autobloccante tarato 50/80 % e radiatore per il raffreddamento dell'olio. Il motore avrà le specifiche del 906 con molte parti in titanio, , regime massimo 8000 giri con possibilità di sforamento senza complicazioni. Turbodomatore
|
   
Giamby P. (lucas89)
Utente esperto Username: lucas89
Messaggio numero: 939 Registrato: 02-2005

| Inviato il domenica 25 gennaio 2009 - 17:06: |
|
Quando la proviamo andrea????? giamby STAI SERENO! ® by Giamby 2008
|
   
fabiola ® (fabioisp)
Porschista attivo Username: fabioisp
Messaggio numero: 4907 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 04:28: |
|
.....e quando la riporti nell'Harem?? Chi semenat ispinas non andet iscurzu ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
|
   
Marco Dal Bo' (boves77)
Utente registrato Username: boves77
Messaggio numero: 122 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 09:22: |
|
Confesso che mi sono quasi messo a piangere dalla gioia di sapere che esistono ancora persone così al mondo!Dio quanto mi piacerebbe provare una (oh, li ce ne sono un sacco) bomba così!!!..Complimenti Andrea, hai tutta la mia stima. Il genio non è arrogante, il genio è delizioso
|
   
Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 2478 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 13:23: |
|
citazione da altro messaggio:In germania sono soliti partire lanciati e usano una 1° da oltre 100 km/h.
Andrea, ma non ce l'hai gia' una 930? Ciao e complimenti ancora ! STATE SERENI! ® By Giamby 2008
|
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 452 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 13:37: |
|
un motore con i fiocchi! COMPLIMENTI |
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 297 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 18:39: |
|
Dopo mesi ecco la stato di avanzamento
 Turbodomatore
|
   
Giamby P. (lucas89)
Utente esperto Username: lucas89
Messaggio numero: 975 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 19:03: |
|
Andrea manca la foto migliore!!!!!!
giamby STAI SERENO! ® by Giamby 2008
|
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente registrato Username: sigfrido
Messaggio numero: 410 Registrato: 04-2007

| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 19:03: |
|
Andrea due foto sole noooooooooo.... dopo mesi non ci puoi accontentare con così poco ciao Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 298 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 19:19: |
|
Non ho tanta dimestichezza nel rimpicciolire le foto, forse Giamby ti riferisci a questa ?
o a questa ?
 Turbodomatore
|
   
Giamby P. (lucas89)
Utente esperto Username: lucas89
Messaggio numero: 976 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 20:06: |
|
mi riferisco alla foto con il 7 finale AVANTI!!!! giamby STAI SERENO! ® by Giamby 2008
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7906 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 20:26: |
|
...che spettacolo !!!! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Roberto Cavicchioli (nove14)
Utente registrato Username: nove14
Messaggio numero: 55 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 22:31: |
|
Credo che sarà uno degli esemplari più belli e performanti che ci sarammo in giro.Meravigliosa anche da nuda!!! |
   
Mattia P. (mattia914)
Utente esperto Username: mattia914
Messaggio numero: 821 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 09:07: |
|
Luca mi ha rubato le parole... CHE SPETTACOLO!!!!! La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 299 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 09:55: |
|
Ecco Giamby le foto del cuore "top secret"
 Turbodomatore
|
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 2079 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 10:31: |
|
Azz, che belle le bielle! Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/7-964T X33
|
   
Giamby P. (lucas89)
Utente esperto Username: lucas89
Messaggio numero: 977 Registrato: 02-2005

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 11:49: |
|
Adesso siamo al top AVANTI giamby STAI SERENO! ® by Giamby 2008
|
   
Paolo turbo (porschebay)
Porschista attivo Username: porschebay
Messaggio numero: 1743 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 12:11: |
|
AVANTI! REDUCE DAL NURBURGRING 2007 CON FRIZIONE NUOVA domatore di 3.3turbo senza assetto da pista
|
   
Zeno (zenocchio)
Utente registrato Username: zenocchio
Messaggio numero: 190 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 17:42: |
|
complimenti! |
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2034 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 21:51: |
|
Andreaaaaaaaa queste foto sono da infarto!!!!!!!! Tienici aggiornati. Complimenti!!!!!!! Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
|
   
paolo (ennio_paolo)
Utente esperto Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 566 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 22:15: |
|
Andrea, leggo per la prima volta di quello che stai facendo: veramente complimenti, bellissimo progetto! Avrei alcune domande da porti, domande interessate poichè sto facendo qualcosa di simile....ecco una sorta di lista: -se è programmata una doppia accensione, che tipo di spinterogeno userai? (io sto modificando quello originale, usando calotta e spazzola Jaguar) -quali pistoni userai? Mahle? Hai cambiato anche i cilindri? -Oltre alla modifica del circuito dell'olio, cambierai anche la pompa? -Irrobustirai il carter con boccole di centraggio o soluzioni simili? Spero di non aver esagerato....grazie per quello che mi vorrai dire!
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 300 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 22:47: |
|
Ciao Paolo, verrà ovviamente montata la doppia accensione, ma non sò dirti quale. I pistoni sono di produzione inglese, ma non ho chiesto la marca così come i cilindri, rigorosamente entro 2000 cc. Potrebbero essere Capricorn ma non sono sicuro. La pompa dell'olio usata deve essere quella del 964 o 993, dipende dall'ingombro. Io ho un carter inalluminio, così non dovrei avere problemi di dilatazioni. Nel caso di monoblocco in magesio direi che usano prigonieri e boccole particolari, ma purtroppo non riesco ad aiutarti. Io ho dato "carta bianca" per la preparazione del motore, visti i risultati delle loro auto. Ho avuo un'ottima impressione di serietà e preparazione da Mittelmotor mi auguro di avere visto giusto. Il motore avrà tutte le specifiche del carrera6 secondo fiche così come il cambio. La mia personalixazione è rivolta soprattutto alla carrozzeria e agli allestimewnti
andrea62 Turbodomatore
|
   
paolo (ennio_paolo)
Utente esperto Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 567 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 23:09: |
|
Andrea, grazie per la risposta. Effettivamente sono i carter di magnesio ad aver bisogno di maggiori attenzioni (sul mio, in magnesio, oltre alle boccole di centraggio, monterò i prigionieri in Dilavar della 993tt), ma, avendo tu scritto di 100 cv/litro, uscirà fuori un motore pazzesco con sollecitazioni molto sostenute. Interessante l'uso da parte di Mittelmotor dei Capricorn: negli Stati Uniti ultimamente si usano molto cilindri LN con pistoni JE. E' un accoppiamento costoso quanto i set Mahle, ma alcuni sostengono una superiorità dei LN. Altri economizzano utilizzando QSC/JE: pare che se gli accoppiamenti vengono controllati a dovere hanno una durata rispettabile (un po' rumorosi a freddo). Del resto alcuni preparatori sono rimasti delusi da set Mahle di recente produzione. Ti confesso che sono molto curioso di sapere le dimensioni di valvole e condotti, considerando le dimensioni dei Weber....avrai una potenza agli alti giri straordinaria... ....hai fatto proprio bene ad affidarti a gente seria, sono soldi ben spesi (la prima volta feci fare il motore a Marrocco ed è andato tutto bene). Ciao P.S. che preventivo hai avuto, se non sono indiscreto? Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 301 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 23:19: |
|
Sinceramenrte non sò se usano i Capricorn, è unamia deduzione in quanto ho capito che li hanno acquistati in inghikerra, sarò più preciso alla consegna. Spero tra un paio di mesi di ritirare l'auto. I prigionieri , nel caso del carter in magnesio che usano sono quelli da te indicati Ho acquistato un motore che precedentemente era stato preparato da M. I tedeschi , una volta aperto hanno studiato come era era statopreparato e mi hanno confermato la qualità del lavoro di M.anche se la cilindrata era di circa 2100 cc, e coppia sostenuta soprattutto inbaso, ma era montato su una 911 che anni fa partecipava alle gare di Pclub. Sulla cifra "no comment"
 Turbodomatore
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 310 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 30 agosto 2009 - 18:08: |
|
Finalmente siamo vicini alla meta :
andrea62 Turbodomatore
|
   
Andrea D. (dobermann)
Porschista attivo Username: dobermann
Messaggio numero: 1796 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 30 agosto 2009 - 18:57: |
|
Andrea che spettacolo, ma la prepari per il CIVAS o qualcosa di più ambizioso? A Cerchi pezzi Porsche? Visita il Dobermann Shop! Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
|
   
® fabiola ® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 5467 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 30 agosto 2009 - 19:31: |
|
 La gente non ascolta la campana quando conosce già quello che suona ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
|
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 1858 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 30 agosto 2009 - 20:17: |
|
Ciao Andrea, splendido gioiello! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7977 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 10:06: |
|
Grandissimo lavoro! Andrea, non vedo l'ora di incontrarla dal vivo! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 5219 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 11:04: |
|
FANTASTICA, SINCERI COMPLIMENTI. CHE LAVORO!!!!!! BUON FUTURO SANO DIVERTIMRNTO. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 603 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 11:31: |
|
Complimenti! Bellissima!!! ...ma dove la vedremo in azione? Live Your Life - Run Your Race
|
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2078 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 13:13: |
|
Ahhhhhhhhhh, che lavoro!!!! Spettacolare!!! Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
|
   
Francesco (vecchiascocca)
Utente registrato Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 446 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 13:29: |
|
Bravissimo Andrea, volevo farti i miei più sentiti complimenti per il lavoro che hai in corso: sono davvero contento che ci siano ancora appassionati come te che si dedicano a questi lavori con la passione e la competenza che dimostri. Con stima ed un pò di sana invidia, Francesco |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 6410 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 14:31: |
|
PENSO CHE una porsche del genere sia più unica che rara !!! spettacolo! complimenti sinceri! robbi |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 2602 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 18:41: |
|
MAGNIFICA Lorenzo "Drive it like You stole it"
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 2253 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 19:03: |
|
Che splendore Andrea e che lavori!! Tanti sinceri complimenti. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita!
|
   
Mattia P. (mattia914)
Utente esperto Username: mattia914
Messaggio numero: 917 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 31 agosto 2009 - 20:52: |
|
Che spettacolo! Per quando è prevista la consegna?? La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 311 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 01 settembre 2009 - 21:59: |
|
Grazie a tutti per i complimenti, in efetti sono molto ogoglioso del risultato, anche se qualcuno storcerà il naso per avere creato una replica. ecco l'ultima foto speditami
Entro fine mese andrò a vederla e soprattutto a provarla
andrea62 Turbodomatore
|
   
Roberto Cavicchioli (nove14)
Utente registrato Username: nove14
Messaggio numero: 59 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 01 settembre 2009 - 22:35: |
|
A me si storce il naso............sotto il peso di tonnellate di invidia.sentimento che prima delle foto non conoscevo....avrai l'obbligo di comunicare le"uscite" della belva,mi raccomando. |
   
Andrea D. (dobermann)
Porschista attivo Username: dobermann
Messaggio numero: 1806 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 02 settembre 2009 - 09:34: |
|
Spero un giorno di poterla vedere e ... sentire!!! Cerchi pezzi Porsche? Visita il Dobermann Shop! Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
|
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5941 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 02 settembre 2009 - 10:06: |
|
Che bellezza!!!!! Complimenti! |
   
pirulero (pirulero)
Utente esperto Username: pirulero
Messaggio numero: 568 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 02 settembre 2009 - 10:27: |
|
MAGNIFICA complimenti!! |
   
Sigfrido (sigfrido)
Utente registrato Username: sigfrido
Messaggio numero: 444 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 02 settembre 2009 - 21:28: |
|
Andrea la vedremo al Mugello stradale del 2010? Bel lavoro,veramente bella auguri Sigfrido meglio un giorno in Porsche che.......Ciao Fioi
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 312 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 02 settembre 2009 - 21:47: |
|
Grazie Sigfrido, non sò ancora dove come quando la userò. Sicuramente non vorrei rischiare di danneggiarla , quindi eviterei il campionato in pista. Per quello spero di far rinascere la Piovra che da Misano è in "coma". Mi piacerebbe rifare la CENTOORECLASSIC se ci sarà e qualche salita andrea Turbodomatore
|
   
Sly (silvio914)
Utente esperto Username: silvio914
Messaggio numero: 867 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 02 settembre 2009 - 22:46: |
|
Andrea, il telaio è un /6 o /4 ?? E come mai quel colore?? SILVIO 914
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7981 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 02 settembre 2009 - 22:56: |
|
Silvio, Silvio.... ...ti sei dimenticato della storia di questa ORIGINALE /6??? Anche il colore e' il suo!!!!! Ripassati un po' qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/634/226443 Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Sly (silvio914)
Utente esperto Username: silvio914
Messaggio numero: 868 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 03 settembre 2009 - 22:40: |
|
Luca,chiedo umilmente perdono!!!!!! Allora diciamo che meglio di così non si sarebbe potuto fare. Certamente un /6 versione GT è meglio di un /4 versione GT e poi realizzato in una officina del genere che di 914 ne mastica tante è il meglio che si potesse fare. Lasciare poi carta bianca alla realizzazione è da grandi, bravo Andrea. Io conoscendomi non avrei mai lasciato la bimba così lontano senza vederne i progressi giorno per giorno.Sarò sentimentale ma sarebbe come non assistere al parto del tuo primo figlio!!!!! Se proprio devo fare una critica personalmente toglierei la scritta mittelmotor dal motore e la sostituirei con la sua originale porsche. SILVIO 914
|