Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 914 * HELP ME!!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Moderatore
Username: guido944

Messaggio numero: 798
Registrato: 09-2005
Inviato il martedì 12 dicembre 2006 - 22:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi si e' guastato nel 914 l'interruttore termostatico che comanda l'iniettore della partenza a freddo
in Porsche non c'e' piu'
Qualcuno ne ha in piu' un pezzo?
grazie
ciao
Guido
"VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Utente registrato
Username: mattia914

Messaggio numero: 233
Registrato: 05-2003


Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 11:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intendi il relè del minimo? Quello, per intenderci, che a motore freddo porta il motore su di giri finchè non si scalda?
Io non è ho più, mi spiace, venduta la 1.7 ho svuotato anche il magazzino ricambi.
Prova a sentire Luca.
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Moderatore
Username: guido944

Messaggio numero: 799
Registrato: 09-2005
Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 12:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no Mattia assomiglia a un bulbo da avvitare in un radiatore acqua con un contatto elettrico
a freddo permette alla parte elettrica del 5° iniettore di funzionare e' per il modello sia 1,7 che 2,0
in qualunque caso poi posto foto
grazie ancora
guido
"VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Eat my dust !
Username: erresse

Messaggio numero: 2666
Registrato: 01-2005


Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 14:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

un radiatore acqua





citazione da altro messaggio:

a freddo permette alla parte elettrica del 5° iniettore di funzionare e' per il modello sia 1,7 che 2,0




...senza offesa...ma...sei sicuro di star parlando di una 914???...

Radiatori acqua di qualsivoglia funzione nella 914 non ce ne sono....riguardo al 5° iniettore...bho...io ho sempre saputo che ce ne sono 4...

Magari ho detto solo cazz...ehm...stupidaggini ma...sinceramente...sono un pò perplesso...

NinuzzopePPPlesso...
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Moderatore
Username: guido944

Messaggio numero: 800
Registrato: 09-2005
Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 14:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ha Nino rileggi ho detto che assomiglia
il 5° iniettore e' quello che facilita la partenza a freddo del motore e' posizionato nel collettore di aspirazione e costa nuovo 187,00 euro
riguarda all'acqua pensavo di modificare il raffreddamento per renderla piu' silenziosa e performante(questa si che' una )
ciao e grazie
ps se mi smonti la tua e me la mandi intanto tu sei nella terra del caldo)
aspetto con impazienza
ciao
guido
"VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Eat my dust !
Username: erresse

Messaggio numero: 2670
Registrato: 01-2005


Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 14:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ps se mi smonti la tua e me la mandi intanto tu sei nella terra del caldo)





...prima devo smontare il radiatore dell'acqua...appena lo trovo!!!!
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco (dmfzeman)
Nuovo utente (in prova)
Username: dmfzeman

Messaggio numero: 20
Registrato: 11-2006
Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 23:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao .
Parli per caso del sensore di temperatura avvitato sulla testa vicino al cilindro N°3?
Qualè il problema, la Bimba non parte?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Moderatore
Username: guido944

Messaggio numero: 801
Registrato: 09-2005
Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 08:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no Franco non e' il sensore di temperatura ma un interruttore termostatico che fa' intervenire il 5° iniettore quando la temperatura ambiente e' bassa.
grazie e ciao
Guido
"VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Utente registrato
Username: mattia914

Messaggio numero: 236
Registrato: 05-2003


Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 11:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Decisamente c'è bisogno di una foto...

Nino hai mai oensato di montare l'aria condizionata? ogni tanto si trova qualche impianto su ebay, era un accessorio originale ed in europa non ce ne sono tante... certo dalle tue parti (ma negli ultimi anni anche da noi...) sarebbe utile!!
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Eat my dust !
Username: erresse

Messaggio numero: 2681
Registrato: 01-2005


Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 12:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Nino hai mai oensato di montare l'aria condizionata?




Sinceramente no Mattia...ed i motivi sono parecchi:
- assorbe potenza
- adoro andare in giro "scoperchiato" e sinceramente anche in piena estate non ho problemi di caldo
- i costi penso non sarebbero limitatissimi, e preferisco spendere a poco a poco in altre migliorie....

Però chissà...prima o poi...
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Utente registrato
Username: mattia914

Messaggio numero: 237
Registrato: 05-2003


Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 16:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beato te!!! Io da buon Nodddico (la mia famiglia è friulana, di un piccolo paese al confine con la Cruccolandiaaustriaca) non tollero affatto il caldo (specialmente se umido ed appiccicaticcio come quello di Milano...) e da metà maggio a metà settembre divento condizionatore dipendente.
Per questo le alpi rimangono la mia meta preferita in moto anche in estate e cerco sempre di organizzare raduni per il Registro sopra i 400 mt s.l.m.
Quando ero in cerca di una 911 andai a vedere un 2.4S a Bari con condizionatore originale... esteticamente quella sfilza di bocchette sotto al cruscotto proprio non mi piacciono (sarebbe lo stesso sulla 914 purtroppo...), ed una volta acceso in effetti l'assorbimento è veramente notevole!
Pensa che ho incontrato questa persona con la sua vettura in un hotel a Bari a novembre, io ero di passaggio diretto a Taranto, erano circa le 17.oo del pomeriggio e quindi già piuttosto buio; andiamo a fare un giro per provare la macchina, fari ovviamente accesi, quando ha attaccato il condizionatore per mostrarmi che fosse effettivamente efficiente la potenza dei fari si è ridotta almeno del 50%!!! Risultato? già con le 911/012/914/356 e compagnia di notte non si vede una mazza, se poi si accende anche il "clima" allora è come andare in giro con un 6 volt!
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Eat my dust !
Username: erresse

Messaggio numero: 2684
Registrato: 01-2005


Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 22:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...lo supponevo...nonononono Mattia....preferisco avere tutta la (pochina....) potenza a disposizione...tanto quando comincio a tirare sul misto ho ben altro da fare che sentire caldo!!!!


P.S.: quelle bocchette sono realmente orribili...
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione