Autore |
Messaggio |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 125 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 12:51: |    |
Mi sono imbattuto virtualmente in questo spettacolo di macchina, penso vi possa interessare:
il colore è il gemini blau met
infine, non si vede bene ma questo è un 911/83, il motore della 2.7RS. Una delle 2 prodotte con questa motorizzazione:
se qualcuno con 350.000 dollari è interessato si faccia avanti... - Nothing even comes close - |
   
Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1922 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 12:55: |    |
...'nkia....CON LICENZA PARLANDO... Adesso smonto il motore di Ermanno e mi ci faccio un "tarocco" da record... Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 996 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 13:16: |    |
2 com il 2.7 Carrera RS 8 con il 2.4 S
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 950 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 14:52: |    |
citazione da altro messaggio:Adesso smonto il motore di Ermanno e mi ci faccio un "tarocco" da record
Ma....scusa il dubbio, lecito perlopiù, ma la tua non ERA una RS trasformata in 914?? Che bisogno hai, dunque, del motore di quella di Ermanno (pardon Cristina)???? Eh??? 6-4-2 cilindri raffreddati ad aria....avrò esagerato? Mannò........ma la Prinz non la voglio!!!!Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
|
   
mario benvenuto (mariobart911)
Utente registrato Username: mariobart911
Messaggio numero: 36 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 14:56: |    |
ciao a tutti ,molto bella e' molto tenuta bene (ciao nino sono mario da verona lo sai che stiamo organizzando un raduno in sicilia forse prova a contattare elfer ciao a presto )  |
   
Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1923 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 16:22: |    |
Ciao Mario...non ne sapevo nulla...se vuoi scrivermi fallo ad agravanoCHIOCCIOLAcadsystem.it;
citazione da altro messaggio: Ma....scusa il dubbio, lecito perlopiù, ma la tua non ERA una RS trasformata in 914?? Che bisogno hai, dunque, del motore di quella di Ermanno (pardon Cristina)???? Eh???
...perchè visto che il motore della mia RS 914icizzata era quello originale...se ce lo lascio non sarebbe un tarocco...ce lo cambio e la faccio diventare una 916.... Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
Mattia P. (mattia914)
Utente registrato Username: mattia914
Messaggio numero: 110 Registrato: 05-2003
| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 16:47: |    |
916...questo si che è un animale!!! Io il massimo che ho provato è stato un /6 con motore 2.4S preparato ed era qualcosa di sconvolgente... certo non era "originale" ma faceva davvero paura (all'epoca avevo in box una 993 del '97 che a confronto sembrava ferma...). Il mio sogno perverso rimane prendere una seconda /6, montarle distanziali e parafanghi allargati, eliminare la bandella sotto il paraurti a "svestire" la marmitta, una ritoccatina ai freni (quella è d'obbligo...), 4 Bilstein, e montarle poi un bel 2.2S con pochissime/leggere modifiche... insomma, una 471 fatta in casa con il plus di un motore più cattivo del "base". Il problema è sempre i solito...trovare la materia prima... una /6 in vendita!!! La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo... |
   
Riccardo (ric914)
Utente registrato Username: ric914
Messaggio numero: 377 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 20:25: |    |
HI hi hi il sogno nel cassetto è a casa! |
   
Lorenzo (lorenzo)
Eat my dust ! Username: lorenzo
Messaggio numero: 1461 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 10:24: |    |
Magnifica. Forse è lo stesso esemplare che era in vendita tre anni fa. Il prezzo però mi sembra megagalattico. Lorenzo "Drive it like You stole it" |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2467 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 10:52: |    |
come sai lorenzo,io ci sbavo su questo genere di auto,anche se replica.. (hihihihi :-) She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Mattia P. (mattia914)
Utente registrato Username: mattia914
Messaggio numero: 111 Registrato: 05-2003
| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 11:41: |    |
Riccardo sei sempre il solito... Poi un giorno mi spiegherai dove cacchio le andate a trovare queste macchine (mi riferisco a te ed a Massimo T.)... Ma la gemella "maggiorata" della mia ex adria blau dov'è finita? Anche quella eraun bell'animaletto! La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo... |
   
Mattia P. (mattia914)
Utente registrato Username: mattia914
Messaggio numero: 112 Registrato: 05-2003
| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 11:43: |    |
Per la cronaca... questa macchina è sempre in vendita presso AutomobileAtlanta (era già lì prima del 1997), visto il tempo trascorso e le foto visibilmente "datate" ho paura che oltre ai 350k ci saranno da preventivare interventi di recupero vari... La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo... |
   
Riccardo (ric914)
Utente registrato Username: ric914
Messaggio numero: 378 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 29 giugno 2006 - 19:01: |    |
La gemella maggiorata, il 914/6 adria blau con motore 2.7 S adesso corre in quel di verona! E come corre, non ce nè per nessuno! |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 133 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 30 giugno 2006 - 08:29: |    |
Un altro paio di foto. L'interno tutto in pelle secondo me è bellissimo:
vano anteriore:
Mattia, il venditore adesso è un altro, non credo ci sia molto da fare, la macchina ha 30.000km e ha appena fatto un "major service". Il minimo visto il prezzo folle che chiedono... - Nothing even comes close - |
   
Mattia P. (mattia914)
Utente registrato Username: mattia914
Messaggio numero: 113 Registrato: 05-2003
| Inviato il venerdì 30 giugno 2006 - 09:29: |    |
Non lo metto in dubbio, ma vedendo in special modo queste due ultime foto (in ogni caso sono tutte piuttosto datate e già ampiamente riportate nei vari libri...) si può notare come gli interni non siano più freschissimi (vedi moquette sulla battuta porta e fianchetto del sedile guidatore, nonchè moquette vano anteriore) e se permettete per 350K la macchina deve "sapere di nuovo" al 100%. Per i forunati di voi che fossero interessati all'acquisto di una 916 ce ne sarebbe una qui "vicino", in Germania, da Freisinger. Richiesta...250.000...DA RESTAURARE!! La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo... |