Carissimi appassionati. Vi leggo da qualche tempo ma solo oggi ho deciso di inscrivermi al forum. Molto tempo fa sono stato il fiero propietario di un 911 t 2.2 del 1971 che ho venduto per comprare l'anello di fidanzamento a quella che è divemtata mia moglie... Adesso so che vi scatenerete...il bello che la mia lei dopo aver ricevuto questo costoso sasso vedendomi arrivare in vw Polo mi ha detto se ero rincretinito................. Ora ormai ho maturato la decisione! Non posso piu'stare senza il cavallino. Poichè sono sempre stato ammirato dalle forme del 914 mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche indicazione su dove acquistare un bel gioiellino. grazie e ciao
Purtroppo l'ho data ad un conoscente che l'ha rivenduta ma di quel conoscente ho perso le tracce...comunque potrei provare!?!?! grazie Comuque chiedevo a voi tecnici per non prendere cantonate. Sul 914 non so niente e potrebbero vendermela anche con i sedili di un beatle che non me ne accorgerei. Mi chiedev o se qualcuno ha visto qualcosa di interessante recentemente
per curiosità (e una sorta di "informazione storica" sull'evoluzione delle valutazioni) la 911 in che anno, in che condizioni e a quanto l'hai venduta? chiedo scusa agli amici del forum 914 se divago, però mi sembrava una cosa interessante... pardon
p.s. per sapere chi ce l'ha ora ti basta il numero di targa e 5 euro per una visura al PRA
...mi vergogno a dirlo...era molto carina (non che sia un esperto come chi usa questo forum. tutta originale. Ho le carte a casa comunque mi pare fosse un MY70 carrozzato karmann. amaranto con interni originali beige. L'ho venduta a 14 milioni....nel 2000 adesso credo che per riconprarla non mi basterebbero 20 k€
Allora ho forse dei dubbi sulla data di immatricolazione...verifico a casa con la documentazione.... Perchè 914? Il prezzo innanzitutto (ho visto quotazioni di 911 a dir poco assurde - c'era sul 3d - o su Ebay non ricordo - un offerta di una 911E a 52k€!!!) Inoltre perchè vorrei il vento tra i capelli finchè ancora ci sono e la 911 targa (mi scusino gli appassionati) proprio non mi piace E poi non lo so...forse un ricordo una memoria lontana, boh
Deme grazie al tuo intervento ho provato ad approfondire l'argomento.... L'auto era una K-coupe cioè come sai meglio di me un 911 carrozzato da Karmann (che ai tempi non faceva solo i cabrio... o i SUC). Poichè questo modello è stato prodotto solo fino al 1970 (vedi http://www.0-100.it/porsche/chassis/chassis_ital.html) probabilmente l'auto è stata immatricolata nel 1971 per ragioni commerciali pur essendo un MY70. Stasera mi guardo la copia del libretto che ho a casa... Comunque era un 125cv e che onestamente mi sembrava un po' sottodimensionato per l'auto. Pagherei per provare un RS dello stesso periodo...
Ciao Matteo!!! ...non commento sul cambio anello Vs/911....sai....potrei diventare troppo polemico.... ma riguardo alla 914 posso dirti una cosa...COMPRALA e non te ne pentirai...il divertimento di guidare un vero "go-kart"...con un rapporto peso/potenza ottimale...ed una distribuzione dei pesi tale da consentirti veri e propri "numeri", ad un prezzo come quello attuale della 914...NON HA PREZZO!!!
Buona caccia...
NinuzzoVivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!