Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 914 * Help dalla Liguria...... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 7
Registrato: 11-2005
Inviato il venerdì 17 marzo 2006 - 23:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sto completando la messa a punto della mia bimba... si si solo messa a punto in quanto troppa è la voglia di guidarla... per fare il talebano ci sarà del tempo... soprattutto se ci saranno le finanze... comunque un'urgenza (anche più di una) l'avrei.
Devo assolutamente rifare lo scarico della mia 1.7 del 70 e una bella messa a punto del motore.
1^ domanda:
C'è qualche appassionato che sa dirmi se qui in Liguria ci sono artigiani e/o magazzini di ricambi dove far rifare e/o comprare tutto lo scarico?
2^ domanda: qualcuno ha l'indirizzo di un buon meccanico per la messa a punto del motore?
Naturalemnet accetto anche indirizzi e suggerimenti per altre regioni... ma non troppo distanti... non potrei stare a lungo senza la mia bimba.
Coma al solito grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro G. (mauro914)
Utente esperto
Username: mauro914

Messaggio numero: 575
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 18 marzo 2006 - 18:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qui in Lombardia, la casa della 914 è da Franco a Giussano, che ti trova anche i pezzi di ricambio.
Sulla mia, nell'ultimo anno, ha fatto motore e cambio nuovi.
La sua auto personale è una 914!
Ciao. Mauro
"Il problema non è che di fuori si invecchia, ma che dentro si resta giovani" (Oscar Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 4300
Registrato: 01-2001


Inviato il sabato 18 marzo 2006 - 19:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In Lombardia, puoi scegliere, oltre a Franco, c'e' anche Riccardo (ATS) a Bresso (alle porte di Milano). La mia (ed altre) vogliono essere toccate solo da lui!
Ciao!

Luca
Luca 914 Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia P. (mattia914)
Utente registrato
Username: mattia914

Messaggio numero: 93
Registrato: 05-2003
Inviato il martedì 21 marzo 2006 - 20:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sapete già come la penso....

Per me c'è un solo Dott.914, Franco a Giussano.
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 8
Registrato: 11-2005
Inviato il mercoledì 29 marzo 2006 - 19:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi Vi presento la mia piccola...... prime foto ufficiali.... per piacere non è proprio bella ne talebana ma non non denigratela troppo... avrà tempo per crescere.
A proposito... qualcuno la conosce già?... mi farebbe piacere sapere come e quando l'avete conociuta.
P.S. come al solito accetto consigli da tutti.... Per i talebani puri preciso che frecce e fari posteriore europei ce li ho ma non li monto per paura del traffico.....

La mia piccola


(Messaggio modificato da luca914 il 26 aprile 2006)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Moderatore
Username: guido944

Messaggio numero: 738
Registrato: 09-2005
Inviato il mercoledì 29 marzo 2006 - 21:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In Liguria ci sono dei problemi,io lo scarico l'ho sostituito facendo un mix di pezzi nuovi e usati(ricordati che 1,7 e 2,0 non sono uguali a parte le valvole e i tubi che le collegano agli scambiatori di calore)
poi scusa che problemi ha la macchina?.
guido
"VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 9
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 29 marzo 2006 - 23:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nessun problema in particolare.. come ho detto ho lo scarico a pezzi e quindi "molto rumor per nulla".. mi hanno già fermato 2 volte e l'ho sempre scampata con la scusa che la bimba ha 36 anni.. inoltre non mi fido a far viaggi lunghi.. non vorrei perdere tutto lo scarico e dover lasciare la piccola da qualcge parte...
Posso chiedere a Guido che mix ha fatto di preciso?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Moderatore
Username: guido944

Messaggio numero: 739
Registrato: 09-2005
Inviato il giovedì 30 marzo 2006 - 13:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la marmitta l'ho trovata nuova ma di concorrenza
le valvole in canada usate ma belle con relativi tubi gli scarichi con gli scambiatori usati ma buoni negli USA poi ci vogliono i tubi siliconati
tra le valvole e la macchina.
ciao
guido
"VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric914)
Utente registrato
Username: ric914

Messaggio numero: 332
Registrato: 06-2002


Inviato il venerdì 31 marzo 2006 - 06:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova a vedere su www.serial-kombi.com, di sicuro hanno la marmitta del 1.7 my 70-72 perchè è la stessa del samba anni 60 quello a 6 volt, per gli scambiatori è meglio rivolgersi da kfz 914 a bempflingen.
Un consiglio io cambierei i cerchi e di sicuro la misura delle gomme e se le trovi le plastiche delle frecce-luci di posizione anteriori.
ciao riccardo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco Dal Bo' (boves77)
Utente registrato
Username: boves77

Messaggio numero: 71
Registrato: 11-2004


Inviato il lunedì 03 aprile 2006 - 15:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao!!!...a proposito di marmitte.. Riccardo guarda che prima o poi faccio un giro dalle tue parti a prendere "il promesso scarico".. (scusate la Manzoniana citazione).. sempre ke tu non abbia fatto spazio alle inglesine in maniera definitiva.. dalle parti di Montebelluna si vocifera così!!!! AIUUUTTOOOO!!!! non dirmi che hai venduto la tua 914/6!!!!!!! Io mi sono iscritto da due settimane e sabato ho fatto i primi giri con la mia!!!!!!!
Il genio non è arrogante, il genio è delizioso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pilotv)
Utente registrato
Username: pilotv

Messaggio numero: 155
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 03 aprile 2006 - 15:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco sei stato avvistato in centro a treviso......hai scelto una bella cornice per il "battesimo" della bimba!!!!
Complimenti ancora, certo che potevi venire anche tu al raduno sul garda!!!
Ciao, Alessandro.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 10
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 19:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sto finalmente imparando a conoscere la mia bimba!!!!!
Ora ho scoperto che è un pò "grassa" di carburazione.... si insomma candele nerissime e fuligginose, ma sigh.. sulla mia centralina la vite di regolazione della miscela non c'è e l'Haynes rimanda al concessionario Porsche...... (sob!!)
Qualche suggerimento in proposito?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric914)
Utente registrato
Username: ric914

Messaggio numero: 334
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 19:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

controlla che i raccordi di ritorno dell'aria al motore siano tutti collegati anche quello piccolo che va sotto la valvola a farfalla appena posso ti posto la fato di come dovrebbero essere sono circa 6 tubi di colore diverso, verde, rosso, nero e grigio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric914)
Utente registrato
Username: ric914

Messaggio numero: 335
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 20:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mandami la tua mail e ti invio il manuale in formato pdf
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 12
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 24 aprile 2006 - 08:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie come al solito per i consigli...
Seguendo il consiglio di Riccardo ho comprato 5 bellissimi Pedrini (mi arriveranno a giorni) appena sabbiati..
Questo il problema... qual'è il codice colore giusto per i cerchi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric914)
Utente registrato
Username: ric914

Messaggio numero: 350
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 24 aprile 2006 - 12:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non c'è un codice esatto, andrebbero fatti alluminio chiaro per ruote e poi sopra il trasparente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Omino Bianco (andrea_71)
Utente esperto
Username: andrea_71

Messaggio numero: 565
Registrato: 01-2005


Inviato il martedì 25 aprile 2006 - 21:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Controllo del territorio MODE ON!

Oggi avvistata due (2) volte la 914 di Duri...

La prima "circolante" e la seconda parcheggiata!

Non mi sono fatto riconoscere in quanto ero in incognito sulla diligenza!

Ciaoooooooooo
La Porsche è come il Natale, quando arriva arriva!
Santa Klaus for President!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 13
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 18:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Omino Bianco.. potevi farti riconoscere.... un caffè insieme ci stava.....

Cmq.. posto qui come al solito per chiedere un consiglio... come avete letto ho un problema di carburazione... "grassa...". Eseguiti tutti i controlli previsti dall'Haynes e dal manuale postatomi da Ric.... sempre grassa rimane...
Rimedio estremo ho tolto il filtro dell'aria e .. miracolo.. sembra un'altra bimba...
Qui la domanda .. essendo un 70 e non avendo la vite di carburazione sulla centralina.. è un sacrilegio così grave sostituire il filtro a bagno d'olio con uno di quelli belli nuovi a cono.....

P.S. non picchiatemi cheido solo consiglio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 14
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 14:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono di nuovo a rompere le scatole......
Finalmente sono arrivati i Pedrini.... belli sembrano nuovi di zecca.. ma quando sono andato dal gommista (in seguito più di uno) ho avuto l'amara sorpresa di di trovarli sprovvisti dei 165/15...
Posso montare altre misure?.. magari a spalla ribassata che sono pù facili da trovare e se si... e qui mi rivolgo specialmante al Guru Ric.... che misura mi consigliate?
Grazie a tutti in ogni caso....

P.S. domenica scorsa la mia piccola ha partecipato al suo primo raduno... eccola parcheggiata fra una 509, una Balilla ed una Iso Rivolta Lele.... che dite.... non sfigura mica!!!!Bimba Millesimo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric914)
Utente registrato
Username: ric914

Messaggio numero: 362
Registrato: 06-2002


Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 18:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le gomme 165/15 non le trovi? Ma sei sicuro? le 914 1.7 le montavano in classe SR per cui devi cercare le 165 SR 15 e non HR, per cui torna a girare per gommisti e chiedi le 165 SR 15, sono ancora installate su molte vetture attuali, in ogni caso ai fini dell'asi non sono accettate altre misure, mentre poi puoi fare quello che vuoi. Senti il mio gommista ce l'ha sempre disponibili vieni a farti un week end in friuli, facciamo una mangiata e con un paio d'ore hai gomme convergenza ed equilibriatura fatte.
ciao riccardo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Moderatore
Username: guido944

Messaggio numero: 753
Registrato: 09-2005
Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 21:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

duri guarda che si trovano abbastanza facilmente
o Kumo o Kleber io li ho comprati a Sampierdarena
ciao
Guido
"VIVO" QUANDO GUIDO LE MIE PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 4419
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 00:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ci sono anche Firestone
Ciao!
Luca 914 Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 15
Registrato: 11-2005


Inviato il venerdì 02 giugno 2006 - 23:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccomi ancora qui a chiedere il vostro aiuto......

Ma prima i ragguagli.....
Risolti i problemi di carburazione..... ho semplicemente sostituito la centralina originale con una del 73 con la vite di regolazione della miscela...

Montati i Pedrini con delle Firestone 165/15... (a presto le foto)

Ora i punti dolenti....(o forse no)... ho trovato presso un ricambista la marmitta del VW 411 che a me sembra identica a quella del 914 solo che ha l'uscita a dx anzichè a sx.... siccome il prezzo è ottimo (meno di 50 euro) mi è venuta l'ideina di sflangiarla con un flessibile e di ivertire le flange da imbullonare agli scambiatori.....

Che ne dite idea malsana o soluzione economica?

Attendo un vostro parere e saluto tutti
914... più la guidi e più te ne innamori
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric914)
Utente registrato
Username: ric914

Messaggio numero: 371
Registrato: 06-2002


Inviato il domenica 04 giugno 2006 - 19:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai come vuoi, ma sta attento a non rovinare la minigonna perchè quella posteriore del 1.7 che è chiusa ed ha un buco per l'uscita del terminale di scarico non la trovi più da nessuna parte, e quando la trovi la paghi carissima e di solito è in condizioni pessime. Hai provato da serial kombi?
Buon lavoro!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 16
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 04 giugno 2006 - 20:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rovinare la minigonna non credo... la marmitta è esattamente speculare e quindi il terminale passerà proprio nel foro della minigonna.. In settimana andrò dal meccanico e poi vi farò sapere il risultato.. per ora grazie e a presto
914... più la guidi e più te ne innamori
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Nuovo utente (in prova)
Username: harrico59

Messaggio numero: 21
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 03 luglio 2006 - 23:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco la mia bimba sul Colle dell'Agnello (mt. 2.777) durante il GTR2006 con dietro un ferraccio che mi ha rovinato la foto... Bella vero non sembra una diva?

A proposito dove eravate tutti voi 914isti?

Un ringrazimento particolare a Guido944 molto prodigo di consigli..

Unica nota dolente.. la carburazione..... dopo la sostituzione dello scarico e dei tubi della benzina.... sono di nuovo da capo... miscela troppo grassa e anche con la regolazione a vite sono a fondo corsa... ho dovuto fare l'Agnello col filtro aria staccato, se no tutti gli amici conosciuti al GTR2006 mi lasciavano in Francia .

Mi rivolgo in particolare a Luca 914 e Mauro G... potreste postarmi gli indirizzi e/o telefoni di Franco (Giussano) e/o Riccardo (Bresso) per poterli contattare e fargli fare una bella revisione al motore?

Grazie ancora

enduri(chiocciola)gmail.comAgnello
914... più la guidi e più te ne innamori
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco Dal Bo' (boves77)
Utente registrato
Username: boves77

Messaggio numero: 87
Registrato: 11-2004


Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 09:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto incantevole.. peccato per quelle due auto dietro...
Io con la mia ancora non mi fido a fare questi viaggetti lunghi.. a velocità costante ancora mi sobbalza il motore.. mio papà dice che probabilmente l'acceleratore è troppo teso e non ha quel lasco necessario affinchè il gas non risenti delle vibrazioni del motore, ma (non essendo del tutto convinto)partiremo con un controllino.. spero si risolva questo grosso fastidio.. però quando spingi il motore non ha nessuna incertezza.. e quindi ho solo due possibilità

1)tirare sempre.. mamma che bello...5000giri un canto..cupo..pieno..100 cavalli questa macchina??No dai non ci credo!!Ti giuro!Ma senti, questi sono 100cavalli pieni..tutti in 4 cilindri..25cavalli l'uno..ma sai quanto fieno mi tocca dargli!!!!Ma ne vale la pena!!!!!Vero?????????

2)stare a casa..

Immaginate quale scelta preferisco...

Ciao a tutti.. e spero un giorno di postare qualche foto così carina come quella di Duri. Complimenti!!!!!!!!
Il genio non è arrogante, il genio è delizioso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele sciutto (varuna)
Utente esperto
Username: varuna

Messaggio numero: 984
Registrato: 05-2005


Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 21:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eh mi ricordo quano l'hai scattata....... sembra ierri e son passati 5 mesi. Come va? l'hai poi messa su la nuova centralina di cui parlavi con me durante il pranzo nel bosco?
TESSERA PORSCHEMANIA 761
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Utente registrato
Username: harrico59

Messaggio numero: 50
Registrato: 11-2005


Inviato il giovedì 07 dicembre 2006 - 18:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Michele.. ho cambiatyo la centralina ma il problema è riapparso poco dopo.. poi come ppuoi leggere in un altro thread il buon Franchino ha scoperto che era tutta colpa del sensore di pressione...... ora la piccola gira come un orologio e sto quasi diventando un esperto dei sensori di pressione

E già sembra ieri... ma speriamo che Silvio sia già al lavoro per il prossimo..

Colgo l'occasione per augurare a te e a tutti gli amici conosciuti grazie alla mia bimba un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.... chissà che non porti anche qualche bimba nuova......
914... più la guidi e più te ne innamori
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele sciutto (varuna)
Utente esperto
Username: varuna

Messaggio numero: 991
Registrato: 05-2005


Inviato il sabato 09 dicembre 2006 - 10:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi basterebbe che l'anno nuovo mi facesse finalmente arrivare targa e libretto della mia bimba...
TESSERA PORSCHEMANIA 761

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione