Autore |
Messaggio |
   
OLAV PERCASSI (olav)
Utente registrato Username: olav
Messaggio numero: 32 Registrato: 11-2002
| Inviato il martedì 04 febbraio 2003 - 23:43: |    |
In un altra discussione ho notato il nome Autorigoldi. Ebbene mi senbrava di averlo già sentito ed infatti è un badge applicato sulla parte posteriore del mio 914/4 1.7 1970 accanto alla serratura del cofano posteriore.Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Restaurandola vorrei toglierlo, faccio bene? Grazie in anticipo. OLAV
se sei incerto, tieni aperto (il gas) |
   
Marco 993 tt (sassofono)
Ciucciami gli scarichi ! Username: sassofono
Messaggio numero: 389 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 05 febbraio 2003 - 00:08: |    |
E' un concessionario Audi-VW di Milano. All'epoca trattava anche Porsche, ma non so se era un punto vendita ufficiale. Io comprai tramite loro, nel 1980, la mia prima Porsche (924 turbo). Se puoi tenere il badge, tienilo. E' sempre un "pezzo" dell'auto. http://www.autorigoldi.it/ Ciao Marco Proud owner of some of the best cars in the world |
   
Riccardo (ric914)
Utente esperto Username: ric914
Messaggio numero: 111 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 05 febbraio 2003 - 05:54: |    |
Era il concessionario ed autofficina autorizzata della zona di milano, il marchio sul pannello di coda, che nel tuo caso è una bandiera tipo norvegese, va assolutamente tenuto. |
   
Luca Anselmi (luca914)
Eat my dust ! Username: luca914
Messaggio numero: 537 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 05 febbraio 2003 - 08:45: |    |
Olav, non puoi assolutamente toglierlo! E' autentico, originale e d'epoca!
Mi raccomando! Ciao! Luca 914
Visita il mio sito web !  |
   
Sly (silvio914)
Ciucciami gli scarichi ! Username: silvio914
Messaggio numero: 448 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 07 febbraio 2003 - 16:49: |    |
Se lo togli ti taglio la MANO !!!!!!
SILVIO |
   
OLAV PERCASSI (olav)
Utente registrato Username: olav
Messaggio numero: 33 Registrato: 11-2002
| Inviato il venerdì 07 febbraio 2003 - 18:00: |    |
OK messaggio ricevuto. Avrò cura di riporlo all'interno di una bustina di cellophan e di conservarlo finchè l'auto non venga rimontata. Ora che mi avete dato la prima dritta aspettatevi di essere sommersi di richieste di pareri sul restauro. Grazie OLAV se sei incerto, tieni aperto (il gas) |
   
Marco 993 tt (sassofono)
Ciucciami gli scarichi ! Username: sassofono
Messaggio numero: 394 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 07 febbraio 2003 - 19:41: |    |
Bene, bravo. Direi che gli argomenti proposti (soprattutto dal neo papà Silvio, cui l'arrivo del figlio ha mitigato i bollenti spiriti) ti hanno proprio convinto. Marco Proud owner of some of the best cars in the world |
   
Sly (silvio914)
Ciucciami gli scarichi ! Username: silvio914
Messaggio numero: 453 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 08 febbraio 2003 - 23:52: |    |
L'Autorigoldi all'epoca aveva addirittura più di un /6 preparato corse con il quale correva nelle gare. Ho delle foto che lo documentano. Appena mi regalano lo scanner le posterò !!!!! Ric, ma tu lo sai che il nostro amico Pietro di Monza che ci legge sempre ma non interviene mai ha un collezione di foto , origianali dell'epoca, di /6 GT ????? Bisognerebbe convincerlo a partecipare alle nostre discussioni perchè sulle 914 è un fenomeno. Aspetto infatti di vedere la sua 914/6 preparata GT che darà del filo da torcere a tutti i possessori di 993 e 996. Provare per credere !!!!!! Lorenzo conosce bene la sua 914 e può confermare tutto !!!!!
SILVIO |
   
Sly (silvio914)
Ciucciami gli scarichi ! Username: silvio914
Messaggio numero: 454 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 08 febbraio 2003 - 23:54: |    |
X Pietro E. accontentaci almeno con una sola foto ........ Dai fai il bravo ......
SILVIO |