Autore |
Messaggio |
   
Sly (silvio914)
Ciucciami gli scarichi ! Username: silvio914
Messaggio numero: 403 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 16:17: |    |
Io non ci credo e voi ????

SILVIO |
   
Marco 993 tt (sassofono)
Ciucciami gli scarichi ! Username: sassofono
Messaggio numero: 326 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 17:14: |    |
Auto americana (spia Fasten seat belt)? Quindi strumento in miglia, quindi va a 400 ? Il contagiri è del 2000 4 cilindri (sempre se non sbaglio) quindi, per quanto il motore sia elaborato, domando: è teoricamente possibile a 5.500 giri raggiungere quella velocità ? Secondo me no. In alto a sinistra sembra poi di vedere che la temperatura dell'olio è prossima allo zero: questo è partito e a freddo fa il missile ? Per me si è spostato la lancetta dello strumento, è in folle e tiene il motore su di giri. Ciao Marco Proud owner of some of the best cars in the world |
   
Michele2WD (michelebo)
Utente registrato Username: michelebo
Messaggio numero: 48 Registrato: 04-2002
| Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 18:02: |    |
E poi guida senza mani !!! Two wheel drive are better than four |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 383 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 18:08: |    |
Il tachimetro è in km/h, c'è scritto sotto la lancetta. Però se a 5500 rpm è a 230 km/h, vuol dire che a 100 km/h si trova a 2400 rpm; 914-isti: potete confermare un simile sviluppo ? |
   
Riccardo (ric914)
Utente registrato Username: ric914
Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2002
| Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 18:09: |    |
per me è una mera falsificazione, in realtà sembra fermo, guardate le lamelle dei tergi, di solito già a 180 si comprimono contro il vetro, poi silvio ti ricordi roberto? anche lui con il suo 1.7 faceva gli stessi giochi, ma gli strumenti erano rotti. |
   
Sly (silvio914)
Ciucciami gli scarichi ! Username: silvio914
Messaggio numero: 406 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 24 gennaio 2003 - 15:27: |    |
E se fosse in folle mentre accellera con il contachilometri rotto a fine corsa ?????
SILVIO |
   
Francesco B. (franky)
Utente registrato Username: franky
Messaggio numero: 37 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 24 gennaio 2003 - 21:39: |    |
Secondo me, la lancetta all' interno si è rotta e naturalmente il suo peso la porta a posizionarsi in verticale verso il basso, poi mentre stai andando schiacci la frizione ed accelleri a questo punto ...foto!!! Ciao a tutti Lampeggi investigativi......Franky Sito web di Franky  |