Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 914 * Alta velocità. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sly (silvio914)
Ciucciami gli scarichi !
Username: silvio914

Messaggio numero: 403
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 16:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non ci credo e voi ????
914
SILVIO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco 993 tt (sassofono)
Ciucciami gli scarichi !
Username: sassofono

Messaggio numero: 326
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 17:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Auto americana (spia Fasten seat belt)? Quindi strumento in miglia, quindi va a 400 ?
Il contagiri è del 2000 4 cilindri (sempre se non sbaglio) quindi, per quanto il motore sia elaborato, domando: è teoricamente possibile a 5.500 giri raggiungere quella velocità ? Secondo me no.
In alto a sinistra sembra poi di vedere che la temperatura dell'olio è prossima allo zero: questo è partito e a freddo fa il missile ?
Per me si è spostato la lancetta dello strumento, è in folle e tiene il motore su di giri.
Ciao
Marco
Proud owner of some of the best cars in the world
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele2WD (michelebo)
Utente registrato
Username: michelebo

Messaggio numero: 48
Registrato: 04-2002
Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 18:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E poi guida senza mani !!!
Two wheel drive are better than four
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone Casale (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 383
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 18:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il tachimetro è in km/h, c'è scritto sotto la lancetta.

Però se a 5500 rpm è a 230 km/h, vuol dire che a 100 km/h si trova a 2400 rpm; 914-isti: potete confermare un simile sviluppo ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric914)
Utente registrato
Username: ric914

Messaggio numero: 53
Registrato: 06-2002
Inviato il giovedì 23 gennaio 2003 - 18:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per me è una mera falsificazione, in realtà sembra fermo, guardate le lamelle dei tergi, di solito già a 180 si comprimono contro il vetro, poi silvio ti ricordi roberto? anche lui con il suo 1.7 faceva gli stessi giochi, ma gli strumenti erano rotti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sly (silvio914)
Ciucciami gli scarichi !
Username: silvio914

Messaggio numero: 406
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 24 gennaio 2003 - 15:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E se fosse in folle mentre accellera con il contachilometri rotto a fine corsa ?????
SILVIO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco B. (franky)
Utente registrato
Username: franky

Messaggio numero: 37
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 24 gennaio 2003 - 21:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me, la lancetta all' interno si è rotta e naturalmente il suo peso la porta a posizionarsi in verticale verso il basso, poi mentre stai andando schiacci la frizione ed accelleri a questo punto ...foto!!!
Ciao a tutti

Lampeggi investigativi......Franky
Sito web di Franky

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione