Ciao a tutti!ho scoperto per caso il vostro forum e notata la passione e la competenza che c'è mi è sembrato naturale iscrivermi..avrei un pochino di consigli da chiedere,potreste aiutarmi?(magari un admin..)grazie mille!
benvenuto cri. da MAX E DA TUTTI NOI, posta qualche foto e storia dell tua 924, e in area apposita troverai tutte le informazioni e quesiti per il tuo modello . ciao
citazione da altro messaggio:
ah,no intendevo un amministratore,l'ho usato come diminutivo e non come nome utente,scusami!
aha ha ha ah ah !
QUESTA è LA GAFFE DEL SECOLOOOOOO!!!!!!
scusami cri... ma leggi nel profilo di MAXXXX !!!!!
BANNATO BANNATO !!!!
dai si scherza eh ???
FRANCHINO... ti voglio vedere con pinne maschera e pesci tuttintorno !!!!!dai non deludermi....
(Messaggio modificato da macho43 il 13 settembre 2011)
(Messaggio modificato da macho43 il 13 settembre 2011)tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
Grazie a tutti per il benvenuto..appena ne faccio qualcuna le posto volentieri la storia è molto semplice..io sono il secondo proprietario (da due giorni) di una 924 tenuta benissimo e poco usata dal precedente proprietario..e vorrei reperire il manuale d'uso e manutenzione ma sembra che stia cercando il "granchi rosa"..sapreste darmi una mano?grazie mille davvero! P.S. : non scappo di certo..solo non vorrei essere bannato,tutto qui..
OK, le strade per avere il libretto uso e manutenzione sono:
1 - magazzino ricambi concessionario Porsche, se è ancora disponibile dovrebbe costare sui 30 o 40 Euro 2 - fiere di settore (a fine ottobre c'è Padova) 3 - su ebay 4 - te lo fai fotocopiare da un felice possessore. - REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
grazie mille..sì,di Padova l'avevo sentito e sono quasi sicuro di andarci..vedo se in zona ci sono dei magazzini così non devo aspettare un mese e mezzo per averlo!
Salve,un saluto a tutti. Sto girando in lungo ed in largo l Italia, in cerca di una nuova Porsche. Le precedenti le ho sempre "ereditate" da conoscenti,quindi non ho avuto problemi. Ho trovato ora dei modelli che farebbero al caso mio, da ADR (Treviso)e da G&T, a Villorba, sempre in provincia di Teviso. Qualcuno di quelle parti, potrebbe dirmi per cortesia se sono rivenditori affidabili ?. Grazie mille. PS: ho fatto i nomi, e non so se sia consentito, in caso contrario me ne scuso
Bene arrivato tra di noi! L'orrendo essere che si vede in foto...sono io!!! Solo per dare uno "schiaffo morale" a Davide..alias Macho43...così impara...poi se non si vedono pesci nella foto, mica è colpa mia: li avevo chiamati, ma loro hanno risposto picche...!!!! Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Per Lucio911: purtroppo io non sono in grado di aiutarti, mi spiace!. Vedrai che comunque qualche consiglio ti sarà dato da chi potrà farlo. Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
lucio . dato che i salonisti di cui parli potrebbero leggere quest area libera, se vuoi informazioni private meglio ci dai un email privata. non si sa mai.
io non li conosco, ma penso qui qualcuno li conoscera. cmq se trovi delle cose da far vedere , postale e chiedi.
FRANCO NON VALE .. QUESTA FOTO L HAI FATTO OGGI A CASA . NON è VALIDA POI NON SEI NEMMENO IN ACQUA !!!! cmq sei mitico !!!!tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
Per Davide. ti ringrazio : una delle auto che mi interessa è questa: Secondo voi, un'auto che è stata completamente ripristinata ,premettendo che non ha avuto incidenti come dichiara il venditore, è da prendere in considerazione ?. Dal mio punto di vista mi sembra accettabile, anche perchè , qualsiasi altro mezzo preso da altra parte, avrebbe comunque bisogno di una revisione generale , ...cosa ne pensate ? vi ringrazio e quanto prima attiverò la mia iscrizione a socio. un saluto.
Sembra molto bella: dovresti chiedere le altre foto, comprese quelle del "prima", indagare bene su cosa è stato fatto al motore e da chi. Il prezzo è superiore almeno di 5-6 mila euro rispetto ai prezzi medi, cifra che se ne va in un attimo, per cui "bisogna capire....".
Confesso che io, per carattere, preferirei comprare una macchina sana e migliorarla pian piano come dico io e da chi dico io.
Ma tu hai una storia di porsche troppo estesa perchè io ti possa dire qualcosa, Luciano....Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Grazie Paolo.Mi piace e lo trovo utile sentire vostri pareri : una cosa che mi fa dubitare è il perchè di un ripristino totale di carrozzeria e motore visto il basso kilometraggio: ho la mia ex 964 di cui mostro la foto (se riesco) come termine di paragone e quindi lo trovo un po strano. grazie
recentemente ho reso noto la targa : AJ 390 WW, era un macchina perfetta in tutto, chissà se il nuovo proprietario è un frequentatore del sito, mi farebbe piacere conoscerlo. Grazie
dovresti aprire un thread nuovo, magari in "vorrei un aiutino" per chiedere pareri su vetture.
Questo era il thread di "benvenuto a Christian" .Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Macho, non fare il furbo: come sarebbe a dire che non sono in acqua???!!!! Si vede dai capelli e dai peli...!!!!! Poi se i pesci non ci sono, puoi sempre andare...in pescheria!!!!...vabbe' che ogni tanto smanetto con il fotoritocco, ma quell'immagine è originale, scattata lo scorso agosto...epperbacco...uomo di poca fede!!!! Eh,eh!!! Franco. P.S. : l'acqua era piuttosto limpida, ed il cielo fa da sfondo, dato che ero in superficie, quasi!
(Messaggio modificato da Francof il 14 settembre 2011)Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Tranquillo luca,mica mi offendo! x Fabio:no,intendevo proprio Granchi rosa,nel senso che seppur rarissimo il Gronchi esiste,il libretto come il Granchi sembra di no!
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 9012 Registrato: 09-2002
Inviato il mercoledì 14 settembre 2011 - 23:01:
Benvenuto, Christian, e complimenti per la piccina che tutti vorremmo conoscere.
Gronchi, Granchi o GRONGHI ROSA?
PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - "MAGNA" GRECO
versione giubileo, gemella della mia. Prodotta in circa 1000 esemplari di cui 400 per il mercato italiano, nel 1981. Cerchi millerighe 4 fori, spoiler posteriore, volante della 911, sedili firmati da ferry porsche. Dalla foto si intravede la chiave antifurto appena dietro la maniglia della portiera sx, optional originale. Con che numeri termina il telaio della tua? La mia termina con 00426. tessera PiMania 1311 924+951