BEN ARRIVATO....!!Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
Benvenuto, io come noterai dal nik, sono un ex passato alle Porsche, frequento comunque diversi forum con il medesimo nik, le ultime Bmw non mi esaltano tantissimo, troppa elettronica, le M mi piacciono dure e pure, la tua ha comunque un bel sound. Benvenuto.Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Angelo, ciao e benvenuto da un tuo vicino geografico.
Se sei qui, ipotizzo un qualche interesse per le nostre beniamine. Se sei un cultore delle "M" troverai i tuoi interlocutori naturali nelle aree "turbo", "RS e GT3" e "Gentlemen drivers" di questo forum...Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
grazie a tutti dell'accoglienza!! io sono un fan sfegatato M, ma un giorno vorrei possedere una gt3 997mk2, cmq la M vi assicuro che e un gran mezzo, ecco i miei video dello scorso 20marzo a vallelunga
Dai bimbo,per questa volta ti perdoniamo!!! E poi...sai come si dice...se non son matti...non li vogliamo... Benvenuto... Franco il siculo Belli i video!!!
hahahahahaha simpatici, cmq la M e la porsche killer delle 911 lisce, la gt3 sta su un'altro pianeta, nn mi sognerei mai di fare un paragone... mentre credo che una 911 liscia nn e adatta alla pista, ma e più adatta per fare il figo ovviamente scherzo....
Comunque una cosa c'è hai una M con il cambio manuale, che è il massimo a mio avviso, bravo ma vogliamo vederti su una Cavallina di Stoccarda.Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Ciao e benvenuto. Non credo proprio che qui i maniaci siano fissati sui tempi giro. metti un po' affiancate la M3 ed una 911e godi delle linee senza tempo di quest' ultima. Se fosse solo una questione di andar FORTE...ma non lo è.Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
La m3 a me piaceva e piace solo quella fine anni 80 Quella 4 cilindri con la prima in basso I fianchi larghi e lo spoiler dietro quell Che poi per aggirare l Iva al 25% si inventarono la 320is altro gran ferro Tutto quell Che hanno prodotto dopo con la m apparte la m5 touring prima serie non mi ha Mai ispirato!! Ps mah hai Mai visto da vicino da fermo una 911 vuoi mettere a confronto la linea di weissach con quella di Munich? Perfino Mausone Che vive in Cermania preferisce le 996 in confronto alle Msport!!!!!Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI"
..e, tra le recenti, la M3 CSL e la M5e39. Grandi macchine.Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Benvenuto!!! Ti avevo visto girare a Vallelunga. Però non me ne volere ma la M3 ha un gran motore ma tutto il resto è anni luce da una porsche anche liscia basta guardare l'impianto frenante. IMHO naturalmente, comunque se resti su questo forum ti assicuro tempo un mese comincerai a vedere la tua M3 con occhi diversi.....
Quoto Paolo!Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
allora rispondo agli ultimi messaggi, per quanto riguarda le migliori M di sempre, io ne ho guidate un bel pò, e vi assicuro che la migliore M mai prodotta e proprio la e92, ha la precisione della e30, ma con un solo difetto, il peso, per quanto riguarda i freni, e vero che ha un mono pompante, ma abbinato a pastiglie più performanti olio e tubi in treccia, vi assicuro che nn ha nulla da inviddiare ad un 4 pompanti brembo, e ve lo dice uno che va in pista, no uno che legge i giornali... vi chiedo di provare prima di giudicare, e nn parlare per sentito dire... per quanto riguarda che più frequento il vostro forum più potrò rimpiangerela M, be nn credo, io sono innamorato pazzo della gt3 mk2, il resto nn lo valuto proprio... una 977s liscia in pista va come una M e92, solo che costa 20000€ in più... cmq ripeto amo porsche perchè ha creato la gt3, e voglio stare fra voi come appassionato senza litigare e fare confronti, la mia M3 nn e una supercar ma mi diverte da matti!!! ps.leone che macchina guidavi a vallelunga? così magari mi ricordo la tua car
Comprendo il TUO approccio monocorda corsaiolo. Non comprendo l' infelice " il resto non lo valuto proprio" Questo forum non ha solo gt3 e ci sono parecchie lisce amatissime e valutatissime dai felici proprietari. Quindi rispetto per la tua berlina e rispetto per le NS coupè. Si và d' accordo cosi'. Dai per scontato che chi parla di prestazioni lo faccia " per sentito dire", altro piccolo errorino e deduzione dal nulla. Angelo qui siamo malati di porsche, sii gentile. Grazie.Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
ragzzi forse mi sono espersso male... ho detto che valuto la gt3 solo per uso pista, tutto il resto e sempre un bell'andare, ma la gt3 vive su un'altro pianeta, cmq apprezzo anche le 911 in generale, sono cmq ottime per divertirsi
se la gt3 è di un altro pianeta, la gt2 allora è di un altra galassia.
Uhm, quest'affermazione secondo me è opinabile: non il sottoscritto, ma alcuni fortunati possessori di entrambi i modelli sostengono siano diverse, sì, ma non che la GT2 sia superiore( a parte che nel prezzo) alla GT3...che par esser tutto men che una sorella minore( specie in pista)."Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
Caro Angelo, benvenuto. Tu forse non sai che qui siamo tutti "veri" amici ma moolto litigarelli e sucettibili e basta niente a scatenare discussioni interminabili. Ti consiglio di "rifugiarti" nella sezione GT3 e RSTessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" Porsche Club Istanbul (TR) N. 340
Davide...tempo al tempo, da ragazzi erano fuori target le liscie ..giusto?Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
Quindi una 996 GT2 che dà via ad una 997 GT2...interessante, non è solo una questione di macchina, a quanto pare. Poi dipende dal circuito: chiaro che a Monza, la GT2 possa rifilare anche 15 secondi, e allora? Le gare son gare, ma personalmente, sul dritto, non è che mi gusti l'aragosta...poi oh, de gustibus! Rimanendo sempre nel mondo delle idee, preferisco l'agilità chirurgica di una GT3, alla catapulta delle turbine: son due filosofie differenti, due approcci diversi. Nel primo caso, quando spingi, è l'uomo a controllare totalmente il mezzo e l'accelerazione non è tanto esagerata da impedire al pilota di godersi il mezzo. Nel secondo caso, l'erogazione del turbo, sommamente libidinosa, si parla di 600cv con una rimappatina, in un certo senso offusca i sensi e prende decisamente il sopravvento sulle pur ottime doti del mezzo...quindi è un pò come bersi un ottimo vino d'annata dovendo fare in fretta, anche se sei un intenditore, non potrai apprezzarlo fino in fondo: in questo caso secondo me a piacere è proprio la sfida col mezzo, come dover domare ogni volta una belva inferocita, sarà che i GT3iani son tutti ancora al primo stadio di sviluppo, ci sta. Poi si guarda i tempi e ti rendi conto che hai goduto meno, ma sei arrivato tra i primi e gli aspirati sono tutti dietro...ma la domanda è: a parte quelli che ne fanno un uso agonistico, che peraltro dovranno confrontarsi con altri GT2 altrimenti non vale, siamo sicuri che arrivar primi valga la candela in toto? ...personalmente guardo con interesse e curiosità chi si gusta la guida rilassata di una 356 o di una 911 classica...gente che secondo l'ottica del tempone sarebbe da casa di riposo. Magari toccasse a me diceva lo zero nazionale!"Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
Davide..dicevo che quando si era ragazzini, il sogno di una Porsche era irrealizzabile, ora siamo un po' cresciuti ed abbiamo, finalmente una Porsche...cresceremo ancora un po' e chissa che il destino non ci ricompensi con una bella gt3 o gt2...
(Messaggio modificato da maxiii il 10 aprile 2011)Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
Macho, dicevi...ASI..no?!!!! Vabbè...mi è venuta cosi...!!!! Eh,eh...!!! Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Asi? saremo ASi, si,ma i 400 cavallini, quelli ci saranno sempre. cosa piu' complicata sarà affiancare alle ns attuali...perchè la Puffa è non sarà mai venduta.Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
poi per aggirare l Iva al 25% si inventarono la 320is altro gran ferro
320 IS. Ne ho avuta una dal 1989 al 1993, ne mantengo un ricordo bellissimo. Veramente una gran macchina, veloce, gran tenuta, stabilissima, molto ben frenata, comodissima con i suoi recaro super regolabili, un pò rumorosa ma guidarla era una vera gioia. Ne venivo da un 320i normale, neppure parente! Insieme alla prima A112 Abarth 70 CV è, sinora, la sola macchina che rimpiango.il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente!
Ciao Sandro! Domenica bucherellerò l' airbox, vuoi unirTi?Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
attento sandro ! maxxi è in crisi di astinenza da TRAPANO ! potrebbe essere pericoloso e forare a destra e a manca ....tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC !
faccio qualche buchetto anche alla capote?Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa