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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 08:29: |
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Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, è parecchio tempo che leggo i vostri forum e voglio ringraziarvi sia per i chiarimenti che per i dubbi che mi avete sollevato, il mio sogno? possederne una e sicuramente un 911 ma non sò ancora quale, di certo è che me la sogno da parecchio tempo, penso di essermi ammalato pure io. AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Marcello R. (schumy911)
Porschista attivo Username: schumy911
Messaggio numero: 1776 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 13:50: |
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Per iniziare ad orientarti meglio sarebbe il caso che tu ci dicessi:
- qual'è il budget di spesa che hai preventivato;
- se la vuoi Aircooled o watercooled;
- se la vuoi coupè o cabrio.
Non c'è limite al massimo! <<<<<<<<< tessera n°1042 >>>>>>>>>>
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andrea B. (andrea61)
Utente esperto Username: andrea61
Messaggio numero: 503 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 13:58: |
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Turbo o biTurbo  997 Turbo 520 CV
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BEPPE (ivaan)
Porschista attivo Username: ivaan
Messaggio numero: 1188 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 14:14: |
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BENVENUTO !!!
 T.NR°988
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 10 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 14:21: |
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Ciao a tutti, sicuramente non cabrio, sui 50000 air o water è un bel dilemma, mi piace tantissimo il 4s però un bel turbo!!!!non vorrei rimanere un pò deluso dalle prestazioni di un aspirato AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Christian B. (bussino)
Utente esperto Username: bussino
Messaggio numero: 537 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 15:43: |
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50000Euro....semplice...996 turbo...e se coupè...forse ti avanzano anche! oppure 993 turbo... oppure 964 turbo... oppure 930 turbo... si dai insomma...TURBO!!!!!!! <Il difficile non è inventare...è brevettare!> Tessera n. 1393
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1058 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 15:53: |
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intanto benvenuto magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!) purtroppo si è ritirato!!!.......tessera Pmania 1466
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 11 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 16:17: |
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che dire, il 997 mi piace un sacco , internamente sono bellissime, purtroppo però con quella cifra un 4s non ci salta fuori, quelle più datate esternamente sono sempre belle ma internamente, in particolare dal 993 a 964 sono un pò scarsine, forse io sono un porschista dell'ultima generazione e mi lascio trascinare da questi fronzoli, forse ne dovrei provare qualcuna, vedere se anche un motore aspirato mi soddisfa e poi scegliere, in fin dei conti ora posseggo un golf e mi vergogno a dire l'anno d'immatricolazione perciò il passo sarebbe enorme in entrambi i casi AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 33 Registrato: 06-2005
| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 16:31: |
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Come tu stesso dici è questione di gusti. Gli interni scarsini (e i modelli a cui appartengono) gli adoro mentre quelli recenti mi lasciano assolutamente indifferente. Forse devi pensare di più all'uso che intendi farne se frequente, saltuario considerare i costi fissi per cui optare per auto storica quindi con sgravi fiscali oppure avere un auto moderna ma con salasso di costi fissi. Prima di tutto devi fare una scrematura penso che da un 3000 turbo di fine 70 ad un 997 di storia, tecnologia, sensazioni preferenze ecc. ce ne passano per cui restringerei in primis il campo di scelta assecondando i tuoi gusti e le tue esigenze. |
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 2007 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 20:12: |
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Benvenuto e..buona ponderazione! In ogni caso sarà un'auto...superba!!! franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 896 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 20:36: |
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Partire con una 996 turbo per tanti potrebbe sembrare un azzardo, però ci sono da fare alcune considerazioni: punto 1: la 996 turbo ha un contenuto tecnico che rapportato al costo la rende decisamente un acquisto vantaggioso rispetto alle altre. punto 2: ne trovi svariate in ottime condizioni, con storia documentata, dei più svariati colori ed allestimenti. punto 3: è un'auto moderna, con 420cv sì, ma anche con un ESP evoluto, cosa che le aircooled non hanno. punto 4: un'esemplare anche del 2003/2004 in ottimo stato lo porti a casa con 45.000 euro(complice il periodo particolare), quindi perfettamente in budget. punto 5: se non navighi nell'oro, pur essendo vero che è un'auto certamente molto potente e veloce, forse sarebbe meglio centrare l'acquisto giusto al primo colpo, per evitare bagni di sangue in rivendite e riacquisti. In molti ti diranno che la 993 turbo è fantastica e tiene il prezzo, ed è vero, ma è un pò più arcaica e senza psm. Ti diranno che non si svaluta, ma per trovarne una in ottimo stato ti ci vogliono 15.000 euro in più e poi utilizzabilità, essendo quasi storica come impostazione, chilometrandola perderebbe il suo valore. Altrimenti anche un bel 996 GT3 potrebbe fare al caso tuo, se tu usi l'auto nel w/e per fare delle galoppate in collina o in pista. Eviterei water cooled 3.4 e 3.6, quindi anche la 9964S che in effetti è splendidamente muscolosa e femminile allo stesso tempo, però quel motore, se hai letto il forum, purtroppo, di tanto in tanto, salta. "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
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Igor (orbiter_3)
Nuovo utente (in prova) Username: orbiter_3
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2009
| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 20:47: |
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io ho optato per una 996TT e mi dicono in molti che il valore "potrebbe" rimanere nel tempo invariato....quindi soldini spesi bene e adrenalina a SECCHIATE!!! ;) |
   
percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 13 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 20:57: |
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e aspettare ancora un pò e puntare su una 997? magari turbo? ci sono differenze sostanziali tra 996 e 997? AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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BEPPE (ivaan)
Porschista attivo Username: ivaan
Messaggio numero: 1189 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 21:24: |
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Dipende quanto tempo riesci ad aspettare.se hai tanta pazienza....
 T.NR°988
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 14 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 21:29: |
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non è tanto che le 996 turbo costavano usate 80000 euri, penso che i 997 subiranno la stessa svalutazione AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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gabriele c. (gabo)
Utente esperto Username: gabo
Messaggio numero: 678 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 21:34: |
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Paolo ha ottimamente riassunto i motivi per cui -allo stato attuale - le 996 TT sono "the best value for money" tra le P. usate. le turbo 997 MkI (non le mkII !!) sono belle e gagliarde ma trovarne una entro il tuo budget per ora è impresa difficile... se sei disposto ad aspettare ancora 6-8 mesi forse...! intanto però al posto tuo - con un po' di faccia tosta - comincerei a fare il giro dei conce P. e a chiedere di provarle tutte: 4S, TT, etc. vedrai che se dai a intendere che hai il soldo in mano ma che ancora sei indeciso sul modello, ti fanno fare un giro anche con le segretarie... ...e per rincalzo il cuore. - tessera n.1479 -
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Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 657 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 21:46: |
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le differenze tra 996 turbo e 997 turbo sono notevoli e le turbine a geometria variabile son le più eclatanti ma credimi cè molto altro dietro.. Io son appena passato dal 996 turbo x50 al 997 gt3 solo ed esclusivamente in quanto faccio pochi km l'anno e quei pochi nei track day. Ho trovato il 996 turbo molto "pesante" e impacciato nel misto rispetto al gt3 con il quale entri in curva decisamente + veloce, oltre a frenare molto + tardi. Il turbo da il meglio di se nel resto..ed è una gran macchina. Detto questo se non hai fretta ti consiglio vivamente di aspettare e farti una 997 turbo. Ciao (Messaggio modificato da mark996 il 29 ottobre 2009) senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 15 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 21:50: |
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ho aspettato tanto, aspetto ancora! importante è fare la scelta giusta. AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 16 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 22:16: |
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c'è che la linea di un 997 4s mi fà impazzire, lineare, elegante, senza fronzoli, il turbo è molto più ............insomma ha troppi aggeggi attaccati alla carrozzeria, a partire da quel alettone posteriore, e quei due, penso fendinebbia tondi al davanti che non mi piacciono per nulla AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 979 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 23:07: |
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Allora vai di 997 4s! Per la turbo c'e' tempo! |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2020 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 01:37: |
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citazione da altro messaggio:In molti ti diranno che la 993 turbo è fantastica e tiene il prezzo, ed è vero, ma è un pò più arcaica e senza psm. Ti diranno che non si svaluta, ma per trovarne una in ottimo stato ti ci vogliono 15.000 euro in più e poi utilizzabilità, essendo quasi storica come impostazione, chilometrandola perderebbe il suo valore. Altrimenti anche un bel 996 GT3 potrebbe fare al caso tuo, se tu usi l'auto nel w/e per fare delle galoppate in collina o in pista.
parole sante!! 911 because nothing else matters
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 17 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 09:16: |
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l'uso che ne farò? anche parcheggiata in garage e soltanto gurdarla! AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Bernardo B. (bernieb)
Utente registrato Username: bernieb
Messaggio numero: 290 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 10:20: |
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Beh,io nello stesso garage ci tengo lo scooter che con questa stagione ancora adopero tutti i gg,e vedermi il didietro della mia p........mi soffermo sempre un pò prima di richiuderlo,che spettacolo!  |
   
percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 18 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 10:24: |
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penso di essere ammalato, ma mi dà sollievo sapere di non essere l'unico! AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2023 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 11:02: |
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citazione da altro messaggio:l'uso che ne farò? anche parcheggiata in garage e soltanto gurdarla!
no comment!
(Messaggio modificato da mausone46 il 30 ottobre 2009) 911 because nothing else matters
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2024 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 11:06: |
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citazione da altro messaggio:Beh,io nello stesso garage ci tengo lo scooter che con questa stagione ancora adopero tutti i gg,e vedermi il didietro della mia p........mi soffermo sempre un pò prima di richiuderlo,che spettacolo!
 911 because nothing else matters
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Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 4062 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 12:22: |
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citazione da altro messaggio:Beh,io nello stesso garage ci tengo lo scooter che con questa stagione ancora adopero tutti i gg,e vedermi il didietro della mia p........mi soffermo sempre un pò prima di richiuderlo,che spettacolo!
Non ho uno scooter, ho una moto vera anche io tutti i giorni godo a vedere il didietro della bimba... siamo fortunati tutti. Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente! Numero Tessera: 1076
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 19 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 13:55: |
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che spettacolo! AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Bernardo B. (bernieb)
Utente registrato Username: bernieb
Messaggio numero: 291 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 16:02: |
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Come vedi percu qui siamo tutti malati cronici! Ah,invece al mare che ho i posti auto separati tutte le volte che esco o rientro a casa allungo il tragitto per passare sempre da quello dove c'è la bimba e farci un giretto.....intorno! |
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 168 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 16:13: |
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Marco abbiamo fatto lo stesso cambio , da 996 tt a qualcosa da dire in merito? |
   
percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 20 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 16:30: |
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e io che pensavo di essere troppo pesante! vedo che ho dei simili!ok per il turbo che và e che non ha problemi, ma io essendo più indirizzato su un 997 4s vorrei sapere le vostre impressioni su questa macchina, in particolare del motore, se riesce anche l'aspirata a trasmettere emozioni. AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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BEPPE (ivaan)
Porschista attivo Username: ivaan
Messaggio numero: 1191 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 18:30: |
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ocio che kuul
 T.NR°988
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 21 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 18:51: |
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bella ma secondo il mio parere cabrio il culone perde tanto AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 658 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 19:31: |
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ricky andiamo un pò off topic se vuoi dammi la mail che ti dico le mie impressioni
 senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 749 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 16:22: |
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Ciao percu e benvenuto, anche io fino a 5-6gg fa ero indeciso tra 2S e 4S ma poi mi hanno manipolato e fatto prendere il 2S :-)... e li ringrazio! Se vuoi ho dei contatti per le 4S... 2 a Roma a 55k euro, 1 su Teramo (sotto i 55k... ma prezzo non lo definimmo perchè l'auto era in c/vendita e il proprietario era in Cina), 1 a milano a 54k ancora trattabile imho... Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 22 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 19:27: |
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cavolo veramente bassi io per ora sotto i 65000 non ho trovato nulla di decente, infatti mi sono detto aspettiamo inizio anno nuovo che è vicino, vedrai che si abbassano ancora le valutazioni, ma dimmi un pò come è il motore s? AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 751 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 19:29: |
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certo, sto parlando delle 997 4S... Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 23 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 21:02: |
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dai dimmi vincenzo come è il motore della tua s? AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 753 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 22:25: |
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è un giocattolo... incredibile... il sound fa girare la gente 300mt prima che arrivo e sculetta in continuazione (qui a Malta l'asfalto è veramente saponato!). Mi ci voleva proprio! Voto 10 e lode! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2032 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 01:26: |
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citazione da altro messaggio:dai dimmi vincenzo come è il motore della tua s?
Si,Vince' diglielo come e' il motore WC della s o 4s, diglielo che capolavoro hanno fatto con l'albero intermedio. 911 because nothing else matters
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 758 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 08:27: |
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sgraaaat sgraattt! dimenticavo, oggi fisso l'app.to per la garanzia PA! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 25 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 08:32: |
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cosa è l'albero intermedio? AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 759 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 08:53: |
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in realtà è un errore/difetto di progettazione del nostro flatsix wc... ogni tanto si rompe e ci lascia a piedi... motore nuovo 30k euro, di rotazione 15k euro... per stare tranquillo vai di garanzia porsche approved ma ancora non sappiamo effettivamente una % di quante se ne rompono rispetto a quelle costruite. Di certo mamma Porsche se ne frega... Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 229 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 09:05: |
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vai di 996 tt: coupè = rigida come un blocco di granito tiptronic s = te ne freghi delle code, non ha fatto fuori giri e sui passi collinari ed alpini è una belva scatenata.. imho of course! « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2037 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 10:29: |
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citazione da altro messaggio:cosa è l'albero intermedio?
l'albero che costera' alla Porsche la reputazione fatta in decenni di motori indistruttibili.....fino all'arrivo della WC tranne le TT,GT3,GT2 che montano ancora il blocco motore a carter secco. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma se io 2 anni fa avrei conosciutio Pimania oppure il sito tedesco PFF di sicuro non avrei toccato con un dito quello che fu il mio acquisto errato cioe' la 996 4s, oltre al danno anche la beffa di pagare al momento € 1,490 all'anno di PA mi rode un po il c..o ,ho preferito venderla e andare indietro nel tempo ....comprando una delle Porsche che io da ragazzo conoscevo e come dicono i tedeschi unkaputtbar= indistruttibili, poi ognuno prende la sua decisione,ma come dice il proverbio: uomo avvisato e mezzo salvato.... 911 because nothing else matters
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 761 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 11:37: |
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mmmm... non ti è piaciuta la 4S? cmq senti il mio punto di vista sulla PA... io la rinnovo perchè un'auto è sempre un'auto e so che si può rompere un qualcosa... a differenza delle altre auto l'assistenza Porz è molto costosa e quindi, sempre sapendo che l'auto è distruttible, la rinnovo e mi paro il seder! Poi così la uso anche più "spensieratamente"... Addirittura ora pensavo di rinnovarla per due anni, che dite Voi? Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2040 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 16:17: |
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citazione da altro messaggio:Addirittura ora pensavo di rinnovarla per due anni, che dite Voi?
se sei sicuro di tenerla almeno per 2 anni risparmierai qualcosina rinnovandola per 2 invece di 1,altrimenti butti via un millinoepassa. Quando avevo deciso di vendere la mia 4s ho provato ad offrirla con PA di 1 anno e tempo dopo di 2 che avrei fatto solo su vendita sicura, ma non ho trovato nessun acquirente veramente interessato all'acquisto, poi tempo dopo sono riuscito a venderla anche senza la PA.
citazione da altro messaggio:mmmm... non ti è piaciuta la 4S?
certo che mi piaceva, ma ormai non riuscivo piu a godermela e non approvando la PA decisi il cambio. Ciao GG p.s. Vince' non farti tanti pensieri, goditi la tua bella 2s e vai di Approved fin quando si.........spacca 911 because nothing else matters
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Carmine ® (carmine)
Utente esperto Username: carmine
Messaggio numero: 1000 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 16:37: |
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citazione da altro messaggio:Addirittura ora pensavo di rinnovarla per due anni, che dite Voi?
Vince', non te lo consiglio, perche' il risparmio e' ridicolo. Socio PiMania N° 923
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1001 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 16:43: |
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citazione da altro messaggio:cosa è l'albero intermedio?
se fai una ricerca sul forum, troverai una enciclopedia a riguardo... Socio PiMania N° 923
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 765 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 17:38: |
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mi avete convinto... la rinnovo per 1 anno. Giorgio... e non me la jettare! Stamattina avevo paura a prenderla cavolo! Mo non la tocco fin quando non mi convocano per la garanzia! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1003 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 17:52: |
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citazione da altro messaggio:mi avete convinto... la rinnovo per 1 anno.
Ma adesso e' coperta da una garanzia del prceedente proprietario, oppure e' senza e la devi attivare tu ? Socio PiMania N° 923
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 766 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 18:14: |
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la devo fare io.. Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1004 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 18:29: |
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citazione da altro messaggio:la devo fare io..
Per curiosita', mi fai sapere poi se per attivarla deve trascorrere un certo tempo da quando la hai presa, (come ho sentito dire), oppure lo puoi fare anche immediatamente. Magari in privato, perche' stiamo inquinando il thread di Percu, sorry. Socio PiMania N° 923
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 768 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 18:36: |
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Percu deve imparare quindi non sarà infastidito! Allora, in Italia quando la Porz cambia proprietario devono passare 3 mesi. Io la garanzia l'aprirei qui a Malta come ho fatto con la Cayenne. Quella volta non mi fecere aspettare, però c'è da dire che la macchina aveva la garanzia ufficiale in scadenza, quindi non so se questo ha influito... ti saprò dire con certezza in settimana. Altro particolare... sono stato il primo qui a fare la PA, e credo sarò anche il secondo eheheh! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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BEPPE (ivaan)
Porschista attivo Username: ivaan
Messaggio numero: 1196 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 18:37: |
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Avendo comprato la mia P.di seconda mano mi hanno detto che dovevo aspettare 3 mesi per poter fare l'estensione della garanzia.poi dopo una diagnosi mi avrebbero dato una risposta.conto di andare in settimana. T.NR°988
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 26 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 19:06: |
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fate pure per mè non ci sono problemi, ora devo pensare all'albero intermedio!!!!!!! AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1005 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 19:52: |
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citazione da altro messaggio:Quella volta non mi fecere aspettare, però c'è da dire che la macchina aveva la garanzia ufficiale in scadenza, quindi non so se questo ha influito...
Certamente, se era in scadenza quella ufficiale, non c'e' da aspettare niente... Avevo un dubbio, che mi hai fugato, nel tuo caso odierno, cioe' tre mesi di attesa, va beh, fa lo stesso... Socio PiMania N° 923
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 2017 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 20:41: |
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Ciao Percu, eccoti una foto dell'albero intermedio...
. Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 27 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 21:16: |
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prendete prendete in giro......... AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 998 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 21:40: |
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996 turbo |
   
Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 2043 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 00:51: |
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993 biturbo ehehehheh!!! Franco, pero' quell'albero intermedio mi sembra ben robusto neh! 911 because nothing else matters
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1007 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 07:12: |
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citazione da altro messaggio:prendete prendete in giro.........
Percu, Franco scherza ! Quello che segue e' l'albero intermedio, presente sulle 996 (3,4 e 3,6) e sulle 997 mk1, eliminato nelle 997 mk2.
 Socio PiMania N° 923
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 28 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 08:42: |
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carmine ti ringrazio tantissimo, bellissima descrizione, ma l'albero intermedio è quello che da disegno è sotto l'albero morore? AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Christian B. (bussino)
Utente esperto Username: bussino
Messaggio numero: 544 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 09:36: |
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citazione da altro messaggio:presente sulle 996 (3,4 e 3,6) e sulle 997 mk1.
e...purtroppo...anche nelle piccole boxsterine 986 e 987...le quali però...forse per le inferiori potenze hanno verificato meno casi di rottura (almeno rispetto alle coetanee 996). <Il difficile non è inventare...è brevettare!> Tessera n. 1393
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Franco F. (francof)
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Messaggio numero: 2020 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 12:45: |
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Certo che scherzo, e cos'altro?!!!! Comunque l'annosa questione dell'albero intermedio rende assai poco onore ad una casa come Porsche, che avrebbe dovuto, cospargendosi il capo di cenere, riconoscere nei confronti dei motori rotti per quel particolare, un vizio di progettazione e/o costruzione. Per una macchina con quel blasone ( e con quel prezzo di listino) era il minimo che uno potesse aspettarsi...ma si vede che io sono un po' all'antica... Franco. P.S. Giorgio, l'albero da me postato è a prova...di fulmine!!! Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1008 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 13:35: |
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citazione da altro messaggio:ma l'albero intermedio è quello che da disegno è sotto l'albero morore?
si, nel primo disegno e' quello sotto l'albero motore, nel secondo e' quello proprio al centro Socio PiMania N° 923
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percu (leocosterno)
Nuovo utente (in prova) Username: leocosterno
Messaggio numero: 29 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 14:04: |
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ma quello che viene sostituito su di un motore di rotazione può avere lo stesso problema? oppure hanno trovato una soluzione? AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 775 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 14:28: |
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OT novità PA al centro Porsche di Malta mi fanno ridere... prima non sapevano cosa era il PA... e gliel'ho spiegato e sono stato il primo a Malta ad avere il certificato... ora rivado e mi dicono che non la posso attivare perchè l'auto è stata oltre 11 mesi senza garanzia! Ahahah! E scrivi di nuovo alla porsche tedesca per contattarli e dargli na lezione... Sarei anche il secondo ad attivarla eheheh! Se nel frattempo mi si rompe l'intermedio ricordatevi di portarmi le sigarette quando venite a trovarmi... in galera... Hanno ragione loro e sbaglio io? Non ho letto da nessuna parte che non la posso attivare se l'auto è stata precedentemente non coperta da garanzia! Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Carlo M. (bricchi)
Utente registrato Username: bricchi
Messaggio numero: 373 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 14:48: |
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Per la cronaca, l'albero intermedio è presente anche sulle turbo e gt3, ma per una stranezza lì non sembra rompersi. Comunque su una 997 non sarei così preoccupato.....io non mi preoccupo! Un saluto Carlo |
   
Cristiano (aramis)
Utente esperto Username: aramis
Messaggio numero: 722 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 15:45: |
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mausone smettila di postare foto della tua turbona, altrimenti mi vedo costretto a denunciarti per maltrattamenti psicologici        when you feel everything under control you're going too slow
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1009 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 16:06: |
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citazione da altro messaggio:Hanno ragione loro e sbaglio io? Non ho letto da nessuna parte che non la posso attivare se l'auto è stata precedentemente non coperta da garanzia!
hai ragione tu. Da agosto del 2008 la PA si puo' attivare anche su una vettura con la garanzia scaduta o interrotta. Costa solo un pochino di piu' e l'auto deve passare i soliti 111 controlli... Socio PiMania N° 923
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Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 780 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 16:17: |
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gentilissimo Ing. Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1010 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 16:56: |
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citazione da altro messaggio:Comunque su una 997 non sarei così preoccupato.....io non mi preoccupo!
Certo Carlo, nemmeno io mi preoccupo e vado tranquillissimo  Socio PiMania N° 923
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 2047 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2009 - 01:10: |
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citazione da altro messaggio:Comunque su una 997 non sarei così preoccupato.....io non mi preoccupo! -------------------------------------------------------------------------------- Certo Carlo, nemmeno io mi preoccupo e vado tranquillissimo
dormi tranquillo e asciutto pannolone PA assorbe tutto  911 because nothing else matters
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Carmine ® (carmine)
Porschista attivo Username: carmine
Messaggio numero: 1012 Registrato: 08-2006

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2009 - 06:58: |
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citazione da altro messaggio:dormi tranquillo e asciutto pannolone PA assorbe tutto
Ciao, Giorgo ! Questo sono io ieri sera che provo la taglia MAXI-SUPER e mi faccio una sigaretta prima di andare a dormire tranquillo  
 Socio PiMania N° 923
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
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| Inviato il mercoledì 04 novembre 2009 - 11:04: |
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scusa Percu se ti stiamo mandando il 3d in vacca cavolo,Carmine! se sapevo che esistevano anche taglie della mia misura non mi sarei venduta la 4s!! ma poi che pannoloni mi mettevo dal 2013 in poi?
almeno io ho mi sono tolto il vizio di fumare!!! (Messaggio modificato da mausone46 il 04 novembre 2009) 911 because nothing else matters
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 2051 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2009 - 11:08: |
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citazione da altro messaggio:mausone smettila di postare foto della tua turbona, altrimenti mi vedo costretto a denunciarti per maltrattamenti psicologici
Cristiano stai tranquillo, se ti turba troppo non hai altro da fare che portarmi un bel malloppone e poi saro' di nuovo triste fino alla prossima perla!!!! 911 because nothing else matters
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Cristiano (aramis)
Utente esperto Username: aramis
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| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 17:16: |
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non mi permetterei mai di creare rattristamenti in una persona che ha la mia stessa passione. E poi, se ti porto il malloppone, l'anno prossimo in Sicilia, mi troverei indeciso sul come andare.  when you feel everything under control you're going too slow
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 3731 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 12:04: |
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Percu, vieni da una vecchia Golf (diesel?) e ti fai di questi problemi? : citazione da altro messaggio: indirizzato su un 997 4s vorrei sapere le vostre impressioni su questa macchina, in particolare del motore, se riesce anche l'aspirata a trasmettere emozioni.
Le prestazioni soprattutto le prime volte ti appariranno (e saranno) elevatissime, sarai emozionato, ma ti occorrerà imparare a guidare ed usare la testa. Poi le Turbo sono di moda, piacciono soprattutto a chi ama sentire l'esuberanza meccanica in rettilineo, ma io sono all'antica e mi emoziono di più guidando che facendo il dragster.  Ciao Supermario
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percu (leocosterno)
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Messaggio numero: 30 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 21:19: |
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ciao Supermario la mia Golf è 1,8 benzina 90 cavalli, fà ridere la cosa 90 cavalli! forse hai ragione tù io mi faccio problemi per la scelta, ma la domanda me la pongo perchè penso che sia meglio spendere bene una volta sola, i ripieghi sono sempre ripieghi. AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
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Fabrizio (fabry_03)
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Messaggio numero: 1028 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 22:21: |
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Come non darti ragione! |
   
Giorgio N. (gio_targa)
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Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 20:35: |
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secondo me se apetti ancora un annetto il 997 turbo a 60k la trovi io nè ho trovata una già ora a 89...fai i tuoi conti... cmq io sono dalla parte dei aircooled!!
 Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
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Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 935 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 20:53: |
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Scusa marco, dici che il 996 turbo è impacciato e lento rispetto alla gt3 e fin quì...e termini consigliando di aspettare la 997 turbo, che pesa come un pachiderma pure lei(rispetto alla gt3). Mi sarei aspettato tu suggerissi una bella gt3... non capisco la logica del consiglio. Implicitamente però un consiglio valido lo dai: pochi km, hai massimizzato la guida prendendo la gt3. Facessi tanti km, mi par di capire che non avresti mai ceduto la turbo se non per un'altra turbo, giusto? "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
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