Autore |
Messaggio |
   
Andrea (pasa)
Utente registrato Username: pasa
Messaggio numero: 35 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 14:33: |
|
Sono da poco tempo possessore di una carrera 4s MKII, per la precisione febbraio 2009, e avendo constatato una mancanza di 1Kg di olio mi sono presentato presso il centro porsche Roma Nord Autocentribalduina. Che dire, pensavo 1Kg di olio compresa iva e tutto al massimo sarà 25-30 euro. Bene ho pagato 70 euro il rabbocco perchè avrebbero impiegato 0,50 unità di tempo per manodopera. Posso solo dire GRANDI!!! Ovviamente non mi vedranno mai più. Ps la Carrera l'ho acquistata in Finlandia non certamente a Roma. |
   
Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1369 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 14:40: |
|
ragazzi, dobbiamo finire di pagare certi conti da presa per i fondelli. Io ho fatto vedere le mie fatture dei lavori svolti presso un centro Porsche della mia città ad un'officina Porsche non ufficiale. Quando hanno visto la fattura per la ricarica del clima si sono messi a ridere come pazzi. Il CP mi aveva conteggiato 1h di manodopera per la ricarica del clima, quando la connessione del macchinario alla vettura impiega, si e no, 3 minuti netti. Durante l'ora necessaria per la ricarica lavora la macchina, non il meccanico, pertanto è un assurdo caricare la manodopera. Inutile dire che il suggerimento che ho ricevuto io dal "non ufficiale" (che, per carità, magari aveva tutto l'interesse a calcare la mano e a sparlare del centro porsche), è che certe fatture andrebbero contestate seduta stante e devo ammettere che non ha torto. (Messaggio modificato da gianz il 07 settembre 2009) |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6900 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 14:48: |
|
Andrea, rivolgiti alla GdF !! Non esitare, perchè penso si tratti di un furto e se così non fosse lo devono dimostrare alle autorità. Ciao Ub VENTISETTE - RIS tested and approved
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 915 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 14:55: |
|
Andrea puoi postare la fattura cosi' capiamo cosa hanno scritto ? TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3094 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:03: |
|
incredibile...!!!! si resta davvero senza parole a leggere certe cose... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
|
   
alex911 (alex911)
Utente registrato Username: alex911
Messaggio numero: 369 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:03: |
|
Io dopo aver visto il conto gli avrei risposto: " sul cellulare digito due volte il n° 1 , lei puo' scegliere di pigiare il n° 2 o il 7" Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
|
   
gabriele c. (gabo)
Utente registrato Username: gabo
Messaggio numero: 365 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:05: |
|
andrea, mi spiace per l'accaduto ma concordo con chi ti suggerisce di andare in fondo alla vicenda: dell'olio (presumo il solito Mobil 1 w0-40) si è parlato qui a lungo: il prezzo di listino P. è sui 24-5 al kg, anche se fuori (ebay, riv. tedeschi, ipermercati, etc. etc.) lo si trova perfino a 7-8 euro... e passi anche questa, ma caricarci sopra mezzora di manodopera (e comunque quanto costa 1 unità oraria? 80 euro?!?!?!?!) è una ruberìa e basta!!!!!!!! p.s. ragazzi, abbiate pazienza ma io lo scrivo da quando sono in pmania: occorre fare un elenco (documentato e non impressionistico) dei ladri e dei cialtroni perché fregato UNO, NESSUNO altro di noi ci ricaschi. who dares wins! - tessera n.1479 -
|
   
roberto f. (roberto4)
Utente registrato Username: roberto4
Messaggio numero: 95 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:20: |
|
Secondo me è un furto,lo compravi dal ricambista e già costava la metà e lo mettevi tu.Tutta questa passione per il marchio secondo me non giustifica questi salassi di cui tutti più o meno siamo e saremo vittime dal nord al sud. |
   
Pietro Paolo (ppaolob)
Utente registrato Username: ppaolob
Messaggio numero: 242 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:24: |
|
Si dovrebbero VERGOGNARE!!!!! Spero che in futuro nessuno si debba trovare nella stessa situazione nella quale si è trovato Andrea. Gabriele, concordo con te nel redigere una sorta di lista nera, anche se ritengo sia utile il parere di un legale; mi spiacerebbe se da ragione ci facessimo torto. Un salutone P.Paolo Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza....
|
   
gabriele c. (gabo)
Utente registrato Username: gabo
Messaggio numero: 367 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:33: |
|
grazie P-Paolo; scusa, ma ne approfitto subito: se lo conosci e te ne servi, mi dici in pvt (elestachiocciolavodafone.it) cosa pensi del centro P. della tua città? who dares wins! - tessera n.1479 -
|
   
Giuseppe S. (zipeppe)
Utente registrato Username: zipeppe
Messaggio numero: 120 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:42: |
|
beh ragazzi...a Roma dovunque vai la manodopera oraria della rete ufficiale Porsche è circa 90 Euro + iva...quindi 30 min li paghi da privato Euro 55....meglio ricorrere ad un meccanico di fiducia e utilizzare la rete ufficiale solo in casi strettamente necessari....io mi sono già messo in casa per conto mio 12 lt di olio e i 2 filtri della mia 993...inutile dire che appena arriva il momento il lavoro lo faccio fare al mio meccanico. |
   
Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1370 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:44: |
|
€90 euro + IVA?!?!
E io che pensavo che i €75 di milano fossero follia!! |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6903 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:48: |
|
Se per controllare il livello dell'olio e raboccarne un kg richiede mezz'ora, per fare un tagliando cimpiegheranno 2 mesi...e chiederanno, vediamo un pò...60 giorni a 8 ore al giorno= 480 ore; con IVA circa 50.000 euro, o sbaglio Meditate, gente, meditate! VENTISETTE - RIS tested and approved
|
   
Axel (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 293 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 15:49: |
|
ma è il famoso garage con le balerine brasiliane che ballano sui tavoli per deliziare i clienti in attesa delle loro auto? Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|
   
gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 198 Registrato: 06-2009

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 16:05: |
|
strano. non hanno fatto nient'altro? (anche senza dirlo intendo). in fattura c'è solo rabbocco olio? a parma e a reggio emilia lo fanno gratuitamente (paghi solo 25€ d'olio). se è vero che hai speso 70€ per un rabbocco telefona a porsche italia. |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 3354 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 16:22: |
|
Sul raptor al Centro Porsche Ticino una volta me ne hanno rabboccato un mezzo kilo e me ne han fatto gentile omaggio, come cambia il mondo Porsche a seconda delle latitudini! Ingurgito ergo sumo Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 147 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 16:32: |
|
IDEM A TORINO ERREESSE CENTRO PORSCHE.. RABBOCCO GRATUITO. SEMBRA STRAN OANCHE A ME TI ABBIANO FATTO PAGARE LA MANODOPERA DEL RABBOCCO!! MAGARI C'E' DELL'ALTRO IN FATTURA! IN OGNI CASO NON AVREI MAI PAGATO UN'INDECENZA SIMILE |
   
Andrea (pasa)
Utente registrato Username: pasa
Messaggio numero: 36 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 16:41: |
|
Vi aggiorno. La situazione è più complessa. La mia macchina, ripeto febbraio 2009, aveva un richiamo dalla casa (un intervento non meglio specificato ad una guarnizione dello scappamento). Ora l'intervento(pezzi e manodopera) sono chiaramente a carico della Porsche. Al termine dell'operazione ho chiesto il rabbocco olio e ecco che mi hanno addebitato la manodopera per l'intervento in garanzia. Sicuramente una mossa poco inteliggente; per accapararsi avidamente 70 euro perdono un cliente con relativi tagliandi. GENI!!!! |
   
gabriele c. (gabo)
Utente registrato Username: gabo
Messaggio numero: 368 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 16:53: |
|
andrè, me pare anche peggio...! who dares wins! - tessera n.1479 -
|
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1439 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 17:16: |
|
Ragazzi come vi è stato detto..se vi si presentano conti del genere...chiedete due minuti e chiamate la GUARDIA DI FINANZA. Vedrete come le cose cambiano.... Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
|
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1440 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 17:19: |
|
Si difendono dietro il nome Porsche e credono che sia lecito speculare. Andiamo 90 euro mezzo litro di olio? Che fregatura.... Call
 Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
|
   
Paolo 911 (spinup)
Utente esperto Username: spinup
Messaggio numero: 878 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 18:12: |
|
Dovete finirla di portare le vostre bimbe a riparare in gioielleria. Andate da dei meccanici che siano degli di tale nome. Meglio poi se certi lavori ve li fate da voi. Se si parla dell'olio si tratta in fondo di infilarlo nel buco giusto
 (Messaggio modificato da spinup il 07 settembre 2009) Adoro il profumo di Porsche la mattina! Sa' di vittoria
|
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3617 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 18:40: |
|
Dopo pochi giorni che avevo il Touareg (comprato nuovo) rimasi a piedi, fui trainato fino al concessionario più vicino e la vettura ricoverata nella struttura di assistenza Luxury VW (la stessa officina delle Porsche) fu dianosticata la batteria difettosa e venne cambiata in garanzia, ma mi vennero addebitate 2 ore di manodopera per lo smontaggio del sedile sotto il quale è posta e la sua sostituzione (Ho cambiato il Touareg con una vettura di marca diversa) Ciao da Supermario ...
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 2264 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 19:02: |
|
Andrea mi dispiace per l'accaduto ma forse ti sarà sfuggito che l'olio l'hanno versato con il contagocce e questo gli ha portato via 30 minuti; il conto, pertanto, è giustificato!  Scherzi a parte il mio "modesto" meccanico nell'unica occasione in cui è stato necessario rabboccare 1/2 lt d'olio sulla 964 non ha voluto nulla. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita!
|
   
Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1371 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 19:07: |
|
...e poi la gente si lamenta che un buon olio d'oliva, prima spremitura, preso in frantoio può costare sui €15 al kg! |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 5267 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 19:57: |
|
questo è l'ennesimo tentativo di truffa legalizzata riuscito. Ormai hai pagato, non ti resta che farne buona lezione. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Giuseppe S. (zipeppe)
Utente registrato Username: zipeppe
Messaggio numero: 121 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 21:54: |
|
Andrea...non sei il primo e non sarai l'ultimo a scontrarti con la famigerata cortesia del concessionario a cui ti sei rivolto...a Roma ci sono officine ufficiali che sanno essere un po' più familiari e "orientate" verso il cliente......però se vuoi evitare di essere preso per i fondelli trova subito un buon meccanico a cui far fare lavori spiccioli (cambio olio, cambio pasticche freni...)...qualcuno insomma che davanti a un problema cerchi di risolverlo invece di cambiare direttamente il pezzo...a me per un rumoretto al pedale della frizione avevano suggerito il cambio di tutto il blocco frizione....e quando un sassolino mi ha scheggiato il faro anteriore sinistro volevano cambiare tutto il gruppo per la modica cifra di Euro 600....il mio carrozziere invece con Euro 80 mi ha cambiato solo il vetro scheggiato..... |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 217 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 22:00: |
|
70 euro ..e ti anche andata bene... credimi..sono capaci anche di molto peggio.. SI VIS PACEM PARA BELLUM
|
   
Andrea (direttore)
Utente registrato Username: direttore
Messaggio numero: 369 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 22:27: |
|
Andrea, io ho il Carrera 2S MKII e ho subito lo stesso richiamo per un anello alla marmitta. Mi hanno rabboccato 1/2 kg d'olio GRATIS (a Perugia, la stessa officina che col vecchio 997 mi aveva spedito un kg di Mobil 1 a casa sempre aggratis). Per dire che non sempre si è in mano ai ladri. Anzi, io avevo chiesto il cambio olio anticipato(con 12.000 km) e il capo officina mi ha detto che assolutamene non se ne parlava perché INUTILE, basta fare i rabbocchi... Fossi stato in te non avrei pagato. Un litro di Mobil 1 costa 15 euro e a rabboccarlo ci vogliono 4 o 5 secondi! >>>>live free or die hard<<<<
|
   
Andrea (pasa)
Utente registrato Username: pasa
Messaggio numero: 37 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 08 settembre 2009 - 08:58: |
|
Oggi scriverò a Porsche Italia raccontando i fatti; forse non servirà a nulla o forse no. Vedremo. Grazie a tutti |
   
gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 200 Registrato: 06-2009

| Inviato il martedì 08 settembre 2009 - 10:54: |
|
sono sicuro che ti restituiscono i soldi. al limite ti trattengono 12,5€ di mezzo chilo d'olio. va fino in fondo alla questione perchè merita. |
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 148 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 08 settembre 2009 - 11:07: |
|
MA SCUSATE .. LA GARANZIA NON COPRE ANCHE LA MANODOPERA???? |
   
gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 202 Registrato: 06-2009

| Inviato il martedì 08 settembre 2009 - 12:25: |
|
certo che si. per questo ho scritto che gli restituiscono i soldi. |
   
madmax52 (madmax52)
Utente registrato Username: madmax52
Messaggio numero: 449 Registrato: 05-2007

| Inviato il martedì 08 settembre 2009 - 21:31: |
|
Forse non ho letto il commento appropriato e non voglio fare il difensore di cause improponibili : ma sono state chieste spiegazioni al concessionario che ha fatto il rabbocco ? non è che il solito amministrativo solerte ha trovato un 0,10 ore sul rapportino e subito, causa la rigidità del sistema contable, ha fatturato automaticamente mezz'ora ? Quando uno dei miei fa una cavolata cosi poco "commerciale " immediatamente si becca un cazziatone che si ricorda fin che non va in pensione ; il concetto è "le aziende esistono perchè hanno dei clienti" nessun altro motivo. madmax Affetto da turbite cabriolata
|
   
fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 430 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 08 settembre 2009 - 23:34: |
|
A parte la fattura assurda con giustificazioni assurde trovo sia molto grave un altro fatto. Se il costruttore richiama una macchina sta gia' facendo una brutta figura, per carita' il richiamo e' normalissimo ma la figura e' brutta lo stesso soprattutto quando si tratta di marchi blasonati e di un auto da piu' di 100K . A questo punto se costringo il cliente a perdere due mezze giornate per portare e prendere l'auto COME MINIMO il rabbocco se me lo chiede glielo faccio GRATIS. E non e' cortesia e' dovere !!! Quando fai prodotti di lusso e li fai pagare di lusso certe accortezze dovrebbero essere incluse nel prezzo di acquisto. Il concetto e' : Lusso ormai sembra significare solo conto salato e fregature galattiche quando dovrebbe invece significare mezzo speciale e TRATTAMENTO speciale per fare sentire il cliente SPECIALE, sembra uno slogan ma penso sia cosi'. si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 775 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 08 settembre 2009 - 23:57: |
|
Andrea, cogli il lato positivo: meglio un sassolino in testa subito che così ti regoli, piuttosto che un macigno al tagliando che, ignaro, avresti fatto da loro( presumo). Sono stati anche poco furbi... Die Zauberflöte
|
   
gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 203 Registrato: 06-2009

| Inviato il mercoledì 09 settembre 2009 - 08:58: |
|
fede e madmax....PAROLE SANTE. |
   
luca (lukdamb987)
Nuovo utente (in prova) Username: lukdamb987
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 09 settembre 2009 - 09:22: |
|
anche io x la sostituzione di amm. post. in garanzia mi sono trovato in fattura rabbocco olio 35€+iva da pagare!!! a parte il fatto che non l'avevo chiesto di fare,sembrerebbe che lo fanno apposta.... ora voglio proprio vedere se anche stavolta mi mettono da pagare qualcosa dato che dovranno cambiarmi ancora il ptm in garanzia... andrea una doamnda, la tua 4S come si comporta sul dritto a velocita' sostenuta MA COSTANTE??? ti senti sicuro? |
   
fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 432 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 09 settembre 2009 - 21:46: |
|
Luca : avresti dovuto pagare spiegando che sono dei miseri sfigati. si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5722 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 10 settembre 2009 - 11:08: |
|
citazione da altro messaggio:Forse non ho letto il commento appropriato e non voglio fare il difensore di cause improponibili : ma sono state chieste spiegazioni al concessionario che ha fatto il rabbocco ? non è che il solito amministrativo solerte ha trovato un 0,10 ore sul rapportino e subito, causa la rigidità del sistema contable, ha fatturato automaticamente mezz'ora ? Quando uno dei miei fa una cavolata cosi poco "commerciale " immediatamente si becca un cazziatone che si ricorda fin che non va in pensione ; il concetto è "le aziende esistono perchè hanno dei clienti" nessun altro motivo.
Bravo, come al solito qui dentro si fanno tonnellate di chiacchiere da bar ma non abbiamo la risposta/giustificazione della controparte. Pensa Max che per lo stesso motivo che tu citi quest'anno cambierò un mio fornitore storico. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
|
   
Andrea (pasa)
Utente registrato Username: pasa
Messaggio numero: 38 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 10 settembre 2009 - 11:58: |
|
Ho inviato a Porsche Italia sia la fattura che la spiegazione del tutto. Vediamo che dicono. Ps. Per luca la mia 4S devo dire che è assolutamente incollata al terreno soprattutto con la modalità sport. |
   
fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 437 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 10 settembre 2009 - 12:55: |
|
C'e' poco da chiacchierare e da sentire spiegazioni della controparte. Io costruisco e vendo imbarcazioni indirizzate alla stessa identica clientela di Porsche, Ferrari, Lambo etc. Non si fa cosi'...cosi' si fanno solo figure di palta e si perdono i clienti. La "controparte" avrebbe dovuto spiegare al diretto interessato in sede e momento opportuno e invece si e' limitata a presentare una fattura per un lavoro non richiesto (figura di ) in occasione di un richiamo (doppia figura di ) con cifre spropositate per la prestazione (tripla figura di ) il tutto per 70 euro (quadrupla figura di carpiata) Poi ciascuno si fa prendere per il loculo come preferisce. si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
|
   
Andrea (pasa)
Utente registrato Username: pasa
Messaggio numero: 39 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 18 settembre 2009 - 16:00: |
|
Vi aggiorno su quanto accaduto. Dopo aver inviato una raccomandata a Porsche Italia, il responsabile del centro Porsche Roma Nord Autocentri Balduina mi ha chiamato dicendomi che forse 70 euro per un kg di olio e un controllo livelli erano un pò tantini e che forse chi ha complitato la scheda di lavorazione ha segnato qualche "..minutino in più" (pazzesco...). Povera Porsche che tristezza..... |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente registrato Username: alessmacc
Messaggio numero: 162 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 18 settembre 2009 - 16:43: |
|
Ciao Andrea, anche io mi sono sentito preso in giro diverse volte dal noto Cp della nostra città. Non solo salassi al momento di ritirare la vettura ma anche un trattamento assolutamente non all'altezza del blasone e, soprattutto, dei costi: ad es. ritiro vettura sporca quando in entrata era stata consegnata pulita; in fase di riconsegna la vettura "appare" solo dopo aver pagato la fattura: prima non te la fanno vedere!! Lavori aggiuntivi non concordati, etc... ci sarebbe da litigare ogni volta, rischiando però di fare la figura di quello che non vuole pagare per l'assistenza in proporzione al valore della vettura (solo da "nuova" però!!) . Il problema è che se non fai la manutenzione presso la rete ufficiale la vettura perde la possibilità di estendere la garanzia e sarà sicuramente più penalizzata in sede di rivendita futura...quindi andare dal meccanico di fiducia forse conviene solo per le auto non più recenti, o no? Tornando al tuo caso, dopo la telefonata ricevuta qual è stato il risultato pratico? Solo scuse oppure ti rimborseranno in qualche modo? Saluti |
   
Andrea (pasa)
Utente registrato Username: pasa
Messaggio numero: 48 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 24 settembre 2009 - 15:41: |
|
Solo scuse e la promessa che il prossimo intrevento da loro (che non farò mai)mi tratteranno con un certo favore in termini di prezzo. Mah!!! |
   
Franco DD (montidelsole)
Utente registrato Username: montidelsole
Messaggio numero: 247 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 25 settembre 2009 - 15:04: |
|
Che figuraccia che hanno fatto ! Tessera P.M. 1144
|
   
Claudio R. (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 66 Registrato: 10-2003
| Inviato il venerdì 25 settembre 2009 - 15:48: |
|
Sfigati fino alla morte!!!!!!! Commercialmente parlando non hanno la benchè minima idea di come ci si comporta con i clienti. Concordo con chi ti dice che ti è andata bene e considera quei 70 Euri un'investimento per catastrofi future. |
   
luca (lukdamb987)
Nuovo utente (in prova) Username: lukdamb987
Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 28 settembre 2009 - 19:11: |
|
andrea : grazie x l'info, non ne avevo dubbi!! ho delle gomme difettate!! |