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rubens roncari (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 1 Registrato: 06-2009
| Inviato il martedì 23 giugno 2009 - 10:36: |
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Sto' valutando l'acquisto di un 996 turbo tiptronic con 102000 km tutti regolarmente tagliandati porsche.Mi chiedevo visto che non sono riuscito a trovare informazioni in merito se il tiptronic e' affidabile o no.Curiosando tra le turbo anche tra quelle con 150000 km non ho trovato auto con cambi sostituiti o revisionati.Da questo deduco che si tratti di un buon cambio ma aspetto l'intervento di qualche esperto.Grazie A tutti per i vostri eventuali interventi. |
   
andrea B. (andrea61)
Utente registrato Username: andrea61
Messaggio numero: 331 Registrato: 01-2009

| Inviato il martedì 23 giugno 2009 - 10:43: |
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Intanto.....benvenuto Tessera n°1469
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gianluca (gianluca997)
Nuovo utente (in prova) Username: gianluca997
Messaggio numero: 15 Registrato: 06-2009

| Inviato il martedì 23 giugno 2009 - 10:54: |
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non ho mai sentito di fragilità del tiptronic s; anzi.... a mio avviso è più robusto del manuale e su una auto usata offre più garanzie che sia stata usata senza fuorigiri o strapazzi vari. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5005 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 23 giugno 2009 - 11:28: |
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citazione da altro messaggio:non ho mai sentito di fragilità del tiptronic s;
Io si. Ma a dir il vero ho sentito anche di (e molti di più) fragilità dei cambi manuali... La cosa però non si può certo dire che faccia statistica... Negli annunci si trovano sempre i motori sostituiti ma quasi mai i cambi. Credo che non sia perchè non si rompono anche quelli, ma perchè si tratta di una parte della macchina che forse si è generalmente più portati a ritenere che possa rompersi maggiormente di un motore in quanto ci si smanetta sopra di continuo... V'è da dire che, al contrario di un cambio manuale, dove di solito è sufficiente cambiare un paio di cuscinetti o tuttalpiù qualche "rotella", e quindi la spesa è contenuta (ma un par di millini partono sempre quando c'è scritto Porsche), la revisione completa (e per completa intendo sostituzione di tutte le parti di usura, valvole e quan'altro) di un cambio automatico costa, fatta da un'officina specializzata, dai 4-5 millini in su. Un cambio di rotazione manuale per un 996 (non so però per un turbo, che dovrebbe esser diverso) costa(va) 4.500 euro (+iva), un Tip di rotazione credo (ma non ricordo e non vorrei dire una .....) costi 7000. Detto ciò, è ovvio che un cambio automatico nel corso della sua vita sicuramente necessiterà prima o poi di manutenzione dato che, al contrario di quello manuale, la frizione sostanzialmente ce l'ha dentro...
citazione da altro messaggio:Da questo deduco che si tratti di un buon cambio
Dipende da cosa intendi... Se cerchi sul forum troverai molti 3d con "colpevolisti" e "innocentisti" (Messaggio modificato da maximumnoise il 23 giugno 2009) NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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rubens roncari (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 2 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 22:27: |
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Un'altra cosa...L'auto in oggetto ha svolto il tagliando dell'olio e filtri a 92000km e ora ne ha 103000..Ogni quanti km necessita della sostituzione dell'olio? |
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 1679 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 20:45: |
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Benvenuto in Pimania! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 916 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 20:57: |
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Prendi, prendi. Se la macchina è ben tenuta, ha ancora lunghissima vita davanti, e il Tiptronic stesso è garanzia che la macchina non può mai aver fatto un fuorigiri o una scalata sbagliata. Poi, lascia perdere quelli che dicono che il Tiptronic è inadatto alla macchina. Ricorda solo che ti ci vorranno settimane d'uso e migliaia di chilometri per imparare a usarlo bene - ma allora, sentirai che c'è poco da invidiare al manuale. |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 917 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 20:59: |
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> dato che, al contrario di quello manuale, la frizione sostanzialmente ce l'ha dentro Massimo, questa non l'ho capita. Nel convertitore di coppia non c'è proprio materiale da usura come nella frizione; non è che ti confondi con gli ultimi automatici che di frizioncine ne hanno addirittura due? |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5028 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 08:05: |
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Di solito i convertitori hanno un sistema a frizione che unisce pompa e turbina per ridurre consumo e rumore di ferraglia che slitta e per cambiare le marce ci sono dei freni o delle frizioni multidisco... oltre a tutta la serie di valvole che, prima o poi dovrà esser revisionata. (ma non ho idea di quando, e se, sia previsto il "prima o poi" nei cicli di manutenzione programmata, bisognerebbe vedere i manuali di officina). Qui c'è un'ottima (e lunga) spiegazione dove alla fine cita pure il ZF del Tiptronic del 964. Il cambio automatico “classico” Ad ogni modo, Bruce, quel che dice Franco è vero: di sicuro nessuno avrà "strapazzato" il motore perchè col Tiptronic, in accelerazione c'è il limitatore e in frenata anche se si mette dentro la marcia "sbagliata" (che col cambio manuale significherebbe fuorigiri), l'elettronica lo impedisce... Fai controllare la macchina con uno "stato d'uso" in una Officina autorizzata Porsche e, se è a posto, vai tranquillo... rimane solo una questione di prezzo. ps. Ho avuto un 996 aspirato manuale e ho provato quella di un amico col Tip e non ne sono certo rimasto soddisfatto perchè ha una marcia in meno e alla fine qualcosa "ti manca"... Certo che in un'ottica "Turbo" molto probabilmente ne sarei molto molto tentato; se poi fosse anche una scelta da "auto da tutti i giorni", non avrei assolutamente dubbi.  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 142 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 08:11: |
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avevo il tip sul carrera e la turbona l'ho voluta con il tip anche se non è stato facilissimo trovarla..quoto il coroner: se impari ad usarlo è incredibilmente divertente quando ti vuoi divertire ed incredibilmente rilassante quando ti vuoi rilassare.. « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5803 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 09:07: |
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So` che per la turbona il tiptronik e` stato studiato apposta in maniera da garantire un ottima affidabilita`!!! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5030 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:10: |
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si, e invece per l'aspirata è stato studiato apposta perchè si spacchi un po' prima, così almeno uno non si sente troppo preso per il c...o!  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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R.R. (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 3 Registrato: 06-2009
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:11: |
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Allora ieri ho fatto fare uno stato d'uso,e a parte un sensore che regola la misurazione elettronica dell olio non mi hanno segnalato niente da fare.Mi e' stato anche proposto di attivare la garanzia porsche approved.Comunque..Morale l'ho comprata.Gente ho posseduto un 3,4 carrera 2 e un 4,ma questa e' proprio un'altro pianeta!Sono proprio contento,l'unica persona che non mi ha dato soddisfazione e' la mia ragazza che dopo averla provata ha detto...Xo se cammina cos'e?Un 2.0 di clindrata turbo diesel...Ve lo giuro...Ma va beh e' una donna non si puo' pretendere.Vi posto le uniche 2 foto che ho fatto.Grazie a tutti per i consigli. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5031 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:20: |
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beh la macchina l'hai cambiata, adesso rimane da cambiare l'altra... Bravo! L'interno è nero? NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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R.R. (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 4 Registrato: 06-2009
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:24: |
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Nero,ma non riesco a caricare il file.Appena ho delle belle foto le posto |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 918 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:26: |
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Bella, ne sarai soddisfatto specie se la userai come unica vettura quotidiana. Ha un solo possibile effetto collaterale: la perdita dello stimolo a cambiare macchina. |
   
R.R. (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 5 Registrato: 06-2009
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:34: |
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Per me sara' l'auto da sabato e domenica e magari da passeggiata la sera tardi dopo il lavoro e dopo cena..I posti dove abito sono una ..Il lago,le montagne,infilo il cd giusto e via..Non vedo l'ora.. |
   
R.R. (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 6 Registrato: 06-2009
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:36: |
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Nella parte censurata c'era scritto...I posti dove abito sono proprio splendidi... |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 919 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:47: |
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Dipende da cosa fai con la prima macchina; se il tuo utilizzo non è da viaggiatore di commercio, secondo me sbagli a usarla solo nei weekend. La vettura non soffre affatto nel traffico cittadino e si parcheggia come una golf. |
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5805 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 11:35: |
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citazione da altro messaggio:si, e invece per l'aspirata è stato studiato apposta perchè si spacchi un po' prima, così almeno uno non si sente troppo preso
E` lo stesso cambio che monta l`aspirata? Mi han detto una cavolata? Credo che l`automatico della turbona debba esser ben tosto altrimenti si grattuggia, ho una certa esperienza sui tip, ne ho fusi 3, 2 su un audi A8 e uno su un audi A6!! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 650 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 11:36: |
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Complimenti, gran bell'acquisto! Un altro valido motivo per comprare una turbo tip potrebbe essere anche che, proprio perchè ha meno marce, si sfrutta certamente di più la poderosa coppia e probabilmente, anche in manuale, si dovrebbe sentire ancor meno la necessità di cambiare marcia( penso alle stradine di montagna). Mi sbaglio Franco? Die Zauberflöte
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raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 143 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 11:50: |
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complimenti!!! è identica alla mia! quindi bellissima eh eh eh « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)
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R.R. (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 7 Registrato: 06-2009
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 11:57: |
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Cmq a me della velocita' di cambiata della maggior coppia meglio il manuale o meglio il tip non e' che m'interessi piu' di tanto..Io la volevo tiptronic perche' sono pigro ..L'importante che sia affidabile ecco.... |
   
Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1275 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 12:17: |
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citazione da altro messaggio:Ha un solo possibile effetto collaterale: la perdita dello stimolo a cambiare macchina.
Vero. Fatti 1500 Km in 4 gg lo scorso we con con bimba di 20 mesi, moglie, borsa per tutti, incluso il salvagente a papera, con tanto caldo, un bel temporale, fantastica. Basta solo fargli benzina ogni 300 km perchè il serbatoio piccolo è, a parer mio, uno vero limite. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5032 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 12:44: |
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citazione da altro messaggio:Basta solo fargli benzina ogni 300 km perchè il serbatoio piccolo è, a parer mio, uno vero limite.
o forse che consuma come un Hummer?  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1276 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 14:13: |
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citazione da altro messaggio:o forse che consuma come un Hummer?
Nooooooooo, garantisco che non consuma piu' di un pieno alla volta. |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 920 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 14:33: |
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Eppure, si ironizzi finché si vuole, ma il consumo è uno dei punti forti di questa vettura, anche se l'autonomia è sacrificata dal serbatoio compresso per far spazio alla meccanica dell'avantreno. La Bmw X3 che usa attualmente mia moglie non consuma meno. |
   
Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1277 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 14:41: |
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citazione da altro messaggio:Eppure, si ironizzi finché si vuole, ma il consumo è uno dei punti forti di questa vettura, anche se l'autonomia è sacrificata dal serbatoio compresso per far spazio alla meccanica dell'avantreno. La Bmw X3 che usa attualmente mia moglie non consuma meno.
Amch'io qundo usavo il Cayenne S cosumavo molto di piu', in effetti il consumo è assolutamente accettabile. Su un sacro testo che ho della Porsche riporta che il serbatoio piccolo venne montato come soluzione di "ripiego" per poter superare il crash test. Risulta? |
   
R.R. (bruce)
Nuovo utente (in prova) Username: bruce
Messaggio numero: 8 Registrato: 06-2009

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 14:55: |
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Io con il mio vecchio 3.4 a passeggio facevo anche i 10 km con litro |
   
Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1278 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 15:01: |
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citazione da altro messaggio:Io con il mio vecchio 3.4 a passeggio facevo anche i 10 km con litro
MA riuscito ad andarci a passeggio... |
   
gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 76 Registrato: 06-2009

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 15:12: |
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con la 997 c2 tip 9,3 km/litro medi. in effetti la riempio quasi 2 volte a settimana....non c'è una gran autonomia. ma meno peso ti porti appresso meglio è. |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente esperto Username: emadelta86
Messaggio numero: 673 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 15:40: |
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Io non riesco a fare più di 7Km/l. anche perchè la prendo quasi solo "per divertimento". Forse in autostrada i 9 si possono fare.. |
   
gabriele c. (gabo)
Utente registrato Username: gabo
Messaggio numero: 248 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 16:18: |
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bravo Bruce! vedrai che bellezza! tranquillo, per la ragazza... sono tutte così! mia moglie la prima volta che c'è montata sopra (la mia TT è cabrio) sembrava un pasdaran in tenuta da combattimento: occhialoni da sole, giubbottone jeans, pantalone pesante, foulard tutto intorno alla testa a mo' di burka, creme solari a tutta randa... io mi sono attestato sugli 8,2-5 km/l, ma a velocità codice in autostrada sfiora i 10. io l'ho voluta col manuale (e ravvicinato) ma vedrai che la coppia è tanta e tale che le marce te le scordi...!  who dares wins! - tessera n.1479 -
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raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 145 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 12:20: |
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provata turbona con tip su per i tornanti da ora (egna) a canazei..sembra una moto..! « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)
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Tambo (marcotambo)
Nuovo utente (in prova) Username: marcotambo
Messaggio numero: 11 Registrato: 06-2009

| Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 14:10: |
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In questi giorni vado a vedere una TT qui in zona, 104.000 km tagliandati da mamma Porsche, niente interventi extra (così dice il venditore). Se il meccanico da l'ok e vado d'accordo sulla differenza col mio vascone da bagno la porto a casa!! Non sto piu nella pelle!! E che dio me la mandi turbuona  |
   
Tambo (marcotambo)
Nuovo utente (in prova) Username: marcotambo
Messaggio numero: 12 Registrato: 06-2009

| Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 14:14: |
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Ma poi sogno o son desto, non è la stessa di Bruce?? Eppure ho chiamato ieri ed era disponibile.. http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=160664098&position=4 |
   
Tambo (marcotambo)
Nuovo utente (in prova) Username: marcotambo
Messaggio numero: 13 Registrato: 06-2009

| Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 14:25: |
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La targa sotto la copertura di "paint" sembra la stessa BV ??? ?D, km stessi, auto identica, e quella foto la vidi su autoscout proprio in zona varese inserzionata, meno di un mese fà, quando ancora le TT con oltre 60.000 km non le guardavo per paura di eventuali problemi. O non è mai stata venduta o bruce non vorrei aver parlato proprio con te ieri, altrimenti non capisco perchè la vendi di già?? Sembravi entusiasta prima dell'acquisto, pochissimi giorni fà. Scusate lo spam ma sono perplesso. |
   
Tambo (marcotambo)
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Messaggio numero: 16 Registrato: 06-2009

| Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 23:59: |
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NO COMMENT. Inserzione sparita nel giro di poche ore, stranamente. e pensare che nell'altro post diceva di non volerla vendere!! Di sicuro così facendo non farai una buona pubblicità alla tua concessionaria in zona!!! |