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Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2009
| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 17:50: |
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Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Thomas e sono da Venezia. Allora circa due settimane fa ho acquistato da un parente una Carrera 2 del 1998 3.4, ed ha 100.000 kilometri. Grazie a voi ho avuto modo di conoscere Sandro della officina Porsche di Martellago per farmi sostituire bobine e candele. La mia prima Porsche. Che dire, fantastica, ha anche il kit sound col tastino, eccezionale!! Sono al settimo cielo, a parte una cosa.. i fanali anteriori, non mi piacciono proprio. Allora mi sono chiesto, sarà possibile mettere i fanali della 4s col lenticolare per i xeno? se è possibile, cosa dovrò sostituire? per quanto ne ho visto, ci sono da sostituire i fanali, il paraurti, i due parafanghi, le slitte dei fari e le slitte del paraurti.. e basta? oppure necessito di altre cose? perchè pian pianino vorrei acquistare tutto il necesser, magari da venditori tedeschi, più economici dei nostri. Grazie ragazzi, spero di non essermi dilungato troppo. Un saluto, Thomas. (Messaggio modificato da killer_t il 09 maggio 2009) |
   
Gabriele G. (lele63)
Utente registrato Username: lele63
Messaggio numero: 86 Registrato: 12-2005
| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 19:00: |
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Ciao Thomas e benvenuto. Personalmente sono per lasciare le bimbe come mamma le ha fatte comunque qui troverai sicuramente chi ti saprà indirizzare. Complimenti per l'acquisto e non dimenticare:foto! Ciao,Lele Tessera n° 1439 L'antistress più efficace? Una PORSCHE!
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vito (sinclair)
Nuovo utente (in prova) Username: sinclair
Messaggio numero: 30 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 19:01: |
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Benvenuto Thomas, credo si possa fare tutto, bisogna pero' valutare la convenienza, da quel che dici mi sembra che tu voglia scaravoltare mezza macchina, poi ti rimane un ibrido, pensaci per benino. saluti vito |
   
davide M ( BROKK o cagèra ) (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2752 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 19:18: |
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benvenuto thomas ! lascia l auto cosi com è , spenderesti molto per avere meno valore . se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! ps.quei 2 nomi NUOVI è come mi chiamano i vecchi AMICI !
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 2116 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 20:03: |
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Ciao Thomas e benvenuto tra i Pimaniaci. Presentaci la tua bimba con un bel servizio fotografico. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita!
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 1411 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 20:16: |
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Ciao, Thomas, il tipo in disegno taglia le...orecchie a chi modifica la propria Porsche! A parte gli scherzi, fai come vuoi, ma i consigli sopra riportati già ti indicano che sarebbe una scelta non oculata, poi de gustibus... Benvenuto in questa gabbia di matti ( io sono uno dei...più normali!) Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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mauro (mauro75)
Utente registrato Username: mauro75
Messaggio numero: 163 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 20:48: |
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ciao e benvenuto tra noi...  se andiamo in f.1 vinciamo e basta....tutti gli altri....lontani lontani....
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Gianfranco C. (giacorbe)
Porschista attivo Username: giacorbe
Messaggio numero: 1092 Registrato: 12-2005

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 20:56: |
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ciao e benvenuto! ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
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D.A. (fogarty)
Utente registrato Username: fogarty
Messaggio numero: 432 Registrato: 04-2003

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 21:37: |
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Ciao Thomas,benvenuto a te ed alla tua Carrera 2 !  La vita più dolce sta nel non avere alcun pensiero. Il meglio lo fa ovunque la natura ma qualcosa dipende anche da noi.
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LaManu® (manuela911)
Porschista attivo Username: manuela911
Messaggio numero: 3724 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 21:58: |
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benvenuto! Forse non sarò mai nessuno... ma nessuno sarà mai come me! ɯǝɹouoɥ pɐ oʇɐqɹnʇ ǝ ɯɐǝʇ dɔ
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 1324 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 01:26: |
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citazione da altro messaggio:ci sono da sostituire i fanali, il paraurti, i due parafanghi, le slitte dei fari e le slitte del paraurti.. e basta?
penso che bisogna sostituire anche il cofano,ma perche non sostituisci tutta l'auto? comprati una MKII e' hai risolto il problema......a proposito benvenuto!!!
citazione da altro messaggio:Benvenuto in questa gabbia di matti ( io sono uno dei...più normali!) Franco.
Fra' perche' cerchi di resistere il richiamo della 911? ma prima o poi non avrai scampo e anche tu sarai in gabbia  911 because nothing else matters
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Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 2 Registrato: 04-2009
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 01:26: |
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Grazie a tutti ragazzi.. Allora a Rovigo c'è un concessionario porsche (non ufficiale) che mi farebbe tutto il lavoro per 4500 euri.. tutti pezzi originali. Per 3500 mi farebbe il solo restilyng al modello 2004 della Carrera 2. Che ne pensate???
citazione da altro messaggio:penso che bisogna sostituire anche il cofano,ma perche non sostituisci tutta l'auto? comprati una MKII e' hai risolto il problema......a proposito benvenuto!!!
avresti ragione, ma se comprassi una mkII poi che mi diverto a fare? non ci troverei più gusto.... a me piace fare un sacco di lavoretti.. e questo è uno di quelli che mi sono messo in testa di fare..per quanto ne so non serve sostituire il cofano
(Messaggio modificato da killer_t il 10 maggio 2009) |
   
Anthony (tonyb)
Utente registrato Username: tonyb
Messaggio numero: 31 Registrato: 03-2009
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 10:34: |
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Ciao Thomas, benvenuto Penso che sono soldi spesi malissimo,una Porsche perde valore e perde di interesse una volta tarroccata, farai una fatica bestiale a rivenderla un domani se non originale o almeno accessoriata con componenti specifici per il tuo modello.Se invece devi proprio fare il lavoro almeno aggiorna anche il paraurti posteriore cosi non si nota la tarroccata a 1 km di distanza. |
   
Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 3 Registrato: 04-2009
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 12:15: |
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Allora io non voglio trasformare la mia 2 in un 4s, voglio solo aggiornare il disegno dei fari davanti, ed ora vedendo bene, l'aggiornamento è stato fatto il 2001.. quindi nessun stravolgimento di "versione" ma solo procedere al suo restilyng. Il paraurti posteriore dovrebbe essere lo stesso, almeno non ho notato differenze. C'è qualcuno sul forum che ha già provato a farlo? si trovano auto come la mia del 98/99 già con fari del mk2... Vorrei capire meglio questa storia, cioè quando hanno proceduto al restyling, e quando alla 2° versione.. |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11354 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 13:01: |
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citazione da altro messaggio:Allora a Rovigo c'è un concessionario porsche (non ufficiale) che mi farebbe tutto il lavoro per 4500 euri.. tutti pezzi originali. Per 3500 mi farebbe il solo restilyng al modello 2004 della Carrera 2. Che ne pensate???
soldi spesi malissimo serbare per cose migliori in più, se e quando la vuoi vendere, la devi ASSOLUTAMENTE riportare ab origine al che sarebbe doppia spesa inutile in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Anthony (tonyb)
Utente registrato Username: tonyb
Messaggio numero: 32 Registrato: 03-2009
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 17:40: |
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Thomas,Il restyling è stato fatto a fine 2001 (si chiama comunemente modello 2002),le differenze estetiche che si possono notare a 1 km di distanza sono:fari anteriori, paraurti anteriore,paraurti posteriore e terminali scarichi maggiorati e di diverso disegno. |
   
MAURIZIO (maurysassa)
Utente registrato Username: maurysassa
Messaggio numero: 109 Registrato: 08-2008
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 18:23: |
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 piedi per terra e cuore nel vento
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 101 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 18:29: |
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Ciao Thomas, io sono un modificatore, bici,moto,macchina ed altro, x cui nessuna paranoia/paturnia dellacomemammalhafatta. Effettivamente anche a me sembra esagerata la spesa visto che cambierebbe solo il musetto. A questa stregua cerco qualche rivisitazione di tuning tedesco. C'è ne sono, di belle proposte, non esagerate ma che danno un tocco di cattiveria in +, e la fai uscire un pò dalla massa. Poi ti tieni i tuoi pz originali che magari + avanti possono venire buoni. Io opterei pronti via x scarico/aspirazione/centralina, in seguito, l'estetica. Comunque benarrivato. morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 4689 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 18:42: |
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Ciao e benvenuto. Oltre le differnze esterne elencate, poi ci sono quelle interne. Avresti sempre un ibrido ed al momento delle rivedita (quando un giorno ci sarà) non solo no recupererai i soldi spesi per l'aggiornamente ma ne vredrai un maggior deprezzamento rispetto ad un 3.400 di pari vita. Poi i soldi sono tui e ne fai quello che vuoi. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 856 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 19:01: |
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Lasciala così, o passa ad un modello più recente. Al momento della rivendita, la tua vettura con tali modifiche passerà certamente per seriamente incidentata alla parte anteriore. In un contesto in cui l'offerta dei 996 è esuberante, non si parla di deprezzamento, ma di vera e propria invendibilità. |
   
Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 4 Registrato: 04-2009
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 19:17: |
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citazione da altro messaggio:Al momento della rivendita, la tua vettura con tali modifiche passerà certamente per seriamente incidentata alla parte anteriore. In un contesto in cui l'offerta dei 996 è esuberante, non si parla di deprezzamento, ma di vera e propria invendibilità.
è proprio questo il problema.. L'auto l'ho acquistata ad un prezzo a dir poco ridicolo da un mio parente.. Quasi convinto di poter tenerla un pochettino e rivenderla per poter acquistare un modello più recente (i love 996 TT) l'amara sorpresa che questo modello è invendibile. Quindi a questo punto sto cercando di valutare un piccolo restilyng per tenerla a me un po di più.. tutto qui. |
   
paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 479 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 21:20: |
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Thomas, dal momento che non ti "prende" più di tanto, forse ti conviene venderla subito, anche a pochi euro in più rispetto all'acquisto, e cercare la turbo, se è quello che vuoi. Non me ne intendo di rivendite, ma in un'altra discussione un amico del forum si è visto offrire 28 mila euro per la sua 996. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11359 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 10 maggio 2009 - 21:37: |
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citazione da altro messaggio:non solo no recupererai i soldi spesi per l'aggiornamente ma ne vredrai un maggior deprezzamento rispetto ad un 3.400 di pari vita.
diciamo pure che non la venderebbe... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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paolo r. (paoino4s)
Nuovo utente (in prova) Username: paoino4s
Messaggio numero: 18 Registrato: 04-2009
| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 12:19: |
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Ciao thomas capisco la voglia di "personalizzare la macchina", ma sono dell'idea che si sposi MALISSIMO con qualsiasi modello porsche.... cmq l'importante piaccia a te ! |
   
Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 103 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 13:16: |
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Potresti anche tenerla x sempre, aggiornarla,modificarla, renderla + tua e diversa da tutte le altre. Non capisco xchè la rivendibilità debba essere il criterio + importante e comunque quello attorno a cui tt gira. morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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Ivan32 (ivan32)
Utente registrato Username: ivan32
Messaggio numero: 326 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 13:37: |
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Sinceramente non capisco tutto tutta questa voglia di cambiare i fari. La 3.4 è bella così com'è... con quel tastino del sound e con quei fanali. Hai fatto un affarone con il prezzo di acquisto e ora goditela per quello che è. Se proprio non riesci a fartela piacere non deturparla: vendila o sostituiscila con una 2002, qualcuno che l'adora si trova sicuramente.
 911:deus ex machina (...quelli del C.P.TEAM)
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5672 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 14:08: |
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citazione da altro messaggio: Grazie a voi ho avuto modo di conoscere Sandro della officina Porsche di Martellago
Benvenuto!!, Sandro della speedmotor? 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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Luke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 139 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 15:12: |
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le Porsche non son fatte x essere tamarrate... Slow food, slow smoke & fast Porsche: nothing better...
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fabri (fabturbo)
Porschista attivo Username: fabturbo
Messaggio numero: 1212 Registrato: 03-2008
| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 20:51: |
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ciao e benvenuto |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11372 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 21:57: |
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citazione da altro messaggio:Non capisco xchè la rivendibilità debba essere il criterio + importante e comunque quello attorno a cui tt gira.
per me non dovrebbe esserlo in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 107 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 23:12: |
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non lo è manco x mè, ma la ragione + gettonata x non modificare il ferro, è la svalutazione alla rivendita. Penso sia una questione di modi diversi di vivere un'auto così speciale. Molto + del semplice possesso, almeno x mè. morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11377 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 23:14: |
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la bacchetta magica si chiama REVERSIBILITA' in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 109 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 23:31: |
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Quoto, ho tenuto tt i pezzi, quando voglio posso farla tornare come prima, cosi la riporto al concessionario Dacia e la sostituisco con una logan a gpl. morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 13 maggio 2009 - 19:40: |
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citazione da altro messaggio:Benvenuto!!, Sandro della speedmotor?
Si, proprio lui! Gran personaggio..
citazione da altro messaggio:Potresti anche tenerla x sempre, aggiornarla,modificarla, renderla + tua e diversa da tutte le altre. Non capisco xchè la rivendibilità debba essere il criterio + importante e comunque quello attorno a cui tt gira.
Infatti, se poi mai vorrò venderla farò così:
citazione da altro messaggio:Quoto, ho tenuto tt i pezzi, quando voglio posso farla tornare come prima, cosi la riporto al concessionario Dacia e la sostituisco con una logan a gpl.
Poi i pezzi che mi rimangono potrò sempre rivenderli.. Quindi la farò tutta 4S del 2002... hihi, sai che ciociara!!! hahahah Le altre differenze quali potrebbero essere? |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 3237 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 14 maggio 2009 - 10:02: |
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ciao Thomas e benvenuto in pimania  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5687 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 14 maggio 2009 - 10:43: |
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citazione da altro messaggio:Si, proprio lui! Gran personaggio..
confermo, ho acquistato da lui la mia 996, mandali i miei saluti quando lo vedi! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 120 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 14 maggio 2009 - 12:56: |
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Bravo Thomas, la cosa fondamentale è, che quando guardi la tua creatura, ti venga voglia di usarla. morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 114 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 14 maggio 2009 - 14:17: |
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benvenuto...lasciala così..e divertiti! se chorei o se sorri o importante è que emoçoes eu vivi !!..
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Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 6 Registrato: 04-2009
| Inviato il domenica 24 maggio 2009 - 13:39: |
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citazione da altro messaggio:confermo, ho acquistato da lui la mia 996, mandali i miei saluti quando lo vedi!
Certamente!!! Ragazzi che voi sappiate, è possibile installare il computer di bordo ?? Caspita mi manca proprio la temperatura esterna.... Comunque ora sto valutando l'installazione solo dei litronic... Ah sto eseguendo l'installazione di un navigatore after market (pioneer) 2 din con impianto hi-fi comprensivo di fronte anteriore più sub... Posterò delle foto.. Ah l'altro ieri ho sverniciato mio padre (lui ha una Bmw 4500 v8 con cambio tip), non vi dico la soddisfazione.. è ancora col broncio  |
   
Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 7 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 20:49: |
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Guardando su alcuni forum americani, a quanto sembra si può crakkare il sistema, ed attivare le funzioni del computer di bordo con un semplice switch... Qualcuno ne sa qualcosa???? |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11537 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 21:28: |
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citazione da altro messaggio:Ragazzi che voi sappiate, è possibile installare il computer di bordo ?? Caspita mi manca proprio la temperatura esterna.... Comunque ora sto valutando l'installazione solo dei litronic... Ah sto eseguendo l'installazione di un navigatore after market (pioneer) 2 din con impianto hi-fi comprensivo di fronte anteriore più sub...
un altro della Banda dei Pippoli...??? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 140 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 23:13: |
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citazione da altro messaggio:un altro della Banda dei Pippoli
????? manca x caso "ai"? morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11543 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 23:25: |
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i "pìppoli" sono le manopole,i tasti, i pulsanti, insomma tutti quei numerosissimi comandi delle auto moderne per cui vale l'equazione: pochitasti:tantitasti=guida:giochini in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Utente registrato Username: butzy65
Messaggio numero: 39 Registrato: 03-2009

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 11:09: |
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Lunedì 25 Maggio 2009, mi trovavo per una breve visita presso un concessionario Porsche in Campania, nel mentre parlavo con il capofficina di un problemino elettrico (mi salta in continuazione un fusibile da 7,5 delle prese da 12V), si è presentato all'ingresso un giovane porschista alla guida di una 996 3.4 nera (presumibilmente del '99 o 2000) così personalizzata: - tettino apribile in cristallo fumè - anteriore con lampade blu cobalto - micro-fendinebbia lenticolari annegati nel paraurti anteriore - paraurti posteriore della 4S o Turbo - alettone e cofano dell GT3 o aerokit - terminali in acciaio (artigianali) del diametro di un dvd - antenna sul tetto a pinna di squalo - cerchi (simil BBS) con pneumatici posteriore da 305, coprivalvole con filo in acciaio di sicurezza e parafanghi post. allargati (molto artiginalmente) - interno in pelle rosso-cartier traforata appena rifatto - impianto audio-video-navigazione ultima generazione con schermo incassato in luogo dell'originale PCM - carbonio dappertutto e pedaliera traforata - cuffia leva cambio con fiocco simil Maserati Biturbo - pulsante start a fianco della chiave - roll bar artigianale, sedili posteriori asportati + estintore-zavorra da 5kg Il motivo della sua visita in Porsche, era chiedere se poteva installare un cambio PDK (che lui aveva sottomano), in luogo del Tiptronic che equipaggiava la sua vettura. Desiderava il pdk poichè, dopo aver modificato radicalmente il propulsore (a suo dire sui rulli la belva erogavo circa 400cv), il tip era troppo lento nelle cambiate. Il capo officina ha gentilmente e pazientemente risposto che Porsche "suggerisce" di non intervenire su vetture modificate e che in ogni caso, l'operazione di trapianto non sarebbe stata possibile per l'incompatibilità dei pezzi. Il giovane decisamente meravigliato della risposta, ha riferito che lui sapeva di una 996 3.6 sulla quale qualcuno (un certo RAF) era riuscito a fare un trapianto simile. Gli abbiamo spiegato che RUF e non raf, è un preparatore tedesco di alto livello e che sicuramente potrebbe accontentare ogni sua idea innovatrice. Dopo una stretta di mano e un caloroso grazie per la dritta, il comandante Kirk e la sua USS Enterprise sono andati via in un lampo. Devo per onestà intellettuale aggiungere che molti clienti presenti nel piazzale, compreso il sottoscritto, sono rimasti colpiti dalle scelte stilistiche, dal rombo dalla cattiveria ed eleganza che quei ritocchi esprimevano e si sono ripromessi di aggiornare anche le proprie vetture. Io desidero battere tutti. Qualcuno sà dirmi dove posso comprare un tetto in carbonio (simil M3 e96) per la mia 997? Una saluto e un suggerimento per Thomas, le Porsche vecchie e nuove, sono belle così come sono nate. Stravolgerle significa snaturarle. In ogni caso, dalle mie parti, c'è un antico detto contadino che recita in questo modo: ognuno in casa propria, può uccidere il suo maiale o dalla gola o dal posteriore quindi agisci come meglio credi, in fondo è la tua vettura e devi sentirla tua in tutto e per tutto. Peppe Aquila non capit muscas
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Nuovo utente (in prova) Username: 269aborv
Messaggio numero: 12 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 11:50: |
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6 grande Peppe.. Saluti Thomas,e complimenti per la pupa.. Anchio in procinto di una c2 nera del 98,ed sti fari mi fanno tanto di Boxster..ma se l affare andra in piazza..penso cominciare con assetto-cerchi-e dare un puntino su motore con filtro e scarichi(che tu gia lo hai),l idea della tua modifica non mi sembra tamarra,anzi mi piace,d avanti sarebbe piu gradevole,ma come investimento mi pare eccessivo-poiche sembrerebbe "solo" un 2002!A questo punto,penso sia piu conveniente aggiungere ancora qualche K euro e ti pigli un 2002 gia pronto con 320KV... Appropo di tammarate..da noi mi danno di volta allo stomaco le c2 con alettoni e spoiler GT2 LOOK-che : a me,me pare na sctrunzada.. La mia vecchietta compie 20anni... http://www.youtube.com/watch?v=dESUPlOXaDQ
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andrea 968 (ndru_s_550)
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| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 12:17: |
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Thomas Killer...( un altro thomas ! ) Modifica pure il muso della macchina e tieni i pezzi originali,non ci saranno problemi per la rivendita. Anzi e' piu' probabile che tu la venda modificata ! dato che e' piu' bella la seconda serie ! Inoltre ti ricordo che c'e' una buona fetta di neo.porscheisti ignoranti !!!! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Paolo P (trampolo)
Utente esperto Username: trampolo
Messaggio numero: 702 Registrato: 08-2006

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 13:21: |
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Benvenuto Thomas. Per le "migliorie" da talebano che sono, posso solo dirti che la bimba è tua e se ti piace di più con gli "occhi" o "altro", diversi e ciò la rende per te unica....fallo e non badar a ciò che gli altri dicono  |
   
Matteo R. (princi)
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Messaggio numero: 10 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 29 maggio 2009 - 21:26: |
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Benvenuto Thomas! Giuseppe non ho mai riso tanto in vita mia....stupendo come hai raccontato del tuo particolarissimo incontro con la truzzo-Porsche!!! |
   
Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 1423 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 30 maggio 2009 - 00:45: |
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citazione da altro messaggio:(un certo RAF)
R = Rote A = Armee F = Fraktion gli ex brigatisti tedeschi! 911 because nothing else matters
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1479 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 30 maggio 2009 - 07:04: |
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citazione da altro messaggio:Anchio in procinto di una c2 nera del 98,ed sti fari mi fanno tanto di Boxster
e quindi? se fanno tanto di Boxster cosa significa? Tanto per capire...
mc "Curiosity Killed the Cat"
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 144 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 30 maggio 2009 - 15:01: |
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citazione da altro messaggio:Benvenuto Thomas. Per le "migliorie" da talebano che sono, posso solo dirti che la bimba è tua e se ti piace di più con gli "occhi" o "altro", diversi e ciò la rende per te unica....fallo e non badar a ciò che gli altri dicono
concordo in tot.
citazione da altro messaggio:fanno tanto di Boxster cosa significa? Tanto per capire...
Immagino che chi compra una carrera si aspetti un' immagine + elittaria di un boxter. x cui sarebbe stato meglio differenziare anche il frontale. Questa è una mia ipotesi, io non comprerei nessuna delle due, ma penso che potrebbe essere questa la motivazione, che può anche essere condivisibile.Nn tutti sono Pmaniaci. morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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Lorenzo L. (lore997)
Utente registrato Username: lore997
Messaggio numero: 97 Registrato: 12-2008
| Inviato il sabato 30 maggio 2009 - 19:37: |
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Benvenuto,tieni tutto originale! Lorenzo k98
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
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Messaggio numero: 14 Registrato: 05-2009

| Inviato il domenica 31 maggio 2009 - 14:40: |
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Pietro ci ha preso in pieno.. La mia vecchietta compie 20anni... http://www.youtube.com/watch?v=dESUPlOXaDQ
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5464 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 31 maggio 2009 - 15:08: |
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Ovviamente chi ha smaragliato la propria macchina o guida macchine molto modificate tira l'acqua al suo mulino, la maggioranza qui dentro invece sconsiglia. Poiché questa 996 3.4 non è di certo la macchina della tua vita né quella dei tuoi sogni, come hai spiegato, quello che vuoi fare è letteralmente buttare soldi. E un giorno, quando vorrai sbarazzartene (sempre per i motivi di cui sopra), gli unici che potranno apprezzare un tal capolavoro saranno truzzi come il giovane descritto da Peppe o chi di Porsche non capisce proprio nulla. Gli altri, che in Italia sono la maggioranza, non la vorranno neanche vedere. Poi: se puoi buttare soldi, fallo e fregatene. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1482 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 31 maggio 2009 - 15:53: |
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bè si è vero. In fondo è meglio una 996 3.4 modificata di una povera boxster S 3.4 il mondo è bello perchè è vario! mc "Curiosity Killed the Cat"
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Vladimir S-Seifert (269aborv)
Nuovo utente (in prova) Username: 269aborv
Messaggio numero: 17 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 02 giugno 2009 - 13:48: |
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Ovviamente devo una scusa agli amanti boxster... Ma non era un fatto di motore(grazie per la S),non poche volte mi e successo di non distinguere da certa distanza se si trattava di Boxster o 996 che mi veniva in contro... Siccome per me la 911 e un patimento silenzioso,venivo "truffato" dalla Boxter... Beh Mariano,una come la tua,non e che se ne vedano tante in giro..Ovviamente che ti divverti di piu col stesso motore ma con qulche quintale di meno sotto i piedi..Poi con che scusa mi compro un 2 posti,con moglie e 2 piccirilli appresso..ciao La mia vecchietta compie 20anni... http://www.youtube.com/watch?v=dESUPlOXaDQ
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Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 8 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 19:31: |
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Grazie delle risposte.. Allora voglio precisare una cosa: Io non tamarro. Quindi no alettoni, no carbon, no lucette, no menate. Passiamo ai miei obbiettivi che credo siano stati travisati. L'autoradio becker col mangia nastri se la può tenere il vecchietto che deve ascoltare la Radio AM. Per esigenze personali ho bisogno di un navigatore, e valutando tra PCM originale e aftermarket, ho acquistato quest'ultimo per ovvi motivi di: 1 - Prezzo 2 - Connettività bluetooth ed interfacciabilità 3 - E' decisamente più bello Ho dovuto acquistare alla modica cifra di 200 euro un kit 2 din (tutti pezzi di plastica è) per poter installare il navigatore senza sconvolgere l'estetica dell'auto. Sono audiofilo (mi piace l'HI-FI in macchina, no bose, B&W, o qualsiasi altra schifezza originale del genere che sono solo soldini buttati nel water) quindi sto rigenerando completamente l'impianto. Ovviamente tutto rigorosamente nascosto. E per riuscire a nascondere il tutto, per chi ne sa qualcosa, e ha smontato le nostre macchine, sa di quanto possa essere difficile e richiedere tempo tutto ciò. Discorso Lifting macchina. Mi sono innamorato di questa auto, quindi non voglio cambiarla. Ma farò il lifting al muso come vorrei che fosse, la spesa sarà abbastanza ridicola. Il resto rimarrà tutto ovviamente originale. Alcuni pezzi interni erano consumati, li sto sostituendo con pezzi originali. Ho solamente aggiunto due pulsanti: quello per alzare ed abbassare l'alettone, e quello del PSM che viene utilizzato per accendere e spegnere il Kit Sound, infatti era l'unico pulsante che mi permettteva di creare un circuito con due relè in autoritenuta che mi permettessero di accendere l'auto ed avere sempre gli scarichi chiusi, e solo in caso di "necessità" aprirli. Questo per evitare altre multe per rumori molesti, infatti spenta l'auto automaticamente gli scarichi vanno in chiusura, qualunque sia la posizione da motore acceso. Volevo aggiungere il computer di bordo perchè su quest'auto già c'è di fabbrica, basta solo attivarlo, ma i leverismi originali fanno ridere e sono ingombranti. E per me sapere che all'esterno ci sono 40 gradi, mentre dentro sono allietato dall'aria condizionata, farebbe piacere, soprattutto per le condizioni del motore, se vedo la lancetta della temperatura un pò alta, non mi preoccupo. Soprattutto se il costo è zero. Quindi rivedrei l'equazione: pochitasti:tantitasti=guida:comfort Poi sai com'è, c'è chi ha sotto al culetto codeste macchine, e non sa cos'è ne l'una, ne l'atra. Grazie a tutti per i consigli che mi state dando, infatti mi sono fermato dall'acquistare il kit di upgrade a 997. Menomale. Avrei fatto una cacata pazzesca. Saluti, Thomas. |
   
S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 272 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 20:24: |
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..thomas, che ti devo dire: benvenuto! è inutile dirti di lasciarla originale in ogni sua parte, tanto ti vedo molto convinto e nessuno ti potrà mai far cambiare idea, quindi, fai quello che ti pare e goditi la puledrina!!.. "..per sperare di andare bene, bisogna cercare di fare qualcosa sempre.."
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Gianluca. M (cotoga)
Utente registrato Username: cotoga
Messaggio numero: 86 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 06 giugno 2009 - 23:40: |
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Benvenuto!! vai di modifica.... Tessera n°1511------------PORSCHE----------------
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raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 121 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 08:22: |
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benvenuto e goditela..originale! :-) « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5745 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 09:23: |
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citazione da altro messaggio:no bose, B&W, o qualsiasi altra schifezza originale
Hai mai sentito un bose della 996...credo di no!!! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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Thomas (killer_t)
Nuovo utente (in prova) Username: killer_t
Messaggio numero: 9 Registrato: 04-2009
| Inviato il martedì 09 giugno 2009 - 22:12: |
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citazione da altro messaggio:Hai mai sentito un bose della 996...credo di no!!!
Certamente!!! anche su una 997 e lo possedevo sull'audi A3 ultimo modello. Fa schifo. Soldi gettati. Con la metà di quei soldi mi faccio il vero HI-FI. Per una persona abituata ad un impianto originale è sicuramente un'altro pianeta, ed è sicuramente meglio. Ma per me no; è una questione di gusti. |