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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Nuovo utente (in prova) Username: butzy65
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 17:30: |
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Miei cari amici, ho ricevuto l'altro ieri queste foto da un mio caro amico di Roma, il quale ha appena acquistato questo gioiello da un brocker californiano. Sorvolo sulla cifra spesa. Dispongo per il momento di queste sole infomazioni. Costruita nel 1973 è una 2.7 RS con carrozzeria Touring Homologation. Ovviamente è una versione nata per il mercato europeo e finità per sbaglio in California. Qualcuno di voi ha mai visto una "arzilla vecchietta" in queste splendide condizioni. Bisognerebbe esporla a Villa d'Este per quanto è bella. Una anteprima solo per buongustai come voi. Gustatevela con calma. Una saluto a tutti. Peppe P.S. nella pentola del brocker c'erano anche altre due cittadine onorarie di Stoccarda. Per quanto mi è stato riferito l'imbarazzo della scelta è stato notevole. Appena possibile (prima devo ridurle) posterò le foto delle due altre "belle signore". Sarete voi a dire se la scelta è stata felice o .......
 Aquila non capit muscas
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Andrea V. (andrea_v)
Utente esperto Username: andrea_v
Messaggio numero: 768 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 17:40: |
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Non L'avevo mai vista di questo colore. Macchina stupenda. Dacci qualche info in più. Ciao |
   
pirulero (pirulero)
Utente esperto Username: pirulero
Messaggio numero: 542 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 18:21: |
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non ne ho mai vista una di questo colore... molto particolare e quindi molto soggettivo! a giudicare dalle immagini sembrerebbe una macchina fresca di restauro noto però l'assenza degli adesivi nel cofano motore e dell'adesivo sul vetro posteriore laterale destro... comunque sia l'RS è sempre la 911 piu' bella di tutti i tempi!!! p.s. sarebbe interessante conoscere a quanto è stata venduta (Messaggio modificato da Pirulero il 15 aprile 2009) |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1697 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 18:30: |
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Bellissima e desiderabilissima complimenti Ciao SM p.s. Speriamo che non giri poi nel mercatino. Tessera PMania no.65
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1590 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 18:43: |
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Complimenti all'amico, l'avevo vista qualche tempo fa sul sito di Fantasy Junction e mi era sembrata molto bella, molto particolare il colore beigegrau anche se io l'avrei restaurata nel suo originale tangerine, forse meno originale ma . Ciao, A - Nothing even comes close -
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3435 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 18:47: |
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Bellissima, interessante conoscere le altre due 911 scartate e (magari in privato) i recapiti del Brocker Ciao
 Ciao da Supermario ...
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4802 Registrato: 06-2003

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 19:12: |
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minkia! NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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fireman (antonio m.) (fireman)
Porschista attivo Username: fireman
Messaggio numero: 2646 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 19:24: |
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It's fantastic!!! Complimenti all'amico per la scelta. < Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo! > Ferdinand Porsche. Numero tessera Pimania: 1058
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nico (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 166 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 19:37: |
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Ne ho viste di RS, ma questo colore mi mancava... Molto bello e particolare. Come l'ha già detto qualcuno manca qualche adesivo. Comunque concordo con il fatto che sia una delle 911 piu belle mai realizzate, se non la piu bella. La mia preferita 911 stradale senza dubbio! Nico Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 1240 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 19:52: |
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Gran bella macchina, e come già detto da altri in un colore particolare: beato il tuo amico! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Marco (marco24sf)
Porschista attivo Username: marco24sf
Messaggio numero: 2127 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 19:55: |
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Complimenti, veramente molto bella......se fosse possibile, sarebbe interessante conoscere il prezzo. Se non sono indiscreto, vorrei sapere se è originale il rivestimento in moquette che riveste il "TAPPO" che copre lo snodo leva cambio nel tunnel. Chiedo perchè ho visto quel medesimo tappo sulle 2.4 sf in 2 modi diversi, in un caso è di lamiera verniciata di nero e nell'altro caso è rivestito dello stesso sky che borda i tappettini. Grazie. Marco AJO' |
   
mauro (mauro75)
Utente registrato Username: mauro75
Messaggio numero: 107 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 20:17: |
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bellissima...anzi stupenda.... se andiamo in f.1 vinciamo e basta....tutti gli altri....lontani lontani....
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Ivan32 (ivan32)
Utente registrato Username: ivan32
Messaggio numero: 312 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 21:47: |
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citazione da altro messaggio:minkia!
911:deus ex machina (...quelli del C.P.TEAM)
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® fabiola ® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 5250 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 22:01: |
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Bel mezzo!!! ..... stai attento che ora ti diranno che si tratta di una 2.4 SF con 199 cv!!! S’homine petulante in d’ognia cosa si bidi ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
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Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente registrato Username: gian23rewind
Messaggio numero: 430 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 22:04: |
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Senza Parole... www.hoteldesalpes.it
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4803 Registrato: 06-2003

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 22:52: |
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beh, di questa chiedono "solo" 245K USD
    NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Nuovo utente (in prova) Username: butzy65
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 23:51: |
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Un saluto a tutti voi, grazie per i vostri complimenti. Sono molto felice che la vettura vi sia piaciuta. Personalmente sono impaziente di ascoltare il suo ruggito e di vederla su strada. Mi è stato riferito dal mio caro amico che il sound allo scarico non è lontanamente paragonabile a quello di una 996 o 997. E' cattiveria allo stato puro, tuoni e lampi direttamente dalla camera di combustione al terminale di scarico. Al momento non è stato ancora presa la decisione se portarla in Italia via mare o via air-cargo FedEx. Personalmente penso che in un caso o nell'altro se qualcosa dovesse andare storto, il gioiello finirebbe comunque in fondo all'Atlantico. Scherzi a parte, la paura che possa subire danni durante il trasporto è parecchia. Ed ora veniamo al prezzo. In partenza la richiesta è stata di US$250.000 ma l'affare è stato chiuso a US$ 235.000 dopo una estenuante trattativa. Adesso ci sono solo da richiedere una marea di documenti a Stoccarda e forse anche a Padova. Circa gli adesivi mancanti, ci dovrebbero essere tutti insieme ai booklets. Anzi colgo l'occasione per chiedervi notizie circa un adesico di forma circolare recante la scritta "911 R gruppe". E' quello forse l'unico mancante. Un saluto. Peppe P.S. ho delle foto nuove ma non riesco a postarle. Riduco, riduco ma il sistema non le accetta. Confermo che la vettura nel 2007 è stata venduta da Fantasy Junction in Emeryville. L'ultimo proprietario (un imprenditore italo-americano) dopo averla avuta per circa diciotto mesi e aver percorso circa 1000Km ha deciso di venderla (causa il divorzio con la moglie "californiana"). La richiesta finale corrisponde alla somma impiegata nell'acquisto. In ogni caso non c'è paragone con quella verde che attualmente hanno in vendita quelli di Fantasy Junction. La loro richiesta mi sembra un pò esagerata viste le condizioni di conservazione. Dateci una occhiata quando potete. Aquila non capit muscas
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Paolo (noveunouno)
Utente registrato Username: noveunouno
Messaggio numero: 108 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 01:56: |
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L'avevo vista tempo fa.... Sicuramente bella anche se credo il colore non sia quello d'origine. Onestamente preferisco la Verde, così a spanne mi sembra più fedele. Andrea dovresti farci un pensierino?! E' sulle Tue corde. Ciao P. SEMPER FIDELIS
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paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 391 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 06:55: |
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Innanzitutto tanti complimenti all'amico di Giuseppe per l'acquisto, complimenti perchè è merce rara avere il gusto, la cultura e la competenza per spendere cifre simili senza farsi abbagliare da altre auto APPARENTEMENTE più luccicanti, Porsche e non. Vorrei chiedere, però, lumi a chi nel forum segue più attentamente di me il mercato di queste auto su alcuni punti: 1) ho letto ultimamente di 2.7RS vendute a meno di 100 mila: erano esemplari mediocri? 2) le cifre più alte non erano raggiunte prevalentemente per le versioni leggere più che per le touring? 3) leggevo anche che sono pochissimi gli esemplari di 2.7RS completamente originali (nel senso più talebano del termine) e non "contaminati" da ricambi di 2.4S .....spero per la mia incolumità che Marco2.4SF non legga.... Saluti P.S. Marco, ovviamente, ho riportato il pensiero di altri, io sarei onorato che qualsiasi pezzo di una 2.4SF nobilitasse qualsiasi oggetto di mia proprietà. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Axel (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 133 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 07:49: |
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Molto bella e curata. Il colore è soggettivo cmq penso che dal vivo sia anche meglio. Complimenti per l'acquisto. Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7754 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 08:13: |
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citazione da altro messaggio:a giudicare dalle immagini sembrerebbe una macchina fresca di restauro noto però l'assenza degli adesivi nel cofano motore e dell'adesivo sul vetro posteriore laterale destro...
citazione da altro messaggio:molto particolare il colore beigegrau anche se io l'avrei restaurata nel suo originale tangerine
E aggiungo che e' stata riverniciata dal solito "carrozziere pollo" che ha persino omesso le cornici nere dell'interno porta. La radio non mi pare la sua e credo sia di qualche anno piu' vecchia dell'auto. Mi dispiace, ma per auto di questo pregio trovo assolutamente inconcepibile sia il cambio colore che una finitura approssimativa. E non mi riferisco all'assenza di etichette, le cui repliche in USA sono facilmente recuperabili. Auto stupenda e di grande impatto. Tuttavia ne preferisco altre italiane di proprieta' di fortunati porschemaniaci. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
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Gianluca. M (cotoga)
Utente registrato Username: cotoga
Messaggio numero: 41 Registrato: 12-2008

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 08:16: |
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Benvenuto!Complimenti e' bellissima....... Tessera n°1511------------PORSCHE----------------
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1592 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 09:07: |
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Qui ci sono altre foto di questa RS: http://www.fantasyjunction.com/cars/290-Porsche-911%202.7%20RS%20Touring%20Homol ogation-2.9L%20Flat%206%20Cyl Trovo interessante che sia una delle prime prodotte, se mantiene ancora tutti i suoi pannelli alleggeriti originali. Riguardo al restauro, oltre alla finitura delle portiere e alle etichette segnalo il crest sbagliato e le moquette, che dalle foto non mi sembrano state scelte tra le migliori riproduzioni. Manca anche l'adesivo Weltmeister. Invece l'adesivo dell'R Gruppe non c'entra niente, è un club negli USA (tipo P-mania) i cui membri si dilettano nella preparazione tipo hot-rod di 911 pre-bumper: http://www.rgruppe.org/about/index.html Tipica è la preparazione del motore a 2.9 litri, non so che aumento di prestazioni possa dare ma bisogna vedere anche gli effetti sull'affidabilità. Paolo, la RS verde è bellissima e pure di origine italiana, ma per fortuna è molto lontana e già venduta pure lei Ciao A - Nothing even comes close -
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Challenge (solo356)
Utente registrato Username: solo356
Messaggio numero: 141 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 09:07: |
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Molto particolare ma bella, complimenti al nuovo proprietario !! In passato avevo visto le foto presso il venditore americano gia' segnalato da altri, allora mi incuriosi molto le punzonature del telaio e trasmissione, ne ho viste tante altre in passato ma mi sembravano diverse rispetto a questo esemplare, sono andato a rivedere nella gallery di questo venditore e le foto ci sono ancora, guardate anche voi : http://www.fantasyjunction.com/cars/290-Porsche-911%202.7%20RS%20Touring%20Homol ogation-2.9L%20Flat%206%20Cyl# Chiedo ai piu' esperti che forse hanno visto dozzine di queste auto, personalmente nelle poche RS che conosco la punzonatura del telaio e' in una zona a RILIEVO , invece su questa vetture il telaio e' punzonato in una zona in BASSO RILIEVO , la domanda che faccio e' se questo e' stato fatto da Porsche su alcuni esemplari speciali ? Quali sono i modelli 911 2.7 RS che hanno il telaio punzonato in BASSO RILIEVO ? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali spiegazioni. Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
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Challenge (solo356)
Utente registrato Username: solo356
Messaggio numero: 142 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 09:19: |
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Scusate sono ubriaco, ora ho guardato meglio le foto e ho visto che e' in rilievo anche questa, sono un suonato !!! Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
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baggino (lucabo)
Utente registrato Username: lucabo
Messaggio numero: 184 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 10:17: |
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scusate èh, premettendo che possedere e, magari, usare un'auto come la 2.7RS è già di per sè un un'emozione unica e impagabile, mi permetto di esternare un pensiero che, haimè, non riesco proprio a trattenere. parlando non di un'auto usata e nemmeno di una semplice auto storica ma di un pezzo oramai da altissima collezione, mi permetto di dire anch'io "minkia"!!! "Minkia" perchè, a mio modesto parere, un'RS in vendita a 180.000 euro non può permettersi di avere un colore diverso da quello previsto in origine, una moquette meno che perfettamente conforme all'originale e, in generale, un restauro maniacalmente eseguito in ogni minimissimo particolare. ribadendo ancora una volta che ognuno è liberissimo (ci mancherebbe altro) di acquistare ciò che crede, io i miei complimentoni li riservo al venditore. ri-minkia!
 Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 2507 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 13:34: |
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In effetti i ragazzi della Fantasy Junction ci sanno fare, hanno delle gran belle macchine ma i prezzi sono fra i più alti degli Stati Uniti. Se fate un viaggio in California però una visitina da loro è d'obbligo. PS: il colore di questa RS per me è fantastico. Lorenzo "Drive it like You stole it"
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Cesare (ce32)
Utente registrato Username: ce32
Messaggio numero: 448 Registrato: 01-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 14:02: |
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Giuseppe è stupenda, e che colore !
    ce
Le passioni non si spiegano, si condividono
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d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 117 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 14:07: |
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Quindi entra in Italy...! a Roma...! 2,7 R.S sempre grandissimo fascino! Dico quello ke penso e penso quello ke dico (il moro).
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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Nuovo utente (in prova) Username: butzy65
Messaggio numero: 15 Registrato: 03-2009

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 17:49: |
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citazione da altro messaggio:Quindi entra in Italy...! a Roma...!
Si esattamente il nuovo proprietario è in zona Tivoli. Per quello che ho saputo leggendo la sua ultima mail, la vettura ha subito un ricondizionamento meccanico. Il vecchio proprietario appeno dopo l'acquisto l'ha inviata in Germania presso il Porsche Classic Werke per dei lavori supplementari sulla meccanica. Pare ci siano tutte le certificazioni riguardando la corrispondenza dei numeri di serie del motore e cambio, del colore originale e correttezza degli interni. L'attuale proprietario non è una persona espertissima di restauri o altro. Egli è solamente un grande estimatore della 911. Pensa che con quest'ultimo acquisto ha fatto un ottimo investimento, ovviamente non in termini di ritorno economico ma di puro piacere ricavato dal possesso e uso della vettura. Con quest'ultima in tutto saranno 7 le varie 911 nel suo garage. Cosa aggiungere, io ne possiedo una e sono felice. Il mio amico ne ha sette, sicuramente sarà sette volte più felice di me. Una saluto. Peppe Aquila non capit muscas
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daniel (danielterry)
Utente registrato Username: danielterry
Messaggio numero: 488 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 18:55: |
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WOW magari fossi io quello della foto! tessera Pmania 1466
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paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 394 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 19:55: |
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citazione da altro messaggio: ne possiedo una e sono felice. Il mio amico ne ha sette, sicuramente sarà sette volte più felice di me.
Mah? . Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11123 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 20:02: |
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citazione da altro messaggio:Cosa aggiungere, io ne possiedo una e sono felice. Il mio amico ne ha sette, sicuramente sarà sette volte più felice di me.
è un concetto tanto relativo quanto opinabile... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 119 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 20:47: |
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Caro G.F.M. non suona poi cosi' male...visto ke il tuo amico NON ha problemi di acquisto per le sue bimbe...Facce invita' a Tivoli ke noi del Piemonte scendiamo anche con gli scarponi...!!! Un caro saluto dal moro!!! Dico quello ke penso e penso quello ke dico (il moro).
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Mauro (silver)
Utente esperto Username: silver
Messaggio numero: 905 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 20:50: |
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Bellissima, quasi finta. Per il mio personale gusto ne preferirei una più "genuina", con documenti italiani, magari un pò giù di vernice e di interni che questa troppo perfettina. Ne conosco alcune che sarebbero molto più vicine al mio gusto e al mio modo di vedere il collezionismo Porsche. Resta comunque "imperdonabile" che una vettura di tale valore non sia stata rifatta del colore originale, oltre i peccati veniali come la moquette sbagliata, il rinforzo in gomma nella stessa vicino all'acceleratore non corretto, il rivestimento in moquette della placca di ispezione sul tunnel, ecc. Ma questa è solo la mia (poco condivisa nel forum) opinione personale. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it ed anche www.autosportservice.it
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paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 395 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 20:58: |
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citazione da altro messaggio:Ma questa è solo la mia (poco condivisa nel forum) opinione personale.
...Mauro, non credere, ricorda che scrivi in un area in cui bazzicano inguaribili romantici/nostalgici..... ....sognatori/poeti... ....folli/matti da legare.... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11128 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 21:03: |
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citazione da altro messaggio:...Mauro, non credere, ricorda che scrivi in un area in cui bazzicano inguaribili romantici/nostalgici..... ....sognatori/poeti... ....folli/matti da legare....
io...no.. per la 1a, la 2a, la 3a...
 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2003 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 23:28: |
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Anche a me piace il colore attuale, credo che il nuovo proprietario sarà felicissimo di avere un RS in garage. Ogni persona investe come meglio crede i propri soldi e nelle vetture si compra quello che colpisce di piu' il cuore, ma mi permetto di dire che la ''cifretta'' spesa per questo esemplare mi sembra un po ''altina'' (....US$250.000 ma l'affare è stato chiuso a US$ 235.000....) considerando tanti particolari non corretti che si vedono solo da queste poche foto. Comunque è bello sapere di un'altra RS arrivata in Italia. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 40 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 23:33: |
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MHA anche x me!!! A dire la verità mi è capitato di incontrare in pista fior di gt3/gt3rs o turbo, belle macchine e velocissime, ma "ci voglio così bene" alla mia Signora, che non li invidio. morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 1221 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 00:29: |
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il colore non me gusta mucho, io avrei optato per un tangerine oppure un bel giftgrün. 911 because nothing else matters
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Paolo (noveunouno)
Utente registrato Username: noveunouno
Messaggio numero: 110 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 01:25: |
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Boh! Non condivido tanto entusiasmo, proprio perchè è la madre di tutte le Porsche le aspettative sono alte.Non è soltanto un problema di costi ma di genuinità dell' auto, a quel livello 10.000 euro non dicono nulla (anche perché io la terrei tutta la vita) ma il colore originale e molti particolari non possono essere messi in discussione.Mi fa piacere che una RS entri in Italia ma condivido il pensiero di Baggino (Lucabo) e di Mauro (Silver).
 SEMPER FIDELIS
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raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 107 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 08:12: |
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bellissima, complimenti !! se chorei o se sorri o importante è que emoçoes eu vivi !!..
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pirulero (pirulero)
Utente esperto Username: pirulero
Messaggio numero: 543 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 10:35: |
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citazione da altro messaggio:P.S. nella pentola del brocker c'erano anche altre due cittadine onorarie di Stoccarda. Per quanto mi è stato riferito l'imbarazzo della scelta è stato notevole.
ovvero? |
   
Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 2614 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 10:41: |
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Il tachimetro riporta fondo scala 250 Kmh quindi deve essere una delle prime 500 prodotte,successivamente lo portarono a 300. Questo in termini assoluti accresce ancor di piu' il valore questa auto se il suo numero di serie va da 0 a 500 ( e' possibile conoscerlo?). ...peccato pero' che se e' nata di un altro colore andava restaurata mantenendone l'originalita'. La parola ''sacralita'' e' irriverente parlando di autovetture ma in questo caso abbiamo di fronte un'icona della storia non solo Porsche ma di tutto l'automobilismo e non manterrne l'originalita lo vedo come un errore grossolano ! Ermanno PS: Ed aggiungo anche una mia nota personale : E' un colore che poco si addice alla sportivita' ed al carattere di una 2.7 RS e personalmente il cremino Ferrero non mi fa impazzire. STATE SERENI! ® By Giamby 2008
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3441 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 11:06: |
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citazione da altro messaggio:Pare ci siano tutte le certificazioni riguardando la corrispondenza dei numeri di serie del motore e cambio, del colore originale e correttezza degli interni.
Ciao da Supermario ...
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chicco (federchico)
Utente registrato Username: federchico
Messaggio numero: 146 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 11:34: |
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bellissima, complimenti, sembra nuova.... |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 10452 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 12:42: |
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stupenda complimenti !! colore molto particolare e condizioni al top  *** RE DEL PORTOGALLO ***
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Challenge (solo356)
Utente registrato Username: solo356
Messaggio numero: 143 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 12:52: |
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Sul prezzo espresso in precedenza non ci farei piu' di tante riflessioni perche' NON e' reale, quanto e' stata pagata lo sa solo il VERO proprietario attuale e nessun altro, molto onestamente una persona che si puo' permettere certi oggetti non comunica il prezzo a persone che lo pubblicano in un forum dopo 2 secondi ... a meno che ... Comunque a me piace molto, non avra' il colore orginale e altri particolari non corretti ma resta stupenda per me. Sarebbe bello sapere la storia del proprietario che ha fatto restaurare la vettura con questo colore e non ha scelto il colore originale, penso ci sia un motivo, forse pero' questa curiosita' restera' senza risposta. Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 11135 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 22:30: |
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citazione da altro messaggio: ...peccato pero' che se e' nata di un altro colore andava restaurata mantenendone l'originalita'. La parola ''sacralita'' e' irriverente parlando di autovetture ma in questo caso abbiamo di fronte un'icona della storia non solo Porsche ma di tutto l'automobilismo e non manterrne l'originalita lo vedo come un errore grossolano
sono d'accordo, e può essere un tipico "vezzo" marcato Usa... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
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| Inviato il domenica 19 aprile 2009 - 00:56: |
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citazione da altro messaggio:Sul prezzo espresso in precedenza non ci farei piu' di tante riflessioni perche' NON e' reale, quanto e' stata pagata lo sa solo il VERO proprietario attuale e nessun altro, molto onestamente una persona che si puo' permettere certi oggetti non comunica il prezzo a persone che lo pubblicano in un forum dopo 2 secondi ... a meno che ...
""a meno che"".......... cosa? piccola explanation: capisco che certi numeri possono imbarazzare molte persone, ma la persona che ha acquistato la RS è un professionista che guadagna "n" euro ogni ora ed è nella fattispecie il mio ex-cognato, avevo sposato nel '90 la sorella di sua moglie. Una sua mattinata in una sala operatoria, equivale a quello che guadagno io in un mese. Mi piace anche aggiungere che avendo io raggiunto la veneranda età di 44 anni, penso di essere ormai fuori dal range dei peracottari spara . Se qualche settimana fa ho acquistato una 911 (Carrera 997 mk1) lo devo in parte a questo caro amico. Ho passato giornate intere nel suo garage e mi sono innamorato di quelle "strane macchine". Questo solo per il gusto della precisione. Aquila non capit muscas
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Challenge (solo356)
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Messaggio numero: 144 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 19 aprile 2009 - 08:09: |
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piccola explanation for you : non sono imbarazzanti i 235.000 dollari o anche un 1 milione di dollari che il tuo amico ha speso per questa stupenda creatura, imbarazzante e' che tu sia cosi' poco riservato da pubblicare il prezzo che ti ha riferito questo tuo amico. A MENO CHE ... sta' a significare soltanto che se per caso tra XX giorini/mesi queto stupendo esemplare sara' in vendita in Italia dai soliti noti a quel punto sara' chiaro perche' viene indicato su questo forum il prezzo di acquisto negli states. Anche questo solo per il gusto della percisione e rinnovo nuovamente i miei piu' sinceri complimenti al proprietario, con tanta ... tantissima SANA invidia . Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 271 Registrato: 01-2006
| Inviato il domenica 19 aprile 2009 - 20:11: |
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Ciao partendo dal presupposto che l'RS e'sicuramente la porsche piu' affascinante di tutti i tempi vorrei fare alcune considerazioni 1) i prezzi degli rs sono sprepositati e a mi avviso non giustificabili per l'elevato numero di esemplari prodotti 2) nello specifico della vettura in discussione trovo il prezzo assolutamente e ripeto assolutamente non confome alla vettura inoltre a parte i molteplici errori di restauro(quindi fatto da persone non com petenti amio avviso)che non voglio menzionare dubito anche della bonta' del lavoro avendo notato in una foto che l'interno del paraurti ant e' arancione 3) se dovessi spendere cosi tanti soldi per un'RS dovrebbe avere perlomeno le seguenti caratteristiche,ITALIANA,TARGA NERA,INTERNI CONSERVATI,SE RESTAURATA DI CARROZZA FATTA AI MAX LIVELLI,MOTORE E CICLISTICA RICONDIZIONATI, In fondo stiamo parlando di 200000 € Soldi che sicuramente non investirei in una macchina (per come la vedo io) da rifare completamente. Distinti saluti |
   
Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 3821 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 19 aprile 2009 - 23:03: |
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Dalla tinta si capisce benissimo perchè la moglie californiana lo abbia mollato. Xmas trees, 'cause they require so many balls... - R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7771 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 19 aprile 2009 - 23:29: |
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Antonio, come al solito hai ragione! Su tutto, tranne che su una cosa
citazione da altro messaggio:avendo notato in una foto che l'interno del paraurti ant e' arancione
In realta' almeno in TRE (anzi QUATTRO) foto si nota distintamente che il paraurti anteriore e' rimasto arancione. Bah, per quella cifra mi sarei aspettato dei professionisti piu' precisi. (Messaggio modificato da luca914 il 19 aprile 2009) Luca 914 Visita il mio sito web !
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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Nuovo utente (in prova) Username: butzy65
Messaggio numero: 19 Registrato: 03-2009

| Inviato il martedì 21 aprile 2009 - 14:30: |
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Miei cari amici, ho una domanda, ma dove diavolo avete visto la colorazione dell'interno del paraurti anteriore? Mi sfugge qualcosa? Ho inviato le vs. osservazioni al mio amico e ho ricevuto conferma. La parte interna è arancio. Interpellato l'ultimo proprietario, costui dice di aver ceduto la vettura così come l'aveva presa da FJ, tranne per gli interventi meccanici effettuati in Germania. Interpellati i signori di FJ, essi hanno dichiarato che durante il restauro, per preservarne l'originalità della vettura, alcuni pezzi furono presi da una Carrera di pari periodo che era però di colore differente, tangerine appunto. Ad oggi, dato che la vettura è ancora in California e che la FJ ha fatto da tramite per la vendita (guadagnandoci qualcosa di sostanzioso sicuramente), gli stessi si sono impegnati a ricondizionare completamente le parti che non sono di gradimento sia estetico che meccanico. Inutile aggiungere che il mio ex-cognato è incazzato nero. Vi aggiornerò sugli sviluppi. Saluti Peppe Aquila non capit muscas
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federico (fed911)
Utente registrato Username: fed911
Messaggio numero: 84 Registrato: 11-2007
| Inviato il martedì 21 aprile 2009 - 14:51: |
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citazione da altro messaggio:Miei cari amici, ho una domanda, ma dove diavolo avete visto la colorazione dell'interno del paraurti anteriore?
Penso da qui: http://www.fantasyjunction.com/cars/290-Porsche-911%202.7%20RS%20Touring%20Homol ogation-2.9L%20Flat%206%20Cyl |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4555 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 21 aprile 2009 - 14:56: |
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Sì.

  Tessera N° 1031
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 272 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 21 aprile 2009 - 20:04: |
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Ciao Dal N° di telaio la macchina era tangerine |
   
paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 421 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 21 aprile 2009 - 20:40: |
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Giuseppe Fabio Massimo, se Antonio S. ha ragione, io rincuorerei il tuo ex cognato per il colpo di fortuna: ha comprato senza saperlo una 2.7RS del colore più bello....!!!! ...ed è autorizzato dalla "legge suprema del talebanismo porschistico" a cancellare per sempre quel colore cremina.... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1597 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 21 aprile 2009 - 22:07: |
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Giuseppe, le altre foto si trovano al link che ho postato più sopra. Per me lo spoiler è il suo originale, anche la targhetta del colore nella battuta della portiera riporta il codice del colore corretto per questa vettura (018=>tangerine):
Non ci farei più mettere le mani sopra da FJ, ma chiederei bene conto dei lavori che sono stati fatti. E' importante sapere se è stata sostituita qualche parte di carrozzeria, le prime RS (questa, essendo la numero 59 è una delle primissime) avevano molti pannelli di uno spessore minore per allegerire la vettura, e di solito spuntano quotazioni più elevate delle altre (se li hanno ancora). Inutile dire che i pannelli alleggeriti sono assolutamente introvabili. Ciao, A - Nothing even comes close -
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Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 115 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 22 aprile 2009 - 10:17: |
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citazione da altro messaggio:Ad oggi, dato che la vettura è ancora in California e che la FJ ha fatto da tramite per la vendita (guadagnandoci qualcosa di sostanzioso sicuramente), gli stessi si sono impegnati a ricondizionare completamente le parti che non sono di gradimento sia estetico che meccanico.
Bellissima ma vista la cifra accetterei l'offerta della FJ ... per eliminare il colore cremino e ripristinare lo splendido originale tangerine...
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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Nuovo utente (in prova) Username: butzy65
Messaggio numero: 20 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 22 aprile 2009 - 12:20: |
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Un saluto a tutti, io penso che esiste una grande differenza (in termini di bagaglio di conoscenze) tra un appassionato collezionista e un esperto estimatore-conoscitore-restauratore. In definitiva il mio ex-cognato è semplicemente una persona a cui piacciono le 911 ma in quanto a conoscenze specifiche, egli si basa solo sull'esperienza mutuata dal possesso e conservazione di alcune 911 (per di più acquistate nuove o seminuove quando le stesse erano in listino). Data la rarità, questa è stata la prima vettura acquistata post-listino e quindi già sottoposta a qualche radicale intervento. La cosa che ritengo allucinante e che qualcuno abbia prodotto della documentazione attestante l'autenticità del tutto. Documentazione presumibilmente fasulla. Ho sconsigliato di far ripristinare la macchina ovvero o suggerito di sostituirla con un'altra RS (pare che ci sia disponibile una RS verde bottiglia, targa originale francese, ancora integra ma che necessita di un radicale intervento) oppure, considerando le leggi americane sulla protezione dei consumatori, riprendersi indietro i soldi. La decisione in ogni caso sara solamente sua. We will see what happens!!! Saluti. Peppe Aquila non capit muscas
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Ermanno (rs27)
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Messaggio numero: 2616 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 22 aprile 2009 - 12:29: |
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citazione da altro messaggio: We will see what happens!!! Saluti. Peppe
Dai , per questa volta ci faremo solo pagare da bere... Ermanno STATE SERENI! ® By Giamby 2008
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Antonio S. (elfer67)
Utente registrato Username: elfer67
Messaggio numero: 273 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 22 aprile 2009 - 18:50: |
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Ciao X Andrea I PANNELLI ALLEGGERITI SONO FACILMENTE E A RELATIVO BASSO COSTO Ciao da Antonio |
   
Nikolay Karazlatev (911martinisafari)
Nuovo utente (in prova) Username: 911martinisafari
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 22 aprile 2009 - 21:58: |
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Caro Franco F. (francof), Se è possibile inviare il vostro indirizzo e-mail. Vorrei contattare a voi via e-mail. Grazie in anticipo! Cordiali saluti dalla Bulgaria Nikolay |
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 1299 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 22 aprile 2009 - 22:31: |
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Ciao Nikolay, ti ho risposto in altro 3D, ma ripeto qui il mio indirizzo e-mail : franco.favretto chiocciola email.it Ciao! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1599 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 22 aprile 2009 - 22:39: |
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Antonio, intendo quelli originali
A - Nothing even comes close -
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gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 34 Registrato: 06-2009

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 15:53: |
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anche questa a 193k€ non pare male... http://www.autobaseparma.it/info_usato.php?cod_auto=554&M=Porsche&MO=&A=&AI=&K=& P= |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1148 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 16:05: |
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Nessuno ha notato che la targhetta colore, invece di avere i rivetti testa tonda ha delle viti?...... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 35 Registrato: 06-2009

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 16:17: |
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si...pure con ruggine. l'avranno tolta per la verniciatura visto che sotto era arancione. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 644 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 16:30: |
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Che esperti di sta minch.a! Vendono auto a centinaia di migliaia di euro, bla bla bla bla e nemmeno si accorgono che la targhetta denuncia di fatto la non originalità della vettura! Che almeno la facessero a modo le birbonate.....ma tu guarda. Pollice verso. Die Zauberflöte
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federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1012 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 17:26: |
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citazione da altro messaggio:anche questa a 193k€ non pare male... http://www.autobaseparma.it/info_usato.php?cod_auto=554&M=Porsche&MO=&A=&AI=&K=& P=
sembra bella! però sicuramente sarà ritargata e la marmitta non è la sua originale e i sedili non mi sembrano i suoi originali il paraurti posteriore non è originale e l orologio di fianco al contachilometri dov è finito?!? e il filtro dell aria rosso?!? N.C.S.=non ci siamo!!! se me la vendono a 50k (al posto di 193k) potrei soprassedere su questi difetti tessera pimania 1148 se sei incerto...... frena ! :-)
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1657 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 18:25: |
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Quella di Autobase è una touring restaurata a lightweight, per ripristinarla (se ci sono i pezzi originali) bisogna praticamente smontarla tutta. Secondo me, a 193k sarebbe cara anche se fosse perfetta, gli ultimi prezzi a cui ho sentito passare di mano queste macchine sono più bassi. Come è finita invece la storia della beigegrau? Ciao A - Nothing even comes close -
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pirulero (pirulero)
Utente esperto Username: pirulero
Messaggio numero: 562 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 19:00: |
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citazione da altro messaggio:anche questa a 193k€ non pare male... http://www.autobaseparma.it/info_usato.php?cod_auto=554&M=Porsche&MO=&A=&AI=&K=& P=
è l'ennesima touring trasformata a lightweight e un pò pasticciata...
citazione da altro messaggio:l orologio di fianco al contachilometri dov è finito?!?
in alcuni mercati l'orologio era optional |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 3235 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 20:13: |
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citazione da altro messaggio: sembra bella! però sicuramente sarà ritargata e la marmitta non è la sua originale e i sedili non mi sembrano i suoi originali il paraurti posteriore non è originale e l orologio di fianco al contachilometri dov è finito?!? e il filtro dell aria rosso?!? N.C.S.=non ci siamo!!! se me la vendono a 50k (al posto di 193k) potrei soprassedere su questi difetti
Su questi di autobase ho messo da tempo il bollino rosso sanno solo sparare prezzi fuori dalla realtà per pezzi modesti (eufemismo) Ingurgito ergo sumo Anni 80' www.otto-fm.com
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paolo (ennio_paolo)
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| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 21:35: |
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Più che optional, Pirulero, credo che fosse eliminato nelle versioni race, come accadeva in tutte le RSR. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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pirulero (pirulero)
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| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 21:45: |
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nelle RSR ovviamente non era presente ma qui parliamo di 2.7 RS stradali. Nelle 2.7 RS lightweight posso testimoniare che l'orologio era presente o considerato optional in base alla nazionalità della macchina e quindi in base all'allestimento riservato per ogni nazione. Posso affermare con sicurezza che nelle 2.7 RS Lightweight italiane era presente di serie. Se mi sbaglio vuol dire che allora era optional ma comunque le Lightweight italiane lo avevano. |
   
paolo (ennio_paolo)
Utente esperto Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 714 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 21:55: |
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Pirulero, il fatto che lo avessero praticamente tutte è esattamente quello che volevo dire affermando che veniva "tolto" successivamente.... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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pirulero (pirulero)
Utente esperto Username: pirulero
Messaggio numero: 564 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2009 - 22:00: |
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certo questo è un altro discorso avevo interpretato in un altro modo! sorry Le Lightweight non corsaiole però ce l'hanno ancora per fortuna... anche perchè non credo sia un gran risparmio di peso alla fine! |
   
gianluca (gianluca997)
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| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 09:32: |
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vedo che la sapete lunga..... non ho le conoscenze per accorgermi come voi di certe cose. ho appena acquistato il libro nada editore... devo migliorare cevolo....devo migliorare. |
   
federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1013 Registrato: 04-2007

| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 12:59: |
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citazione da altro messaggio:vedo che la sapete lunga..... non ho le conoscenze per accorgermi come voi di certe cose. ho appena acquistato il libro nada editore... devo migliorare cevolo....devo migliorare.
ciao! tranquillo, è normale, anchio all inizio non capivo le differenze... però ti assicuro che impari moooolto di più seguendo il forum e rileggendo le vecchie discussioni che leggendo un libro! tessera pimania 1148 se sei incerto...... frena ! :-)
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paolo (ennio_paolo)
Utente esperto Username: ennio_paolo
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| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 16:42: |
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...se il libro Nada è quello di Frére, Gianluca, è un ottimo inizio: complimenti per la scelta, abbastanza tecnico, ma non troppo e con belle foto. Poi, a seconda del periodo da te preferito, ci sono altri libri da comprare.... Un abbraccio e buono studio!
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 63 Registrato: 06-2009

| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 16:50: |
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grazie. come dice giustamente federico è solo un inizio. |