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Mamu (mamu)
Nuovo utente (in prova) Username: mamu
Messaggio numero: 24 Registrato: 02-2003

| Inviato il sabato 13 novembre 2004 - 20:33: |    |
Ciao, avrei bisogno di informazioni riguardo le possibili regolazioni degli assi posteriori della 944, in particolare la S2? sapete se si può regolare la campanatura o altro? |
   
Guido B. (guido944)
Utente registrato Username: guido944
Messaggio numero: 330 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 14 novembre 2004 - 07:48: |    |
ciao Manu ti posso solo dire questo il posteriore e' regolabile e l'ho fatto fare dal conc spesa 250 euro qualche mese fa' guido Gli orologi sono svizzeri,le auto esotiche italiane e le auto sportive sono PORSCHE. IL VERO SIGNORE E' COLUI CHE E' PADRONE DEL PROPRIO TEMPO.
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Mamu (mamu)
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Messaggio numero: 25 Registrato: 02-2003

| Inviato il domenica 14 novembre 2004 - 11:17: |    |
Grazie Guido, ma non sai che regolazioni effettivamente ti hanno fatto? |
   
Guido B. (guido944)
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Messaggio numero: 331 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 14 novembre 2004 - 17:53: |    |
nel mio caso regolazione altezza (la vettura era abbattuta da un lato) Gli orologi sono svizzeri,le auto esotiche italiane e le auto sportive sono PORSCHE. IL VERO SIGNORE E' COLUI CHE E' PADRONE DEL PROPRIO TEMPO.
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Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi ! Username: kkk
Messaggio numero: 2185 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 15 novembre 2004 - 09:33: |    |
Mmazza, 250 euro per allentare e ristringere due bulloni?? Mi sembra un pò troppo..... PCC(Porsche club capre) Mario Birra forever ! / GULF fanatic / Settebello club member * |
   
LiviO 944 Turbo SE (livio)
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Messaggio numero: 334 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 novembre 2004 - 17:04: |    |
Beh, non basta allentare e stringere 2 bulloni, quello permette solo una variazione non certo sensibile. |
   
Christian (kkk)
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Messaggio numero: 2239 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 22 novembre 2004 - 17:11: |    |
Ciao Livio!!! E' sempre un piacere ritrovarti.... Bè, io sono stato eccessivo, ma effettivamente, per regolare la semplice altezza da terra occorre,allentare il dado della barra di torsione, regolare l'altro dado di registro , e ristringere il tutto. Il tutto è semplice per chi di mestiere fa questo specifico lavoro,o perlomeno dovrebbe esserlo.... immagino.... Insomma, mi pare che 250 euro per tale operazione siano eccessivi.... Se poi invece consideriamo un intervento differente allora il discorso cambia. Cmq. stando ai manuali di officina,l'operazione di regolazione dell'altezza di marcia è descritta per entrambi gli assi (ant+ post)in una sola pagina e risulta ,perlomeno al posteriore piuttosto semplice. Per il solito meccanico specializzato naturalmente......... Ciao! ;-) Mario Birra forever ! / GULF fanatic / Settebello club member * |
   
LiviO 944 Turbo SE (livio)
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Messaggio numero: 335 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 novembre 2004 - 17:23: |    |
Diciamo che la regolazione dell'altezza, risulta all'anteriore molto semplice se montato l'assetto M030 perche' basta agire sulle ghiere mentre al posteriore non e' cosi' veloce la cosa soprattutto se la si vuole abbassare un po'. Fare scattare anche di un solo pin la barra richiede diverso tempo e non sto contando poi tutta l'operazione riguardo la completa regolazione del nuovo assetto raggiunto, perche' non ci si ferma all'abbassamento/alzamento e basta...in questo modo vengono cambiate le geometrie ed e' ovvio ritararle. (Messaggio modificato da LIVIO il 22 novembre 2004) |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il lunedì 22 novembre 2004 - 17:29: |    |
Mi fido. Sul manuale me pareva na cakkiata..... ahahahah!!! Ciao! Mario Birra forever ! / GULF fanatic / Settebello club member * |
   
Mamu (mamu)
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Messaggio numero: 26 Registrato: 02-2003

| Inviato il martedì 23 novembre 2004 - 20:12: |    |
Cosa intendi per geometrie Livio? |
   
LiviO 944 Turbo SE (livio)
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Messaggio numero: 336 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 24 novembre 2004 - 13:05: |    |
Schemi e geometrie dell'apparato sospensivo...cioe' tutto il meccanismo che permette la funzione sospensiva dell'auto. Se tu vari l'altezza, vari la geometria. Su internet puoi trovare coi motori di ricerca tutto il materiale che ti serve per la regolazione di ogni cosa riguardo la 944, piu' che altro in lingua inglese o addiruttura francese. |