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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 109 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 26 febbraio 2025 - 21:07: |
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Buonasera a tutti, da un po di tempo ho iniziato ad avere un'attrazione difficile da spiegare per le 924/944. In particolare ho visionato una 924 GT guard red qui in UK ma ad un prezzo che trovo non giustificabile anche se parliamo di serie limitate. Sto cercando solo guida a sinistra per un possibile rientro in Italia un giorno. Sono gia possessore di una 930 LHD in ruby red a proprio ieri mi sono imbattuto in una 944 turbo in Germania del 1988 in Zyclamrot LZ3T, colore molto simile alla mia 930. MI SONO INNAMORATO. https://www.heritageautomobile.de/stock Dopo un iniziale approccio del venditore e controllando il loro sito ero convinto che fosse auto importata dal giappone.....invece NO. Auto in origine venduta in Italia con targa VI675082 e poi PD883486. Devo prenderla e riportala in Italia, passando dal Regno unito in compagnia della sorella maggiore 930. Nelle foto dell'annuncio l'auto sembra molto bella. Successivamente ho ricevuto molte altre foto che confermano che meccanicamente sembra messa bene, ha una buona storia di lavori fatti, interni molto buoni ma qualche graffio da sistemare. Che ne pensate? Dimenticavo meno di 50,000 KM sembra confermati dai documenti. |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 110 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 26 febbraio 2025 - 21:11: |
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 111 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 26 febbraio 2025 - 21:14: |
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 112 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 26 febbraio 2025 - 21:29: |
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 4640 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 00:03: |
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Penso che sarebbe un'ottima "amica" con cui la 930 e la TL potrebbero chiacchierare in garage... Ovviamente è impossibile dalle foto capire se veramente abbia un chilometraggio così basso La richiesta economica è alta ma ormai... ti sei innamorato
 Iscriviti, su youtube, al mio canale Motorfab 70
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 12516 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 10:31: |
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Diciamo che le foto mostrano una vettura abbastanza ben curata e che quindi 'potrebbe' giustificare il bassissimo chilometraggio.... Anche se come dice Fabio non è facile da dire, soprattutto quando leggo di 46.000 km in 40 anni qualche dubbio mi sorge, perché parliamo fra l'altro di una vettura non particolarmente speciale che dubito sia stata tenuta in naftalina.... Non lo so ...la cifra è spropositata secondo me ma io provengo da un'epoca di parametri diversi. Comunque se ti sei innamorato...
p.s. mi correggo, avevo visto le foto dallo smartphone, dal pc onestamente mi sembrano meno verosimili quei km... ma comunque nella sostanza della scelta poco cambia ho capito. Direi comunque che gli anni sono tanti, e sarebbe opportuno fare delle verifiche anche meccaniche sulla bontà perché i costi imprevisti sono dietro l'angolo. (Messaggio modificato da ric968 il 27 febbraio 2025) |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3544 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 11:57: |
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Attenzione agli indicatori di usura: pomello cambio, sedili, volante, pedaliera.... Se i gommini dei pedali sono nuovissimi...ahia! Da tener presente il famoso ingranaggino del contakm...si sfaldavano anche quelli eh.. C'è da dire che sotto è molto bella, ma anche che con quegli strumenti è un attimo schilometrare... “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 8421 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 12:29: |
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citazione da altro messaggio:mi correggo, avevo visto le foto dallo smartphone, dal pc onestamente mi sembrano meno verosimili quei km... ma comunque nella sostanza della scelta poco cambia ho capito
io ho una macchina del 1984 con 58mila km che essendo stata usata solo per "andare in spiaggia" sembra vissuta come se ne avesse 158mila... comunque sono d'accordo che un'auto del genere, che solo in Italia aveva avuto due targhe, difficilmente possa avere così pochi chilometri, ma non si può mai dire [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 113 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 12:50: |
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grazie a tutti. Sono assolutamente d'accordo che i km sembrano alquanto bassi e sto cercando di farmi mandare documenti a supporto. In ogni caso la mia scelta di questa non e' assolutamente legata al basso kilometraggio. Al contrario in generale preferisco quelli alti a conferma che sono stati usati a modo. Per il prezzo considerati 15% in meno rispetto all'annuncio. Quale sarebbe un prezzo corretto secondo voi (chiaramente basandoci su quelo che si vede dalle foto)? Sicuramente da considerare condizioni generali buone, colore interno ed esterno abbastanza raro no? Vi prego non scrivete "fra l'altro di una vettura non particolarmente speciale"....sono tutte speciali  |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 2561 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 13:43: |
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a quella cifra ti cedo la mia.... ma non si investono simili cifre su Porz "non911"  nel posto giusto al momento giusto
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 12517 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 14:12: |
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citazione da altro messaggio:Vi prego non scrivete "fra l'altro di una vettura non particolarmente speciale"....sono tutte speciali
chiedo scusa non volevo sminuire, è ovvio per noi appassionati sono tutte speciali, intendevo che si tratta di una vettura di serie (intendo non è una 944T CUP o una 924 Carrera GT...) non particolarmente rara o ricercata nel mondo collezionistico da giustificarne una preservazione quasi azzerata negli anni, poi tutto è possibile... come dice Filo poi avendo avuto più di un passaggio fra Italia e UK, il chilometraggio è sicuramente dubbio, ma come sappiamo sulle vetture d'epoca lascia il tempo che trova....contano le condizioni imho |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 114 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 14:39: |
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mmmmmmmmmm, mi state facendo passare la voglia........... |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 115 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 14:40: |
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sembra non esserci uno straccio di documento dal 1988 al 2019........se non timbri revisione effettuata ma senza il kilometraggio |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3545 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 15:28: |
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C'è anche un'altra possibilità: che l'auto abbia fatto i suoi 49.000 km all'epoca, poi dimenticata in qualche garage e infine riesumata nel 2019, quando son stati fatti tutta una serie di interventi per rimetterla in strada: vedi marmitta, olio differenziale ecc... Per cui tutto bene salvo aspettarsi una congerie di malfunzionamenti che si presenteranno al 100% iniziando ad usarla, ma fa parte del gioco. (Messaggio modificato da 24CT il 27 febbraio 2025) “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 3808 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 15:45: |
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ma su un'auto di 40 anni, quanto contano i km? Io ho preso una 924T nel 2015, aveva poco più di 66'000 km....(in ottime condizioni, combaciavano tutti i tagliandi, revisioni ecc) L'ho "sventrata" e rifatta tutta comunque (mio sfizio o mia tara mentale!) Sono passati 10 anni e di km oggi ne segna 68'000.... La macchina, dalle foto, sembra comunque molto bella, poi se ti ha scelto....c'è poco da fare!!! Anche se i km fossero 150'000? Cosa cambierebbe? Live Your Life - Run Your Race
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 116 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 15:53: |
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sono d'accordo che i km non sono particolarmente rilevanti ma pagherei un "premium" per un qualcosa di non confermabile..... L'auto sembra bella, se arriviamo a 25K la prendo ad occhi chiusi....al momento 34K.....vi ho detto tutto..... |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 118 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 16:08: |
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secondo voi 30K sono sempre troppi? |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 119 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 16:09: |
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ripeto manca la documentazione fino al 2019 e dicono che l'auto e' stata ferma per 20 anni....qualcosa dei primi anni cmq ci sarebbe dovuto essere...... |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3546 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 16:26: |
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citazione da altro messaggio:dicono che l'auto e' stata ferma per 20 anni
Se corrisponde al vero, allora tutto torna... ...io andrei a vederla dal vivo, come giustamente detto contano le condizioni. E se gira bene... “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 12518 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 27 febbraio 2025 - 17:05: |
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Per assurdo se è stata ferma per 20 anni è uno dei motivi per cui potrei, io personalmente, rinunciare o quantomeno contrattare il prezzo ad un valore nettamente più basso della richiesta, anche la metà (20k).... secondo me c'è da fare una bella revisione a tutte le componenti meccaniche/elettriche... A meno che forse non mi è sfuggito leggendo, non ci siano prove di lavori fatti dopo il 2019 Ovviamente dico SE... poi vanno valutate le condizioni dal vero, ma soprattutto non solo staticamente, andrebbe provata.... imho (Messaggio modificato da ric968 il 27 febbraio 2025) |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 120 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 28 febbraio 2025 - 10:44: |
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qualcuno sa aiutarmi con l'adesivo che vi allego? Non so se sulle 944 turbo i codici opzioni sono diversi. Ma non dovrebbe essere riportato anche aria condizionata e sedili sportivi? O forse erono di serie quindi nada? Inoltre non vedo l'opzione interni. Normale?
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nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 2562 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 28 febbraio 2025 - 17:11: |
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veramente il clima non lo ha...corretto che non sia riportato nell'etichetta, nemmeno autobloccante od assetto sportivo mi pare, al link dovresti trovare la traduzione dei numeri http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/171072.html?1166807986 (Messaggio modificato da nic65 il 28 febbraio 2025) nel posto giusto al momento giusto
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 12519 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 28 febbraio 2025 - 17:19: |
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Neanche i sedili sportivi ha.... |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3547 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 28 febbraio 2025 - 18:18: |
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citazione da altro messaggio: nemmeno autobloccante od assetto sportivo mi pare,
A proposito di assetto, mi sembra decisamente "puntata" in avanti... “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 121 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 28 febbraio 2025 - 18:59: |
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Davvero grazie!!! Nell'annuncio si parlava di AC e sedili sportivi. Chiaramente non e' cosi.....scusate avrei dovuto controllare meglio dalle foto. Cmq questa comunity e' fantastica e molto utile! Domani comunque tanto per fare un giro con la TL vado a visionare una 924 carrera GT LHD Italiana ma fuori budget https://www.fast-classics.com/cars/porsche-924-carrera-gt-3-for-sale/ |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 4641 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 28 febbraio 2025 - 23:45: |
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Ciao Filippo La Carrera GT è favolosa Solo tu sai quanto "è giusto" spendere per la prossima Porsche Aggiungo - solo per darti un'idea per ampliare la ricerca - tre alternative: - una 44 silber rose, - una turbo S di altri colori, - una delle ultime 250 cv prodotte quelle con l'alettone "a ponte" Iscriviti, su youtube, al mio canale Motorfab 70
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stradivari (stradivari)
Porschista attivo Username: stradivari
Messaggio numero: 1114 Registrato: 11-2003
| Inviato il sabato 01 marzo 2025 - 15:32: |
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citazione da altro messaggio:Anche se i km fossero 150'000? Cosa cambierebbe?
Secondo me i km contano perché usurano l'auto e contano anche perché incidono sul prezzo. Quindi se un'auto ha una valutazione alta per via del basso chilometraggio, allora questo deve essere dimostrabile. Diversamente l'acquisto si può fare ma ad un prezzo da auto con chilometraggio ignoto. Comunque la trovo veramente bella nei colori, oltre al fatto che la 944 turbo è bella di suo. |
   
Alessandro (aleb)
Porschista attivo Username: aleb
Messaggio numero: 1241 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 03 marzo 2025 - 18:07: |
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Beh Stradivari, dipende. Io sulla mia 944, con me da 10 anni esatti fra tre giorni, comprata con 151.000 km in buone condizioni (oggi 166.000 km) ho fatto qualche lavoretto negli anni (in ordine di memoria e non cronologico): 1) 4 iniettori 2) ammortizzatori 3) gomme 4) dischi e pastiglie anteriori 5) pompa dei freni 6) impianto idraulico frizione completo 7) frizione 8) pompa acqua e distribuzione 9) impianto di alimentazione (benzina) completo (tutto, dal serbatoio agli iniettori e ritorno) 10) sensori di posizione albero motore e giri motore 11) sistemato ogni trasudamento da cambio/differenziale 12) guarnizioni e oring scambiatore acqua/olio 13) oring e paraoli vari che erano a portata di mano quando ho fatto frizione, impianto di alimentazione e tutto quello che si è trovato strada facendo 14) gommini barra anti-rollio 15) ripristino del clima (montato after market) 16) sedile guida ripristinato sui fianchetti 17) terminale di scarico 18) guarnizioni porta e portellone (credo di non aver scordato nulla) più tutta la manutenzione ordinaria e piccole seccature (lampadine strumentazione, interruttori da sistemare, luce vano porta oggetti, luce posacenere... ne ho a bizzeffe, tutte documentate). Penso che i miei 166.000 km siano meno "pesanti" di quelli di un'auto con chilometraggio analogo ma con meno manutenzione eseguita. Bisogna valutare molti aspetti: il chilometraggio è uno, ma va contestualizzato. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 122 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 12 marzo 2025 - 16:06: |
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ciao a tutti, sto ancora valutando il da farsi ma nel mentre sto seriamente valutando di sostituire i cerchi con 4 fuchs 7j 95136215 e 8j 951362117 entrambi ET 23.3. Se non ho capito male dal 87 in poi era previsto predisposizione ABS e pertanto in nessun modo i Fuchs possono essere utilizzati dopo il 1987..... Ora questa e' immatricolata nel Marzo 1988 ma consegnata al concessionario nel Marzo 1987 e quindi posso considerarla un MY86? Quindi i Fuchs ci stanno? Allego documento Che ne pensate? Ci sono altri modi per capire se la mia era predisposta per l'ABS (sicuramente non e' presente perche credo fosse solo un optional nel 87 e non e' previsto).
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24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3550 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 12 marzo 2025 - 18:24: |
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A mio personalissimo avviso i "Telephone Dial" sono cerchi stupendi che caratterizzano un'epoca: erano montati di serie sulle prime Carrera 3.2 e oggi non se ne vedono più, in gran parte sostituiti dai simil-Fuchs cinesi col risultato di appiattire tutte le Carrera fatte con lo stampino. Su quella Turbo io li lascerei al 100%... “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 2571 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 13 marzo 2025 - 10:15: |
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con l'ET dei cerchi attuali sai subito se predisposta ABS, poi trovi repliche per entrambi i modelli, ma quoto chi dice che lascerebbe stare quella Turbo nel posto giusto al momento giusto
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Alessandro (aleb)
Porschista attivo Username: aleb
Messaggio numero: 1242 Registrato: 03-2015

| Inviato il venerdì 14 marzo 2025 - 11:00: |
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Il decimo carattere del nr. di telaio indica il model year. H è il 1987 https://www.autointhecity.com/come-si-legge-numero-telaio/ Comunque va visto sulla macchina cosa c'è. Se è di quelle a cavallo del model year (es. agosto 1987) potrebbe essere un "ibrido" con pezzi del MY precedente (come la mia) che è un MY86 ma prodotta il 5 agosto, quindi ha parti del MY 85 (dettagli). Io ho i cerchi phone dial da 15 ma sono riuscito a procurarmi i rarissimi cerchi da 16 con ET 23.3 che ho preso perché le misure delle gomme da 16 (che ho a libretto) sono meno rare di quelle da 15. A. C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 123 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 14 marzo 2025 - 11:17: |
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grazie Alessandro, direi unica casa da fare e controllare fisicamente il cerchio attuale e vedere quale ET e' riportato al suo interno. Quindi tu hai i phone dial da 16 ET 23.3 e sono rarissimi? grazie ancora |
   
Alessandro (aleb)
Porschista attivo Username: aleb
Messaggio numero: 1244 Registrato: 03-2015

| Inviato il venerdì 14 marzo 2025 - 11:51: |
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Ciao, di serie ho i phone dial da 15. Ho recentemente acquistato quelli da 16 che, con l'ET 23.3, sono molto rari. O, almeno, li ho visti raramente nelle inserzioni dell'usato e che fossero in buone condizioni. Quando li ho trovati li ho presi perché sono comunque un bell'accessorio da avere e perché le gomme da 16 sono più facili da trovare delle 215/60 R15. A. C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Simone (simleti)
Utente registrato Username: simleti
Messaggio numero: 111 Registrato: 09-2014

| Inviato il venerdì 21 marzo 2025 - 13:49: |
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Ciao, da possessore di una turbo '87 ed avendoci sbattuta la testa, posso dirti che dalle foto i cerchi che monta sono quelli con offset di 52.5, ovvero quelli per la versione con predisposizione per l'abs. (sono uguali ai miei) Se cerchi qualche foto di una turbo '86 vedrai che il canale dei cerchi posteriori e piu profondo proprio perche ancora non aveva la predisposizione. I fucs per le "nostre" ci sono aftermarket ma non originali. |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 124 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 24 marzo 2025 - 12:14: |
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grazie Simone, molto utile. Effettivamente avevo notato che su alcune il canale sembrava piu profondo, ora spiegato il motivo. Grazie! 52.5 sia anteriore che posteriore? Sapresti indicarmi dei buoni aftermarket? |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 125 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 01 aprile 2025 - 18:23: |
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ragazzi presa!!! Il venditore ha accettato di diminuire sensibilmente i prezzo di vendita anche grazie al fatto che l'avrei esportata in UK quindi non avrebbe dovuto pagare tasse di vendita EU. Giovedi scorso volato ad Amburgo e ritirata. Guidato 850 km fino a Londra Bellissima e veramente tenuta bene. Si guida meravigliosamente. Super silenziosa dentro rispetto ad una 911 stesso periodo di costruzione. Non me ne vogliano i 911isti ma sembra che la qualita costruttiva delle 944 (o almeno questa) sia superiore ad una 911 (le mie sono rumorose tra vento e vibrazioni). Chiaramente sono macchine molto diverse. Cmq portata subito da mio meccanico e anche lui stupito dalle buonissime condizioni. Non so se i 45000 km siano originali ma le condizioni sono davvero ottime. Dentro sembra nuova. Ora revisione completa con cambio cinghie e fluidi. grazie a tutti per i consigli dati
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 9659 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 02 aprile 2025 - 15:09: |
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buon divertimento!  poniello71 at libero.it
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 2993 Registrato: 07-2013

| Inviato il mercoledì 02 aprile 2025 - 15:34: |
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Poter lasciare dagli inglesi una targa tedesca con vettura tedesca sarebbe (per loro) uno smacco micidiale
 JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S WHY WE PICK UP THE WHOLE GLORY"
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 12533 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 02 aprile 2025 - 15:50: |
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Complimenti, la vettura è bella nel complesso, se ha limato parecchio il prezzo hai fatto bene ..rispetto alle 911 è vero si avverte come una maggiore sensazione di solidità all'interno, lo notai anche io fra 964 e 968 Più che altro, mi sono sempre chiesto quanto sia complicato o scomodo guidare in UK col volante dal lato sx... ... |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 2575 Registrato: 06-2016

| Inviato il sabato 05 aprile 2025 - 11:36: |
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se ti piace hai fatto benissimo a prenderla, vedrai che è velocissima e nemmeno molto assetata, una gran passista che si presta a tutte le situazioni con un confort di marcia paragonabile a molte moderne nel posto giusto al momento giusto
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PaoloG (paolog)
Moderatore Username: paolog
Messaggio numero: 34 Registrato: 02-2025

| Inviato il sabato 05 aprile 2025 - 21:59: |
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Bravo Filippo, bell'acquisto! Sono certo ti darà enormi soddisfazioni! |
   
Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 126 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2025 - 16:59: |
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le bambine insieme
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luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 2200 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 30 aprile 2025 - 17:23: |
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bellissime! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3571 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2025 - 18:25: |
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citazione da altro messaggio:bellissime!
Ma per davvero!!  “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 4660 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2025 - 21:31: |
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Trio stupendo  Iscriviti, su youtube, al mio canale Motorfab 70
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PaoloG (paolog)
Moderatore Username: paolog
Messaggio numero: 41 Registrato: 02-2025

| Inviato il giovedì 01 maggio 2025 - 17:18: |
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Bellissime Filippo! Una curiosità, le due turbone sono dello stesso colore? |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 2583 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 01 maggio 2025 - 22:20: |
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bel trittico.... nel posto giusto al momento giusto
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 127 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 02 maggio 2025 - 10:00: |
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la 930 e' Ruby Red la 944 turbo e' Maraschino Red quindi leggermente diversa |
   
PaoloG (paolog)
Moderatore Username: paolog
Messaggio numero: 43 Registrato: 02-2025

| Inviato il venerdì 02 maggio 2025 - 11:55: |
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Vero, più scura la 944. Comunque top, sembra di vedere un garage anni 80! |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22640 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 05 maggio 2025 - 20:12: |
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spettacolrari sinceri complimenti Filippo spero un giorno di poterle vedere E POI DICIAMOLO le auto avevano dimensioni giuste oggi sono troppo enormi e pesanti Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Marco A. (albe59)
Utente registrato Username: albe59
Messaggio numero: 147 Registrato: 11-2017
| Inviato il mercoledì 07 maggio 2025 - 08:24: |
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Bel trio Filippo, complimenti. Per Paolo, se ricordo bene la 911 cabrio è un M491 ( Turbolook ) come quella che avevo io. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22649 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2025 - 08:59: |
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M491 TOP Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Filippo 79 (filippo79)
Utente registrato Username: filippo79
Messaggio numero: 129 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 16 maggio 2025 - 13:34: |
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grazie a tutti, domanda: qualcuno sa indicarmi dove posso trovare tappettini in color vinaccia (wine/burgandy)? Ho chiamato porsche UK e mi dicono non li producono piu..... Qualsiasi consiglio ben accetto!! grazie! |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3583 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 16 maggio 2025 - 16:11: |
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Design 911 li fa Burgundy / Wine ma "bespoke", mentre originali Porsche non credo si trovino più se non usati o botta di gnau su eBay... https://www.design911.co.uk/porsche/944-turbo-2-5l-1985-88/made-to-order-mats/ “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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